GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!

Bloccato
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!

Messaggio da natalia » 9 gen 2011, 23:23

sera ragazze...
io sto passando un periodo un pò così... ho problemi a digerire e.. ehm.. ad andare in bagno regolarmente e questo, naturalmente, scatena dei dolori e questi scatenano delle paranoie continue... se ci aggiungiamo che non lo sento regolarmente ancora bè... :buuu e il fatto è che non voglio lagnarmi con voi o essere pesante... insomma, adesso dovrebbe iniziare il periodo più bello, passate le nausee e gli altri primi disturbi e invece è subentrato il mal di schiena e questo problema di stitichezza che non avevo mai avuto nelle altre gravidanze.
Comunque...
incerta, condivido ciò che hanno detto le altre: sei molto coraggiosa, sei da ammirare... e ti meriti tutta la felicità e serenità accanto al tuo miracolino :cuore
sere, che brutte persone che ci sono in giro... :coccola
Per il seno.. si, mi succede come a te. Spesso sono "calde" e sento dei formicolii... pensa che nella scorsa grav si erano così sensibilizzati i capezzoli che mi erano venute le ragadi, a 21 sett :che_dici
laurarpa, solo 2 kg? :buuu mi vien da piangere!! mi rifiuto di dirvi quanti ne ho presi io :permaloso:
simof, anche ame spaventa stare senza i piccoli.. ma la scorsa volta ho rimediato facendomela portare tutto il tempo possibile (al di fuori dell'orario dei pasti, per lei) in osp. :hi hi hi hi poi quando si annoiava e chiedeva lei di andare a casa ero tranquilla, perchè sapevo che era lei a voler tornare a casa, anche se sapeva che la mamma sarebbe rimasta ancora per un pò in ospedale... speriamo bene questa volta :incrocini
sediola, neanche tu hai allattato la scorsa grav? :coccola io spero di farcela questa volta...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 9 gen 2011, 23:24

simof ha scritto:
Sereami ha scritto:
simof ha scritto:ecco...non c'è piu' nessuno gia'...va beh..

ho inserito nuove foto....
che occhioni meravigliosi :-D
:emozionee :emozionee :emozionee
quoto! stupenda :emozionee
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 9 gen 2011, 23:27

sailorina, ben-tornata!! :ciaociao
sere, anche la tua cucciola bellissima! :emozionee ma non dovevo guardare la foto della torta..... :-D :fischia
Sett prossima devo fare due torte per il nipotino che farà un anno :incrocini :cuore

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 9 gen 2011, 23:28

incerta, sei on-line :ciaociao
per chi chiedeva della morfo: non so ancora di preciso quando la farò, devo telefonare in settimana :ok

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 9 gen 2011, 23:34

natalia ha scritto:incerta, sei on-line :ciaociao
per chi chiedeva della morfo: non so ancora di preciso quando la farò, devo telefonare in settimana
:ok
nat stavo cercando di guardare le foto, ma ora che ho raggiunto i messaggi per potere accedere il pc fa capricci :sorrisoo

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 9 gen 2011, 23:38

Incerta, giusto! hai raggiunto i 300 mess :congratulations:

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 10 gen 2011, 0:22

nat c'h provato giuro, ma io ero in maternita' e samuel in isolamento pediatrico x via della toxo e fresca di cesareo nessuno mi poteva trsportare (con la sedia arotelle) da un reparto all'altro...
x di piu' lui era piccolo 2,300kg e nn ciucciava x neinte...pigro da morire....cosi go tirato x un mese....con il tiralatte alla fine sono andata di artificiale...meno stressante x me!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 10 gen 2011, 9:44

Buongiorno

io ho la morfologica il 1 febbraio :ok

sailorina benvenuta :clap

ieri ho sentito qualche vago movimento, sempre se era lui :risatina: fortuna che mercoledi ho la visita :ahaha cosi lo vedo

il seno per ora non mipare tantissimo ingrossato, ogni tanto qualche pizzicore e un pò di fastidio al tocco. nella scorsa gravidanza avevo tanto male che non riuscivo a tenere addosso nemmeno i vestiti ... per ora nessuna perdita di late ma io ho smsso di allattare 3 anni e mezzo fa :hi hi hi hi
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 10 gen 2011, 10:24

Buongiorno giugnette!!!
Son tornata ieri sera dal weekend in montagna... ho anche fatto un giretto nella mia amata Austria, mi son divertita un sacco... anche se bruciavo un po' a non poter fare snowboard?
Il cucciolo si fa sentire anche se non proprio regolarmente.... specialmente alla mattina ed alla sera, quando sono a letto.
Mentre ero via mi è successa una cosa che non mi era mai capitata: dal nulla mi è venuto da rimettere.... per fortuna ero in camera d'albergo.... è stato proprio improvviso, senza mal di stomaco nè prima nè dopo e poi non mi è più successo :domanda

incerta ho letto i precedenti messaggi... mamma mia che razza di persona!!!! Secondo me gli estremi per la denuncia di stalking ci sono tutti, il più è vedere come muoversi... e se te la senti di farlo.
Secondo me la cosa più importante è tutelarvi dal punto di vista legale... sicuramente un avvocato sarà dirti come muoverti! Ed anche se sia il caso di procedere con la denuncia o se risolvere in altre maniere. Io non dico niente perchè a leggere quello che ti ha detto mi vien voglia di proporti un altro metodo, ma che non va bene!
Per il fatto di essere da sola... capisco la paura che ti possa venire nel pensare se ti dovesse succedere qualcosa... però pensa che le cose possono succedere comunque... una mia amica d'infanzia si è trovata orfana a 12 anni perchè i genitori son morti in un incidente in moto... avevano solo una nonna molto anziana che non poteva prendersi cura di loro (lei e sorellina) e non è stato facile... quindi anche essere in due non è garanzia di niente... io non son credente ma son molto fatalista, per cui penso che non possiamo sapere come andranno le cose, per cui il sentire un avvocato in questo caso penso sia l'unica cosa da fare!!!
Da quel che scrivi mi sembri una persona molto molto coraggiosa ed in gamba, vedrai che troverai la soluzione migliore :ok
E speriamo che questo tizio ti lasci stare al più presto :incrocini
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 10 gen 2011, 11:00

Questione seno..aumentato e scurito un po' anche il mio...per la prima gravidanza non ho mai avuto perdite di latte, nè prima, nè durante l'allattamento..avevo giusto il minimo indispensabile per Ale, e lui se lo prendeva tutto..gli zampilli sicuro non li ho mai visti! :che_dici , infatti quando provavo a tirarmelo per metterlo da parte per le prime assenze ne usciva proprio pochissimo, con estrema fatica...(comunque il mio cucciolo è cresciuto benissimo, fino a un anno era un manzetto... :risatina: )
Io sto cominciando a scrivere numeri di tel per le prenotazioni varie..terza eco, visita per anestesia, corso pre-parto, ecc..mamma quante cose da ricordarsi di prenotare :impiccata:
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 10 gen 2011, 11:03

Buon giorno :sorrisoo
oggi la cucciola è tornata al nido ed è ripresa la solito quotidianeità e soprattutto finalmente si può ridare un aspetto decente alla casa e guastare l'albero di Natale finalmente.
Questa mattina ha inaugurato la centrifuga che avevo preso tempo fa, mi sono bevuta un bicchierozzo con succo di una mela e di un kiwi e poi dopo 10 minuti........sono corsa in bagno :risatina: Nat io te lo suggerisco anche con altra frutta o verdura visto mai :incrocini

Ieri sera ho avuto la malauguratissima idea di guardare la trasmissione WILD mentre facevano vedere delle bimbe con una malattia che mi ha inquietata parecchio, povere cucciole :buuu spero che voi non l'abbiate visto e io mi astengo dal dirvi di che malattia si tratta.

Per quanto riguarda il mio seno, credo di essermi espressa male, ancora non ho avuto "fuoriuscite", della scorsa gravidanza le perdite di colostro le ho avute verso l'ottavo mese, io poi ho allattato Ele fino ai suoi 16 mesi, mi sento quasi come se non avessi mai smesso!!

Anche io penso a quando sarò in ospedale e con il marito abbiamo pensato di fare che per il parto lui è con me e la piccola con una delle nonne, la prima notte mi faccio assistere da mia madre, poi per le altre si vedrà (con Ele per 4 notti in ospedale mi sono fatta assistere solo per le prime 2). Il pomeriggio dopo aver partorito me la faccio portare dal papi all'ospedale e le diamo il regalino da parte del fratellino/sorellina e la posso riabbracciare :cuore .
Comunque per tutto il periodo che sarò in ospedale voglio che lei stia con il papà e farmela portare il più possibile anche io come scritto da Nat.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 10 gen 2011, 11:11

Sere, nell'ospedale dove partorirò non fanno stare nessuno la notte (a meno di cesareo, allora solo la prima), quindi Ale starà da mia mamma solo la prima eventualmente se il travaglio sarà notturno, ma è abituatissimo, quando facciamo concerti o siamo in trasferta lo lascio spesso li e lui ci sta benissimo! :ok

Aussiedaisy;: non preoccuparti! tanti :incrocini per la tua visita di domani..ma fai già la morfo?
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 10 gen 2011, 11:17

Anche da noi la notte non sta nessuno, quindi a parte il giorno del parto, Martina sarà con me ogni giorno con il papi e il fratellino, che lei non vede di vedere e abbracciare, e ovviamente vuole stare li anche mentre allatto :hi hi hi hi perchè si ricorda benissimo che quando mia sorella era in ospedale al momento che il piccolo voleva la pappa l'hanno fatta uscire dalla camera e lei voleva entrare a tutti i costi :ahah :ahah :ahah
e sperando che tutto vada bene e faccia un parto naturale saranno solo 3 giorni, per la mia piccola penso sarà molto difficile ma passeranno in fretta, e ppoi potranno stare li con me tutto il tempo che vogliono di giorno quindi voleranno...

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 10 gen 2011, 11:19

Io invece non ricordo se c'erano gli orari delle visite oppure era ad ingresso libero :domanda ricordo solo che le porte erano sempre aperte e le chiudevano solo di notte.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 10 gen 2011, 11:23

da noi solo il papà e figli possono venire ad ogni orario, altre persone solo negli orari di visita.

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cimoril » 10 gen 2011, 11:28

Ciao ragazze!
sono tornata da un bel periodo di montagna.... in queste ultime 2 settimane sono tornata una scappata a casa per fare la visita dal gine il 29, e l'amnio il 3...
la visita è andata bene, misure tutte a posto, ma soprattutto siamo rimasti a bocca aperta nel vedere quanto è diventato grande: per noi è il primo figlio, e non credavamo che a 15 settimane si vedesse gia' tutto! spina dorsale, testa, gambe e braccia... tutto, tranne il sesso :risatina: , il/la bocia era impegnato a fare degli esercizi di arrampicata (cosi' ha detto il gine), e quindi non si metteva nella posizione giusta... vorrà dire che aspetteremo ancora un po'!

l'amnio è andata bene, il medico ha avuto la mano di fata... nei giorni successivi nessun disturbo, solo un po' di indolenzimento alla pancia, ora un po' di ansia per i risultati: se questa settimana non ricevo comunicazioni dall'ospedale, vuol dire che va tutto bene :incrocini :incrocini :incrocini

per la morfo, non so ancora quando la faro': ho la prossima visita il 4 febbraio, e non so se il gine mi farà la morfo in studio oppure se ci vedremo in ospedale...

mi fa piacere leggere che (piu' o meno) va tutto bene alle giugnettine!
un abbraccio particolare a Incerta , hai tutta la mia solidarietà! il comportamento della persona che ti tormenta è davvero inqualificabile :martello ! magari con una denuncia per stalking si spaventa e ti lascia in pace...

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 10 gen 2011, 12:18

Sereami, anch'io ho visto wild :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
laura, anche da me la notte non c'è nessuno.. ma se si è in camera da sole e se il marito vuole può restare. Io farò il tc ma, se va tutto bene, non mi servirà il maritino la notte dato che l'intervento, siccome programmato, si farà la mattina e quindi la sera mi faranno già alzare... :incrocini

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 10 gen 2011, 12:19

a me piange il cuore se penso che il maritino non ha assistito a nessuna delle nascite :buuu

AussieDaisy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AussieDaisy » 10 gen 2011, 12:25

laurarpa ha scritto: Aussiedaisy;: non preoccuparti! tanti :incrocini per la tua visita di domani..ma fai già la morfo?
Sì, la faccio un po' prima della media ma comunque sarò di 19+4 e il piccolo dalle misure era in genere più avanti (anche se non mi hanno ridatata e l'ovulazione l'ho avuta il 13 o 14pm di un ciclo di 27-28gg). Dopo la villo e l'eco della 16ma fatte privatamente non mi dispiaceva fare qualcosa col SSN. Mi sono mossa un po' tardi e ho trovato per fortuna questo posto, forse liberato da qualcuno.
Spero che si veda bene, finora è stato disponibile a mostrarsi.

Ieri sera l'ha sentito anche il socio: che tenerezza :emozionee !
G. con noi dall'11.06.11
B. con noi dal 31.05.14

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 10 gen 2011, 12:27

AussieDaisy, allora tanti :incrocini l'ha sentito anche lui?? :emozionee

Bloccato

Torna a “Giugno”