GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DUE MESETTI NON SON TANTI...FORZA GIUGNETTINA VAI AVANTI!!!

Bloccato
roxy88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DUE MESETTI NON SON TANTI...FORZA GIUGNETTINA VAI AVANTI!!!

Messaggio da roxy88 » 18 apr 2010, 13:59

no....te lo mando in mp... non riesco a scriverlo...
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 18 apr 2010, 14:16

Buona domenica giugnette!

qui sembra che il tempo ci stia dando una tregua... vorrei uscire a fare una passeggiata.... speriamo bene....

:bacio a tutte a domani
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 18 apr 2010, 14:26

Silvietta7885 ha scritto:
patanella ha scritto:io ho letto che i bambini x prevenire la sids dovrebbero dormire a pancia in su xkè sanno girare la testa in caso di rigurgito autonomamente...però ho sentito che il latte artificiale si fa denso troppo e quindi nn riescono a cacciarlo.
Per il cuscino i primi mesi niente....
Discorso allattamento io nn sono molto daccordo con quello a richiesta ci son mamme che fanno mangiare i loro bambini ogni 45 min tra l'altro così non è neppure nutriente xkè il latte fuoriesce in 3 stadi e l'ultimo ad uscire è quello migliore.
Sul libro della Hogg spiega come abituare i bambini dicendo che è inutile cambiare tetta durante il pasto, ma di cambiarla ad ogni poppata.
Per i primi giorni consiglia
1° gg 5 min a dx e 5 a sx ogni volta che lo richiede
2° gg 10 min a dx e 10 a sx ogni 2 ore
3° gg 15 min a dx e 15 a sx ogni 3 ore
4° gg 40 min ogni tre ore alternando le tette ad ogni poppata.

Io credo farò così
grazie pat... :sorrisoo prendo appunti! :ok
:clap infatti brava pam!!!prendo appunti anke io!!!!!ormai mi sono creata un'agendina con tutti i vostri consigli da consultare al momento!!!
Giuseppe Pio 27/06/2010 ore 15.20 kg3.100 per 52 cm...il mio dolce cucciolotto!!!!

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 18 apr 2010, 14:35

undicigiugno ha scritto:Buona domenica !!!!
Buona domenica a te!! :boing
come vanno le costolette??
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 18 apr 2010, 14:38

Monia80 ha scritto:
roxy88 ha scritto:io l'ho preso lo stesso...anche se mi arrivava il giornale in omaggio... mi piaceva troppo!!! :ahaha io l'omaggio ce l'ho perchè ho preso una scatola simile a quelle dolce attesa o similari al carrefour...
fresh hai provato a partecipare ai concorsi?
Uffa, ma peche` io non li trovo mai i concorsi... l'unica cosa a cui ho partecipato (quel bauletto con i campioncini di cui si parlava qualche tempo fa) ancora non mi e`arrivato :buuu
Nemmeno a me è arrivato....per me è una tavanata!! :fak..
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 18 apr 2010, 14:38

MENDIL ha scritto:
undicigiugno ha scritto:Ciao ragazze ..
da ieri sera sto vivendo un incubo .. nn so se conoscevate Stefychiara .. se ne è andata dopo aver combattuto un brutto male .. sono afflitta ..
BUONGIORNO!!!
mi dispiace tanto tanto!
:coccola :coccola
Giuseppe Pio 27/06/2010 ore 15.20 kg3.100 per 52 cm...il mio dolce cucciolotto!!!!

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 18 apr 2010, 14:39

mary9 ha scritto:Buona domenica giugnette!

qui sembra che il tempo ci stia dando una tregua... vorrei uscire a fare una passeggiata.... speriamo bene....

Anche qua, dopo la mera di pioggia di questa notte, sembra sia tornato il bel tempo!!

Buona passeggiata!! :bacio
Immagine

roxy88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxy88 » 18 apr 2010, 14:41

freshsnow ha scritto:
Monia80 ha scritto:
roxy88 ha scritto:io l'ho preso lo stesso...anche se mi arrivava il giornale in omaggio... mi piaceva troppo!!! :ahaha io l'omaggio ce l'ho perchè ho preso una scatola simile a quelle dolce attesa o similari al carrefour...
Uffa, ma peche` io non li trovo mai i concorsi... l'unica cosa a cui ho partecipato (quel bauletto con i campioncini di cui si parlava qualche tempo fa) ancora non mi e`arrivato :buuu
per quello che ho capito quel pacco arriva ai 4 mesi del bambino... non prima...
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 18 apr 2010, 15:04

roxy88 ha scritto:
freshsnow ha scritto:
Monia80 ha scritto:
per quello che ho capito quel pacco arriva ai 4 mesi del bambino... non prima...
Ah...allora dovrebbe arrivare attorno ad ottobre.... :perplesso
Immagine

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 18 apr 2010, 15:46

freshsnow ha scritto:
roxy88 ha scritto:
freshsnow ha scritto:
Monia80 ha scritto:
Ah...allora dovrebbe arrivare attorno ad ottobre.... :perplesso
:che_dici e vabbe`... ci accontenteremo :ahaha
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 18 apr 2010, 15:54

freshsnow ha scritto:
mary9 ha scritto:Buona domenica giugnette!

Anche qua, dopo la mera di pioggia di questa notte, sembra sia tornato il bel tempo!!

Buona passeggiata!! :bacio
Qui invece c'ERA un bel sole questa mattina, quindi mi sono chiusa nel laboratorio e ho fatto un sacco di gusti di gelato (fin'ora ho fatto solo i classici perche` preferisco avere il gelato sempre fresco che molti gusti ma che rimangono li per per qualche giorno... della serie meglio pochi ma buoni) e appena ho finito si e` annuvolato :che_dici
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 18 apr 2010, 16:18

freshsnow ha scritto:Tornando al discorso delle cose utili o no.....voi cosa ne pensate di quegli aggeggi che dovrebbero purificare l'aria della cameretta?

E' un'altra di quelle cose che proprio non riesco a capire se possano essere veramente utili o meno... :domanda
ho letto da qualche parte ke se vuoi basta semplicemente mettere nella camera del bimbo lo stendino con le robe umide ed ha l stesso effetto :sorrisoo

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 18 apr 2010, 16:36

Monia80 ha scritto:
15settembre ha scritto: Buongiooorno belle panzotte!!!!!mamma mia quante cose sono cambiate in una settimana!!!scusate, sono ancora a pagina 36 del vecchio post e ho un bel po' di arretrati da recuperare, ma si evince benissimo ke c'è stata una grande incomprensione fra voi ragazze..... e se posso dico la mia...
allora io credo ke stando in un forum e chiacchierando da un bel po abbiamo la convinzione di doverci x forza conoscere perfettamente ed alcune cose del nostro carattere e della nostra vita, diamo x scontate ke le nostre amike qui sul forum le cooscano quando invece magari noi stesse non ne abbiamo mai parlato....e x questo possono crearsi facilmente delle incomprensioni..... non so se ho reso l'idea......
provo a farvi un esempio: quando vi ho confidato il fatto di mia suocera tirkia col corredino, ho omesso d spiegarvi che lei appena appreso che si trattava di un maschietto haPRETESO e ribadisco PRETESO che lo chiamassi GIUSEPPE come suo marito x tradizione ed io x rispettarli e nn offenderli le ho promesso ke lo faro'!inoltre quando nei mesi addietro mi sono permessa di comprare due pacchi di salviettine x mio figlio si è arrabbiata da morire xkè mi ha deto ke dato ke l'avevo accontentata con il nome da mettere al bambino , lei avrebbe provveduto in tutto e x tutto al corredino di mio figlio e anzi se io avessi provato ad acuistare qlcs x mio figlio l'avrei offesa!!!!!eccco perkè io avevo la pretesa.... perkè lei me lo aveva detto ed ora ho visto ke si è tirata indietro......quando invece poi sono andata a leggere le vostre risposte ai miei commenti, mi sono resa conto k voi tutte avete pensato ke io fossi una nuora pretestuosa e ke ppretendessi kissà ke da mia suocera.... e non mi sono resa conto ke sono stata io invece a non sapervi spiegare bene come sono andate le cose...semplicemente ...NON SIAMO AMICHE DA UNA VITA E E' FACILE NN COMPRENDERSI AL VOLO.... tutto qui... tranquille ragazz non è successo nulla!!!!
Allora questo e` per la suocera :pistole Adesso si spiega tutto :ahaha (spero almeno che il nome giuseppe ti piaccia e che tu non l'abbia fatto solo per compiacere la suocera, se no :bomba )
bè diciamo ke il nome giuseppe non mi fa impazzire...pero'mi son detta" ma si'...alla fine kesarà mai!!!! se posso accontentarli xkè non farlo??"" e poi invece zakketeeeeeeeeeeee!!!!!ke bellla coltellata alla skiena....vabbè fa niente,.... e ti posso assicurare ke non sono scesa nei particolari altrimentiscriverei altre 10 pagine d quante ne sta combinando!!!!!condivido appieno le pistole!! ahahahahahhaha

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 18 apr 2010, 16:41

silviettacome è andata la visita?facci sapere, vogliamo tue notizie!!!!

mendil come sta la cagnetta monella?

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 18 apr 2010, 17:18

oh ragazze da stamattina (con un po' di pause) ho appena finito di leggere tutte le 17 pagine del nuovo topic :urka :urka mamma mia!!!!ora mi rimangono altre 13 del vecchio topic ma onestamente nn so se ce la faro' :prr :fischia.
:che_dici ke brutto non potervi piu' seguire tuti i giorni..... vediamo se convinco ilmio socio a portarmi il portatile x qualke giorno a casa.... :spiteful: me sietedi grande compagnia e poi risponervi dopo 7 gg non è la stessa cosa ke conversare ogni gg !!!!vabbè vedremo....
qui piove a dirotto, ke domenica i merd@..... il socio è andato allo stadio e sicuramente si sta bagnando tutto con questo diluvio, ....io glielo avevo detto di non andare e di stare con noi.... :ahaha :spiteful: qando torna mi ammazza!!!! :prr
cambiamo argomento: ke "lato b" ke ho avuto ieri!!!! un negozio di attrezzature x bambini di una mia cliente ha kiuso e siccome aveva un fasciatoio difettato me lo ha regalato!!!!! :yeee :yeee inutile dire ke il difetto nn si vede proprio, lo so solo io e fra l'altro il fasciatoio è pure di marca, valore commerciale 200 euro!!!! bè almeno una cosa buona anche a me!!!!!!
io vado su fb a vedere le fotine!!!

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 18 apr 2010, 18:58

mary9 ha scritto:buon pomeriggio ragazze!

in questo momento sono un pò triste. Mia figlia è appena andata via piangendo dalla nonna materna. Non voleva andare senza la sua mamma. Mi sono tanto intenerita! io non vado più da mia suocera dopo una forte litigata dell'anno scorso. Ma non voglio negare a mia figlia il diritto di avere una nonna (l'unica qui vicino a noi). Però mi si stringe il cuore a vederla andar via così... :buuu
Mi chiedo perchè quelle persone che dovrebbero aiutarci, trasmetterci saggezza e consigli, molto spesso ci creano solo problemi.... :domanda
e la cosa più assurda è che credono, anzi sono convinti di aver ragione, e non fanno nulla per cambiare le cose... (da quando sono incinta non una telefonata per sapere come va... mai una telefonata a sua nipote per sapere se sta bene o no... e non parliamo di eventuali visite a casa...)
scusate lo sfogo...
lo so ke è dura. ma non puoi kiudere un okkio tu x il bene di tua figlia?
poi magari vai da lei e vi ignorate cmq, ma almeno tua figlia è felice di averti con lei. :bacio
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 18 apr 2010, 19:02

Micaela81 ha scritto:Ragazze ma qui si esagera un pò...credo
allora Silvia tu sei andata tra le maggioline dicendo che qui qualcuno ha criticato il fatto che tu sia una mamma superaccessoriata mentre non è affatto così; Blind ha semplicemente DETTO, " SE UNA COSA NN è UTILE PREFERISCO NN COMPRARLA " ed io...ma tante qui la pensiamo così.. punto!! Non dovevi risponderle in quel modo, perchè qui si parla di superfluo, non ha mica detto "prendo un passeggino usato per fare economia " o altre cose!
RISOLTO ORA?? Basta nessuna delle 2 deve andare via anche perchè stiamo affrontando un qualcosa di meraviglioso e lo abbiamo fatto fino ad ora insieme, non ci attacchiamo al fumo di pippa!
detto questo, vado a congelare la carne :x: :x:
in verità non voglio entrare in contrasto con te xkè mi fai simpatia... :sorrisoo
in ogni caso..mi ha dato dell'esagerata..(ora anke della superiore)e x non capirne nulla ho fatto leggere l'intervento a mio marito ke mi ha solo "rimproverato" di perdere tempo con certe persone.
tutto qui.
non ho altro da aggiungere.ho ben altro da raccontarvi... :buuu dopo aver risposto ai vostri interventi.
:bacio

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 18 apr 2010, 19:05

Monia80 ha scritto:Per favore non facciamo cosi`! Blind, io non voglio che tu te ne vada! Ci mancherebbe altro! Cosi` come non voglio che se ne vada Silvia.
Non mi sembra giusto che qualcuna se ne debba andare per colpa degli ormoni impazziti!
Sicuramente siete due persone molto diverse pero` non mi sembra il caso di arrivare a questi estremi e scusatemi se mi permetto, Silvia, non mi sembra il caso di dire che dora in avanti eviterai i commenti di Blind. Qui nessuno ha fatto una crociata contro nessuno, si e` solo cercato di esprimere quello che si pensa nel migliore dei modi.
Anche io a volte ho letto risposte ai miei messaggi di cui avrei potuto offendermi, pero` non conoscendo nessuna di voi personalmente ed essendo dietro ad uno schermo ho cercato di prenderla sul ridere e ho risposto cercando di smorzare i toni e capire il motivo di quella reazione... A dire la verita` anch'io ci sono rimasta un po' male quando ho letto la frase che diceva che si fa economia sul cane e non sulla figlia, specialmente perche` si stava parlando di una pezza di spugna, pero` forse avrei cercato di capire in che senso lo avevi scritto (infatti anche in quel caso ho risposto prima di vedere il risvolto della situazione e ho spigato le mie ragioni - mi pare -)
Dai per favore... non facciamo cavolate, va bene? :bacio
esatto monia... se uno pensa ke un copripasseggino sia inutile può anke ignorare il messaggio e tra sè e sè pensare..ma guarda qst idiota come spende i suoi soldi..
xò io tante volte le mie opinioni me le sono tenute x me appunto x non ferire...
giustamente qnd sn stata criticata ho risposto. :che_dici

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 18 apr 2010, 19:10

patanella ha scritto:Mamma mia cosa è successo per dire che il copripasseggino può essere sostituito da un'asciugamano o un lenzuolino.....
Beh io credo che ognuno fa economia dove può.
Io son laureata così anche mio marito eppure siam costretti a portare una famiglia avanti con 1200 € al mese....non risparmio certo su mia figlia....ma risparmio sul superfulo....come il copripasseggino che si può sostituire, le salviette papers sensitive che ne esistono milioni di marche, i pannolini progressi che possono essere sostituiti con i baby dry una pizza con gli amici...ma tutto x garantire a mia figlia serenità, x poterle comprare un gioco, madarla all'asilo ecc ....non certo per comprarle le hogan.
Tra l'altro che comportamento maturo è dire ignoro la persona, vado via ecc....
Ognuno è libero di dire la propria opinione. PUNTO e a nessuno deve venir in mente di giudicarla!
io non ho kiesto il 730 a nessuna... :urka :
se poi si fa antipatia xkè si acquista qll ke x gli altri è superfluo non è un problema mio...o sbaglio? :domanda
meglio poi ignorare ke far finta di essere tutte solidali...
in ogni caso intervengo sempre con le persone a cui mi sn affezionata e ke giustamente non c'entrano nulla con qst storia.
ps. non so se te ne sei accorta ke mi hai dato dell'immatura... :che_dici

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 18 apr 2010, 19:12

MENDIL ha scritto: Discorso Mendil cagnolina : il veterinario l'ha visitata, ha avuto una reazione allergica ad una probabile puntura di animale e si stava gonfiando tutta!!! quindi siringa di cortisone e la sera bentelan!
la poverina ieri ha dormito tutto il giorno ed è stata mogia mogia!!!
Stamattina poi nn mi ha svegliato come al solito e quando mi sono alzata alle 9 aveva gli occhietti gonfi gonfi! chiamo il veterinario e mi dice di darle altro bentelan e di metterle una cremina specifica x gli occhietti!!!
povera cucciola, è tutta abbacchiata e nn fa altro che dormire!!! speriamo guarisca presto!!!!

Che ansia!!!! :prr
dai almeno x adesso sei intervenuta nel migliore dei modi! :ok
tanti :incrocini di buona guarigione x mendil.. :bacio

Bloccato

Torna a “Giugno”