Dafne sta bene, non è abbattuta e per questo non sta ancora prendendo l'antibiotico
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI NAUSEATA, CHI BEVE BRODO APPENA ALZATA, GIUGNETTINE11: UNA CORAZZATA!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Re: CHI NAUSEATA, CHI BEVE BRODO APPENA ALZATA, GIUGNETTINE11: UNA CORAZZATA!
ma che bello sediola!! io NON VEDO L'ORAAAAAA
Dafne sta bene, non è abbattuta e per questo non sta ancora prendendo l'antibiotico
andiamo avanti con l'aerosol 
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
-
Incerta
- Original~GolGirl®

pare sia tutto a posto, ma ora sono ancora troppo emozionata per raccontare
credo di avere fatto la scelta più giusta
credo di avere fatto la scelta più giusta
- natalia
- Silver~GolGirl®

Sto guardando su la5 il live del grande fratello, così tanto per fare zapping.. e ci sono le tipe che fanno il gioco del pendolo per sapere se avranno figli maschi o femmine... L'hanno fatto alla brasiliana (con brasiliane così in giro mi vergogno di esserlo
) ed è uscita la prima figlia femmina.. e lei "ma no! ti prego! le femmine portano sfortuna!, ti prego no! femmina no!!"

- natalia
- Silver~GolGirl®

Incerta, wow wow wow!! racconta daii!!! facci emozionare!! va che io piango sempre quando raccontate delle eco 
-
Incerta
- Original~GolGirl®

e vabbè dai non ti rappresenta di sicuronatalia ha scritto:Sto guardando su la5 il live del grande fratello, così tanto per fare zapping.. e ci sono le tipe che fanno il gioco del pendolo per sapere se avranno figli maschi o femmine... L'hanno fatto alla brasiliana (con brasiliane così in giro mi vergogno di esserlo) ed è uscita la prima figlia femmina.. e lei "ma no! ti prego! le femmine portano sfortuna!, ti prego no! femmina no!!"
![]()
![]()
![]()
![]()
- natalia
- Silver~GolGirl®

no, ma non è solo lei che fa questi commenti eh! pure le altre eh!... io dico.. sei sc**a o ti sforzi proprio?? 
- sediola
- Expert~GolGirl®

a me fa rabbia guardarlo il GF!
nat pensavo fossi spagnola...o argentina..chissa' xche! :)
incerta io te lo dissi che avresti cambiato il tuo nick! :)
ah x il pendolo...era femmina...vediamo che esce fuori! :)
nat pensavo fossi spagnola...o argentina..chissa' xche! :)
incerta io te lo dissi che avresti cambiato il tuo nick! :)
ah x il pendolo...era femmina...vediamo che esce fuori! :)
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Robyrob
- Active~GolGirl®

Buongiorno
per tutte le tn e le visite andante bene, per mancano ancora 11 giorni, quasi un'eternità. Fra l'altro mio marito sarà all'estero prr cui devo decidere se andare sola o con una amica. Voi cosa mi consigliate?
Discorso movimenti: ieri sera sul divano ho avuto la sensazione di sentire dei guizzi ma stavo guardando un film e quando ho pestato attenzione sono finti, chissà!
Incerta aspetto anch'io il tuo racconto, hai detto una cosa bellissima sulla scelta che hai fatto.
Natalia sai che non credo che i partecipanti del gf possano considerarsi rappresentativi di alcuna nazione purtroppo, o almeno lo spero. Io non lo guardo da parecchi anni, mi innervosivo!
A presto
Discorso movimenti: ieri sera sul divano ho avuto la sensazione di sentire dei guizzi ma stavo guardando un film e quando ho pestato attenzione sono finti, chissà!
Incerta aspetto anch'io il tuo racconto, hai detto una cosa bellissima sulla scelta che hai fatto.
Natalia sai che non credo che i partecipanti del gf possano considerarsi rappresentativi di alcuna nazione purtroppo, o almeno lo spero. Io non lo guardo da parecchi anni, mi innervosivo!
A presto
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- Robyrob
- Active~GolGirl®

Scusate gli errori: scrivo dal cell e ha un correttore automatico un pô strano.
Che tristezza qui c'è una nebbia abbastanza fitta...
Che tristezza qui c'è una nebbia abbastanza fitta...
- Robyrob
- Active~GolGirl®

Doppio
- jox73
- Master~GolGirl®

Robyrob, io mi farei accompagnare da una amica
anche se di solito se non c'è il marito di solito mi tocca andare da sola,
Io fra n pò vado a fare la ecografia
non vedo l'ora poi vi aggiorno 
Io fra n pò vado a fare la ecografia
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Rob: io mi farei accompagnare da un'amica!!!!
Incerta: poi ci racconterai
Nat: anche io pensavo fossi spagnola... ma allora parli anche portoghese vero? Eu falo um poco portogues, estudei-lo na universidade, mas gosto muito!!!! Anche se ormai me lo son quasi dimenticato :(
Però quest'estate in portogallo riuscivo comunque a farmi capire...
Ad ogni modo la TV in generale dà idee sbagliate su chiunque.... ho conosciuto varie ragazze brasiliane e son ben lontane dallo stereotipo televisivo.... (a parte che se dovessimo farci idea delle italiane dalle varie Fico o simili sarebbe la stessa cosa ç___ç)
Incerta: poi ci racconterai
Nat: anche io pensavo fossi spagnola... ma allora parli anche portoghese vero? Eu falo um poco portogues, estudei-lo na universidade, mas gosto muito!!!! Anche se ormai me lo son quasi dimenticato :(
Però quest'estate in portogallo riuscivo comunque a farmi capire...
Ad ogni modo la TV in generale dà idee sbagliate su chiunque.... ho conosciuto varie ragazze brasiliane e son ben lontane dallo stereotipo televisivo.... (a parte che se dovessimo farci idea delle italiane dalle varie Fico o simili sarebbe la stessa cosa ç___ç)
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Oggi 13+1 
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- Robyrob
- Active~GolGirl®

Jox 
- kotori79
- New~GolGirl®

ciao belle come state?
sto meglio... dopo 3 settimane durissime con vomito continuo!!
ora sto meglio grazie alle bustine che mi aiutano a nn vomitare piu e calmare stomaco... spero che continua cosi!
domani o settimana prox martedi vado a fare esami di sangue!!! speriamo bene!! e poi fra due settimane vado a mio magico dottore!!!
sono serena e rilassata...
solo che sono indecisa se conviene prendere aereo per andare trovare la mia amica in questo periodo che dovrei partire giovedi... sono indecisa se conviene prendere aereo... sono dubbiosa
ho comunicato al mio datore e è felicissimo...
sono tutti contenti che porto una/o stellina nel mio grembo... gia lo amo gia .. anche se mi ha fatto penare in queste 3 settimane ... e lo amo!!
nn vedo ora di andare al mio dottore e vedere la ecografia e vedere come è diventato! 
sto meglio... dopo 3 settimane durissime con vomito continuo!!
ora sto meglio grazie alle bustine che mi aiutano a nn vomitare piu e calmare stomaco... spero che continua cosi!
domani o settimana prox martedi vado a fare esami di sangue!!! speriamo bene!! e poi fra due settimane vado a mio magico dottore!!!
sono serena e rilassata...
solo che sono indecisa se conviene prendere aereo per andare trovare la mia amica in questo periodo che dovrei partire giovedi... sono indecisa se conviene prendere aereo... sono dubbiosa
ho comunicato al mio datore e è felicissimo...
sono tutti contenti che porto una/o stellina nel mio grembo... gia lo amo gia .. anche se mi ha fatto penare in queste 3 settimane ... e lo amo!!
Matteo puro amore mia pura gioia 23/06/2011

-
Clara79
- New~GolGirl®

Allora......
Grazie a tutte per il benvenuto.....
x le prossime visite......
stefi sono contenta che la visita sia andata bene.....
io ho sempre fameeeeeeeeeeeeeeeeee......
E domani vado a visita.....vi terrò aggiornate!
Per la gravidanza di Ale non ho avuto il minimo problema e ora...stitichezza,sonnolenza,mal di schiena, nausee leggere (fortunatamente) e fame fame fame fame.....io sono alta 1.79 e sono partita in sovrappeso..sono 86kg e alla fine della gravidanza arriverò a 100 garantito
..meno male che sono alta,altrimenti rotolerei....

Grazie a tutte per il benvenuto.....
E domani vado a visita.....vi terrò aggiornate!
Per la gravidanza di Ale non ho avuto il minimo problema e ora...stitichezza,sonnolenza,mal di schiena, nausee leggere (fortunatamente) e fame fame fame fame.....io sono alta 1.79 e sono partita in sovrappeso..sono 86kg e alla fine della gravidanza arriverò a 100 garantito
Mamma di Alessandra 12/10/2006 e di Gaia Pierrette 23/06/2011 le mie scimmiette <3
-
AussieDaisy
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze,
sono sparita per quasi una settimana ma il lavoro mi ha fagocitata.
Mi aggiorno leggerndo le 7 pgg che avete prodotto nel frattempo e vi aggiorno.

sono sparita per quasi una settimana ma il lavoro mi ha fagocitata.
Mi aggiorno leggerndo le 7 pgg che avete prodotto nel frattempo e vi aggiorno.
G. con noi dall'11.06.11
B. con noi dal 31.05.14
B. con noi dal 31.05.14
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

'giorno,
leggo belle notizie e ne sono felice
sono appena tornata dalla spesa con mia madre, piano piano sto facendo tutti i regali ai vari nipoti di sangue e acquisiti ai quali ho deciso di fare un pensierino. In Ancona c'era il sole e 18°C. sono tornata a casa, 30 km di distanza, 11 gradi e pioggia
leggo belle notizie e ne sono felice
sono appena tornata dalla spesa con mia madre, piano piano sto facendo tutti i regali ai vari nipoti di sangue e acquisiti ai quali ho deciso di fare un pensierino. In Ancona c'era il sole e 18°C. sono tornata a casa, 30 km di distanza, 11 gradi e pioggia
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Vedo che si parla di salmone anche, guarda caso ne ho comprato una confezione anche io
ma la cosa per la quale vado veramente pazza e non mi era mai successo è LA MAIONESE!!!!! Una cosa pazzesca!!!! mangerei soltanto quella!!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- ilary07
- Active~GolGirl®

ciao a tutte.....
incerta aspettiamo di sapere cosa hai visto nella eco....
natalia sono contenta che tu stia meglio.....
io sto davvero male con le nausee ma almeno sono un pò più rilassata perchè non ho più avuto perdite e la pressione non essendo più tanto bassa mi fa sentire con un pò più di energia visto che negli ultimi 15/20 giorni mi sono sentita molto debole, stanca, nauseata....insomma una c@cchetta!!!
mi spiace che alcune di noi si sono perse per strada (simof, china, tatacaro...)speriamo solo che vada tutto bene anche a loro.....
.....intanto io domani termino la 12 settimana ed entro nel 4° mese......spero di sentirmi sempre meglio e di riuscire a vivere il resto della gravidanza in modo sempre più serena e ovviamente lo auguro a tutte voi

incerta aspettiamo di sapere cosa hai visto nella eco....
natalia sono contenta che tu stia meglio.....
io sto davvero male con le nausee ma almeno sono un pò più rilassata perchè non ho più avuto perdite e la pressione non essendo più tanto bassa mi fa sentire con un pò più di energia visto che negli ultimi 15/20 giorni mi sono sentita molto debole, stanca, nauseata....insomma una c@cchetta!!!
mi spiace che alcune di noi si sono perse per strada (simof, china, tatacaro...)speriamo solo che vada tutto bene anche a loro.....
.....intanto io domani termino la 12 settimana ed entro nel 4° mese......spero di sentirmi sempre meglio e di riuscire a vivere il resto della gravidanza in modo sempre più serena e ovviamente lo auguro a tutte voi
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!