GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Eccole qua le Giugnettine'15 alla scoperta della felicità!!!
- gattona
- Expert~GolGirl®
Re: Eccole qua le Giugnettine'15 alla scoperta della felicit
Topina sei preziosissima... Soprattutto per me che ne aspetto due...

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Ciao.
Io non passo da tanto e non passerò più finché non avrò buone notizie.
Ho passato dal 2 al 5 gennaio le giornate in ospedale.
Delle emorragie, soprattutto notturne, che non vi dico.
Tea sta bene, cresce.
Anche il distacco però cresce :-( e continua a perdere sangue.
In ospedale non li ho visti ottimisti, no
Ma ovviamente non danno probabilità
Adesso sono a casa da due giorni ancora con perdite, ma non voglio tornare in ospedale solo per fare un'ecografia
Quindi cerco di aspettare il 15 quando avrò visita
Il 26 avrei morfologica
Mi han detto che devo aspettare almeno 26 settimane ...ma io non voglio nemmeno nasca così presto :-(
Vabbè, buona continuazione.
Ah, io la sento che si muove da un paio di giorni
E questo mi fa ancora più male perché non riesco ad esserne felice, non riesco a toccarmi la pancia, non riesco...
Io non passo da tanto e non passerò più finché non avrò buone notizie.
Ho passato dal 2 al 5 gennaio le giornate in ospedale.
Delle emorragie, soprattutto notturne, che non vi dico.
Tea sta bene, cresce.
Anche il distacco però cresce :-( e continua a perdere sangue.
In ospedale non li ho visti ottimisti, no
Ma ovviamente non danno probabilità
Adesso sono a casa da due giorni ancora con perdite, ma non voglio tornare in ospedale solo per fare un'ecografia
Quindi cerco di aspettare il 15 quando avrò visita
Il 26 avrei morfologica
Mi han detto che devo aspettare almeno 26 settimane ...ma io non voglio nemmeno nasca così presto :-(
Vabbè, buona continuazione.
Ah, io la sento che si muove da un paio di giorni
E questo mi fa ancora più male perché non riesco ad esserne felice, non riesco a toccarmi la pancia, non riesco...
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- mila
- Basic~GolGirl®
gattona ... anche io mi domando sempre se è vivo ... poi da quando l'ho detto alla sorella maggiore sono in paranoia che vada tutto bene. Chiamatemi pure ANSIA ! ahahahahah
capitolo passeggino. ... io avrei il trio peg perego pliko p3, nero e verde mela, solo che non trovo la navetta e non ho buoni ricordi dell'ovetto ... secondo me l'ho prestata a qualcuno che poi non me l'ha più restituita. ma non riesco a ricordare a chi. Quindi diamo che dal 14, se va tutto bene, inizierò a guardarmi in giro per un passeggino duo ... di quelli che hanno ovetto e navetta trasformabili. Ma prima di tutto devo controllare e misurare l'apertura dell'ascensore di casa
capitolo passeggino. ... io avrei il trio peg perego pliko p3, nero e verde mela, solo che non trovo la navetta e non ho buoni ricordi dell'ovetto ... secondo me l'ho prestata a qualcuno che poi non me l'ha più restituita. ma non riesco a ricordare a chi. Quindi diamo che dal 14, se va tutto bene, inizierò a guardarmi in giro per un passeggino duo ... di quelli che hanno ovetto e navetta trasformabili. Ma prima di tutto devo controllare e misurare l'apertura dell'ascensore di casa

- mila
- Basic~GolGirl®
kiara mi dispiace x la tua situazione, ti mando un abbraccio forte
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte e buon 2015! La pancetta che cresce è davvero bella da vedere.. ma voi li sentite già? Io non sento assolutamente nulla e sono nella 18esima.. spero sia normale.. Per il trio abbiamo visto anche noi e ci piace l'Inglesina.. Kiara mi spiace tanto per la tua situazione..
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Kiara
forza cara! Lo so che con due figli da accudire non è facile, ma stringi i denti e porta avanti questa piccola preziosa creatura, hai scelto per tua figlia un nome che significa "dea" e sono certa che non è un caso, la tua piccola dea arriverà ad allietare la tua bella famiglia

forza cara! Lo so che con due figli da accudire non è facile, ma stringi i denti e porta avanti questa piccola preziosa creatura, hai scelto per tua figlia un nome che significa "dea" e sono certa che non è un caso, la tua piccola dea arriverà ad allietare la tua bella famiglia

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Kiara mi spiace un sacco!!
Ciao cinfel! Anche io 18! Mi è sembrato di sentirlo qualchr giorno fa! Peró siccome i gas nella mia pancia hanno preso il sopravvento penso siano stati loro a muoversi!!!
Io il 20 visita e 2 feb morfo
Ciao cinfel! Anche io 18! Mi è sembrato di sentirlo qualchr giorno fa! Peró siccome i gas nella mia pancia hanno preso il sopravvento penso siano stati loro a muoversi!!!
Io il 20 visita e 2 feb morfo
- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Iero ho avuto forti dolori al pancino che sono passati dopo una mezzoretta! Penso colpa dello spezzatino con le patate! Diciamo che la sera è un po pesantino!
Per il trio penso di optare x inglesina! Su internet ho visto che si risparmia una 90ina di euro
Per il trio penso di optare x inglesina! Su internet ho visto che si risparmia una 90ina di euro
-
- New~GolGirl®
ciao ragazze mi presento, sono Daniela, ho 38 anni e aspetto il mio terzo cucciolo con termine 9 giugno 2015.
non sono riuscita a leggere tutti gli arretrati, con calma cerco di mettermi in pari.
un domanda avrei subito da porvi, avete gia' sentito muoversi il vs bimbo ?
io ormai sono alla 18+1 ma nulla, il 21 ho la morfo e non vedo l'ora per tranquillizarmi e vedere che procede tutto bene
non so ancora il sesso, due settimane fa all'ultimo controllo il gine non si e' sbilanciato, ho due maschietti di 9 e 6 anni
non sono riuscita a leggere tutti gli arretrati, con calma cerco di mettermi in pari.
un domanda avrei subito da porvi, avete gia' sentito muoversi il vs bimbo ?
io ormai sono alla 18+1 ma nulla, il 21 ho la morfo e non vedo l'ora per tranquillizarmi e vedere che procede tutto bene
non so ancora il sesso, due settimane fa all'ultimo controllo il gine non si e' sbilanciato, ho due maschietti di 9 e 6 anni

- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Ciao cielostellato benvenuta!
Anche io sono un po ansiosa e non vedo l'ora di sapere se è tutto ok!!
Per me prima gravidanza!
Anche io sono un po ansiosa e non vedo l'ora di sapere se è tutto ok!!
Per me prima gravidanza!
-
- New~GolGirl®
Kiara ho letto la tua situazione, mi spiace cavolo, speriamo che queste settimane passino veloci e arrivi piu' avanti possibile, riguardati piu' che puoi anche se con due bimbe all'attivo so che non e' facile riuscirci. un abbraccio

-
- New~GolGirl®
qualcuna di voi quindi gia' sente i movimenti
uff io sono in ansia
uff io sono in ansia

- mila
- Basic~GolGirl®
Ciao cielostellato io sono mila e sono arrivata a 18+4 ... Dunque io credo di avvertire strani movimenti da due giorni. Diciamo che durante la giornata se sono in piedi oppure traffico in casa o con mia figlia non riesco a distiguere bene i movimenti. Se però la sera mi metto sul divano in relax credo proprio di sentire i primi movimenti del mio topolino.
Ma sono proprio due giorni che succede. Prima proprio niente e comunque ansia io ce l'ho sempre quindi non faccio testo.
Nella mia prima gravidanza avevo la placenta anteriore e quindi i movimenti li ho sentiti tardissimo. Fai conto la la mia prima figlia è nata a il 9 settembre e i movimenti li ho avvertiti chiaramente a luglio. Ma allora ero incosciente, leggevo meno internet ( 8 anni fa) , sapevo meno e credevo che le " disgrazie" fossero casi sporadici ... Poi ci sono passata , ho letto tanto qui nel forum e adesso come adesso dovessi aspettare il settimo mese per sentire il mio bambino penso che diventerei matta ...
Io dico che settimana più settimana meno ... A giorni sentiremo i nostri cuccioli. Parlo per le date parto nei primi 15 gg di giugno ... Tu gattona devi aspettare ancora un po'

Ma sono proprio due giorni che succede. Prima proprio niente e comunque ansia io ce l'ho sempre quindi non faccio testo.
Nella mia prima gravidanza avevo la placenta anteriore e quindi i movimenti li ho sentiti tardissimo. Fai conto la la mia prima figlia è nata a il 9 settembre e i movimenti li ho avvertiti chiaramente a luglio. Ma allora ero incosciente, leggevo meno internet ( 8 anni fa) , sapevo meno e credevo che le " disgrazie" fossero casi sporadici ... Poi ci sono passata , ho letto tanto qui nel forum e adesso come adesso dovessi aspettare il settimo mese per sentire il mio bambino penso che diventerei matta ...
Io dico che settimana più settimana meno ... A giorni sentiremo i nostri cuccioli. Parlo per le date parto nei primi 15 gg di giugno ... Tu gattona devi aspettare ancora un po'

- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Ciao cielostellato io oggi sono alla 18ma settimana! Giorni fa mentre cucinavo ho sentito dei piccoli movomenti! Ma da allora niente!
Ultimamente sono piena d'aria, quindi non riesco a percepire granchè e sono gonfissima!
Non vedo l'ora di fare la visita perchè la mia ansia mi sta divorando!
Fino ad adesso tutto procede bene e non ho sintomi particolari! Solo un po i stanchezza a fine serata che mi fa abbioccare alle 21!
Ultimamente sono piena d'aria, quindi non riesco a percepire granchè e sono gonfissima!
Non vedo l'ora di fare la visita perchè la mia ansia mi sta divorando!
Fino ad adesso tutto procede bene e non ho sintomi particolari! Solo un po i stanchezza a fine serata che mi fa abbioccare alle 21!
- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Ciaooooo mila!!!
- mila
- Basic~GolGirl®
Ciao Sabina ! visto che anche tu sei alle 18 settimana ... Tu entri ancora nei tuoi jeans ? io ancora si, ma credo non per molto e volevo comprare qualcosa di più adatto e stringesse meno in vita. Ho vestiti premaman ma sono estivi ... Ai tempi avevo comprato da ovs ma non tengono più abiti premaman. Voi come vi regolerete?
- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Ciao mila! Al momento rientro ancora nella mia 30!
Ho provato ieri dei pantaloni premaman che mi ha ceduto mia sorella che sembravano enormi e stranamente entro anche lì!
Ho solo comprato approfittando dei saldi delle giacchine di caldo cotone con i bottoni !
Ho preso solo 4 kg da inizio gravidanza! Spero di continuare così
Ho provato ieri dei pantaloni premaman che mi ha ceduto mia sorella che sembravano enormi e stranamente entro anche lì!
Ho solo comprato approfittando dei saldi delle giacchine di caldo cotone con i bottoni !
Ho preso solo 4 kg da inizio gravidanza! Spero di continuare così
-
- New~GolGirl®
Io porto i premaman gia' da un mese,la pancia mi e' esplosa . Da oggi sono a dieta ho messo su uno sproposito di kg 9
e devo correre ai ripari assolutamente. Il mio problema e' che ho cambiato alimentazione completamente, un anno fa avevo fatto la dukan per eliminare 3 chiletti che mi erano rimasti dall'ultima gravidanza e ne avevo persi il doppio in realta' arrivando stabile a 49 kg, pero' poi ho mantenuto lo stile proteico della dukan e nei primi tre mesi di gravidanza a causa delle nausee e acidita' riuscivo a mangiare solo pane e farinacei che prima erano tabu', cambiare cosi' tanto di colpo alimentazione mi ha fregato. Con gli altri due ho preso in totale 13 e 10 kg, se penso che a sto giro sono gia' a 9 mi vien male. Ora per un paio di mesi non devo piu' mettere un etto, arduo ma ci devo riuscire

- gattona
- Expert~GolGirl®
Kiara mi dispiace tantissimo. Ti pensavo in questi giorni...
Ti siamo vicine con il cuore!
Ti siamo vicine con il cuore!

- gattona
- Expert~GolGirl®
Benvenuta cielostellato! Io ho DPP il 27 giugno, quindi non li sento... aspetto due gemelli!