Ussignur.. che mi son dimenticata??Lilluna ha scritto:

Messaggio da Ilariotta » 19 feb 2014, 9:31
Ussignur.. che mi son dimenticata??Lilluna ha scritto:
Messaggio da Lilluna » 19 feb 2014, 9:34
Messaggio da Focus21 » 19 feb 2014, 9:35
No Ila...nn ti preoccupare...la Lillu è "fatta" dei Depeche Mode e domani c'è il concerto...ma tu nn puoi sapere....è solo che ne ha parlato millemila volte prima di natale!!!!Ilariotta ha scritto:Ussignur.. che mi son dimenticata??Lilluna ha scritto:
Messaggio da Ilariotta » 19 feb 2014, 9:39
Messaggio da Yashodara » 19 feb 2014, 9:40
Messaggio da Focus21 » 19 feb 2014, 9:43
Anche io ce l'ho, ma venerdì e...guarda caso...ho lo stesso problema: appena finito La Verità sul caso Harry Quebert e ora...nn so da che parte girarmi...pensavo ad uno della Mazzantini ma sono indecisa...Yashodara ha scritto:Io domani mattina curva glicemica,![]()
per me. Devo anche individuare il libro da leggere nell'attesa...
Messaggio da Lilluna » 19 feb 2014, 9:45
sigh.Ilariotta ha scritto:E porca miseria!!
Abbiam qui di fronte una vera groupie!!![]()
Messaggio da Lilluna » 19 feb 2014, 9:47
chiedigli di correggertelo con il GIN.Focus21 ha scritto:speriamo solo che "sta robaccia" vada giù bene...![]()
Messaggio da Ilariotta » 19 feb 2014, 9:47
.. e di Lilluno..Lilluna ha scritto:sigh.
non più.
lo ero.
nel 2001 vidi tipo 5 concerti in 3 mesi.
Ormai tra la vechciaia, lavoro, famiglia.... mi devo accontentare delle date Milanesi.
Messaggio da Focus21 » 19 feb 2014, 9:48
....no daiiii....IL GIN NOOOO.....preferisco il rum!!!!!! Ma se me ne porto una bottiglia e mi prendo una "carica" da rum e invece che da glucosio...quasi quasi...Lilluna ha scritto:chiedigli di correggertelo con il GIN.Focus21 ha scritto:speriamo solo che "sta robaccia" vada giù bene...![]()
Beh, dopotutto gli alcolici fanno salire l'indice glicemico... potrebbero darli invece del glucosio :ahah :ahah
Messaggio da Lilluna » 19 feb 2014, 9:53
per forza.Ilariotta ha scritto:.. e di Lilluno..![]()
Messaggio da Yashodara » 19 feb 2014, 10:18
Voto whisky. Poi soprattutto alle 8 di mattina è 'na mano santa...Focus21 ha scritto:....no daiiii....IL GIN NOOOO.....preferisco il rum!!!!!! Ma se me ne porto una bottiglia e mi prendo una "carica" da rum e invece che da glucosio...quasi quasi...Lilluna ha scritto:chiedigli di correggertelo con il GIN.Focus21 ha scritto:speriamo solo che "sta robaccia" vada giù bene...![]()
Beh, dopotutto gli alcolici fanno salire l'indice glicemico... potrebbero darli invece del glucosio :ahah :ahah
Messaggio da Lilluna » 19 feb 2014, 10:21
Messaggio da Ilariotta » 19 feb 2014, 10:23
Messaggio da Giun7 » 19 feb 2014, 10:30
Messaggio da emanuela84 » 19 feb 2014, 10:40
La mia grande invece stanotte si è infilata sotto le coperte in fondo al letto e c'è rimasta fino a stamattina presto (o meglio ce l'ho tolta perchè non riuscivo a muovermi...), non so come non ha fatto a soffocareGiun7 ha scritto:Buongiorno! Mi sono svegliata con la gatta in faccia -.-" maledetta rompibolle! :/
Messaggio da Lilluna » 19 feb 2014, 10:54
Messaggio da Yashodara » 19 feb 2014, 10:58
Sottoscrivo e condivido. Ma confermo che l'impressione di ilariotta, è un'impressione che si può avere, al mio corso preparto anche era così... e infatti vedevi tutte pro parto naturalissimo davanti all'ostetrica... e poi a pranzo "E certo parla bene lei, facile parlare sulla pelle degli altri, vediamo poi se non la faccio..."Focus21 ha scritto:BRAVA LILLU!!! Condivido in pieno: f@ttiamocene allegramente di tutti e...facciamo quello che ci viene più spontaneo e che sentiamo essere meglio per noi e per il bimbetto!!!!Lilluna ha scritto:E non esiste una madre di serie A o di serie B in base al modo in cui nasce il bambino.
Messaggio da Yashodara » 19 feb 2014, 10:59
Marghe, idem. Per fortuna in genere dorme nel suo letto. Domenica notte ha dormito nel lettone. Da sola, perchè ha sfrattato tuttiLilluna ha scritto:io mi sono svegliata con 13kg di Petonio in faccia![]()
io dormo davvero di merd@ con lui nel letto.
non sta fermo.
però almeno dormo.
nel lettino urla e mi chiama e devo alzarmi
Messaggio da Lilluna » 19 feb 2014, 11:03