Sereami ha scritto:Buon giorno pupe!!
da questa 34enne che ieri vi ha sempre lette ma non ha scritto![]()
Allora....la giornata di ieri come accennato è stata proprio carina, ho portato Ele al nido e al ritorno il marito era ancora a letto, alchè (io di solito non lo faccio mai) mi ci sono rimessa anche io e che cacchio! era l mio compleanno, un pò di relax. Il maritino dolce dolce mi ha abbracciata e baciata dicendomi che gli manca questo contatto fisico che una volta avevamo (adesso c'è la pupa che dorme con noi) e mi ha fatto sciogliere. Dai bacini siamo a passati immaginate dove che mi ha lasciata senza fiato. Quindi immaginate come ho iniziato bene la giornata!! il tutto è prosegiuto in tranquillità siamo usciti a comprare il regalo per me e al pomeriggio abbiamo litigato (scherzando eh!) per chi doveva stuccare la parete che l'altro giorno avevamo bucato.
Poi lui mi dice che mi voleva portare assolutamente a cena fuori senza la pupa, quindi abbiamo chiamato mia suocera che ce l'ha tenuta e noi siamo andati a farci una mangiata di pesce!!! Non vi dico quanto era freddo!!! il ristornate è in riva al mare e c'era un vento gelato che ti ribaltava!!! Ma ne è valsa la pena
un 10 + al marito che ha fatto stare bene la nostra Sere