GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnette '12-Al 9° mese siam giunte serene: il peccato è sentirsi delle balene!

Bloccato
Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Giugnette '12-Al 9° mese siam giunte serene: il peccato è sentirsi delle balene!

Messaggio da Lory81 » 6 giu 2012, 10:17

zelda ha scritto:Buongiorno a tutte !!!!
[b cricrimont, Lory81, :ciaociao che vi vedo on line
]Deda[/b], :coccola gli umonimi :argh :argh
Ciao Zelda, buongiorno a te :sorrisoo ...come vanno gli ultimi preparativi?
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Giugnette '12-Al 9° mese siam giunte serene: il peccato è sentirsi delle balene!

Messaggio da zelda » 6 giu 2012, 10:21

Lory81, stamattina ho "spedito" Luca fuori con il papy io sto sistemando un po casina....diciamo che la valigia (il mega trolley) è pronto...devo solo inserire i vestiti per quando usciro dall'ospe...per il resto siamo qui che contiamo i gg che mi separano dal conoscere il piccolo Enrico :emozionee.
Ah domani mattina ho il secondo tracciato.... per scrupolo porto con me il trolley...spero vivamento però di riportalo a casa :risatina: :risatina:
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 6 giu 2012, 10:33

Lory no, niente impegnativa....qui al percorso nascite dell'ospedale di Bazzano, ogni volta che ci vai, poi ti prenotano tutto loro per la volta successiva, esami compresi...è proprio fatto bene e molto comodo!! Io ci sono andata il 30 maggio e l'ostetrica mi ha fissato visita,eco e monitoraggio per l'8 alle 8 perché la settimana prossima, che sarei in 40° la mia gine è in ferie, quindi mi ha anticipato i controlli...se vado oltre l'11, la prossima volta il monitoraggio lo faccio direttamente al Maggiore!!! :incrocini

Zelda/Vale :incrocini :incrocini :incrocini per il secondo tracciato e vedrai che il trolley lo riporti a casa...Enrico aspetterà tranquillo il 12!!! :cuore
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 6 giu 2012, 10:33

Deda ha scritto:mi ha dato una pacca sulla spalla...... :che_dici
Che signore, complimenti! :pistole

Che poi spesso non è il regalo, ma il pensiero. Una volta il marito mi è arrivato a casa per una qualche ricorrenza con due tavolette di cioccolato extrafondente aromatizzato della cioccolateria di Pinerolo, il mio preferito in assoluto: costo inferiore ai 10 €, soddisfazione mia alle stelle :emozionee
(Io ho fatto altrettanto una volta con una bottiglia di birra artigianale. Ha apprezzato! :hi hi hi hi )
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 6 giu 2012, 10:36

cricrimont ha scritto: Anche lo scorpione non è male...adesso è in fase attacco di coda!!! :x:

Un eterno insoddisfatto....pesante da sopportare!!!io che sono un'ottimista di natura, nonostante le migliaia di sfighe che ho dovuto superare, comincio ad essere intollerante a chi si lamenta sempre....
Anche il mio è scorpione, ma è un tesoro. :emozionee

L'unica cosa che non sopporto è che non so mai quando scherza o è serio. E io ci casco sempre come una pera cotta! :x:

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 6 giu 2012, 10:38

Flysch ha scritto:
cricrimont ha scritto: Anche lo scorpione non è male...adesso è in fase attacco di coda!!! :x:

Un eterno insoddisfatto....pesante da sopportare!!!io che sono un'ottimista di natura, nonostante le migliaia di sfighe che ho dovuto superare, comincio ad essere intollerante a chi si lamenta sempre....
Anche il mio è scorpione, ma è un tesoro. :emozionee

L'unica cosa che non sopporto è che non so mai quando scherza o è serio. E io ci casco sempre come una pera cotta! :x:

Da quel che so e mi hanno raccontato, lo scorpione è un bellissimo segno...fintanto che non decide di azionare la coda...lì si che bisogna stare attenti!!! :aargh

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 6 giu 2012, 10:39

Ma che bello è Cazzeggiare davanti al PC?!!!

Vado a far qualcosa anch'io come Deda perché poi alle 14,30 il dovere in ufficio mi chiama :x:

Ci vediamo fra poco sperando di avere nuove da Topi!!! :incrocini

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 6 giu 2012, 10:41

Oggi mi sono fatta un po' di commissioni in centro e ho comprato l'occorrente per fare l'anti-gatto. :hi hi hi hi

Anche se la nostra miciola è molto tenera ed affettuosa, non vorremmo che si infilasse nella culletta almeno finchè Elettra è piccina picciò: che fare?
Memore delle foto che ha messo Memy su FB (navicella/culla con dentro Benny ricoperta da una specie di zanzariera con il suo gatto che faceva cucù da fuori), le ho fregato l'idea. Sono andata a prendermi del tulle lilla, dei nastri lilla e via di cucito! :-D

Tanto tra fiocchi nascita e reggiseni mi sto trasformando nella perfetta massaia. :risatina:
:occupatissima: :piatti: :lavatrice: :stendere: :stirare:

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 6 giu 2012, 10:41

Ma i vostri piccoli in questo periodo sono in centrifuga?!!! Ma che male fanno quando si muovono?!!!
La mia soglia del dolore è moooooolto bassa!!!! :argh

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 6 giu 2012, 10:43

Flysch ha scritto:Oggi mi sono fatta un po' di commissioni in centro e ho comprato l'occorrente per fare l'anti-gatto. :hi hi hi hi

Anche se la nostra miciola è molto tenera ed affettuosa, non vorremmo che si infilasse nella culletta almeno finchè Elettra è piccina picciò: che fare?
Memore delle foto che ha messo Memy su FB (navicella/culla con dentro Benny ricoperta da una specie di zanzariera con il suo gatto che faceva cucù da fuori), le ho fregato l'idea. Sono andata a prendermi del tulle lilla, dei nastri lilla e via di cucito! :-D

Tanto tra fiocchi nascita e reggiseni mi sto trasformando nella perfetta massaia. :risatina:

:quoto_1:

Io ho preso la zanzariera per i miei due milioni...e per i cani?!!! Mah!!Vi saprò dire....

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 6 giu 2012, 10:44

:risatina: ...anche io ho il mio trolley e il borsone per ARIANNA ma penso :pensieroso ...ci entrerà tutto nell'armadietto dell'ospedale? mi sembra un trasloco...
ZELDA ma tu hai fatto fare l'impegnativa per i tracciati?
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 6 giu 2012, 10:52

cricrimont ha scritto:Lory no, niente impegnativa....qui al percorso nascite dell'ospedale di Bazzano, ogni volta che ci vai, poi ti prenotano tutto loro per la volta successiva, esami compresi...è proprio fatto bene e molto comodo!! Io ci sono andata il 30 maggio e l'ostetrica mi ha fissato visita,eco e monitoraggio per l'8 alle 8 perché la settimana prossima, che sarei in 40° la mia gine è in ferie, quindi mi ha anticipato i controlli...se vado oltre l'11, la prossima volta il monitoraggio lo faccio direttamente al Maggiore!!! :incrocini

Zelda/Vale :incrocini :incrocini :incrocini per il secondo tracciato e vedrai che il trolley lo riporti a casa...Enrico aspetterà tranquillo il 12!!! :cuore
Ma pensa te, comodissima sta cosa...il prossimo figlio sicuro lo vengo a partorire lì :risatina:

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 6 giu 2012, 10:56

cricrimont ha scritto:Ma i vostri piccoli in questo periodo sono in centrifuga?!!! Ma che male fanno quando si muovono?!!!
Siamo messe benone :ahaha , anche la mia è un vero terremoto...quando sono sul letto non capisco se è il terremoto vero o è lei che mi fa vibrare il letto :-D

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 6 giu 2012, 10:57

Flysch ha scritto:Oggi mi sono fatta un po' di commissioni in centro e ho comprato l'occorrente per fare l'anti-gatto. :hi hi hi hi

:clap bravissima fly...ma il tulle dove lo compri, nei negozi appositi per cucito?

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 6 giu 2012, 10:58

Per chi mastica un po' l'inglese, ho trovato questo divertentissimo post su cosa mettere in valigia per andare a partorire. :sorrisoo

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 6 giu 2012, 11:00

Lory81 ha scritto:
cricrimont ha scritto:Ma i vostri piccoli in questo periodo sono in centrifuga?!!! Ma che male fanno quando si muovono?!!!
Siamo messe benone :ahaha , anche la mia è un vero terremoto...quando sono sul letto non capisco se è il terremoto vero o è lei che mi fa vibrare il letto :-D
Va a momenti. In alcuni (come adesso, per esempio) da solo dei colpettini che sento a malapena, in altri (in genere la sera) tende a girare come una centrifuga: non mi fa male, ma ammetto che la sento molto bene! :risatina:

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 6 giu 2012, 11:19

buongiorno!!!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 6 giu 2012, 12:12

Ciao Pally cara!! :-D

Ancora non so come ti chiami davvero!! :buuu

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 6 giu 2012, 12:19

alessandra !!!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 6 giu 2012, 12:21

Che bel nome!!! :ok :ok :ok
Abbiamo tutte dei bei nomi e anche i bimbi!!! :-D

Sei al lavoro?! ti avevo chiesto con chi stava la bimba mentre tu sei in ufficio?!
Io me la porterò con me e starà nell'altra stanza con mia mamma...ho già appuntamenti per il 28 giugno!!! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Giugno”