undicigiugno ha scritto:Nessuna ha il cell di Monia ? tanto per avere notizie e metterci l anima in pace ..
Io no purtroppo..
Messaggio da Ele81 » 31 mar 2010, 15:06
undicigiugno ha scritto:Nessuna ha il cell di Monia ? tanto per avere notizie e metterci l anima in pace ..
Messaggio da Silvietta7885 » 31 mar 2010, 15:09
ma monia se vedete tra gli utenti e collegata..ho provato a mandarle un mp, ma niente...undicigiugno ha scritto:Nessuna ha il cell di Monia ? tanto per avere notizie e metterci l anima in pace ..
Messaggio da Monia80 » 31 mar 2010, 15:20
Messaggio da Silvietta7885 » 31 mar 2010, 15:24
Messaggio da Monia80 » 31 mar 2010, 15:24
Ho letto il tuo MP poco fa...Silvietta7885 ha scritto:ma monia se vedete tra gli utenti e collegata..ho provato a mandarle un mp, ma niente...undicigiugno ha scritto:Nessuna ha il cell di Monia ? tanto per avere notizie e metterci l anima in pace ..![]()
spero ci scriva qlcsn...
Messaggio da Silvietta7885 » 31 mar 2010, 15:30
Messaggio da Monia80 » 31 mar 2010, 15:31
La gine ha detto che un'eventuale infezione potrebbe causare le contrazioni... mi ha anche detto di non accarezzare la pancia perche` anche quello puo` far contrarre l'uteroSilvietta7885 ha scritto:beh dai allora riposati almeno un po'...![]()
![]()
![]()
ps. ma i tamponi vaginali x cosa?
Messaggio da Ele81 » 31 mar 2010, 15:49
Monia80 ha scritto:La gine ha detto che un'eventuale infezione potrebbe causare le contrazioni... mi ha anche detto di non accarezzare la pancia perche` anche quello puo` far contrarre l'uteroSilvietta7885 ha scritto:beh dai allora riposati almeno un po'...![]()
![]()
![]()
ps. ma i tamponi vaginali x cosa?![]()
Per quanto riguarda i numeri di cell, dobbiamo scambiarceli prima delle DPP cosi` ci teniamo aggiornate sulle nascite!!!
Messaggio da Ele81 » 31 mar 2010, 15:56
Messaggio da smile81 » 31 mar 2010, 16:05
Messaggio da MENDIL » 31 mar 2010, 16:30
Messaggio da Monia80 » 31 mar 2010, 16:50
Ele81 ha scritto:Accarezzarsi la pancia fa venire le contrazioni?!? Ma solo se ci sono problemi, tipo infezioni? Io passo le ore con le mani sul pancione...
Anche dei rapporti sapevo che solo se si hanno problemi è meglio evitarli..speriamo bene..
Ele, e` come dice smilesmile81 ha scritto:Monia sono felice non fosse nulla di grave!![]()
anche una mia amica mi ha detto che al corso preparto le hanno detto che quando si ha una contrazione non si deve massaggiare la pancia perchè si stimola la circolazione e fa peggio, bisogna invece tenerla tesa, per far passare la contrazione
Messaggio da Monia80 » 31 mar 2010, 16:53
Messaggio da Ele81 » 31 mar 2010, 17:26
Monia80 ha scritto: Ele, e` come dice smilee per i rapporti e` meglio evitarli in caso di problemi... nel mio caso le contrazioni... e` che noi per una cosa o per l'altra (o io sono troppo stanca o lui torna troppo dardi dal bar oio sono in paranoia che qualcosa non stia andando bene...) e` da una vita che non lo facciamo
![]()
infatti molte volte me lo sogno la notte
![]()
Per i numeri incomincio io, vi mando un MP!
Messaggio da Silvietta7885 » 31 mar 2010, 17:28
ah beneMonia80 ha scritto:La gine ha detto che un'eventuale infezione potrebbe causare le contrazioni... mi ha anche detto di non accarezzare la pancia perche` anche quello puo` far contrarre l'uteroSilvietta7885 ha scritto:beh dai allora riposati almeno un po'...![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda i numeri di cell, dobbiamo scambiarceli prima delle DPP cosi` ci teniamo aggiornate sulle nascite!!!
Messaggio da immareby » 31 mar 2010, 17:29
Messaggio da Silvietta7885 » 31 mar 2010, 17:31
i rapporti non ci penso neppure con il fastidio ke ho ogni tanto...Ele81 ha scritto:Monia80 ha scritto:La gine ha detto che un'eventuale infezione potrebbe causare le contrazioni... mi ha anche detto di non accarezzare la pancia perche` anche quello puo` far contrarre l'uteroSilvietta7885 ha scritto:beh dai allora riposati almeno un po'...![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda i numeri di cell, dobbiamo scambiarceli prima delle DPP cosi` ci teniamo aggiornate sulle nascite!!!Accarezzarsi la pancia fa venire le contrazioni?!? Ma solo se ci sono problemi, tipo infezioni? Io passo le ore con le mani sul pancione...
Anche dei rapporti sapevo che solo se si hanno problemi è meglio evitarli..speriamo bene..
Messaggio da Silvietta7885 » 31 mar 2010, 17:32
come si fa a tenerla tesa?smile81 ha scritto:Monia sono felice non fosse nulla di grave!![]()
anche una mia amica mi ha detto che al corso preparto le hanno detto che quando si ha una contrazione non si deve massaggiare la pancia perchè si stimola la circolazione e fa peggio, bisogna invece tenerla tesa, per far passare la contrazione
Messaggio da Ele81 » 31 mar 2010, 17:34
Io prendo tutto da mia cognata, ha una farmacia e mi consiglia sempre benissimo sui prodotti, mi dice quelli che effettivamente sono privi di coloranti o tensioattivi nocivi per la pelle...alcune marche che sembrano naturali in realtà non lo sono per niente, non so se posso scrivere il nome, meglio evitareMENDIL ha scritto: Ma voi che prodotti userete x l'igiene del pupetto?
Messaggio da Silvietta7885 » 31 mar 2010, 17:36
non parliamo di spese...MENDIL ha scritto:Monia![]()
![]()
![]()
sisi scambiamoci i numeri!!!!
Ciao ragazze!!! come state?
ieri ho fatto un altro pò di shopping...la devo finire! di questo passo vado sul lastrico prima che nasce!![]()
e' che proprio nn resisto! appena ho un attimo di tempo metto un pò di fotine su fb!!!
mi stavo documentando un pò su come e quando fare il primo bagnetto e su youtube ho trovato dei video interessanti scrivendo bagnetto neonato!
Ma voi che prodotti userete x l'igiene del pupetto?
Ormai nn posso + fare a meno dei vs consigli!!!!![]()
A proposito ho trovato il materasso x la culla steffi, effettivamente quello in dotazione nn è un granchè! l'ho ordinato ad un negozio vicino casa...antiacaro, antisoffoco, antitutto e pure della dimensione giusta x la culletta! Cavolo costa solo 18 euro!