emanuela84 ha scritto: Invece mi piace molto il nome di mia nonna materna, Luisa, è un po' vecchiotto come nome ma lo trovo molto elegante e fine.
Shhhhhhhhh!!!!!!!!!!! Se ti sentisse mia zia! Si chiama Maria Luisa, ma la chiamiamo tutti Luisa. Non bisogna mai associare la parola vecchia a lei

Focus21 ha scritto:ragazze...sono riuscita a sentire l'endocrinologo x telefono....analisi della tiroide: promossa!!!!! oh come mi sento meglio ora!!! Le rifaccio tra due mesi e se vanno quelle....ha detto che nn mi vuol più rivedere fin dopo il parto!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Io l'activia non lo prendo, è pieno di coloranti e dio solo sa cosa, in quello alla fragola c'è il Carmina (che per altro c'è quasi ovunque) che è prodotto dall'inneccamento di un insetto gravido o dalle sue uova, la comunità scientifica non è d'accordo se possa essere cancerogeno o meno, comunque in molti stati ne è vietato l'uso (anche in Australia, se non vado errata).Lilluna ha scritto: In gravidanza al primo giro facevo colazione con un paio di kiwi tutte le mattine, e molta acqua. Activia in giornata.... ed andavo di corpo. non tutti i giorni ma uno si ed uno no almeno.
Prendo solo yogurt bianchi dela Vipiteno