GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL PAPA' VA FESTEGGIATO CON UN CALCETTO BEN PIAZZATO!

Bloccato
Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL PAPA' VA FESTEGGIATO CON UN CALCETTO BEN PIAZZATO!

Messaggio da Tp » 7 mar 2008, 11:33

Grazie ragazze :cuore
Io di classica non ne capivo nulla, da quando sto con lui (4 anni) invece mi sta venendo una passione...pensavo fosse musica molle (ho sempre ascoltato rock) e invece ho scoperto che la musica classica è pallutissima!

Vado a ritirare gli esiti della minicurva glicemica, speriamo bene :incrocini

:bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

sikelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sikelia » 7 mar 2008, 11:43

beba76 ha scritto:SIKELIA IL PASSEGGINO CHE HAI NELL'ALBUM E' IL CHICCO TRI FORME?LO ABBIAMO COMPERATO ANCHE NOI XO' VERDE X REBECCA PENSANDO CHE SE IL PROSSIMO PARGOLO SARA' MASCHIO IL COLORE è ABBASTANZA NEUTRO

Si Beba poi alla fine ho scelto il trio for me della chicco perchè era quello che mi piaceva di più!!!!
Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 7 mar 2008, 11:46

buondi'giugnoline
oggi entro nella 24esima..... oggi mi tocca la prova bilancia :domanda
e stasera posto l'enesimo panzascatto :ok

anche qui piove di brutto
oggi dovevo partire per shopping x entrambe le cucciole
e invece :buuu tutto rimandato alla pross settimana :incrocini
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 7 mar 2008, 11:48

ciao ragazze.... a parte salutare tutte e fare complimenti a TP per l'esibiozione del socio... devo dirvi che sono stata da prenatal.... AVREI SVALIGIATO IL NEGOZIO!!!
Anche se essendo da sola non ho preso niente perchè aspetto di andare con mia mamma per fare il corredino di quando Andrea verrà a casa dall'ospedale... mi sono fatta vedere tutto dalla commessa che ci mancava poco che mi mandasse.... :fischia
E' arrivata tutta la collezione estiva di pagliaccetti e spezzati magliettina e mutanda... c'è la linea mare con gli animalotti marini azzurri e le onde.... la linea arancione che adoro... la linea gialla... poi per non dimenticare che è un maschio l'azzurra... tutto pieno di animaletti colorati e simpatici... :hi hi hi hi
C'è veramente da perdersi... peccato che come al solito mia mamma abbia rotto le palll.... :aargh cominciando a dire che non dobbiamo comprare tanto perchè dobbiamo aspettare di vederlo... poi sai quanta roba ti regalano.... poi se la stagione è diversa da quello che si pensa... poi sai cosa dobbiamo fare... INSOMMA MI HA SMONTATA... e allora io dico che faccio di testa mia... aspetto i buoni nascita di prenatal e parto agli acquisti pazzi... PRINCI... HAI CAPITO COME SONO MESSA A PROPOSITO DI MAMMA!!!! :pistole

A propositi di ricamo poi sono andata in merceria e ho comprato uno stupendo bavaglino da ricamare e in edicola se vi interessa... RIFERITO A BEBA, AURY E MICAELA (FORSE ANCHE MICKYALEX NON RICORDO) una rivista che si chiama SUSANNA SOLO BIMBI... ci sono tanti schemi di disegni per punto a croce apposta per il corredino bimbi... topini, apine, paperelle, fiocchi, borse per carrozzine, lenzuoline, paracolpi fiocchi nascita e chi più ne ha più ne metta....

Adesso devo solo mettermi all'opera.... :yeee
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 7 mar 2008, 12:02

buongiorno panzotte! :cuore
trottola :coccola :incrocini
phibie con questo tempo siamo tutte un po infastidite figurati matteo che è un bimbo!!
per il raduno io proponevo metà strada tra bologna milano e bergamo, come cosa imminente! certo sarebbe bello fallo a roma, ma temo che per quello dobbiamo aspettare :domanda
devo scegliere la canzone sn indecisa fra un milione delle canzoni di vasco, il mio vascuzzo :cuore
PB in agguato: anche io alla sera ho dolorini tipo mestruali, e la pancia me la sento tesa tesa, ma senza dolori, devo preoccuparmi? e ultimamente faccio la cacca spesso... devo preoccuparmi??
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 7 mar 2008, 12:05

saretta lo comprerò anche io il giornale punto croce, ieri ho cercato quello della disney ma nn l'ho mica trovato :buuu

tp complimenti al socio per il concerto! io adoro il violino, infatto ho preso il violinista quando mi sn sposata sia per la cerimonia in chiesa che per il ristorante :cuore

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 7 mar 2008, 12:07

Ciao panse, per rispondere un po' a tutte io pensavo ad una compilation per pancie non proprio di ninne nanne (che ci sorbiremo in futuro di certo). Quindi avanti tutta di pop, rock, classica, jazz quel che volete che vi far star bene la pancia, che vi racconta in questo momento.
Ho fatto la curva glicemica, con sto tempo sento una sonnolenza addosso che non farei altro che dormire.
Vi bacio e buon appe a tutte.
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 7 mar 2008, 12:33

saretta1978 ha scritto:A propositi di ricamo poi sono andata in merceria e ho comprato uno stupendo bavaglino da ricamare e in edicola se vi interessa... RIFERITO A BEBA, AURY E MICAELA (FORSE ANCHE MICKYALEX NON RICORDO) una rivista che si chiama SUSANNA SOLO BIMBI... ci sono tanti schemi di disegni per punto a croce apposta per il corredino bimbi... topini, apine, paperelle, fiocchi, borse per carrozzine, lenzuoline, paracolpi fiocchi nascita e chi più ne ha più ne metta....

Adesso devo solo mettermi all'opera.... :yeee
Grazie per la segnalazione, la prox volta che vado in edicola lo cerco :ok
Immagine

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 7 mar 2008, 12:39

aurypunk80 ha scritto:
Grazie per la segnalazione, la prox volta che vado in edicola lo cerco :ok
Il bello è che nell'inserto con gli schemi ci sono tutti i tipi di alfabeto, corsivo e stampatello in diversi stili... per scrivere nomi ecc.... :yeee
Sono solo alla prima lettera!!! :buuu bello bello però... :yeee
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 7 mar 2008, 12:55

Tp complimenti al marito!!! A me piace anche la musica classica e sto facendo sentire alle bimbe Mozart!!! e non solo...

Aury: grazie per il link e il codice sconto. Appena posso vado a vedere cosa vendono. :bacio

Ieri ho fatto l'eco di controllo (7 mese!!!) e le piccole pulci sono arrivate a pesare 1 e 1,100kg. Stanno crescendo benissimo e tutto procede bene. Non ho potuto fare l'eco 3D perché erano faccia a faccia e benché in sacche separate si toccavano con le manine e con i piedini ed erano un groviglio di dolcezza. :emozionee Io, invece, dovrò stare a dieta perché senza motivo ho preso 5kg in un mese. Ho glicemia e pressione ok, non mangio tanto eppure... ora vediamo se con la dieta le cose migliorano. Mi ha trovato anche il mycoplasma che dovrò curare con lo Xitromax500 per tre giorni altrimenti rischio la rottura delle acque anticipata e che probabilmente mi sta portanto anche la pubalgia.

Ho letto dei vostri acquisti... che carini e che carine le cosette ricamate. Io inizierò dalla prossima settimana con la Chicco e vedrò di aprire lì la lista di nascita.
Per il momento... buon pranzo e :bacio

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 7 mar 2008, 13:13

caterina cosa è il micoplasma? come ha fatto a diagnosticarlo? perchè credo che anche io ho un po di pubalgia.. oggi nn so perchè ma sn molto impaurita :buuu

sono felice per le tue bimbe! e che stanno benissimo! già pesano un bel po! chissà pancione che hai :emozionee

mattibus
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mattibus » 7 mar 2008, 13:53

:yeee W le pupette di Caterina!!!! Non è giusto: tu 2 femminucce, io solo piselli.... :pistole Scherzo... sono contenta che tutto proceda bene!!
Mi compro anch'io la rivista di Susanna: adoro il punto croce... anche se ho poco tempo per ricamare!!!
Buon weekend belle pupe!!!!!!!!!!!!!!! Abbiate cura delle vostre panze!! :cuore
Mattia (19/01/05) e Gabriele (27/05/08)
"L'orizzonte prima del cielo era lo sguardo di mia madre" F. De Andrè

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 7 mar 2008, 13:56

Girasole non volevo preoccuparti!!!
Non credo che la tua pubalgia derivi dal mycoplasma; la mia sì, così mi ha detto il gine perchè ho diagnosticato prima l'infezione con un tampone vaginale e dopo mi è iniziata la pubalgia. Mi ha anche detto che viene per il peso della pancia e per tanti altri motivi, basta vedere i giocatori che ne soffrono tantissimo.
cerca di tranquillizzarti, altrimenti mi sento in colpa :bacio

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 7 mar 2008, 13:56

ma stamattina latitate tutte????????? dove sieteeeeeeeeeeeee

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 7 mar 2008, 13:59

caterina1966 ha scritto:Girasole non volevo preoccuparti!!!
Non credo che la tua pubalgia derivi dal mycoplasma; la mia sì, così mi ha detto il gine perchè ho diagnosticato prima l'infezione con un tampone vaginale e dopo mi è iniziata la pubalgia. Mi ha anche detto che viene per il peso della pancia e per tanti altri motivi, basta vedere i giocatori che ne soffrono tantissimo.
cerca di tranquillizzarti, altrimenti mi sento in colpa :bacio
no caterina nn devi sentirti in colpa :sorrisoo ... però alla prox visita gli chiedo al gine se mi fa il tampone :hi hi hi hi ho sentito spesso parlare di tamponi vaginali, se nn erro si fa dopo una tot settimana..
tranquilla :sorrisoo :cuore

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 7 mar 2008, 13:59

girasole143 ha scritto:ma stamattina latitate tutte????????? dove sieteeeeeeeeeeeee
siamo tutte in fase REM :sorrisoo

non farti venire paranoie nè!?!?!?! Stai serena :bacio
Immagine

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 7 mar 2008, 14:02

saretta1978 ha scritto:. PRINCI... HAI CAPITO COME SONO MESSA A PROPOSITO DI MAMMA!!!! :pistole
:ahaha :ahaha mentre leggevo immaginavo la scena, identica a quella raccontata da me... :ahaha :ahaha e come me la ridevo!!!
Cmq Saretta l'inizio è cosi, poi vedrai che con il passare degli acquisti ( e dopo qualche rispostaccia) tutto filerà meglio!! :ok
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 7 mar 2008, 14:04

Buongiorno da una Bergamo uggiosa!

Stamattina altra lezione al corso preparto; stavolta tenuta dalla psicologa. e' stata moooolto interessante.

TP: A me piace molto anche la musica classica e ti giuro che quando ho sentito suonare tuo marito mi sono venuti i brividi; tra l'altro penso sia piaciuto anche a ramon perchè ha iniziato a muoversi di brutto :sorrisoo Complimentoni!!!

Aurypink: Questione pupù in sala parto: anche io ho il timore di lasciare qualche ricordino ma sicuramente anche per me nessuna vergogna verso il mio compagno visto che spesso facciamo pure a gara a chi fa le puzze più puzzose (naturalmente ora che sono incinta vinco sempre io :sorrisoo).

Trottola: Mi dispiace l'esito della visita e all'obbligato riposo; se vuoi qualche consiglio su come far passare il tempo stando a letto o sul divano tuto il giorno chiedi pure a me e Micaela che ormai le abbiamo inventate tutte :sorrisoo

Saretta: Ma non avevi detto che non uscivi per il cattivo tempo? Era una tattica per depistarci.. volevi scoprire per prima le novità della Prenatal !! :ok
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 7 mar 2008, 14:10

oggi vado a fare delle commissioni:
1) tutina dedicata al papà :emozionee che misura prendo? :sorrisoo
2) tutina quella metà mamy e metà papy che misurà prendo?
3) il cuscino famoso!! voi l'avete preso tutte alla prenatal? quanto costa? nn ricordo, ne ho visto uno al centro commerciale e costava sulle 20 euro e passa circa.. ma ho letto su una rivista che ci sn anche quelli imbottiti di pula di farro.. consiglio??
e poi ho deciso di riprendere a dipingere, e siccome tempo fa mi sn comprata la tela a rotolo oggi vorrei comprare i listelli per intelaiare le tele.. miiiii quante cose!!

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 7 mar 2008, 14:12

Tp ha scritto:Grazie ragazze :cuore
Io di classica non ne capivo nulla, da quando sto con lui (4 anni) invece mi sta venendo una passione...pensavo fosse musica molle (ho sempre ascoltato rock) e invece ho scoperto che la musica classica è pallutissima!

Vado a ritirare gli esiti della minicurva glicemica, speriamo bene :incrocini

:bacio
Da rockettara a seguace della celentano.. :ahaha
Io la musica classica non riesco ad ascoltarla, mi mette tristezza e mi fa venire il latte alle ginocchia...forse perchè nn mi sono mai impegnata ad ascoltarla :domanda comunque sempre w lo zio vasco!!

:incrocini per il tuo risultato
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”