Oggi è pure il compleanno del Socio

Messaggio da maty2006 » 18 mar 2013, 14:07
Messaggio da maty2006 » 18 mar 2013, 14:13
Messaggio da daneb81 » 18 mar 2013, 14:27
tiveri81 ha scritto:ciao a tutte sono nuova del forum faccio tanti auguri a tutte noi , la mia dpp è il 17.06 per il mio primo ciccio bellovolevo chiedere se la curva glicemica va fatta sempre io sono alla 27° ma il gine non me ne ha parlato grazie
Messaggio da Serena78 » 18 mar 2013, 14:28
Messaggio da Midori80 » 18 mar 2013, 15:15
Benvenutativeri81 ha scritto:ciao a tutte sono nuova del forum faccio tanti auguri a tutte noi , la mia dpp è il 17.06 per il mio primo ciccio bellovolevo chiedere se la curva glicemica va fatta sempre io sono alla 27° ma il gine non me ne ha parlato grazie
Messaggio da daneb81 » 18 mar 2013, 15:58
Messaggio da Serena78 » 18 mar 2013, 15:59
Midori80 ha scritto: Ragazze, mi sto preparando per andare a fare la visita, sono emozionatissima!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Serena78 » 18 mar 2013, 16:02
Ciao Dane...stavo notando ora che sei proprio fortunata... Ale è nato in giugno come Emiliano per cui potrai utilizzare le cose perchè ti troverai con la stagione!!! Wow!!!daneb81 ha scritto:tiveri81 ha scritto:ciao a tutte sono nuova del forum faccio tanti auguri a tutte noi , la mia dpp è il 17.06 per il mio primo ciccio bellovolevo chiedere se la curva glicemica va fatta sempre io sono alla 27° ma il gine non me ne ha parlato grazie
io non l'ho fatta e non la feci neanche alla prima gravidanza
Messaggio da maty2006 » 18 mar 2013, 17:42
Messaggio da SteLulla » 18 mar 2013, 18:07
Messaggio da SteLulla » 18 mar 2013, 18:10
Anche io in effetti mi sarei comprata tutto il negozio .... comunque ho pensato bene di portare i nonni con me ...Serena78 ha scritto: Comunque SteLulla...buono shopping per oggi.....come ti invidio... Le cose per bambini sono così belle che comprerei tutto se avessi un mega portafogli....
Messaggio da Midori80 » 18 mar 2013, 19:05
Messaggio da maty2006 » 18 mar 2013, 19:23
Messaggio da maty2006 » 18 mar 2013, 19:25
Messaggio da Midori80 » 18 mar 2013, 19:55
Messaggio da daneb81 » 18 mar 2013, 20:16
Serena78 ha scritto:Ciao Dane...stavo notando ora che sei proprio fortunata... Ale è nato in giugno come Emiliano per cui potrai utilizzare le cose perchè ti troverai con la stagione!!! Wow!!!daneb81 ha scritto:tiveri81 ha scritto:ciao a tutte sono nuova del forum faccio tanti auguri a tutte noi , la mia dpp è il 17.06 per il mio primo ciccio bellovolevo chiedere se la curva glicemica va fatta sempre io sono alla 27° ma il gine non me ne ha parlato grazie
io non l'ho fatta e non la feci neanche alla prima gravidanza
Una domanda: per lavare i vestitini, tu userai un normale detersivo delicato?
Messaggio da Maria78 » 18 mar 2013, 22:00
Benvenutativeri81 ha scritto:ciao a tutte sono nuova del forum faccio tanti auguri a tutte noi , la mia dpp è il 17.06 per il mio primo ciccio bellovolevo chiedere se la curva glicemica va fatta sempre io sono alla 27° ma il gine non me ne ha parlato grazie
Messaggio da SteLulla » 18 mar 2013, 22:40
Ah, peccato allora ... io ormai mi sono data al 2 e da quello classico mi sono cancellata perché ero rimasta indietro, visto che con il vecchio pc non riuscivo più a caricarlo ...maty2006 ha scritto:stelulla io faccio "farmville" ma quello classico!!!
Messaggio da SteLulla » 18 mar 2013, 22:43
Già, non parliamone va che è meglio .... io la mia non la reggo più da quando è nato Aly ... ed ora sono in pensiero per l'arrivo di questa piccolina ... la prima femminuccia per lei dopo tre figli e un nipote maschi! I primi mesi di vita di Alessandro me li ha resi un incubo ... ma stavolta sono praparata e la bloccherò subito!!!!Midori80 ha scritto:Non parliamo di suocere che ultimamente io sono abbastanza girata di balls!!!!![]()
![]()
Messaggio da louise » 19 mar 2013, 9:57
come ti capisco!!! io all'ultima eco .. una delusione!!!Midori80 ha scritto:Eccomi tornata!!!!
Allora, premetto che oggi la visita è stata particolarmente veloce perchè il ginecologo era un pò di fretta e la cosa mi ha innervosito parecchio!!![]()
![]()
La mia piccolina sta bene, pesa 1 kge ha il femore lungo 4.7 cm. Abbiamo rivisto tutti gli organi e sta procedendo tutto per il meglio. Io ero convintissima fosse già in posizione con la testa in giù invece ha la testa all'altezza del mio stomaco e i suoi piedini che fanno leva sulla mia vescica infatti ogni tanto la sento che scalcia e contemporaneamente mi viene voglia di andare a fare la pipì.
Dicevo, il ginecologo ci è sembrato un pò frettoloso oggi, aveva i muratori che lavoravano nell'appartamento accanto all'ambulatorio e che ogni tanto bussavano per chiedere prolunghe e cose varie, poi il telefono che squillava continuamente e lui che rispondeva e prendeva gli appuntamenti con le altre donne.. insomma, io e mio marito siamo andati via con l'amaro in bocca perchè non ci siamo goduti la visione della nostra piccolina. e io sono furiosa per questo.![]()
![]()
Un mese che aspettavamo questo momento e poi ci è volato in questo modo.. :-(
Per fortuna abbiamo visto che sta bene ma ora ho proprio malumore!
Forse è il caso che metta quel cd di musiche rilassanti che mi ha prestato una mia cara amica..
Vi abbraccio.
PS: dimenticavo....ho messo su 10 kg..