GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
W Benedetta e la sua mammina ma chi sarà la prossima giugnolina 2012???
- Lory81
- Original~GolGirl®
Re: W Benedetta e la sua mammina ma chi sarà la prossima giugnolina 2012???
BUONANOTTE CUCCIOLE E BACI BACI ALLE VOSTRE PANCE 

Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
- Deda
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO!!!
Lory, brava nuora!
il tampone fai??
a me non me l'ha detto di farlo la gine... vero che sono qualche giorno indietro a te... però non me ne ha proprio fatto parola durante l'ultima visita del 7 maggio
tutti ne tessono le lodi, ma sinceramente a me pare proprio svampita...
le devo ricordare io sempre tutto
e la pago pure...
mi sono appena provata la pressione e ce l'ho decisamente alta....
94 e 150
vedo se sono solo agitata.... la riprovo fra un pochino

Lory, brava nuora!

il tampone fai??
a me non me l'ha detto di farlo la gine... vero che sono qualche giorno indietro a te... però non me ne ha proprio fatto parola durante l'ultima visita del 7 maggio

tutti ne tessono le lodi, ma sinceramente a me pare proprio svampita...
le devo ricordare io sempre tutto

mi sono appena provata la pressione e ce l'ho decisamente alta....
94 e 150

vedo se sono solo agitata.... la riprovo fra un pochino

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

- didda73
- Master~GolGirl®
buon giorno giugnette
deda come sta il tuo cucciolo?
ho visto che si parlava di cersareo, induzione ecc... ovviamente io non ho esperienza, ma penso che sia sempre innanzi tutto soggettivo e poi ogni caso e' a se, quindi per me aspetto che arrivi il momento e si vedra'.... ovvio che spero in un parto (con travaglio) indolore di massimo 2/3 ore
ho visto che si parlava di cersareo, induzione ecc... ovviamente io non ho esperienza, ma penso che sia sempre innanzi tutto soggettivo e poi ogni caso e' a se, quindi per me aspetto che arrivi il momento e si vedra'.... ovvio che spero in un parto (con travaglio) indolore di massimo 2/3 ore

18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- didda73
- Master~GolGirl®
Deda ha scritto:![]()
![]()
PALLY è il tuo giorno!!!!!!
![]()
![]()
![]()

18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
- Deda
- Silver~GolGirl®
poi ieri ci sono andata al PS solo perchè ho un marito che ha paura di un'unghia rotta...zelda ha scritto:Deda,![]()
povero piccolo....ma dici che ti faranno aspettare molto in pediatria?

sono arrivata la e lì'infermiera di turno in triage mi "accoglie" dicendo "ma non glielo toglie il giubbotto?! è acceso il riscaldamento"

e io: " non se lo vuole togliere per ora"
poi entro e le spiego un po' e poi voglio dire mi vedi che sono incinta no?
vabbeh..
mi fa "ma lei viene per una scarica di muco e sangue?!"
(ma dico, sei sce.ma?!?!)
e le ho detto "se le sembra normale anche se una!"

e lei "no no chiedevo" ma chiedevi cosa miseria infame
òpoi era irrequieto come non so cosa e non voleva farsi visitare e mi fa "ma me lo vuole far visitare o no?!" ma cazzarola, fai qualcosa!!! aiutami, convincilo cre.tina! sei in pediatria!!! non in un obitorio!!!

insomma dopo avermi dato un inutile codice bianco, e dopo + di due ore ad aspettare per niente e vedere bimbi che arrivavano dopo di noi, entravano, e uscivano in + ero stanca! filippo non ce la faceva + ecc... sono andata da questa qua per dirle che sarei andata via
ma davvero non so cosa mi abbia frenato dal non vomitarle addosso tutto quello che avevo da dirle
perchè?
perchè le dico che se reputa essere abbastanza "normale" la cosa io sarei nadata a casa visto che anche io non ce la facevo + (caviglie gonfie, pancia dura, stanchezza) e lei mi fa
"signora prima di lei ci sono almeno 3 o 4 bambini perchè + gravi del suo e poi è qui da sola?! poteva organizzarsi meglio!"
l'avrei soffocata con le mie mani!

io capisco benissimo che ci sono bimbi + gravi e ci mancherebbe...
ma che tu mi venga a dire che mi devo organizzare meglio... ma chi chezz sei?!
che ne sai!!????

- matteo2007
- Expert~GolGirl®
ma quindi il parto è oggi?mi sono persa...scusapally ha scritto:stasera passo a centro commerciale che chiude alle 21 e ne prendo almeno un paio...poi il resto si vedrà..
comunque devo dire che quantomeno venire in ufficio mi sta facendo passare la giornata e nn sto li con l'angoscia a pensare a domani..
ho paura dell'induzione perchè dicono che fa moltooo male...
ho mille paure per dopo....
e poi..non mi sono goduta la pancia e stasera devo salutarla![]()
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
io sono del sud ma viviamo al nord....da noi si usano le bomboniere o confetti per nascita e batesimo, per matteo le abbiamo fatte per entrambi...ma quelle nascita solo per amici e parenti e per il battesimo solo per gli invitati...topina67 ha scritto:qui invece, confetti e cioccolatini in ospedale, più un pensierino per chi viene a trovarti e porta un regalino al bimbo ... e poi bomboniera per il battesimo
![]()
... lo dicevo io che abbiamo delle abitudini stupide!
nn so cosa faremo qui...siamo in alto mare.....
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
a me per matteo avevano indotto il parto 2 volte, la sera e al mattino, oddio quando ti iniettano quella roba li dentro nn è poi cosi piacevole, diciamo che una volta che stai li dentro in ospedale ovviamente nn puoi metterti a piangere o cosa pero' dire che non fa male insomma....hihihihizelda ha scritto:pally, Deda, induzione con ossitocina ...12 ore di 'travaglio, dilatazione completa e dopo .... dritti in sala operatoria ... pupo con 2 giri di cordone al collo 55 cm per 4,010 kg di morbidezza.....![]()
viste le misure sono felice che sia uscito per la pancia![]()
!
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
su questo concordo....la cicatrice è bassissima, all'inizio della peluria....hihihie quindi puoi mettere tuttii bikini del mondozelda ha scritto:rispetto ad una volta il taglio del tc lo fanno abbastanza in basso....quindi la cicatrice non si vede se ti metti il bikini!Deda ha scritto: quindi se devo ragionare mi dico
meglio il cesareo, almeno io e la bimba non soffriamo
ma dall'altra mi dico
non voglio una cicatrice e una ripresa dolorosa e lunga dovuta a tc!
una mia amica, incinta pure lei alla terza gravidanza, mi ha detto che dopo 6 mesi sentiva nacora fastidio dovuto al tc...
ne ha fatti 2 e farà ovviamente anche il terzo tc...
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
PALLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY yuyuyuyuyu ma a che ora va in ospedale?
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
xxxxxxxxx anche per te...ormai manca poco a tutte noididda73 ha scritto:buon giorno giugnette
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
brava Lory che porta a spasso la suocera...il mio di suocero...gentile ha detto a mio marito domenica che c'era la festa di Matteo..."ok ci vediamo allora quando partorisce michela"..vabbeh.....
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
esco un po' con la mamma al mercato, ci si sente dopo....xxxx per tutte
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
yuyuyuyuyuyuyuuDeda ha scritto:![]()
![]()
PALLY è il tuo giorno!!!!!!
![]()
![]()
![]()
- Deda
- Silver~GolGirl®
io dopo questa gravidanza non metterò mai + un bikinimatteo2007 ha scritto:su questo concordo....la cicatrice è bassissima, all'inizio della peluria....hihihie quindi puoi mettere tuttii bikini del mondozelda ha scritto:rispetto ad una volta il taglio del tc lo fanno abbastanza in basso....quindi la cicatrice non si vede se ti metti il bikini!Deda ha scritto: quindi se devo ragionare mi dico
meglio il cesareo, almeno io e la bimba non soffriamo
ma dall'altra mi dico
non voglio una cicatrice e una ripresa dolorosa e lunga dovuta a tc!
una mia amica, incinta pure lei alla terza gravidanza, mi ha detto che dopo 6 mesi sentiva nacora fastidio dovuto al tc...
ne ha fatti 2 e farà ovviamente anche il terzo tc...
a prescindere....

già facevo fatica a permettermelo prima....

ora poi....

- Deda
- Silver~GolGirl®
la pressione mi è un po' scesa!
ma sarà che me la sono provata dopo colazione?!?!!?
ma sarà che me la sono provata dopo colazione?!?!!?

- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte....
Ieri non ho avuto tempo di scrivere perchè mi sono messa a lavare tutte le lenzuoline e a preparare culla, lettino e carrozzina.. Sono a buon punto. La mattinata l'ho trascorsa al centro commerciale per comprare le camice da notte x l'ospedale ma non ho trovato nulla. Solo un paio di ciabatte da nonna Abelarda che sono indicate x la degenza. Ma possibile che camice da notte con i bottoncini un po' carine non si trovino? Sono tutte antistupro (ma tanto chi mi stupra con la patata tagliuzzata e rilegata come un arrosto).
Stamattina invece ho qui gli elettricisti per fare due piccole modifiche all'impianto della cameretta quindi mentre loro lavorano io posso leggere Gol.
Deda: fossi stata in te l'avrei presa a sberle quella del prontosoccorso. Certa gente è proprio insensibile davanti alle donne gravide; sicuramente quella sarà stata una vecchia zitella senza figli!
Pally: IN BOCCA AL LUPOOOOO !! FACCI SAPERE AL PIU' PRESTO COME E' ANDATA
Ieri non ho avuto tempo di scrivere perchè mi sono messa a lavare tutte le lenzuoline e a preparare culla, lettino e carrozzina.. Sono a buon punto. La mattinata l'ho trascorsa al centro commerciale per comprare le camice da notte x l'ospedale ma non ho trovato nulla. Solo un paio di ciabatte da nonna Abelarda che sono indicate x la degenza. Ma possibile che camice da notte con i bottoncini un po' carine non si trovino? Sono tutte antistupro (ma tanto chi mi stupra con la patata tagliuzzata e rilegata come un arrosto).
Stamattina invece ho qui gli elettricisti per fare due piccole modifiche all'impianto della cameretta quindi mentre loro lavorano io posso leggere Gol.

Deda: fossi stata in te l'avrei presa a sberle quella del prontosoccorso. Certa gente è proprio insensibile davanti alle donne gravide; sicuramente quella sarà stata una vecchia zitella senza figli!
Pally: IN BOCCA AL LUPOOOOO !! FACCI SAPERE AL PIU' PRESTO COME E' ANDATA

Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Pally
il primo pensiero è per te! Oggi sarà un a giornata meravigliosa, è vero, lascerai la tua pancia senza essertela goduta, ma incontrerai la tua piccola principessina e nulla ti sembrerà più uguale a prima!

Pally

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
... discorso tradizioni "sudiste" ... io si che le interromperei, con tutto quello che c'ho da fare, figuriamoci se ho il tempo di andare per confetti e piccole bomboniere
... poi - a dire il vero - sono abbastanza anticonformista, quindi se gli altri hanno qualcosa da ridire sul mancato rispetto del protocollo me ne impippo alla grande
... però, in questo caso, io penso che i confetti di una nuova vita siano di buon auspicio per tutti, e quindi (solo per i confetti) farò un salto a comprarli
per l'aiuto di mia madre, lo so che ne avrò bisogno, soprattutto i primi tempi, visto che il mio compagno non penso possa fare più di tanto
... però senza esagerare, la famiglia saremo noi 4 e dovremo imparare a cavarcela da soli, quindi se cominciamo da subito ad essere autonomi, è meglio 

per l'aiuto di mia madre, lo so che ne avrò bisogno, soprattutto i primi tempi, visto che il mio compagno non penso possa fare più di tanto

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!