giot.. ma quindi tu.. diventi maggiolina
cavoli quant'e'grande mat.
finalmente settimana prossima OLTRE ALLO SGHIF..

Messaggio da klabomb » 25 mar 2008, 18:20

Messaggio da Agnese08 » 25 mar 2008, 19:26

Messaggio da didi75 » 25 mar 2008, 19:28

Messaggio da aurypunk80 » 25 mar 2008, 19:30
dai dai carica le fotine che sono curiosa :DAgnese08 ha scritto:Ora aggiorno il fotoalbum con le cosine acquistate alle Chicco!!!Menomale che non dovevo più comprare nulla..., ma come si fa...sono troppo carini i vestitini dei pupetti
!!!

Messaggio da Mammarunner » 25 mar 2008, 19:35

Messaggio da beba76 » 25 mar 2008, 19:37

Messaggio da Agnese08 » 25 mar 2008, 19:38

Messaggio da Jadore » 25 mar 2008, 19:44

Messaggio da Agnese08 » 25 mar 2008, 20:06

Messaggio da aurypunk80 » 25 mar 2008, 20:10
sono tutte cosine molto carine.. brava!!! ma il pigiamino giallo è assolutamente spettacolareAgnese08 ha scritto:Fotine caricate...!!!

Messaggio da Jadore » 25 mar 2008, 20:40
Michy Anche io li compro al mercato 3x2 hanno tantissimi colori e tantissime fantasie, ovviamente le abbino sempre alla canottierina in microfibra della "bellissima". Io prima usavo una 2° ora sto prendendo delle 3°. Ormai le ho tutte sia mutande che canottiere:hi hi hi hiAgnese08 ha scritto: Micaela, io gli slip li compro al mercato...ma ho visto che li compra anche Jadore quelli della Lovely Girl, magari puoi chiedere a lei dove li acquista...Io li compro 2€ al paio e più comodi di così non ne ho trovato !!!!!!
Ecco qui volevo arrivare, ma poi ho scritto di fretta visto che dovevo "intavolare" la cena, volevo proprio sapere dalle mamme-bis loro cosa hanno usato e come si erano trovate, anche io ero proiettata sull'avent, grazie mille AgneseAgnese08 ha scritto:Jadore se vuoi un consiglio spassionato...ti conviene prendere il tiralatte dell' Avent io l'ho usato per un anno ed è ottimo,non ti fai male ed il latte non diminuisce...anzi, a me è pure aumentato!!!

Messaggio da guendya » 25 mar 2008, 20:44

Messaggio da GIOVANNA75 » 25 mar 2008, 20:51

Messaggio da aurypunk80 » 25 mar 2008, 21:24

Messaggio da giotemerario » 25 mar 2008, 21:30

Messaggio da giotemerario » 25 mar 2008, 21:33
Eric si stava scaldando il latte per la sera?aurypunk80 ha scritto:ragazze poco fa ho provato una sensazione stranissima ai capezzoli: era un bruciore terribile e toccandoli erano bollenti... poi piano piano il fastidio è sparito.. cosa può essere?

Messaggio da klabomb » 25 mar 2008, 21:59
e'la stessa sensazione che proverai alla montata lattea.aurypunk80 ha scritto:ragazze poco fa ho provato una sensazione stranissima ai capezzoli: era un bruciore terribile e toccandoli erano bollenti... poi piano piano il fastidio è sparito.. cosa può essere?

Messaggio da klabomb » 25 mar 2008, 22:01
si, per me è presto.guendya ha scritto:Ragazze, ma il tiralatte va comprato adesso?? Non è presto?

Messaggio da aurypunk80 » 25 mar 2008, 22:05

Messaggio da klabomb » 25 mar 2008, 22:10
NON CI PENSO NEANCHE.giotemerario ha scritto:Ciao ragazze ma voi comprate proprio tutto tutto?
ESATTO,TANTO NO VEGONO DAVVERO A TROVARTI IN OSPEDALE A MANI VUOTE.Io sto facendo una piccola lista di cosine gradite (per evitare di ricevere 300 tutine tutte taglia 3 mesi) da dare a mamma e suocera per rispondere alla domanda dei parenti che ci verranno a trovare in ospedale: cosa posso regalare?Ci ho messo dentro quelle cose che si servono al rientro ma non sono fondamentali al primo istante di Mat in casa.
SE DEVO ESSERE SICERA IO LO VEDO 'SPRECATO'ANCHE COME REGALO:A REGOLA NN DOVREBBE SERVIRE RAGAZZE EHTipo proprio il tiralatte (ora ci aggiungo anche la marca che avete suggerito)
IO HO GIA'TANTE COSE DI LAVINIA, TIPO,COME GIA'DETTO ALTRE VOLTE FASCIATOIO, STERILIZZATORE A MICROONDE,SCALDABIBERON ETCla vaschetta Tummy Tumb, Scaldabibe, Angel Care con la telecamera, Seggiolino da tavola, tutte le cosine per l'igiene del bimbo (con preferenza per Babygella letto qui su GOL), qualche giochino (per esempio le apette da mettere sulla culla).
Sto sbagliando bis-mamme? C'è qualcosa che invece occorre assolutamente avere al rientro?