... mamma mia! leggervi da pag. 10 è stata un'impresa questa mattina!

ora provo a riordinare le idee nel cervello...

Messaggio da topina67 » 5 mar 2012, 10:10
Messaggio da topina67 » 5 mar 2012, 10:15
Deda, io sono in un'azienda, ma sono libero professionista, quindi non ho astensione obbligatoria dal lavoro... anzi, alla mia cassa di previdenza non interessa un piffero della mia gravidanza attempata e per di più gemellare, per loro contano solo i 5 mesi che io viva o sopravviva non ha importanzaDeda ha scritto:TOPINA
UN domanda....
ma perchè non l'hai ancora DETTO IN UFFICIO?!?!
NON VORREI DIRE, MA MI PARE SIA OBBLIGATORIO!![]()
![]()
ALMENO DOPO IL 3° MESE DI GESTAZIONE
Messaggio da topina67 » 5 mar 2012, 10:18
... beh! diciamo che io non l'ho aiutato, non ho mai ostentato la pancia, quindi - fino ad ora - l'ho celata con maglioni maxiLory81 ha scritto:Ma non ci posso credere....un furbone occhio di lincetopina67 ha scritto:... si, pensa che giovedì dell'altra settimana l'ho detto al responsabile tecnico, con il quale ho un rapporto fraterno ... lui mi ha detto "ti vedevo strana, ma non capivo cosa fosse"Lory81 ha scritto:TOPI ma come sei in incognito... come fai a mascherare il pancione avendone duetopina67 ha scritto:Buongiorno compagne panciute!![]()
Oggi splendida giornata primaverile ... ed io non so più come vestirmivisto che in ufficio sono ancora in incognito
![]()
qualcuno comincerà a pensare che ho ingoiato un'anguria sana!
![]()
![]()
La mia pancia quando arrivo a scuola mi è davanti di mezzo metro...i bimbi di prima elementare, ancora ingenuotti, mi guardano come se avessi veramente ingurgitato un'anguria intera![]()
è la pancia! ecco cos'è, testone!![]()
...secondo me invece le donne ci avranno già fatto caso, senza magari dirtelo, o no?
Messaggio da topina67 » 5 mar 2012, 10:20
grazie tesoro! é davvero molto bello!bamby36 ha scritto:Lo dedico a voi cangurine... e anche a me!! A tutte le panciottine- giugnoline 2012!!http://www.youtube.com/watch?v=0NhahCOI2pY" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da topina67 » 5 mar 2012, 10:21
Visto? Mai dire mai! Evidentemente aspettava solo l'occasione per venire a trovarti, magari è tendenzialmente un po' "timida"bamby36 ha scritto:Oggi è venuta a trovarmi mia suocera...
visto la finora sua latitanza penso che domani NEVICHERà![]()
Ed è stata pure carina..mi ha portato un completino carinissimo per il bimbo!!
Che sia perchè al telefono le sono sembrata in fin di vita a causa della bronchite?!!![]()
Behhh...apprezzo il gesto...meglio tardi che mai!
Messaggio da Flysch » 5 mar 2012, 10:22
Hai tutta la mia comprensione...topina67 ha scritto:Deda, io sono in un'azienda, ma sono libero professionista, quindi non ho astensione obbligatoria dal lavoro... anzi, alla mia cassa di previdenza non interessa un piffero della mia gravidanza attempata e per di più gemellare, per loro contano solo i 5 mesi che io viva o sopravviva non ha importanzaDeda ha scritto:TOPINA
UN domanda....
![]()
![]()
... se aggiungi che in più sono anche uno dei soci (di minoranza per i profitti, ma di maggioranza per le responsabilità), allora capisci perchè continuo a lavorare, sperando che i piccolini non patiscano troppo stress
Messaggio da topina67 » 5 mar 2012, 10:23
ho votato anche io ... per Mattia, è il nome del sociobamby36 ha scritto:Panciotte, ho aperto un sondaggio sul nome da dare al fagiolino![]()
![]()
Dite la vostra mi raccomando, eccovi il link viewtopic.php?f=3&t=58296
Messaggio da topina67 » 5 mar 2012, 10:26
Messaggio da topina67 » 5 mar 2012, 10:31
siFlysch ha scritto:Hai tutta la mia comprensione...topina67 ha scritto:Deda, io sono in un'azienda, ma sono libero professionista, quindi non ho astensione obbligatoria dal lavoro... anzi, alla mia cassa di previdenza non interessa un piffero della mia gravidanza attempata e per di più gemellare, per loro contano solo i 5 mesi che io viva o sopravviva non ha importanzaDeda ha scritto:TOPINA
UN domanda....
![]()
![]()
... se aggiungi che in più sono anche uno dei soci (di minoranza per i profitti, ma di maggioranza per le responsabilità), allora capisci perchè continuo a lavorare, sperando che i piccolini non patiscano troppo stress
Anzi, mi hai fatto venire in mente di andare un attimo sul sito della cassa (inascassa) per vedere tutti i moduli di richiesta maternità. Anche tu bazzichi su 5 mesi all'80% su cui ci paghi ancora le tasse?
Messaggio da topina67 » 5 mar 2012, 10:33
Messaggio da Flysch » 5 mar 2012, 10:40
Grazie!topina67 ha scritto:Flysch![]()
dimenticavo di dirti che ... sei davvero brava! Sai, ammiro molto le persone che riescono ad esprimere arte come te
Messaggio da Flysch » 5 mar 2012, 10:43
Avessi un caso simile mi sa che farei intervenire l'assicurazione piuttosto che la cassa. Tanto pago entrambe, quindi riuscissi a prendere un po' di soldini in giro, perchè notopina67 ha scritto: si... pensa solo che quando mi sono operata un anno fa, non mi hanno voluto riconoscere la diaria (ben 50 euro al giorno, meno di una donna delle pulizie!
) perchè "l'intervento subìto non era grave" ... praticamente devo morire e poi decidono se la mia morte merita una ricompensa
... ma - alla facciaccia loro -
![]()
![]()
Messaggio da bamby36 » 5 mar 2012, 11:04
matteo2007 ha scritto:non trovo piu' nulla...mi sa che non lo mandano piubamby36 ha scritto:matteo2007 ha scritto:anni fa quelli della huggies mandavano a casa gratuitamente il cd da far ascoltare ai piccini in pancia.....fortissimooooooooooobamby36 ha scritto:Ciao panciottine!!!!
Con il mio socio "in affari"![]()
pensavamo un po' a che musica fare ascoltare al nostro pupetto in arrivo finchè se ne sta bello comodo nella mia panciotta.
A me la musica classica non è che piaccia molto, suggerimenti!?!??
ciao bamby
Ciao Michela! Ti ricordi come si fa a farsi mandare il CD dalla Huggies?
Messaggio da bamby36 » 5 mar 2012, 11:05
matteo2007 ha scritto:Ho cambiato il ticker :)
Messaggio da bamby36 » 5 mar 2012, 11:06
Come mai? Hai preso l'influenza?matteo2007 ha scritto:ragazze oggi sono stata malissimo, ho vomitato tutto il pomeriggio...mannaggia..speriamo di smettere...uffa....notte a tutte e buon lunedi...
Messaggio da topina67 » 5 mar 2012, 11:07
Infatti, per l'intervento ho avuto solo l'indennizzo dell'assicurazione, ma la risposta della cassa mi è sembrata comunque un'ingiustizia, visto che davvero, sono mancata dal lavoro i giorni di ricovero ed i successivi, fino a che non ho tolto i punti.Flysch ha scritto:
Avessi un caso simile mi sa che farei intervenire l'assicurazione piuttosto che la cassa. Tanto pago entrambe, quindi riuscissi a prendere un po' di soldini in giro, perchè no![]()
Devo ammettere però che con l'Inarcassa sono stati molto veloci con i pagamenti. Quando c'è stata la storia di Pallino, avendo avuto un aborto terapeutico alla 18a (quindi oltre il 3° e prima del 6°), ho avuto diritto ad un mese di 'maternità' (se così si può definire): beh, ho fatto domanda e me l'hanno saldata nell'arco di 1 mese!
Messaggio da bamby36 » 5 mar 2012, 11:08
Deda ha scritto:io il ticker delle mie gravidanze non l'ho mai cambiato....
non so perchè...
Messaggio da bamby36 » 5 mar 2012, 11:10
Deda ha scritto:BAMBY chiedevi tu della musica? la migliore musica è quella che piace a te, magari non troppo 'dura' ma se piace a te, nell'ascoltarla ci stai bene e di conseguenza anche il bimbo
Messaggio da bamby36 » 5 mar 2012, 11:11
Briciola ha scritto:Deda, il tampone lo puoi far segnare dal medico di base, di solito lo fanno anche le asl.
Oggi entro nel settimo mese.. Questa gravidanza sta volando...
Buona giornata a tutte!
Messaggio da bamby36 » 5 mar 2012, 11:12
Briciola ha scritto:A proposito di musica.. Quando canto a viola la sua ninna nanna preferita anche Matteo si muove da morire..