GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

HO CIUCCIO E PASSEGGINO MA RESTO ANCORA NEL PANCINO

Bloccato
klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: HO CIUCCIO E PASSEGGINO MA RESTO ANCORA NEL PANCINO

Messaggio da klabomb » 25 mar 2008, 18:20

buonasera e bemtornate a tutte le latitanti pasqualine
giot.. ma quindi tu.. diventi maggiolina :domanda
cavoli quant'e'grande mat.
finalmente settimana prossima OLTRE ALLO SGHIF.. :x: DEL GLUCOSIO ANDRO'ACHE DAL GINE A RIVEDERE FABIOLA :emozionee E CONTROLLARE CHE TUTTO PROCEDA X IL MEGLIO :incrocini
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 25 mar 2008, 19:26

Bentornata anche a te Saretta...
Adesso siamo tutte entrate nel 7° mese... :yeee
Ora aggiorno il fotoalbum con le cosine acquistate alle Chicco!!!Menomale che non dovevo più comprare nulla... :fischia , ma come si fa...sono troppo carini i vestitini dei pupetti :emozionee !!!
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

didi75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da didi75 » 25 mar 2008, 19:28

Complimenti a Gaia e Matteo e alle loro mammine :yeee :yeee :yeee
io dovrò aspettare il 28 di aprile per rivedere la mia piccolina...mi sembra un'infinità di tempo.
Saretta1978: congratulazioni per il 7° mese!!! :ok
Boci: mi dispiace molto per tuo cugino
Immagine

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 25 mar 2008, 19:30

Agnese08 ha scritto:Ora aggiorno il fotoalbum con le cosine acquistate alle Chicco!!!Menomale che non dovevo più comprare nulla... :fischia , ma come si fa...sono troppo carini i vestitini dei pupetti :emozionee !!!
dai dai carica le fotine che sono curiosa :D
Per Pasqua ad Eric sono arrivati 2 bodini, un bavaglino, un tappeto morbidone da gioco Chicco e lo sterilizzatore sempre Chicco... poi farò pure io le fotine!
Immagine

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 25 mar 2008, 19:35

[quote="Micaela81"]

Mammarunner, la pesantezza l'avverto a livello di pube nn di pancina...

Mercoledì scorso al corso preparto una ragazza ha detto di aver spesso dolori al pube, a volte anche sensazione di pesantezza e dolorini con pulsazioni. L'ostetrica ci ha detto che è il bimbo che si stiracchia e che a gravidanza avanzata è normale. Non so se è il tuo caso ma se lo fosse sappi almeno stai più tranquilla :sorrisoo
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

beba76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da beba76 » 25 mar 2008, 19:37

BENTORNATE A TUTTE BELLE PANCIOTTE

GAIA L'HO VISTA IN FOTO AL RITROVO DELLE GIUGNETTE DI BO E VI ASSICURO CHE E' UNA BELLA PUPETTA
COMPLIMENTI ANCHE AL TORELLO MATTEO

IO DI MUTANDINE HO COMPERATO SOLO X LA NOTTE DELLE SLOGGI A VITA ALTA(IL SOCIO LE CHIAMA MUTANDE ANTI STUPRO,COME LA GUAINA)DURANTE IL GG X FORTUNA RISCO AD USARE ANCORA I PERIZOMA CHE COMPERO ALLO SPACCIO DELLA CALZEDONIA QUI A BOLOGNA,ANCHE SE DEVO PRENDERE UNA MISURA IN PIU'.

COMPLIMENTI A TUTTE VOI ENTRATE NEL SETTIMO MESE

VENERDI' ECO 3D CON ANNESSO DVD NON VEDIAMO L'ORA

AGGIORNO L'ALBUM CON LE FOTO DELLA PANCIA
UN BACIO :bacio A TUTTE E BUONA CENA
Immagine

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 25 mar 2008, 19:38

Fotine caricate... :-D !!!
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

•·.·´¯`·.·•

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 25 mar 2008, 19:44

Ciao belle panzotte
Bentornate alle giugnette viaggiatrici spero abbiate passato buone vacanze :ok

:yeee complimenti a Gaia e a Mat :yeee

klabomb Gio75 e GioT sono maggioline ma giugnette per sempre nel :cuore pensa te la coincidenza tutte e due le nostre GIO :hi hi hi hi
Io rischio di diventare una lugliolina se Ele decidesse di tardare ho una scarto di...2 giorni :fischia ma la piccola farà la brava !!! spero!

Anche io oggi ho fatto vari acquisti in farmacia, ho preso varie cose sia per me che per lei, giusto per portarmi avanti, io sono indaffaratissima e non ho tempo da perdere :urka
Ho preso lo sterilizzatore della chicco, i ciucci, il biberon, la cremina per il culetto, le mutande di rete per me, il ruscoroid per i miei pruriti anali :buuu le salviette e il detergente intimo post parto le garzine e l'acool etilico 70°, mi sono dimenticata di chiedere per il tiralatte :pistole

Questione mutande, io alla notte meno roba ho addosso e meglio sto, tanto è vero che la parte del pigiama sotto la levo sempre, estate e inverno, ero abituata ai perizomi che ora forse per i pruriti anali non riesco più a mettere, adesso ho trovato delle mutande della lovely girl prendo delle terze e mi trovo bene, stanno a vita bassa, sono morbidissime di cotone, vanno in lavatrice ma sopratutto non vanno in mezzo al sedere il mio motto è "o il filo ce gia in mezzo al sedere o non ci deve andare" :yeee

Buona serata e buon appetito a tutte !!

PS: A me l'angioma è venuto sotto l'occhio
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 25 mar 2008, 20:06

Micaela, io gli slip li compro al mercato...ma ho visto che li compra anche Jadore quelli della Lovely Girl, magari puoi chiedere a lei dove li acquista...Io li compro 2€ al paio e più comodi di così non ne ho trovato !!! :-D
Jadore se vuoi un consiglio spassionato...ti conviene prendere il tiralatte dell' Avent io l'ho usato per un anno ed è ottimo,non ti fai male ed il latte non diminuisce...anzi, a me è pure aumentato!!!

•·.·´¯`·.·•

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 25 mar 2008, 20:10

Agnese08 ha scritto:Fotine caricate... :-D !!!
sono tutte cosine molto carine.. brava!!! ma il pigiamino giallo è assolutamente spettacolare :yeee
Immagine

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 25 mar 2008, 20:40

Agnese08 ha scritto: Micaela, io gli slip li compro al mercato...ma ho visto che li compra anche Jadore quelli della Lovely Girl, magari puoi chiedere a lei dove li acquista...Io li compro 2€ al paio e più comodi di così non ne ho trovato !!! :-D !!!
Michy Anche io li compro al mercato 3x2 hanno tantissimi colori e tantissime fantasie, ovviamente le abbino sempre alla canottierina in microfibra della "bellissima". Io prima usavo una 2° ora sto prendendo delle 3°. Ormai le ho tutte sia mutande che canottiere:hi hi hi hi
Ho visto che però le vendono anche alcuni negozi.
Per farti capire vedi qui (è giusto per farti un esempio non ci sono tutti i colori e modelli) http://www.mossi.it/mossishop/product_i ... ts_id=2492
Li trovi anche online (ma io non mi fido degli acquisti online)
Agnese08 ha scritto:Jadore se vuoi un consiglio spassionato...ti conviene prendere il tiralatte dell' Avent io l'ho usato per un anno ed è ottimo,non ti fai male ed il latte non diminuisce...anzi, a me è pure aumentato!!!
Ecco qui volevo arrivare, ma poi ho scritto di fretta visto che dovevo "intavolare" la cena, volevo proprio sapere dalle mamme-bis loro cosa hanno usato e come si erano trovate, anche io ero proiettata sull'avent, grazie mille Agnese :bacio
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

guendya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da guendya » 25 mar 2008, 20:44

Ragazze, ma il tiralatte va comprato adesso?? Non è presto?
Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 25 mar 2008, 20:51

Pure io ho quello dell' Avant, l'ho usato molto per Ilaria anche perchè avevo moltissimo latte e spero che anche questa volta ne avrò altrettanto.

Oggi mi è arrivata la proposta dell' USL per la mammografia, ma non penso che la si possa fare adesso :domanda
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 25 mar 2008, 21:24

ragazze poco fa ho provato una sensazione stranissima ai capezzoli: era un bruciore terribile e toccandoli erano bollenti... poi piano piano il fastidio è sparito.. cosa può essere? :domanda
Immagine

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 25 mar 2008, 21:30

Ciao ragazze ma voi comprate proprio tutto tutto?
Io sto facendo una piccola lista di cosine gradite (per evitare di ricevere 300 tutine tutte taglia 3 mesi) da dare a mamma e suocera per rispondere alla domanda dei parenti che ci verranno a trovare in ospedale: cosa posso regalare?
Ci ho messo dentro quelle cose che si servono al rientro ma non sono fondamentali al primo istante di Mat in casa.
Tipo proprio il tiralatte (ora ci aggiungo anche la marca che avete suggerito), la vaschetta Tummy Tumb, Scaldabibe, Angel Care con la telecamera, Seggiolino da tavola, tutte le cosine per l'igiene del bimbo (con preferenza per Babygella letto qui su GOL), qualche giochino (per esempio le apette da mettere sulla culla).
Sto sbagliando bis-mamme? C'è qualcosa che invece occorre assolutamente avere al rientro?
Mille baci a tutte.
Gio (mamma di Mat detto Suillo...e pensare che lo chiamavo Nanu, nanetto si si...)
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 25 mar 2008, 21:33

aurypunk80 ha scritto:ragazze poco fa ho provato una sensazione stranissima ai capezzoli: era un bruciore terribile e toccandoli erano bollenti... poi piano piano il fastidio è sparito.. cosa può essere? :domanda
Eric si stava scaldando il latte per la sera? :fischia
Non so aiutarti, questo non mi è ancora successo.... ma ho davanti una mia amica con pupo che mi dice " sono le tette che si preparano !"
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 25 mar 2008, 21:59

aurypunk80 ha scritto:ragazze poco fa ho provato una sensazione stranissima ai capezzoli: era un bruciore terribile e toccandoli erano bollenti... poi piano piano il fastidio è sparito.. cosa può essere? :domanda
e'la stessa sensazione che proverai alla montata lattea.
a me capita una settimanetta a giorni alterni.
è normalissimo:sono le ghiandole che si preparano alla produzione del latte.
qualcuna ha gia'trovato i reggiseni bagnati?
se non erro di Lavinia mi successe verso le 30esima settimana :sorrisoo

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 25 mar 2008, 22:01

guendya ha scritto:Ragazze, ma il tiralatte va comprato adesso?? Non è presto?
si, per me è presto.
io non lo compro, e nn lo comprai neanche l'altra volta :incrocini

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 25 mar 2008, 22:05

ah ok... grazie Kla e grazie gioT... nulla di preoccupante quindi :D

buonanotte
Immagine

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 25 mar 2008, 22:10

giotemerario ha scritto:Ciao ragazze ma voi comprate proprio tutto tutto?
NON CI PENSO NEANCHE.
COMPRO TUTTO PER LA VALIGIA DELL'OSPEDALE+UN PACCO DI PANOLINI PER CASA. IL RESTO ARRIVERA'DI SICURO...!!!
Io sto facendo una piccola lista di cosine gradite (per evitare di ricevere 300 tutine tutte taglia 3 mesi) da dare a mamma e suocera per rispondere alla domanda dei parenti che ci verranno a trovare in ospedale: cosa posso regalare?Ci ho messo dentro quelle cose che si servono al rientro ma non sono fondamentali al primo istante di Mat in casa.
ESATTO,TANTO NO VEGONO DAVVERO A TROVARTI IN OSPEDALE A MANI VUOTE.
Tipo proprio il tiralatte (ora ci aggiungo anche la marca che avete suggerito)
SE DEVO ESSERE SICERA IO LO VEDO 'SPRECATO'ANCHE COME REGALO:A REGOLA NN DOVREBBE SERVIRE RAGAZZE EH :che_dici
la vaschetta Tummy Tumb, Scaldabibe, Angel Care con la telecamera, Seggiolino da tavola, tutte le cosine per l'igiene del bimbo (con preferenza per Babygella letto qui su GOL), qualche giochino (per esempio le apette da mettere sulla culla).
Sto sbagliando bis-mamme? C'è qualcosa che invece occorre assolutamente avere al rientro?
IO HO GIA'TANTE COSE DI LAVINIA, TIPO,COME GIA'DETTO ALTRE VOLTE FASCIATOIO, STERILIZZATORE A MICROONDE,SCALDABIBERON ETC

AL COTRARIO CI SONO COSE CHE NN COMPRAI E NN MISI IN LISTA MA QUESTA VOLTA RIMEDIO,
COME AD ESEMPIO
LA BILANCINA
IL SECCHIO COI SACCHETTI DI RICAMBIO PER I PANNOLINI
LE RADIOLINE

:hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Giugno”