GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!

Bloccato
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!

Messaggio da sediola » 11 gen 2011, 12:01

nat, anche io me la faccio sotto x il TC, ma sinceramente all'eventualita' del taglio sotto, da sveglia, in un parto naturale, preferisco la degenza del post operatorio..!!

vale :incrocini anche x tuo zio!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 11 gen 2011, 12:09

sediola, anche tu eh!? :coccola a me non fa apura la degenza, ma l'intervento, dopo l'estrazione del bambino.. ufff se ci penso... :impiccata:
crucchi, bello lo yoga! :-D :ok
kotori79, che spavento! ma almeno si sa che la pressione bassa crea disturbi ma è assolutamente inocua per il cucciolo :ok
Io personalmente preferisco fare il bagno, non troppo caldo magari, così se svengo, almeno sono sdraiata... :hi hi hi hi
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 11 gen 2011, 12:10

jox73, bè, ti capisco.. se dovessi fare il naturale per forza col cavolo che lo facevo un altro! :hi hi hi hi
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 11 gen 2011, 12:10

Oggi entro nel 5° mese :emozionee

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 11 gen 2011, 13:01

natalia ha scritto:Oggi entro nel 5° mese :emozionee
anche iooooooooooooo!!! :vaiii:
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 11 gen 2011, 13:03

sediola ha scritto:
:congratulations: :festa

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 11 gen 2011, 13:22

ho preso il referto dell'alfafetoproteina 15 con valori di riferimento x la 17 sett < a 27,3! :)

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 11 gen 2011, 14:02

Incerta ha scritto:
simof ha scritto:si il tempo vola...e pensare che diventero' nuovamente mamma un po' mi spaventa...ma non x il ruolo di mamma, ma solo xchè si raddoppiano le cose da fare e poi....dovro' stare 2-3 notti senza la mia cucciolaaaaaaaaaaa :nonegiusto
l'altra volta ho pianto xchè mi mancava il cane (non pensate che sia sc**a...ma m'aveva preso cosi).... e ora!??!?! senza la mia piccola....non mi separo mai da lei!!!! :buuu
per il cane lo capisco benissimo... (perchè dove l'hai lasciato?), il resto ancora lo devo scoprire :emozionee
era a casa...con il mio compagno... e mia nipote l'addetta alla passeggiata. e me l'aveva anche portato davanti all'ospedale, in pieno travaglio (provocato con gel....ero disperata)....io dalla finestra ceh lo chiamavo, tra una fitta e l'altra...e lui che non capiva come fare x venire da me.... quando mi collego di la metto la foto con alice..
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 11 gen 2011, 14:06

[quote="natalia" simof, anche ame spaventa stare senza i piccoli.. ma la scorsa volta ho rimediato facendomela portare tutto il tempo possibile (al di fuori dell'orario dei pasti, per lei) in osp. :hi hi hi hi poi quando si annoiava e chiedeva lei di andare a casa ero tranquilla, perchè sapevo che era lei a voler tornare a casa, anche se sapeva che la mamma sarebbe rimasta ancora per un pò in ospedale... speriamo bene questa volta :incrocini
sediola, neanche tu hai allattato la scorsa grav? :coccola io spero di farcela questa volta...[/quote]

si sicuramente faro' cosi... organizzero' il mio compagno e mia sorella xchè mi portino alice il piu' possibile..ovvio poi dipende da lei che cosa vuole fare..speriamo bene..mi preoccupa anche la notte...il mio compagno dorme come un sasso..la sentira'? va beh che dormiranno insieme al massimo lei gli tirera' il suo biberon!!!! sono solo 3 giorni..ma lo so che mi manchera' da morire...

Immagine

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 11 gen 2011, 14:08

crucchina79 ha scritto:sere temo proprio di sì.... se la cosa diventa insopportabile io ho tratto molto giovamento dal gaviscon... lo prendevo di già perchè soffro di reflusso anche da prima.... ha un sapore orribile ma è miracoloso!
:buuu :buuu
comunque grazie del consiglio, fortunatamente per adesso è sopportabile.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 11 gen 2011, 14:09

laurarpa ha scritto:Questione seno..aumentato e scurito un po' anche il mio...per la prima gravidanza non ho mai avuto perdite di latte, nè prima, nè durante l'allattamento..avevo giusto il minimo indispensabile per Ale, e lui se lo prendeva tutto..gli zampilli sicuro non li ho mai visti! :che_dici , infatti quando provavo a tirarmelo per metterlo da parte per le prime assenze ne usciva proprio pochissimo, con estrema fatica...(comunque il mio cucciolo è cresciuto benissimo, fino a un anno era un manzetto... :risatina: )
Io sto cominciando a scrivere numeri di tel per le prenotazioni varie..terza eco, visita per anestesia, corso pre-parto, ecc..mamma quante cose da ricordarsi di prenotare :impiccata:
io penso di aver trovato un tiralatte giusto..manuale... ma viene giu' tranquillamente....neanche il mio zampillava molto...ma con questo mi sono trovata bene...e lo portero' in ospedale....xchè con la montata sono stata malissimo...il seno mi faceva un male, poi l'ostetrica x spremerlo mi ha fatto venire le more anche nel capezzolo...veramente mi stavo sentendo male dal dolore.... pero' è stata bravissima!! grazie a lei non mi si è intasato il seno.....

Immagine

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 11 gen 2011, 14:10

cosa sono lemore?

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 11 gen 2011, 14:11

Sereami ha scritto: Anche io penso a quando sarò in ospedale e con il marito abbiamo pensato di fare che per il parto lui è con me e la piccola con una delle nonne, la prima notte mi faccio assistere da mia madre, poi per le altre si vedrà (con Ele per 4 notti in ospedale mi sono fatta assistere solo per le prime 2). Il pomeriggio dopo aver partorito me la faccio portare dal papi all'ospedale e le diamo il regalino da parte del fratellino/sorellina e la posso riabbracciare :cuore .
Comunque per tutto il periodo che sarò in ospedale voglio che lei stia con il papà e farmela portare il più possibile anche io come scritto da Nat.
PS anche io ho allattato fino ad agosto..mamma mia...

e' vero...poi dobbiamo darle il regalino da parte del fratellino..mi sa che le faremo la macchina fotografica cosi potra' fare le foto... lei adora fare e vedere le foto nei cellulari e nellle macchine fotogr

Immagine

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 11 gen 2011, 14:12

laurarpa ha scritto:Sere, nell'ospedale dove partorirò non fanno stare nessuno la notte (a meno di cesareo, allora solo la prima), quindi Ale starà da mia mamma solo la prima eventualmente se il travaglio sarà notturno, ma è abituatissimo, quando facciamo concerti o siamo in trasferta lo lascio spesso li e lui ci sta benissimo! :ok

Aussiedaisy;: non preoccuparti! tanti :incrocini per la tua visita di domani..ma fai già la morfo?
io faro' il cesareo...quindi la prima notte penso ci sara' mia sorella.

Immagine

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 11 gen 2011, 14:14

Valentina76, mi spiace per tuo zio :coccola speriamo che si riprenda presto :incrocini :incrocini e per l'amnio altri :incrocini
kotori79, per la doccia, il suggeriment di crucchina non è male e sempre quando c'è qualcuno in casa :ok
crucchina79, bello lo yoga :-D piacerebbe anche a me, ma sono piiiigra. Veramente il ginecologo mi ha suggerito di fare nuoto soprattutto per la sciatica e qui invece trovo la scusa che sono un pò delicata di salute e uscire dalla piscina appena docciata e calda di phon non è il massimo.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 11 gen 2011, 14:15

sediola ha scritto:cosa sono lemore?
:ahaha :ahaha
mi sa che Simo ha usato un'aspressione anconetana!!!
sono gli ematomi!!!
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 11 gen 2011, 14:16

Simof che tiralatte è? Io ho un chicco elettrico ma non mi sono trovata per niente...se mi servirà di nuovo mi sa che affitterò un medela o avent...

Crucchina: sono io che ho lo zio in reparto psichiatrico, purtroppo...ma devo dire che il mio Ale è davvero un toccasana per mia zia e mio cugino :emozionee

Pimpa: mi sa che il metodo olio di mandorle lo proverò anche io..per fargli prendere confidenza col pancione! :ok
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 11 gen 2011, 14:16

natalia ha scritto:
sediola ha scritto:
:congratulations: :festa
auguri a tutte e 2 :congratulations:
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 11 gen 2011, 14:18

Io di tiralatte avevo quello della Avent manuale e non era male. Fortunatamente l'ho usato pochissimo e spero che accada lo stesso anche questa volta :incrocini :incrocini :incrocini
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 11 gen 2011, 14:21

laurarpa ha scritto: Pimpa: mi sa che il metodo olio di mandorle lo proverò anche io..per fargli prendere confidenza col pancione! :ok
anche io ho fatto così all'inizio e non le ho parlato molto del fratellino/sorellina. Adesso che ho una bella panciotta appena la vede sorride e la vuole subito accarezzare, ma non insisto dicendole sempre che dentro c'è il fratellino o la sorellina, ha 2 anni e poco più e credo che capisca fino ad un certo punto, sicuramente si renderà conto quando vedrà fisicamente chi c'era dentro alla pancia di mamma.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Bloccato

Torna a “Giugno”