GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL PAPA' VA FESTEGGIATO CON UN CALCETTO BEN PIAZZATO!

Bloccato
Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IL PAPA' VA FESTEGGIATO CON UN CALCETTO BEN PIAZZATO!

Messaggio da Agnese08 » 7 mar 2008, 9:49

BUONGIORNO A TUTTE...
Stanotte ho dormito come un macigno...,mi sono addormentata alle 10,00 perchè "piccola peste" ,chissà come mai ,è crollata presto...e stamattina mi sono svegliata alle 8,00 con un solo "pit stop pipì" alle 6,30!!!Quante belle coincidenze... :-D ma ho ancora sonno :hi hi hi hi !!!
La giornata è orreda...piove , c'è vento e ci sono 4°C...speriamo che qualcuno esca al posto mio a comprare il pesce!!!
Secondo voi, la curva glicemica a 32 settimane(soprattutto per una che ha avuto il diabete gestazionale),non è un po' in ritardo??? La prima volta l' ho fatta alla 25a...ora sulla ricetta del gine c'è scritto 32 settimane... :domanda
TROTTOLA resisti...un altro pochetto :bacio :incrocini :incrocini
Saretta che ci vuoi fare...la prossima volta pensaci prima e stai Zitta...per il bene di tutti...da Ferrara chi regola il tempo ti ha sentito anche da qui... :prrrr
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

guendya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da guendya » 7 mar 2008, 10:14

Ieri siamo andati, io e i miei amori ( marito e figlioletto in pancia) , a dare conferma del trio: ho preso il concord neo verde...secondo me è bellissimo!!! Poi mi hanno fatto scegliere un pò di cosine ( sediolone, girello, box, sediolino auto,.....) e abbiamo compilato una sorta di lista nascita....con mia enorme sorprese mi hanno detto che nell'ospedale in cui partorirò occorre portarsi (udite, udite) anche sterilizzatore e scaldabiberon :urka ma si può??? Io amo davvero la mia splendida sicilia, ma volte (soprattutto in quanto a servizi) mi cadono le braccia!!!!
Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 7 mar 2008, 10:17

ho ricevuto una mail dal sito http://www.newbabyland.com la quale dice:
""Fino al 15 Marzo 2008 alle ore 24:00, per tutti i tuoi acquisti l'IVA la pagheremo noi!"

Lo sconto sarà applicabile sui prodotti acquistati on-line sia in pronta consegna che su ordinazione e volendo ti diamo la possibilità di avere una consegna posticipata in caso in cui la merce non ti serva nell'immediato.
Nel coupon allegato troverai il codice che ti darà diritto allo sconto che potrai tranquillamente girare a tutti i tuoi amici o parenti mantenendo comunque intatta la sua validità.
Sono escluse dalla promozione le sole categorie inerenti la dietetica e l'igiene."

Il codice è NBLN09176866 e va scritto esattamente così in maiuscolo.

Dato che è utilizzabile infinite volte ho pensato di segnalarvelo :D
Immagine

beba76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da beba76 » 7 mar 2008, 10:19

BUONGIORNO AMICHE PANCIOTTE...
STANOTTE E' STATA UN'INCUBO MI SEMBRAVA DI AVER FATTO 800 ADDOMINALI TANTO ERA DURA LA PANCIA.

GIOT. CI STO X LA CANZONCINA AI NODTRI PUPI FATEMI SAPERE IL TITOLO E VE LA CANTO.AVEVI PENSATO A CANZONI SOLO X BAMBINI O ANCHE ALTRE????

MIKYALEX. SIETE PROPRIO BELLINI TU E ALEX E' STATA UNA BELLA IDEA FARE QUELLA FOTO ASSIEME...

JADORE. SI HO GIA CHIESTO AL SOCIO DI FARMI MSN VISTO CHE NON MI VA DI USARE IL SUO.

SARETTA. ANCHE QUI IN CENTRO A BO PIOVE E FA FREDDO PENSA CHE ALLE 13 HO LA LAUREA DI UNA MIA COLLEGA E MI ERO COMPERATA UNA MAGLIETTINA SEXY CHE MI SA CHE RESTERA' NEL CASSETTO :aargh

TROTTOLA. STAI A RIPOSO COME DICONO I DOTT,E VEDRAI CHE PRESTO POTRAI USCIRE X GLI ACQUISTI,SAI NEANCHE IO HO COMPERATO ANCORA NULLA,SOLO IL REGALO X LA FASTA DEL PAPI,E QUINDI QUANDO STARETE BENE SE TI VA POSSIAMO FARNE QUALCUNO ASSIEME,ANCHE CON LE ALTRE GIUGNETTE DI BO COSI' CI VEDREMO,ALTRIMENTI VERREMO NOI A TROVARTI.... :ahaha :ahaha :ahaha
Immagine

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 7 mar 2008, 10:24

beba76 ha scritto: QUANDO STARETE BENE SE TI VA POSSIAMO FARNE QUALCUNO ASSIEME,ANCHE CON LE ALTRE GIUGNETTE DI BO COSI' CI VEDREMO,ALTRIMENTI VERREMO NOI A TROVARTI.... :ahaha :ahaha :ahaha
si trottola se non stai bene ti veniamo ad assalire casa e per farci perdonare ti portiamo un bel kit di hamburgher, patate fritte, pollo fritto e coca cola del mc donald :yeee
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

beba76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da beba76 » 7 mar 2008, 10:29

HO SENTITO DA ALCUNE DI VOI PARLARE DEL CLISTERE E DELLA DEPILAZIONE DELLA NOSTRA PARROCCHIA,NELL'OSPEDALE DI BENTIVOGLIO DOVE HO DECISO DI PARTORIRE SONO DUE MANOVRE CHE NON VENGONO PIU' PRATICATE A MENO CHE NON CI SIA UN CESAREO O CHE NON TI DEBBANO DARE DEI PUNTI(DEPILAZIONE).ANZI SIA MIA SORELLA CHE 2 MIE CARE AMICHE CHE HANNO PARTORITO DOVE ANDRO' IO MI HANNO RIVELATO CHE NEL MOMENTO IN CUI SI SENTE IL BISOGNO DI SPINGERE SI HA LA SENSAZIONE DI FARSELA SOTTO E SE DOVESSE ACCADERE LE OSTETRICHE TI LASCIANO LIBERA DI PROCEDERE OVVIAMENTE METTENDO TELI X NON SPORCARSI E SUCCESSIVAMENTE PROCEDONO CON IL LAVAGGIO,IO SONO RIMASTA UN PO' SCONVOLTA ANCHE XCHE' SE PENSO CHE IL SOCIO SARA' LI' CON ME SINCERAMENTE MI SCOCCIA FARLA DAVANTI A LUI,MAGARI CON ARIA INCORPORATA... :domanda CONUNQUE STAREMO A VEDERE.
Immagine

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 7 mar 2008, 10:35

ciao a tutte :bacio
ecco la latitona a rapporto!!!

altre giornate passate di corsa, con Matteo insopportabile e mille lavoretti da fare....temo fortemente che mio figlio sia metereopatico....infatti finchè c'è stato il sole è stato un angelo....da lunedì, tornata la pioggia, tornata l'uggia...un capriccio dietro l'altro!!!ma finirà mai la fase "terribili due"?????

Aury poi in fiera non ho trovato le scarpine accidenti!!! alla fine ho preso solo un paio di pupazzetti di NBC da mettere nella mia vetrinetta nuova di zecca (dovrò metterci anche un lucchetto per evitare alle delicate "manine" di matteo di arrivarci!!)

Trottola tantissimi :incrocini :incrocini tutti per te! forza, io sono arrivata alla 37+5 con la vasosuprina nella prima gravidanza!!!!

ultimamente devo dire che anche io ho qualche indurimento di pancia e anche un pò di mal di pancia....spero non mi ricomincino le contrazioni come ebbi, appunto, per Matteo...... :incrocini

per quanto riguarda il caccone durante il parto....
dunque....come ha detto qualcuna il corpo, il 99% delle volte, si "pulisce"prima da solo....anzi.....fateci caso nelle ultime settimane.....se iniziate a fare cacchetta frequentemente probabilmente siete in dirittura di arrivo!!!
io la feci ben due volte la mattina prima di partorire....
nonostante questo durante la fase espulsiva qualche cosa credo di aver "mollato"...ahem....ma sinceramente sul momento non me fregava assolutamente niente...meno di zero....e nessuno ha detto niente, ci sono abituati
se però questo pensiero vi sconvolge potete sempre richiedere un "clisterino" al vostro arrivo in ospedale, nessuno ve lo negherà!

vado a preparare il ragù che oggi ho il maritino a pranzo, una volta tanto!!!
un bacione a tutte voi :bacio
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 7 mar 2008, 10:38

beba76 ha scritto:HO SENTITO DA ALCUNE DI VOI PARLARE DEL CLISTERE E DELLA DEPILAZIONE DELLA NOSTRA PARROCCHIA,NELL'OSPEDALE DI BENTIVOGLIO DOVE HO DECISO DI PARTORIRE SONO DUE MANOVRE CHE NON VENGONO PIU' PRATICATE A MENO CHE NON CI SIA UN CESAREO O CHE NON TI DEBBANO DARE DEI PUNTI(DEPILAZIONE).ANZI SIA MIA SORELLA CHE 2 MIE CARE AMICHE CHE HANNO PARTORITO DOVE ANDRO' IO MI HANNO RIVELATO CHE NEL MOMENTO IN CUI SI SENTE IL BISOGNO DI SPINGERE SI HA LA SENSAZIONE DI FARSELA SOTTO E SE DOVESSE ACCADERE LE OSTETRICHE TI LASCIANO LIBERA DI PROCEDERE OVVIAMENTE METTENDO TELI X NON SPORCARSI E SUCCESSIVAMENTE PROCEDONO CON IL LAVAGGIO,IO SONO RIMASTA UN PO' SCONVOLTA ANCHE XCHE' SE PENSO CHE IL SOCIO SARA' LI' CON ME SINCERAMENTE MI SCOCCIA FARLA DAVANTI A LUI,MAGARI CON ARIA INCORPORATA... :domanda CONUNQUE STAREMO A VEDERE.
l'unica cosa che non mi preoccupa è proprio la presenza di mio marito... mi ha sentito fare mille puzzette :-D in quel momento non penso che ci baderà... a me imbarazza la presenza di estranei siano pure dottori e affini
Immagine

beba76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da beba76 » 7 mar 2008, 10:39

si trottola se non stai bene ti veniamo ad assalire casa e per farci perdonare ti portiamo un bel kit di hamburgher, patate fritte, pollo fritto e coca cola del mc donald :yeee[/quote]

IO CI STO SE LE ALTRE SONO D'ACCORDO E LO E' ANCHE TROTTOLA SONO PRONTA ALL'AVVENTURA :ok :ok
Immagine

beba76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da beba76 » 7 mar 2008, 10:43

NON E' CHE MI PREOCCUPI LA PRESENZA DEL PAPI MA SAI COS'E' E' CHE ANCHE A CASA IO X QUESTO MOMENTO HO BISOGNO DELLA MIA SOLITUDINE ALTRIMENTI NON RIESCO PANSA CHE QUANDO CAMBIO WATER,TIPO IN VACANZA PASSO QUASI SEMPRE I PRIMI 5GG SENZA FARLA(IL SOCIO DICE CHE SONO WATEREOPATICA)
Immagine

sikelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sikelia » 7 mar 2008, 10:45

Buongiorno ragazze anche oggi qui vento, freddo e pioggia......basta non ne posso più!!!!!!

Oggi alle 15.00 ho la prima lezione del corso preparto (teoria) sono molto curiosa....stasera vi racconto tutto
ora vado a fare un pò di cosine a casa ne approfitto perchè domani mattina sono ahimè :buuu a lavoro!!!

A dopo e buona giornata a voi e alle vostre pancine...ormai pancione!!!!!! :ahaha :ahaha
Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011

beba76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da beba76 » 7 mar 2008, 10:56

SIKELIA IL PASSEGGINO CHE HAI NELL'ALBUM E' IL CHICCO TRI FORME?LO ABBIAMO COMPERATO ANCHE NOI XO' VERDE X REBECCA PENSANDO CHE SE IL PROSSIMO PARGOLO SARA' MASCHIO IL COLORE è ABBASTANZA NEUTRO
Immagine

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 7 mar 2008, 11:06

giotemerario ha scritto:E magari una cosa suonata dal marito di TP.
Se vi va di ascoltare un pezzo molto bello suonato da lui, andate su questo link:

http://video.google.it/videoplay?docid= ... pr=goog-sl

:cuore
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

mikyalex
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mikyalex » 7 mar 2008, 11:10

beba76 ha scritto:si trottola se non stai bene ti veniamo ad assalire casa e per farci perdonare ti portiamo un bel kit di hamburgher, patate fritte, pollo fritto e coca cola del mc donald :yeee
IO CI STO SE LE ALTRE SONO D'ACCORDO E LO E' ANCHE TROTTOLA SONO PRONTA ALL'AVVENTURA :ok :ok[/quote]

:yeee :yeee ANCH'IO!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee

X BEBA: ho letto che fai punto croce!!!!!!!! e ne sai anche a pacchi!!!!!!!! Ma ci tieni nascoste queste doti??? Al prossimo incontro lezioncina!!!!!!!!! Anch'io vorrei imparare per fare qualche bavaglino e il fiocco nascita per il mio Lorenzo!!!!!!!!!!!! Ne ho uno da copiare che è fantastico!!!!!!!!!!!!
Immagine

beba76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da beba76 » 7 mar 2008, 11:10

TP QUANDO SIAMO SUL SITO SU COSA DOBBIAMO CLICCARE CI SONO VARIE FINESTRE?? :domanda
Immagine

beba76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da beba76 » 7 mar 2008, 11:14

MIKY QUANDO VUOI TI INSEGNO MAGARI PUOI VENIRE DA ME A PRANZO UN GG COSì PROVI DAI SI PUO' FARE....
Immagine

mikyalex
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mikyalex » 7 mar 2008, 11:17

BELLO!!! BELLO!!! GRAZIE!!!!!!!!! :yeee :yeee
Immagine

beba76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da beba76 » 7 mar 2008, 11:25

TP HO CLICCATO SUL VIDEO CENTRALE HO ASCOLTATO IL CONCERTO X VIOLINO DI TUO MARITO MOLTO BELLO MI SONO INCANTATA AD ASCOLTARE, NON E' PROPRIO IL TIPO DI MUSICA CHE ASCOLTO TUTTI I GG, MA MI E' PIACIUTO MOLTO AMMIRO CHI SA' SUONARE UNO STUMENTO E FA CONCERTI DI QUESTO TIPO,SE CE NE SONO ALTRI MI PIACEREBBE VEDERLI.FAI I COMPLIMENTI A TUO MARITO
Immagine

mikyalex
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mikyalex » 7 mar 2008, 11:29

X TP: FAI I COMPLIMENTI A TUO MARITO!!!! VERAMENTE BRAVO!!!!
Immagine

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 7 mar 2008, 11:31

beba76 ha scritto:TP QUANDO SIAMO SUL SITO SU COSA DOBBIAMO CLICCARE CI SONO VARIE FINESTRE?? :domanda
Clicca sul link e vai direttamente al video (finestra in basso a sinistra).
Tempo pochi secondi e parte il concerto!
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Bloccato

Torna a “Giugno”