GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Eccole qua le Giugnettine'15 alla scoperta della felicità!!!

Bloccato
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Eccole qua le Giugnettine'15 alla scoperta della felicit

Messaggio da gattona » 13 gen 2015, 21:19

Visita alle 10 30, che come sapete vuol dire ingresso alle 11 30 minimo minimo...
Immagine

sabinatodisco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabinatodisco » 13 gen 2015, 21:41

Gattona sto provando a curare l'alimentazione! Oggi ho comprato kiwi pere yogurt alla prugna! La cassiera avrà pensato "questa è stitica" mancava sono la carta igenica!!!
Domani chiamo gine e mi faccio consigliare da lei!!!
Ho pianto come una bimba! Povera me!

mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mila » 13 gen 2015, 21:49

sabina La curva glicemica l'ho fatta in leggero anticipo perché entro il 14 avrei dovuto fare il solito prelievo x toxo e allora la mia gine, per non farmi bucare una volta in più , me l'ha anticipata di 2 settimane (credo). Solitamente si fa più avanti, dopo la 20.

Mi dispiace x la tua situazione (stitichezza)... Immagino avrai provato già vari rimedi casalinghi e non. Speriamo migliori.

In compenso il mio dolore alle cosce dovuto alla sciatica sta peggiorando sempre più. Basta star fermi 5 minuti in piedi ed ecco bella sensazione degli spilli piantati nella coscia :triste ... Domani le chiederò lumimal riguardo.
Notte

mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mila » 13 gen 2015, 21:51

I kiwi dice mio papà che sono miracolosi ...se ti piacciono abusane per qualche giorno e vedi come va ... :incrocini

Gattona allora domani mattina ti penserò :incrocini

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 14 gen 2015, 7:13

Buongiorno sono lugliolina ma vi seguo sempre, ho avuto e ho tuttora problemi di stitichezza, il mio gine mi ha dato no stip, è' uno sciroppo tutto naturale, lui mi ha detto di prenderlo sempre ma io lo prendo solo quando sono bloccata da 2 giorni, comunque aiuta tanto kiwi e le verdure.
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

sabinatodisco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabinatodisco » 14 gen 2015, 8:11

Grazie mille a tutte!!!!
Gattona aspettiamo tue notizie!!!!
Buona giornata.....

leoncina78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leoncina78 » 14 gen 2015, 13:14

gattonaaaaaaaa
Aspettiamo tue notizie :incrocini
Bimbe io credo di avere un po' di candida... Che si fa in questi casi???
Posso usare il gyno canesten senza problemi secondo voi?
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 14 gen 2015, 13:52

Leoncina io una telefonata di verifica alla ginecologa la farei, comunque sulla scatola mi pare ci sia scritto che va bene anche in gravidanza... O no?
Veniamo a noi. SONO VIVI. Mi deridono tutti per questa mia paura, ma io ho tirato il fiato solo quando ho visto che erano vivi. La dottora pareva soddisfatta. TUTTO BENE! Anche se le mie analisi non rientrano nei valori tabellari, anche se ho la pressione bassa (oggi 110/55).
Ne ho uno in basso, l'altro sullo stomaco... O dovrei correggermi... sotto c'è un pisello con due testicoli, sullo stomaco al 90% c'è una bimba. Sono felicissima. C'è chi porterà avanti il cognome (l'innominato poichè non abbiamo deciso sul nome) e poi forse c'è una principessa, la mia Jacqueline... Che poi stando sullo stomaco è quella che mi fa vomitare il pranzo!
Immagine

sabinatodisco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabinatodisco » 14 gen 2015, 15:00

Gattona Mi sono commossa ! Che gioia sapere che stanno bene!!! Felicissima!!!!! Non ti nascondo che anche io vengo sovrastata da ansie assurde!

Leoncina fai una telefonata a gine! Io ho preso una bustina di monuril e degli integratori perchè avevo dei batteri nelle urine! Ho rifatto le analisi ed è passato tutto! Ovviamente me lo ha consigliato la gine!

mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mila » 14 gen 2015, 16:20

Bene gattone sono proprio felice ... Io devo ancora andare ...non passano più queste due ore! Madò che ansia!!! Vi aggiorno stasera.

Leoncina chiama la gine prime di prendere qualcosa di tua iniziativa anche perché credi di avere la candida quindi non sei sicura. Magari ti darà quel tipo di crema o magari un'altra tipo. Chiama e ti levi il pensiero

Ciao

sabinatodisco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabinatodisco » 14 gen 2015, 18:06

Mila attendiamo tue notizie!!!

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 14 gen 2015, 18:16

Sabina io proverei anche con le prugne essicate, perchè credo che fresche non si trovino in questa stagione. Secondo me se ti fai una botta di kiwi, pere, prugne essicate e jogurt... vedrai come ca***! :-) E se non funzionasse l'unica è ricorrere a qualche farmaco...
Adesso come adesso, a conti fatti, sono quella con i sintomi meno peggio. Alla fine ho un pò di sangue da naso, mal di testa intermittente e vomito ogni tanto, ma senza più nausea! Voi tra sciatica e stitichezza, state vivendo il momento no che io ho vissuto a novembre e dicembre...
Mila tra 15 minuti c'è la tua visita con topolina al seguito... le piacerà? Chissà...
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 14 gen 2015, 19:02

Ma guarda che la gente è strana. Un'amica mi ha proposto di prestarmi il suo lettino e ho accettato. Poi gentilmente mi ha detto che una sua conoscente mi darebbe anche il suo. L'ho ringraziata e le ho detto "se è in buono stato lo prendo volentieri!". Lei mi ha rimproverata "guarda che i bambini costano tanto. Quando sono piccoli tutti ti prestano tutto e ti regalano di tutto, quando hanno 5anni non arriva più niente!". E poi "prendi tutto quello che ti danno!". Io ho provato a dirle che il mio era un SÌ! ma IN BUONO STATO, ma lei si è mezza risentita. Quello che mi lascia basita è che lei mi presta il suo lettino che aveva preso NUOVO, mi presterebbe la sdraietta che aveva preso NUOVA e critica me che sto cercando degli usati in prestito o da acquistare purchè in buone condizioni!
Immagine

sabinatodisco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabinatodisco » 14 gen 2015, 19:09

Ma guarda te questa!! Infatti io sto prendendo solo la roba che mi presta mia sorella!
La gente estranea prima vuole darti una mano poi si tira indietro o ti risponde di cavolo!

sabinatodisco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabinatodisco » 14 gen 2015, 19:11

Grazie gattona per i consigli! Stamattina ho sentito la gine e mi ha prescritto una pomata ed uno sciroppo per sciogliere il mega tufo che ho nell'intestino! Adesso la prendo sul ridere!

mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mila » 14 gen 2015, 22:10

Visita fatta .... Tutto perfetto ! Peso stimato 400gr ... :cuore
Sua sorella non ha capito niente dell'eco , ormai è grande e si vedeva solo a particolari ... Testa, stomaco, femore eccecc ... Però ha visto e sentito il cuore battere e ha detto alla gine che così adesso è sicura che nella mia pancia c'è suo fratello :uaua
Ecco sono più leggera di 10 kg ... Oggi avevo un mattone piantato sullo stomaco e non era Riccardo ma la mia amica ansia
Buonanotte ragazze

sabinatodisco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabinatodisco » 14 gen 2015, 22:18

Che bello mila! Sono contenta che va tutto bene!!! Maledetta ansia!!! Io non vedo l'ora che arrivi il 20!

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 15 gen 2015, 18:04

Mi consolo. Alle volte mi sento esaurita ad essere preoccupata.
Oggi ho telefonato per il corso preparto. Me lo faranno fare a marzo/aprile per sicurezza... anticipano le gemellari...
Immagine

mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mila » 15 gen 2015, 18:59

Io al corso ancora non ci penso e non credo che lo farò anche perché non mi era servito granché.

Capitolo ansia ... Non passerà mai. Sono un po più serena subito dopo la visita ma dopo due settimane tornano le ansie ... Magari adesso che lo sento muovere,anche se non proprio distintamente ,. ... Mi calmerò un po. Sempre in attesa della morfologica di settimana prossima. Ok, sono di nuovo in ansia :ahaha

Nessuna ha notizie di kiara ?

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 15 gen 2015, 19:05

Io credo di ricordare che Kiara avesse la visita oggi. Speriamo che stasera ci dia notizie. Mi dispiace tantissimo per questa esperienza terrificante che sta vivendo. Noi, che non abbiamo perdite, distacchi di placenta, ci sentiamo dire che VA TUTTO BENE, siamo in ansia. Io non ho il coraggio di fare acquisti per paura che muoiano e finisca tutto il mio sogno. Immaginatevi lei... immaginatevi cosa deve essere.
Kiara... Fatti viva...
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”