vale

Messaggio da sediola » 11 gen 2011, 12:01
Messaggio da natalia » 11 gen 2011, 12:09
Messaggio da natalia » 11 gen 2011, 12:10
Messaggio da natalia » 11 gen 2011, 12:10
Messaggio da sediola » 11 gen 2011, 13:01
anche iooooooooooooo!!!natalia ha scritto:Oggi entro nel 5° mese
Messaggio da natalia » 11 gen 2011, 13:03
sediola ha scritto:anche iooooooooooooo!!!natalia ha scritto:Oggi entro nel 5° mese
Messaggio da sediola » 11 gen 2011, 13:22
Messaggio da simof » 11 gen 2011, 14:02
era a casa...con il mio compagno... e mia nipote l'addetta alla passeggiata. e me l'aveva anche portato davanti all'ospedale, in pieno travaglio (provocato con gel....ero disperata)....io dalla finestra ceh lo chiamavo, tra una fitta e l'altra...e lui che non capiva come fare x venire da me.... quando mi collego di la metto la foto con alice..Incerta ha scritto:per il cane lo capisco benissimo... (perchè dove l'hai lasciato?), il resto ancora lo devo scopriresimof ha scritto:si il tempo vola...e pensare che diventero' nuovamente mamma un po' mi spaventa...ma non x il ruolo di mamma, ma solo xchè si raddoppiano le cose da fare e poi....dovro' stare 2-3 notti senza la mia cucciolaaaaaaaaaaa![]()
l'altra volta ho pianto xchè mi mancava il cane (non pensate che sia sc**a...ma m'aveva preso cosi).... e ora!??!?! senza la mia piccola....non mi separo mai da lei!!!!
Messaggio da simof » 11 gen 2011, 14:06
Messaggio da Sereami » 11 gen 2011, 14:08
crucchina79 ha scritto:sere temo proprio di sì.... se la cosa diventa insopportabile io ho tratto molto giovamento dal gaviscon... lo prendevo di già perchè soffro di reflusso anche da prima.... ha un sapore orribile ma è miracoloso!
Messaggio da simof » 11 gen 2011, 14:09
io penso di aver trovato un tiralatte giusto..manuale... ma viene giu' tranquillamente....neanche il mio zampillava molto...ma con questo mi sono trovata bene...e lo portero' in ospedale....xchè con la montata sono stata malissimo...il seno mi faceva un male, poi l'ostetrica x spremerlo mi ha fatto venire le more anche nel capezzolo...veramente mi stavo sentendo male dal dolore.... pero' è stata bravissima!! grazie a lei non mi si è intasato il seno.....laurarpa ha scritto:Questione seno..aumentato e scurito un po' anche il mio...per la prima gravidanza non ho mai avuto perdite di latte, nè prima, nè durante l'allattamento..avevo giusto il minimo indispensabile per Ale, e lui se lo prendeva tutto..gli zampilli sicuro non li ho mai visti!, infatti quando provavo a tirarmelo per metterlo da parte per le prime assenze ne usciva proprio pochissimo, con estrema fatica...(comunque il mio cucciolo è cresciuto benissimo, fino a un anno era un manzetto...
)
Io sto cominciando a scrivere numeri di tel per le prenotazioni varie..terza eco, visita per anestesia, corso pre-parto, ecc..mamma quante cose da ricordarsi di prenotare
Messaggio da sediola » 11 gen 2011, 14:10
Messaggio da simof » 11 gen 2011, 14:11
PS anche io ho allattato fino ad agosto..mamma mia...Sereami ha scritto: Anche io penso a quando sarò in ospedale e con il marito abbiamo pensato di fare che per il parto lui è con me e la piccola con una delle nonne, la prima notte mi faccio assistere da mia madre, poi per le altre si vedrà (con Ele per 4 notti in ospedale mi sono fatta assistere solo per le prime 2). Il pomeriggio dopo aver partorito me la faccio portare dal papi all'ospedale e le diamo il regalino da parte del fratellino/sorellina e la posso riabbracciare.
Comunque per tutto il periodo che sarò in ospedale voglio che lei stia con il papà e farmela portare il più possibile anche io come scritto da Nat.
Messaggio da simof » 11 gen 2011, 14:12
io faro' il cesareo...quindi la prima notte penso ci sara' mia sorella.laurarpa ha scritto:Sere, nell'ospedale dove partorirò non fanno stare nessuno la notte (a meno di cesareo, allora solo la prima), quindi Ale starà da mia mamma solo la prima eventualmente se il travaglio sarà notturno, ma è abituatissimo, quando facciamo concerti o siamo in trasferta lo lascio spesso li e lui ci sta benissimo!![]()
Aussiedaisy;: non preoccuparti! tantiper la tua visita di domani..ma fai già la morfo?
Messaggio da Sereami » 11 gen 2011, 14:14
Messaggio da Sereami » 11 gen 2011, 14:15
sediola ha scritto:cosa sono lemore?
Messaggio da laurarpa » 11 gen 2011, 14:16
Messaggio da Sereami » 11 gen 2011, 14:16
auguri a tutte e 2natalia ha scritto:sediola ha scritto:anche iooooooooooooo!!!natalia ha scritto:Oggi entro nel 5° mese![]()
Messaggio da Sereami » 11 gen 2011, 14:18
Messaggio da Sereami » 11 gen 2011, 14:21
anche io ho fatto così all'inizio e non le ho parlato molto del fratellino/sorellina. Adesso che ho una bella panciotta appena la vede sorride e la vuole subito accarezzare, ma non insisto dicendole sempre che dentro c'è il fratellino o la sorellina, ha 2 anni e poco più e credo che capisca fino ad un certo punto, sicuramente si renderà conto quando vedrà fisicamente chi c'era dentro alla pancia di mamma.laurarpa ha scritto: Pimpa: mi sa che il metodo olio di mandorle lo proverò anche io..per fargli prendere confidenza col pancione!