Ciao Zelda, buongiorno a tezelda ha scritto:Buongiorno a tutte !!!!
[b cricrimont, Lory81,che vi vedo on line
]Deda[/b],gli umonimi
![]()

Messaggio da Lory81 » 6 giu 2012, 10:17
Ciao Zelda, buongiorno a tezelda ha scritto:Buongiorno a tutte !!!!
[b cricrimont, Lory81,che vi vedo on line
]Deda[/b],gli umonimi
![]()
Messaggio da zelda » 6 giu 2012, 10:21
Messaggio da cricrimont » 6 giu 2012, 10:33
Messaggio da Flysch » 6 giu 2012, 10:33
Che signore, complimenti!Deda ha scritto:mi ha dato una pacca sulla spalla......
Messaggio da Flysch » 6 giu 2012, 10:36
Anche il mio è scorpione, ma è un tesoro.cricrimont ha scritto: Anche lo scorpione non è male...adesso è in fase attacco di coda!!!![]()
Un eterno insoddisfatto....pesante da sopportare!!!io che sono un'ottimista di natura, nonostante le migliaia di sfighe che ho dovuto superare, comincio ad essere intollerante a chi si lamenta sempre....
Messaggio da cricrimont » 6 giu 2012, 10:38
Flysch ha scritto:Anche il mio è scorpione, ma è un tesoro.cricrimont ha scritto: Anche lo scorpione non è male...adesso è in fase attacco di coda!!!![]()
Un eterno insoddisfatto....pesante da sopportare!!!io che sono un'ottimista di natura, nonostante le migliaia di sfighe che ho dovuto superare, comincio ad essere intollerante a chi si lamenta sempre....![]()
L'unica cosa che non sopporto è che non so mai quando scherza o è serio. E io ci casco sempre come una pera cotta!
Messaggio da cricrimont » 6 giu 2012, 10:39
Messaggio da Flysch » 6 giu 2012, 10:41
Messaggio da cricrimont » 6 giu 2012, 10:41
Messaggio da cricrimont » 6 giu 2012, 10:43
Flysch ha scritto:Oggi mi sono fatta un po' di commissioni in centro e ho comprato l'occorrente per fare l'anti-gatto.![]()
Anche se la nostra miciola è molto tenera ed affettuosa, non vorremmo che si infilasse nella culletta almeno finchè Elettra è piccina picciò: che fare?
Memore delle foto che ha messo Memy su FB (navicella/culla con dentro Benny ricoperta da una specie di zanzariera con il suo gatto che faceva cucù da fuori), le ho fregato l'idea. Sono andata a prendermi del tulle lilla, dei nastri lilla e via di cucito!![]()
Tanto tra fiocchi nascita e reggiseni mi sto trasformando nella perfetta massaia.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Lory81 » 6 giu 2012, 10:44
Messaggio da Lory81 » 6 giu 2012, 10:52
Ma pensa te, comodissima sta cosa...il prossimo figlio sicuro lo vengo a partorire lìcricrimont ha scritto:Lory no, niente impegnativa....qui al percorso nascite dell'ospedale di Bazzano, ogni volta che ci vai, poi ti prenotano tutto loro per la volta successiva, esami compresi...è proprio fatto bene e molto comodo!! Io ci sono andata il 30 maggio e l'ostetrica mi ha fissato visita,eco e monitoraggio per l'8 alle 8 perché la settimana prossima, che sarei in 40° la mia gine è in ferie, quindi mi ha anticipato i controlli...se vado oltre l'11, la prossima volta il monitoraggio lo faccio direttamente al Maggiore!!!![]()
Zelda/Vale![]()
![]()
per il secondo tracciato e vedrai che il trolley lo riporti a casa...Enrico aspetterà tranquillo il 12!!!
Messaggio da Lory81 » 6 giu 2012, 10:56
Siamo messe benonecricrimont ha scritto:Ma i vostri piccoli in questo periodo sono in centrifuga?!!! Ma che male fanno quando si muovono?!!!
La mia soglia del dolore è moooooolto bassa!!!!
Messaggio da Lory81 » 6 giu 2012, 10:57
Flysch ha scritto:Oggi mi sono fatta un po' di commissioni in centro e ho comprato l'occorrente per fare l'anti-gatto.![]()
Anche se la nostra miciola è molto tenera ed affettuosa, non vorremmo che si infilasse nella culletta almeno finchè Elettra è piccina picciò: che fare?
Memore delle foto che ha messo Memy su FB (navicella/culla con dentro Benny ricoperta da una specie di zanzariera con il suo gatto che faceva cucù da fuori), le ho fregato l'idea. Sono andata a prendermi del tulle lilla, dei nastri lilla e via di cucito!![]()
Tanto tra fiocchi nascita e reggiseni mi sto trasformando nella perfetta massaia.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Flysch » 6 giu 2012, 10:58
Messaggio da Flysch » 6 giu 2012, 11:00
Va a momenti. In alcuni (come adesso, per esempio) da solo dei colpettini che sento a malapena, in altri (in genere la sera) tende a girare come una centrifuga: non mi fa male, ma ammetto che la sento molto bene!Lory81 ha scritto:Siamo messe benonecricrimont ha scritto:Ma i vostri piccoli in questo periodo sono in centrifuga?!!! Ma che male fanno quando si muovono?!!!
La mia soglia del dolore è moooooolto bassa!!!!, anche la mia è un vero terremoto...quando sono sul letto non capisco se è il terremoto vero o è lei che mi fa vibrare il letto
Messaggio da pally » 6 giu 2012, 11:19
Messaggio da cricrimont » 6 giu 2012, 12:12
Messaggio da pally » 6 giu 2012, 12:19
Messaggio da cricrimont » 6 giu 2012, 12:21