Si sono in ufficio a fare dichiarazioni dei redditi.. in piu' ho ancora due bilanci da depositare

Messaggio da pally » 6 giu 2012, 12:28
Messaggio da cricrimont » 6 giu 2012, 12:41
Messaggio da cricrimont » 6 giu 2012, 12:43
Messaggio da pally » 6 giu 2012, 12:50
Messaggio da matteo2007 » 6 giu 2012, 13:03
Messaggio da Flysch » 6 giu 2012, 13:17
matteo2007 ha scritto:ciao.vi scrivo dal letto di ospedale.il cesareo e andato bene.ieri ero ancora distrutta.oggi mi sono alzata x fare pipi e mangiare.alberto e super bravo.mangia e dorme una favola.io sto ancora un po intontita.leggo qche arretrato. vi penso tutte.baci
Messaggio da matteo2007 » 6 giu 2012, 13:19
Messaggio da Flysch » 6 giu 2012, 13:19
Nei negozi di scampoli. Per la precisione c'è la mamma di un'amica che ha un negozio nel quale vende tessuti per la casa (tovaglie, lenzuola, tende da esterno) a metraggio: ho comprato lì tutta la stoffa per i miei fiocchi e per questa "zanzariera" anti-gatto. I nastrini invece li ho presi in una merceria.Lory81 ha scritto:Flysch ha scritto:Oggi mi sono fatta un po' di commissioni in centro e ho comprato l'occorrente per fare l'anti-gatto.![]()
Anche se la nostra miciola è molto tenera ed affettuosa, non vorremmo che si infilasse nella culletta almeno finchè Elettra è piccina picciò: che fare?
Memore delle foto che ha messo Memy su FB (navicella/culla con dentro Benny ricoperta da una specie di zanzariera con il suo gatto che faceva cucù da fuori), le ho fregato l'idea. Sono andata a prendermi del tulle lilla, dei nastri lilla e via di cucito!![]()
Tanto tra fiocchi nascita e reggiseni mi sto trasformando nella perfetta massaia.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bravissima fly...ma il tulle dove lo compri, nei negozi appositi per cucito?
Messaggio da Lory81 » 6 giu 2012, 13:31
matteo2007 ha scritto:ciao.vi scrivo dal letto di ospedale.il cesareo e andato bene.ieri ero ancora distrutta.oggi mi sono alzata x fare pipi e mangiare.alberto e super bravo.mangia e dorme una favola.io sto ancora un po intontita.leggo qche arretrato. vi penso tutte.baci
Messaggio da pally » 6 giu 2012, 13:33
Messaggio da Deda » 6 giu 2012, 13:34
Messaggio da Deda » 6 giu 2012, 13:35
Messaggio da Lory81 » 6 giu 2012, 13:38
cricrimont ha scritto:Ci sono tutte le mie amiche che mi dicono che 15 giorni a casa sono troppo pochi, ma io da quando faccio la psicologa ho fatto al max 10 giorni di ferie...purtroppo è uno degli "effetti collaterali" del mio mestiere essere disponibili!!![]()
Messaggio da Lory81 » 6 giu 2012, 13:39
Non ancora...Deda ha scritto:NESSUNA NEWS DI TOPINA?!!?!?
Messaggio da Deda » 6 giu 2012, 13:43
Messaggio da cricrimont » 6 giu 2012, 13:43
Messaggio da Flysch » 6 giu 2012, 14:19
Lory81 ha scritto:cricrimont ha scritto:Ci sono tutte le mie amiche che mi dicono che 15 giorni a casa sono troppo pochi, ma io da quando faccio la psicologa ho fatto al max 10 giorni di ferie...purtroppo è uno degli "effetti collaterali" del mio mestiere essere disponibili!!![]()
Ma infatti CRI nel tuo caso, come in molti altri, è fondamentale essere presenti e disponibili con i propri clienti...ha ragione PALLY, l'importante è stare serene! meglio una mamma un po' impegnata ma presente e amorevole al momento giusto che una 24 su 24 super stressata ed isterica...una donna poi ha anche un minimo bisogno dei suoi piccoli spazi...che sia il lavoro, lo sport o altro
Messaggio da Deda » 6 giu 2012, 14:21
Messaggio da Deda » 6 giu 2012, 14:23
Messaggio da zelda » 6 giu 2012, 15:05