GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PANCIONA E' GIA' UN PO' STANCA, MA A GIUGNO QUANTO MANCA?

Bloccato
beba76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LA PANCIONA E' GIA' UN PO' STANCA, MA A GIUGNO QUANTO MANCA?

Messaggio da beba76 » 5 mag 2008, 15:21

BUON POMERIGGIO

MATTINATA INDAFFARATISSIMA,DOCCIA AL SOCIO,PAGAMENTO ASSICURAZIONE SMART,SPESA,PRENOTAZIONE ESAMI E TAMPONI(FILA INTERMINABILE)TORNO A CASA ALLE 12 IL SOCIO HA FAME,QUINDI PREPARO OLTRE CHE RIORDINARE IL BAGNO E LA CUCINA.
MANGIAMO E POI MI DICO "ADESSO MI RIPOSO!!!" E INVECE NO REBECCA CALCIA COME UNA PAZZA E NON SO' CHE POSIZIONE ASSUMERE,MENTRE LUI DORME BEATO SUL DIVANO. :grrr :grrr
L'INCAZZO AVANZA E MI SI RIEMPIONO GLI OCCHI DI LACRIME CHE NON RIESCO A FERMARE,POI CERCO DI CALMARMI XCHE' QUESTO MIO STATO D'ANIMO NON FA BENE ALLA MIA PRINCIPESSA.
SONO COTTA RAGAZZE NON NE POSSO PIU' QUEL CAVOLO DI INCIDENTE PROPRIO NON CI VOLEVA,SOPRATTUTTO ORA CHE COMINCIO A FAR FATICA,HO SEMPRE IL FIATONE,DEVO GUIDARE IO LA MACCHINA X SPOSTARCI,AIUTARLO IN TUTTO E XTUTTO;A STAMATTINA MI SONO PARECCHIO ARRABBIATA XCHE' QUANDO SI SVESTE MI CACCIA TUTTO A TERRA ED IO MI DEVO PIEGARE X RACCOGLIERE(E SAPETE LA FATICA CHE SI FA)GLI HO DETTO CHE ANCHE IO SONO STANCA E CHE UN MINIMO MI DEVE AIUTARE.. :aargh
SPERO SOLO CHE IL 15MAGGIO GLI TOLGANO QUEL CAVOLO DI TUTORE E CHE POSSA COMINCIARE A MUOVERSI XCHE' SONO PARECCHIO IN CRISI E OGNI TANTO(UN PO' TROPPO SPESSO)MI PRENDE LO SCONFORTO E PIANGO ANCHE SE NON DOVREI X IL BENE DI REBECCA.

SCUSATE LO SFOGO :buuu
Immagine

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 5 mag 2008, 15:50

Ciao a tutte belle panciotte stanche...

Mrunner: Mi spiace per tuo suocero...speriamo che migliori piano piano
Ramon è bello tosto eh... :emozionee
Beba :coccola certo che deve essere pesante questa situazione , è come avere un altro bimbo in casa senza l'aiuto del papà...tieni duro e sfogati pure se ne senti il bisogno... non preoccuparti di far male a Rebecca ...il gine mi ha detto che dei nostri stati d'animo i bimbi se ne fregano... risentono solo degli sbalzi pressori(che gli fanno pervenire meno ossigeno)inseguito ad emozioni forti della mamma(lutti, paure esagerate ecc)La mia Cri non sarebbe nata se fosse vero che i feti risentono di ogni emozione negativa provata dalla mamma...e dopo è stata tranquilla non mi ha fatto fare neanche una nottata in bianco (altro che agitata)!!!Ora è un tornado , ma non certo per colpa mia!!!
Phoebe...Bentornata , se il gine dice che è tutto a posto stai tanquilla!!! :sorrisoo
Kla :incrocini :incrocini per domani...
Io l'urinocultura l'ho fatta ogni mese perchè la scorsa gravidanza soffrivo di cisti ti continue...Dopo aver fatto il bidet(senza asciugarmi faccio scolare l'acqua perchè sulla tovaglia ci può essere qualche germe)Raccolgo l'urina ,dopo averne fatta scorrere un pochino prima , in un unico contenitore che deve essere sterile...lo danno gratis in ospedale o nei laboratori d'analisi o lo si acquista in farmacia...Chiudo con il tappo...ed il gioco è fatto!!!
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 5 mag 2008, 15:55

Phoebe72, :coccola VEDRAI CHE PIANO PIANO SISTEMERAI LA CASA PER BENINO! IO è DA SABATO CHE SN IN BALLO CON IL CAMBIO STAGIONE :che_dici
ciri, PER GIOVEDI HO LA VISITA ALLA SALA PARTO CON IL PAPY :emozionee
BEBA :coccola SO LA DIFFICOLTà CHE PUOI PROVARE IN QUESTI GIORNI, O MEGLIO L'IMMAGINO, PERò NN FARTI PRENDERE DALLO SCONFORTO, COME DICI TU NN FA BENE A REBECCA.. :incrocini PER IL TUTORE DEL SOCIO..
P.S. NESSUNO PUò DARTI UNA MANO? TIPO SUOCERA O MAMMA?
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

beba76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da beba76 » 5 mag 2008, 15:58

[quote="Agnese08"]

Beba :coccola certo che deve essere pesante questa situazione , è come avere un altro bimbo in casa senza l'aiuto del papà...tieni duro e sfogati pure se ne senti il bisogno... non preoccuparti di far male a Rebecca ...il gine mi ha detto che dei nostri stati d'animo i bimbi se ne fregano... risentono solo degli sbalzi pressori(che gli fanno pervenire meno ossigeno)inseguito ad emozioni forti della mamma(lutti, paure esagerate ecc)La mia Cri non sarebbe nata se fosse vero che i feti risentono di ogni emozione negativa provata dalla mamma...e dopo è stata tranquilla non mi ha fatto fare neanche una nottata in bianco (altro che agitata)!!!Ora è un tornado , ma non certo per colpa mia!!!
tanquilla!!! :sorrisoo

e' si agnese e' veamente durissima,pensa che dal 6aprile ad oggi sono riuscita ad avere una sola giornata tutta x me.....comunque mi conforta il fatto di non far del male alla cucciola
Immagine

beba76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da beba76 » 5 mag 2008, 16:03

girasole143 mia suocera abita in calabria e se sale lei si porta il socio appresso e ti assicuro è meglio che stia la',mia mamma lavora e il sabato unico gg libero si spara le pulizie di casa sua e poi viene ad aiutare me,e mia sorella mi aiuta con la spesa visto che anche lei ha un bimbo di 7 mesi.
tutti gli amici mi avevano detto di tel se avevo bisogno,e quando l'ho fatto molti avevano da fare,quindi ho smesso di tel tanto consumo solo eurini x nulla
Immagine

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 5 mag 2008, 16:04

Beba... :ok è sicuro che la bimba non ne risente, me lo ha detto pure la psicologa quando ci sono andata per gli attacchi di panico che mi venivano durante la prima gravidanza!!!
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

•·.·´¯`·.·•

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 5 mag 2008, 16:43

beba76 ha scritto:girasole143 mia suocera abita in calabria e se sale lei si porta il socio appresso e ti assicuro è meglio che stia la',mia mamma lavora e il sabato unico gg libero si spara le pulizie di casa sua e poi viene ad aiutare me,e mia sorella mi aiuta con la spesa visto che anche lei ha un bimbo di 7 mesi.
tutti gli amici mi avevano detto di tel se avevo bisogno,e quando l'ho fatto molti avevano da fare,quindi ho smesso di tel tanto consumo solo eurini x nulla
:coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola QUANDO HAI BISOGNO DI SFOGARTI VIENI DA NOI :sorrisoo

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 5 mag 2008, 17:47

girasole143 ha scritto:capito, io pensavo dovevo raccogliere l'urina per tutto il giorno, quindi la mattina devo raccogliere la prima urina per esami urine, e poi in un altro contenitore altra urina per urinocoltura? chissà perchè me lo fa fare... forse perchè avevo un po di glucosio nelle ultime urine?
Ciao Gira, io la faccio da inizio gravidanza. L'utlima volta l'ho fatta questa mattina. In un contenitore la prima urina che serve per le analisi normali e la seconda urina in un altro contenitore perchè deve essere + pulita. Ok?
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 5 mag 2008, 18:05

Oggi non mi sento troppo bene...sarà questo caldo e questo vento...
speriamo di non influenzarmi ancora... Ho mal di gola, dolori muscolari su schiena e collo e tantissima sonnolenza ...Cri invece ha una brutta tosse grassa !!!
Domani devo fare la curva glicemica maxi (180 minuti ...prelievo a digiuno ,poi uno ogni ora) "du balls" e che :x: !!! dovrò stare 3 ore ferma in laboratorio... :grrr In base al risultato della curva il gine deciderà la data del parto ...quindi la conoscerò tra poco :-D !!!
Agnese oggi pomeriggio è più tranquilla del solito...si muove + lentamente...sarà stanca anche lei!!!

•·.·´¯`·.·•

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 5 mag 2008, 18:05

Salve ragazze, Beba ti capisco benissimo, io non ho avuto mio marito in queste condizioni ma ho trascorso io tutti questi mesi a letto e non è stato facile per nessuno. Mia mamma che si è quasi trasferita a casa mia, mia nonna di 83 anni avanti e dietro come una trottolina e il povero socio che una volta essere tornato a casa da lavoro alle 20,30 faceva il resto delle cose rimaste in sospeso. E' stata durissima ma finalmente stiamo arrivando agli sgoccioli. Per il resto (per nn cambiare discorso) ho la casa sottosopra per l'imminente arrivo dei pittori, tanto è vero che sto aspettando anche per portare la culla e trio a casa , ho solo ritirato il fasciatoio visto che nn sapevo dove sistemare le cosine di Mary. Per il resto è quasi tutto pronto, specialmente la cucciola!
Stamattina prelievi di routine e vecchiaccio di routine anche lui che rompe per la precedenza! Pure! Non sono mai andata farle in ospedale le analisi ma solo a casa e per una volta che esco questo rompe pure. Che cattiveria.. :bomba
Bacioni e tutte e mi raccomando fatemi sapere qualcosina sui corsi visto che io nn li frequenterò.

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 5 mag 2008, 18:11

Micaela81 ha scritto:Stamattina prelievi di routine e vecchiaccio di routine anche lui che rompe per la precedenza! Pure! Non sono mai andata farle in ospedale le analisi ma solo a casa e per una volta che esco questo rompe pure. Che cattiveria.. :bomba
Bacioni e tutte e mi raccomando fatemi sapere qualcosina sui corsi visto che io nn li frequenterò.
Anche io oggi ho fatto gli esami di routine ... però è venuto un mio amico infermiere a farmi il prelievo a casa...
Che ci vuoi fare la gente è insensibile ...e lo è sempre di più !!! :grrr
:incrocini per l'esito degli esami...

•·.·´¯`·.·•

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 5 mag 2008, 18:19

MRAZIE PER TUTTE LE INFORMAZIONI PER L'URINOCOLTURA!ADESSO HO LE IDEE CHIARE!
OGNI VOLTA CHE VADO IN OSPEDALE MI FACCIO SEMPRE UNA FILA CHE NN VI DICO, NOI INCINTE ABBIAMO PRECEDENZA? COSA BISOGNA FARE?
PUò ESSERE CHE IL GINE MI FA FARE L'URINOCOLTURA PERCHè AVEVO GLUCOSIO NEL SANGUE? OPPURE è UN'ESAME DI ROUTINE? IL GINE DICE CHE SICURAMENTE CI SARà STATO UN ERRORE, CON LA CURVA GLICEMICA PERFETTA CHE HO..
AGNESE SECONDO ME è IL TEMPO CHE CI FA SENTIRE FIACCHE..
IO LA MATTINA NN RIESCO AD APRIRE E CHIUDERE LE MANI, UN DOLORE, IL GINE MI HA DATO IL POLASE UNA VOLTA AL GIORNO, PER LA PRIMA SCATOLA, E POI DUE VOLTE AL GG PER LA SECONDA SCATOLA..

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 5 mag 2008, 18:21

RAGAZZE MA SI SA NIENTE IN MERITO BONUSBEBE'??!
CIOE'.. MI DOMANDO... MA ARRIVERA'DOPO QUANTO DALLA NASCITA DEI NOSTRI AMORINI???

IO VOLEVO USARLO PER IL BATTESIMO... :fischia
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 5 mag 2008, 19:01

girasole143, certo che abbiamo la precedenza!!! Quando consegni la richiesta in automatico passi avanti!! L'urincoltura è un esame di routine... Strano che non l'hai fatto dall'inizio..
klabomb, Avevo sentito che ne avrebbero parlato al primo cdm dimetà maggio..aspettiamo..anche se non credo 1000 euro siano sufficienti per il battesimo :che_dici !! Raccogliamo le firme per chiedere qualcosina in +...ci state??

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 5 mag 2008, 19:30

Sera a tutte :bacio

Beba :coccola :coccola ti sono vicina, spero tanto che si risolva presto :incrocini :incrocini

Phoebe72 se il gine dice che Andrea sta bene è bene crederci, comunque ti lascio lo stesso :incrocini :incrocini

Domani saprò finalmente quando potrò stringere Gaia tra le braccia :yeee :yeee , speriamo presto.
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 5 mag 2008, 19:47

Giovanna ,allora facci sapere al più presto ... :ok :yeee :yeee

•·.·´¯`·.·•

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 5 mag 2008, 20:41

Certo buona notte belle pancione :bacio :bacio
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

sikelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sikelia » 5 mag 2008, 21:35

Buonanotte pancine a domani :emozionee :bacio
Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 5 mag 2008, 21:35

Micaela81 ha scritto: klabomb, Avevo sentito che ne avrebbero parlato al primo cdm dimetà maggio..aspettiamo..anche se non credo 1000 euro siano sufficienti per il battesimo :che_dici !! Raccogliamo le firme per chiedere qualcosina in +...ci state??
ASSOLUTAMENTE NO.
MA CI VENGONO.. NEL MIO CASO.. PARTECIPAZIONI.. BOMBONIERE.. E TORTA!
COME MINIMO!!!!!!!!!!!!!
MEGLIO CHE UN CALCIOTTO NEL KIUL :ahaha
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 5 mag 2008, 22:26

Buonanotte bellezze a domani, Gio facci sapere !! :incrocini
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Bloccato

Torna a “Giugno”