GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamme vi state preparando?i giugnolini stanno arrivando!2013

Bloccato
indifferent
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Mamme vi state preparando?i giugnolini stanno arrivando!

Messaggio da indifferent » 14 mag 2013, 18:41

Michelantonio Benvenuto al mondo e tantissimi auguri alla mamma! :congratulations: :festa :congratulations: :festa :congratulations: :festa :congratulations: :festa

P.S. ho visto la dpp in prima pagina e praticamente è nato un mese prima :urka :urka :urka
Immagine

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 14 mag 2013, 18:53

si.. anche io sono rimasta così :urka

Sere in bocca al lupo!!!!!!!! niente ansie, vedrai che andrà tutto benissimissimo!! :ok :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 14 mag 2013, 20:04

Bimbe eccomi ho parlato con il Socio sinceramente anche lui non ha idea di chi possa essere stato,anzi abbiamo tre sospettate..una è la sua zia (quella perfida che vi dico che spesso si allea con mia cognata) una potrebbe essere la moglie del mio babbo ed una una ragazza con cui lui ha avuto una storiella (che ho perdonato tre anni fa per il bene della Maty...ma non possiamo accusare nessuno abbiamo chiamato i carabinieri ed hanno detto che si può sporgere denuncia ma che non si fa nulla solo in caso di minacce di morte..ci hanno consigliato di aspettare e vedere se arriva qualche altra lettera e vedere come si evolve la situazione....
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

cricca83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cricca83 » 14 mag 2013, 21:40

Buonasera a tutte... ho letto di Maty.. senza parole!! che ignoranza e cattiveria che c'è in giro, però se credi nel tuo socio non farti influenzare da queste cattiverie e state vicini in questo momento.. :incrocini
Serena78 ha scritto: Cricca... wow...avevo visto questo gas anestetico in 24 ore in sala parto..ma sono abbastanza convinta che qui non ci sia... Ma tu? cosa pensi di fare? hai preso in considerazione l'epidurale o la escludi completamente? io domani ho l'incontro con l'anestesista e non ho preso ancora nessuna decisione... Voglio tenermi tutte le strade aperte e poi quando sarò li vedrò in base al dolore e alla situazione.. Speriamo bene...
Sicuramente proverò questo gas :sarcastico_1: :risatina: :ahaha però non escludo epidurale infatti avrò l'incontro con l'anestesista il 30 maggio proprio perchè come te voglio tenermi tutte le strade aperte...

Com'è andata la visita? facci sapere! :bacio
Immagine

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 14 mag 2013, 23:28

Ciao ragazze visita fatta ma l'ansia rimane...anzi e' aumentata... Ale sta bene: e' lungo 47 cm x 2,680 kg...
cosa mi preoccupa? che la ginecologa hA trovato il collo del mio utero accorciato e gia' dilatato di 1 cm... mi ha detto du chiamare subito domattina l'ospedale x richiedere che mi facciano il tracciato... Sono un po` spaventata... un bacione..
Immagine

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 15 mag 2013, 8:22

Serena, davvero? ma la dilatazione si può restringere?
In bocca al lupo Sere, se anche dovesse nascere a breve non ci sarebbero problemi.. lo dicono sempre qui. Ormai lui è ben formato :sorrisoo :ok
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per voi. Facci sapere. :bacio

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 15 mag 2013, 8:54

:coccola Sere stai tranquilla e cerca di stare molto molto riposata... proviamo a resistere almeno qualche altro giorno, anche se come dice Midori, se dovesse succedere qualcosa adesso non ci sono problemi. Comunque :incrocini :incrocini :incrocini e non sparire altrimenti ci preoccupiamo!!!! :aargh

Cricca io voglio l'effetto canna :risatina: ma mi sa che qui non lo fanno.. :domanda magari oggi lo chiedo all'anestesista (tanto lo conosco perchè è un vicino di casa).

Naturalmente :congratulations: :congratulations: a un'amica del forum e al secondo giugnolino sfornato BENVENUTO MICHELANTONIO!!

Maty non ci pensare.. la cattiveria non ha mai fine!! Non ti far marcire il fegato per colpa dell' invidia di altre persone e se tu sei sicura di quello che provi per il tuo compagno , ma soprattutto di quello che prova il tuo compagno per te manda tutti gli altri a FAN.....LO!!!!! Il punto è non far raggiungere l'obiettivo a questa persona, e cioè farti stare male, farti vivere questo momento come un evento triste anzichè come uno dei più spensierati ed emozionanti della tua vita :tie :tie :tie falle capire che si puo' pure attaccare a stà cip.a e SORRIDIIIIIIIIII ARRIVA MARGHERITA E HAI MATY e questa è una persona sola e :tie

Io oggi pomeriggio alle 15 incontro con anestesista... ore 18 visita col ginecologo :incrocini :incrocini :incrocini SPERIAMO BENE!!
LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 15 mag 2013, 10:55

Serena78 ha scritto:Ciao ragazze visita fatta ma l'ansia rimane...anzi e' aumentata... Ale sta bene: e' lungo 47 cm x 2,680 kg...
cosa mi preoccupa? che la ginecologa hA trovato il collo del mio utero accorciato e gia' dilatato di 1 cm... mi ha detto du chiamare subito domattina l'ospedale x richiedere che mi facciano il tracciato... Sono un po` spaventata... un bacione..

Sere se ti può consolare io della Maty avevo dall'inizio del 7° mese il collo dilatato di 2 cm e raccorciato del 20 %..alla fine è nata di 41+6 perchè mi hanno indotto!!!

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 15 mag 2013, 10:59

Maria hai ragione!!

stamani siamo andati con il Socio dai carabinieri che ci hanno consigliato di aspettare nonostante ci siano delle belle offese....magari aspettare se arriva qualcos'altro oppure se non arriva più nulla vuol dire che non ha raggiunto l'obiettivo di farci litigare...certo la cattiveria c'è ha aspettato il momento il cui sono più fragile e vulnerabile e tutto questo odio verso di me...ma anche in caserma hanno pensato come noi,che sia una persona molto più vicina alla famiglia di quanto lo si pensi....

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 15 mag 2013, 12:51

buongiorno a tutte,

serena vedrai che andrà tutto bene, alla fine decidono loro quando nascere.

io per l'anestesia non ho problemi di scelta, non la fanno :che_dici e anche vero che se riesco a fare il parto in acqua non me la farebbero ugualmente.

comunque sono nel nono mese :yeee :yeee :emozionee
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 15 mag 2013, 13:18

maty2006 ha scritto:Maria hai ragione!!

stamani siamo andati con il Socio dai carabinieri che ci hanno consigliato di aspettare nonostante ci siano delle belle offese....magari aspettare se arriva qualcos'altro oppure se non arriva più nulla vuol dire che non ha raggiunto l'obiettivo di farci litigare...certo la cattiveria c'è ha aspettato il momento il cui sono più fragile e vulnerabile e tutto questo odio verso di me...ma anche in caserma hanno pensato come noi,che sia una persona molto più vicina alla famiglia di quanto lo si pensi....
Sinceramente l'ho pensato anche io ieri leggendo la lettera...
mi è venuto da pensare a tua cognata ma non vorrei essere troppo perfida :risatina: anche perchè non ho nessun elemento per dirlo.. ma non so, ho pensato subito a lei

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 15 mag 2013, 13:22

Kenny, :clap :clap :clap :yeee congratulazioni!!! io domani :emozionee

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 15 mag 2013, 16:00

midori, hai visto che ci siamo quasi?! io non vedo l'ora di vedere la mia gamberetta, ma ho anche paura
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 15 mag 2013, 16:15

Ciao panciotte...scusate se vi aggiorno solo ora ma sono tornata solo mezz'ora fa dall'ospedale...

Stamattina avevo alle 10.15 la visita con l'anestesista (e sono entrata a mezzogiorno) e poi sono stata in pronto soccorso ostetrico per fare il tracciato che mi avevano richiesto...

Midori...purtroppo no...una volta dilatata non si può tornare indietro..ma dal tracciato i dati sono abbastanza rassicuranti... Si evidenziano alcune contrazioni ma deboli e la dottoressa che mi ha visitato ha detto che la quantità di liquido amniotico non è preoccupante... Ha detto che anche se dovesse nascere prima ormai non ci sarebbero piu' problemi... ma che non è detto che avvenga... Ci sono persone che con dilatazione uno arrivano a termine e anche oltre....

Mi sono un po' rassicurata anche se dopo questo avvertimento prometto che entro sera chiudo la valigia...perchè se il mio Ale dovesse aver fretta almeno sarò pronta...

Kenny :congratulations:

Maty anch'io quando ho letto la lettera ho pensato a qualcuno di vicino alla tua famiglia.. Non lasciare che ti rovinino questo momento... Chiunque sia comunque è una persona perfida....

Ora vado a riposare un poco perchè sono distrutta dopo una giornata in ospedale...ma entro sera ci risentiamo...ok?

Un abbraccio a tutte e grazie per il vostro affetto....
Immagine

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 15 mag 2013, 17:03

bimbe oggi alla faccia della cattiveria della gente mi sono pure riposata ed addormentata!!!!!

Midori io e Dany abbiamo pensato alla zia perfida (confidente di mia cognata),anche perché è l'unica che non mi può realmente vedere e a fatica mi parla e che è sempre pronta a sputacchiare merdxa verso di me..ma non ne ho idea....adesso vediamo se ricapita qualcosa di simile....

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 15 mag 2013, 19:19

Serena, sono contenta che il tracciato sia andato bene, hai visto che la ginecologa ti ha rassicurata? :sorrisoo :ok certo capisco la tua super preoccupazione perchè anche io al tuo posto lo sarei eccome però dobbiamo fidarci dei medici e cercare di vivere con estrema serenità queste ultime settimane che ci separano dall'avere finalmente tra le braccia i nostri frugoletti :emozionee :emozionee

Kenny, di cos'hai più paura? io sono più spaventata da tagli, episiotomia, punti e robe varie piuttosto che dal parto in sè. Ma non vedo l'ora di vedere la mia bimba e di vivere la prima presa in braccio e il primo bacio.. :cuore :cuore :cuore :cuore

maty, che tristezza infinita che ci siano persone così :urka :urka

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 15 mag 2013, 20:49

Ciao bellissime!

Scusate se sono sparita, ma il mio Alessandro é stato ricoverato in ospedale per 4 gg :(

Ora finalmente siamo a casa.
Ha avuto una febbre altissima (41)...con tonsillite...
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 15 mag 2013, 21:36

Danebben tornata a casa. Spero che il tuo piccolo stia meglio :incrocini

Sere dai che ce la fai ad arrivare al traguardo!!! Anche mia cugina aveva una dilatazione di due cm e contrazioni non dolorose ma frequenti a 36 sett ed arrivata a 38+2 senza problemi. :ok

Kenny :congratulations: per 9 mesi di pancino pieno :cuore

Io sono stata dall'anestesista e dal gine... epidurale possibile, nessun problema in merito. Dal gine tutto ok: Lorenzo pesa 2 kg e 7 gr :emozionee, e in posizione :emozionee, li sotto è tutto chiuso e nel pomeriggio sono sicura di aver avuto 3 contrazioni belle forti, ma il gine mi ha detto che è tutto ok. Mi ha dato le ultime analisi da fare e da mettere nella cartella che da oggi in poi deve essere super pronta per l'ospedale. Per il resto tutto ok... ho preso solo 9 kg da inizio gravidanza :yeee !!!al massimo ne metterò su un'altro in 4 settimane :incrocini :incrocini :incrocini
Adesso non resta che aspettare :x:

:byeee
LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 15 mag 2013, 21:46

uuuuh poverino! ora come sta?

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 15 mag 2013, 23:54

Ciao pancione belle!
Dane ti ho seguita un po' su FB ... spero che ora Ale stia meglio! Ma quindi ora dovrà roglierle le tonsille? :coccola
Sere tranquilla .... anche una mia amica aveva 2 cm un mese prima della dpp e poi ha partorito oltre il termine! :ok
Maria bene!!! Tutto è pronto allora!!! Ci credete che io ancora devo fare la valigia??? Sono un'incosciente .... :sberla:

Io oggi ho prenotato tutti gli ultimi esami di routine ... mamma quanti sono! Venerdì mattina viene mio padre a farmi i prelievi e me li porta al distretto sanitario ... il 29 maggio invece avrò la visita anestesiologica e il 14 giugno invece la visita cardiologica con ECG!

Per la visita anestesiologica devo portare un sacco di esami, tra cui l'ECG, che però farò solo 2 settimane dopo ... dite che andrà bene se porto il risultato ad integrazione dopo? Prima non c'è posto e sinceramente non ho voglia di farlo privatamente ... :domanda

Ah .... oggi ho ricevuto una splendida notizia!!! Il 12 giugno inizio a smontare l'apparecchio ai denti che da quasi 3 anni è un incubo per me!!! :yeee :yeee :yeee Iniziamo dall'arcata superiore ... per quella inferiore devo aspettare qualche altro mese, ma tanto il sotto non si vede!!! Almeno il 15 andrò al matrimonio di mio cognato e potrò sorridere per le foto senza sembrare un 'ebete!!!! :risatina:

Al piano di sopra tutto tace ... mi sa che gli uomini di casa si sono addormentati nel lettone ... vado a svegliare l'adulto e a mettere il piccolo nel suo lettino!

Un bacio e buonanotte a tutte!!! :bacio
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Bloccato

Torna a “Giugno”