GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnolini birbantelli...svelatevi monelli! (2013)

Bloccato
Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Giugnolini birbantelli...svelatevi monelli! (2013)

Messaggio da Midori80 » 31 gen 2013, 15:10

PS: daneb81, puoi correggere la mia dpp? non più 21 Giugno ma 20 Giugno.Grazie.
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

cricca83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cricca83 » 31 gen 2013, 20:10

Ciao a tutte ragazze! finalmente ho finito con l'ASL del mio paese le pratiche di maternità anticipata.. :yeee

che bello per chi ha già fatto morfologica e sa che il bimbo sta bene :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Indifferent speriamo di avere un bel regalo per San Valentino :cuore :cuore :cuore
(magari sei di Milano e ci ritroviamo nello stesso ospedale?? :-D )
Anche io come te sono dormigliona, in queste notti mi capita di svegliarmi ogni 3 ore! però mi accorgo che mi scappa la pipì solo quando ormai mi fa male la pancia! e poi alla terza sveglia (intorno alle 7) faccio una fatica a riaddormentarmi! un'ora e passa a rigirarmi nel letto :nonegiusto !

Maty anche io l'altro giorno mi sono fissata a leggere brutte esperienze nel gruppo "quando la pancia non c'è più"... non so perchè!!! che storie tristi :buuu che ansia!!

Midori tanto riposo anche per te! :bacio

Baci a tutte e buona serata
Immagine

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 1 feb 2013, 8:38

Midori80 ha scritto: Ciao sere, si ho fatto la visita e il ginecologo mi ha messo in gravidanza a rischio per le contrazioni. In più mi ha dato anche una terapia da prendere per 20 giorni e tra due settimane controllo.
La mia bimba sta bene e le contrazioni sono dovute alla stanchezza. Perciò ora riposoooo!!!!
Grazie per avermi chiesto :bacio
In bocca al lupo anche a voi per la morfologica di oggi e di domani :incrocini :incrocini :ok
Ciao Midori.. Ieri sono stata al lavoro e non son riuscita a collegarmi, ma oggi ho recuperato tutti gli arretrati....

Son contenta di leggere che la piccola Maria sta bene... Ne ero sicura... Ora cerca di riposarti perchè sicuramente le piccole contrazioni che hai avuto erano dovute all'eccessiva stanchezza... E poi pensa: avrai piu' tempo per curiosare su internet e stabilire tutti gli acquisti per la piccolina.... :emozionee :emozionee A volte il riposo puo' essere meraviglioso.....

Io oggi ho la morfologica.... sono così agitata... :incrocini :incrocini :incrocini

Un bacione
Immagine

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 1 feb 2013, 8:47

manthy75 ha scritto:Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiii

è uno splendido e sanissimo maschietto di 420g per 18cm di lunghezza!!!!!!
Sono ultra felice!!!!
Michelantonio..sono gia stra innamorata di questo scriccioletto!!!
E' stata l'ecografia piu bella ed emozionante in assoluto!!!!
Stanotte nn ho dormito per la contentezza e ieri sono uscitaacomprare un sacco di tutine blu ahahahahah
Che dire?Incredibilmente ora mi sembra tutto cosi REALE e ...vicino!!!!

Buongiorno a tutte panciotte....

Wow...che emozione... Sono mancata per un giorno e questa mattina mi son letta tutta di fila tutti i post.... Quante notizie in questo periodo: è proprio così...la gravidanza sta procedendo veloce come un ciclone e ora molte di noi stan facendo la morfologica e stanno rivedendo i propri cuccioli.... :emozionee :emozionee

Daneb, Maria, Lolina, Manthy... quanta emozione..... :emozionee :emozionee Manthy complimenti per il maschietto... Benvenuto anche a Michelantonio nel nostro gruppo... :clap :clap

E oggi tocca a me... Questo pomeriggio alle 18.00 avrò anch'io la morfologica e vi dirò la verità che da un lato non vedo l'ora di farla per rivedere il mio fagiolino, ma dall'altro, visto le perdite avute anche negli scorsi giorni (poche poche..due giorni fa...) sono comunque un po' in apprensione: starà bene? sarà cresciuto?? :domanda :domanda Spero tanto di si....

Comunque questa sera, appena finito, vi farò subito sapere...

:yeee :yeee Evviva anche a chi è riuscito finalmente a concludere la pratica di maternità anticipata... Ora potrete pensare a questo magico momento senza lo stress del lavoro....

Un bacione a tutte e buona giornata....
Immagine

Lolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lolina » 1 feb 2013, 11:40

Ciao a tutte!!!
Eccomi per darvi notizia!!!!
La morfologica di ieri tutto a posto!!!!!
E' in arrivo la piccola IRENE!!!!! Che emozione siamo super felici ci speravamo di fare la coppia!!!!!
La bimba sta bene pesa intorno ai 300 gr!!!!
Che tenera ad ogni eco ha sempre la mano sul visino!!!!!!
Unico neo mi hanno trovato un piccolo fibroma speriamo che non dia problemi...
un bacione a tutte voi!!!
JACOPO 22/11/2010 ore 7:46 3,040 kg AMORE DI MAMMA E PAPA'
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 1 feb 2013, 12:11

Serena78 ha scritto: Ciao Midori.. Ieri sono stata al lavoro e non son riuscita a collegarmi, ma oggi ho recuperato tutti gli arretrati....

Son contenta di leggere che la piccola Maria sta bene... Ne ero sicura... Ora cerca di riposarti perchè sicuramente le piccole contrazioni che hai avuto erano dovute all'eccessiva stanchezza... E poi pensa: avrai piu' tempo per curiosare su internet e stabilire tutti gli acquisti per la piccolina.... :emozionee :emozionee A volte il riposo puo' essere meraviglioso.....

Io oggi ho la morfologica.... sono così agitata... :incrocini :incrocini :incrocini

Un bacione
Grazie Sere! in bocca al lupo per la tua morfologica, sono sicura che andrà tutto bene. che bello, non vedo l'ora di farla anche io!!!! :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

cricca83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cricca83 » 1 feb 2013, 12:55

Ciao pancine! Come state oggi?

Lolina che bello! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Serena in bocca al lupo per stasera, aspettiamo tue notizia :incrocini :incrocini :incrocini

Io oggi ho una sensazione strana... non mi sento la pancia!!! Poi col fatto che ancora non lo/a sento non so se sta bene o no! :nonegiusto :argh

A che settimana avete iniziato a sentire i primi calcetti interni? Io sono a 18+5 e credo di non sentire ancora neanche i primi movimenti tipo battito d'ali di farfalla... sarà normale?? :buuu

Scusate ste fisse... mi son svegliata male mi sa.. :pensieroso
Immagine

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 1 feb 2013, 14:12

Io ho iniziato intorno alla 18°.
tranquilla, è normale a volte avere la sensazione di non sentire la pancia.. ma l'importante è che sia lì :ok

Superfusy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Superfusy » 1 feb 2013, 14:18

Io ho iniziato da pochi giorni, ma sento già bene i movimenti. Purtroppo l'infezione c'è ancora è anche se bevo tanto e sto a riposo i dolori ci sono ancora. Mi sà che anche settimana prossima dovrò stare a riposo forzato sperando che dal lavoro non mi chiamino di nuovo per lamentarsi che sono a casa!!
Il 16 ho la morfologica e spero che si faccia vedere se maschietto o femminuccia!!
Immagine

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 1 feb 2013, 15:14

cricca83 ha scritto:Ciao pancine! Come state oggi?

Lolina che bello! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Serena in bocca al lupo per stasera, aspettiamo tue notizia :incrocini :incrocini :incrocini

Io oggi ho una sensazione strana... non mi sento la pancia!!! Poi col fatto che ancora non lo/a sento non so se sta bene o no! :nonegiusto :argh

A che settimana avete iniziato a sentire i primi calcetti interni? Io sono a 18+5 e credo di non sentire ancora neanche i primi movimenti tipo battito d'ali di farfalla... sarà normale?? :buuu

Scusate ste fisse... mi son svegliata male mi sa.. :pensieroso
Io l'ho sentito dalla 19 settimana, ma ricordati che dipende anche della posizione della placenta. La tua è posteriore o anteriore? Il ginecologo in teoria te lo ha scritto da qualche parte. Guardaci e facci sapere, ma stai tranquilla perchè anche quando inizi a sentirlo ci sono dei giorni che non lo senti o lo senti poco. Inoltre io non lo definirei un battito d'ali... non si puo' definire LO CAPISCI E LO SENTI CHE E' LUI\LEI :cuore
LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 1 feb 2013, 15:20

Lolina ma è meravigliosooooo :-D la coppia di gemelli è veramente un sogno :cuore
LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

cricca83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cricca83 » 1 feb 2013, 16:07

Superfusy, ma al lavoro sanno che sei incinta??
Hai dolori tipo contrazioni? Anche a me per l'ipercontrattività uterina (causa della mia maternità anticipata) la ginecologa mi ha prescritto urinocoltura perchè pensa possa avere un'infezione.. devo ancora farla però..

Maria grazie :bacio mi sembra a volte di sentire delle bollicine... ma non riesco a capire se è lui/lei oppure l'intestino :buuu !
Quando ho fatto la TN mi hanno scritto che ho la placenta anterolaterale destra... non so cosa vuol dire però :fischia :hi hi hi hi
Immagine

cricca83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cricca83 » 1 feb 2013, 16:10

Midori grazie :bacio è che stanotte non mi sono svegliata per la solita plin plin e stamattina mi sembrava addirittura che la pancia fosse diminuita :domanda ma ora va meglio :ok sento sempre la pancia dura quindi è tutto come gli altri giorni :che_dici :sorrisoo
Immagine

Superfusy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Superfusy » 1 feb 2013, 16:20

cricca83, si mi si indurisce molto la pancia e mi viene anche un dolore alla schiena!al lavoro sanno che sono incinta da Novembre, li ho avvertiti subito così avevano il tempo per affiancarmi qualcuno e invece niente e mi chiamano a casa dicendomi che sono un irresponsabile a lasciare l'ufficio scoperto...(sono4 anni che mi tengono con contratti di 3/6 mesi) quindi non capisco cosa pretendono!!lo so che sono a casa per il mio bene e per quella della mia creatura però sentirsi dire certe cose ti butta a terra ancora di più"
Immagine

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 1 feb 2013, 16:46

superfusy ne so qualcosa dei trattamenti così al lavoro. Fanno male, ma importante e lasciare fuori ogni rapporto umano con loro e pensare solo ai tuoi diritti e doveri ! Che se ne vanno loro in quel paese ! Stai serena :cuore
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Superfusy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Superfusy » 1 feb 2013, 16:49

Grazie mille!avevo bisogno di qualcuno con cui parlare!
Immagine

louise
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da louise » 1 feb 2013, 17:37

ciao a tutte pancine!!!
finalmente riprendo il pc :-D

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: a tutte voi che avete rivisto i piccoli amori!! :cuore

io la morfologica ce l'ho il 12!! non vedo l'ora!! :sorrisoo
Immagine

louise
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da louise » 1 feb 2013, 17:43

Maria78 ha scritto:Lolina ma è meravigliosooooo :-D la coppia di gemelli è veramente un sogno :cuore
:cuore
Lolina ... la coppia di gemelli??? mi sono persa qualcosa?? :cuore

cricca .. il battito d'ali (anche io ho sentito una cosa simile) è come una vibrazione e sono i primissimi movimenti... anche io non li sento (anche se sia ieri che il giorno prima avvertivo dei piccoli colpetti... io rispondevo con delle carezze e poi.. di nuovo un paio di colpetti... oggi però non sento niente!!! spero di non essermi illusa :buuu ... certo sentirli ci renderebbe più tranquille... :fischia
Immagine

louise
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da louise » 1 feb 2013, 17:45

superfusy ... la gente è piena di egoismo e cattiveria... pensa solo a te ed al tuo amore e cerca di stare serena :cuore
Immagine

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 1 feb 2013, 21:45

Ciao Ragazze.... Eccomi qui....
Felice ed emozionata come non mai.... :cuore :cuore :cuore :cuore
Ho rivisto il mio fagiolino.... e me ne sono innamorata ancora piu' follemente....

380 g di puro amore... Che bello vederlo muoversi, portarsi le manine ed i piedini vicino alla bocca...contargli le dita della mano...ed emozionarsi ad ogni suo movimento.... :cuore :cuore

La morfologica è andata benissimo: mi han detto che tutte le misure sono nei parametri e che il piccolino, anche se poco collaborativo all'inizio, sta benissimo... :ok :ok :ok

Mi han lasciato la sua prima foto in 3D e la guardo e la riguardo...e anche se sembra un alieno...è il piu' bell'alieno del mondo....

Un bacio enorme a tutte....
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”