GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE
- sediola
- Expert~GolGirl®

Re: MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE
trovate...nn ero loggata! :) 
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- ilary07
- Active~GolGirl®

Re: MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE
ragazze ciao...due giorni senza connessione pc...che strazio non poter comunicare con voi
.....stanotte vi ho anche sognato , venivate tutte a casa mia a cercarmi per sapere come mai ero sparita.....avevamo tutte delle panze enormi, fuori misura
....ora mi leggo gli arretrati, aggiorno la lista e poi vi racconto un pò di arretrati
....ora mi leggo gli arretrati, aggiorno la lista e poi vi racconto un pò di arretrati
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
- ilary07
- Active~GolGirl®

Sally io la lista non l'ho avuta.....è perchè ho fatoo la monella e sono sparita alcuni giorni????Sallysally ha scritto:RAGAZZE HO INVIATO LA LISTA A TUTTE VOI![]()
CHIAMO LA MIA MICHETTA SPERANDO DI PORTARVI BUONE NOTIZIE( ANCHE SE DI BUONO ORMAI C'è DAVVERO POCO)
- ilary07
- Active~GolGirl®

Sallysally ha scritto:sera..finalmente ho un pò di tempo x raccontarvi cosa è successo(anche se spero di nn farvi preoccupare inutilmente)
la mia amica mi comunica che ha un ritardo e da lì varie visite...eravamo tutte speranzose,lo cerca da un pò(da quando sua figlia ha iniziato l'asilo)
e dopo mille analisi e 2 mesi di ritardo si scopre che è incinta...lei mi dice che c'è qualcosa che nn va,se lo sente proprio![]()
il gine (che è anche il mio ) le fa questa visita e le dice che c'è una specie di bolla d'aria nelle ovaia( sicuramente la camera gestazionale che inizia a formarsi)...però lui è scrupolosissimo x cui le fa ripetere le beta che anzichè alzarsi,diminuiscono lentamente![]()
lei è nel panico totale,fatto sta che i dolori atroci aumentano fino ad essere delle proprie e vere contrazioni![]()
lei sa cosa succede ad una donna che perde il bimbo,c'è già passata e non vuole riprovare le stesse cose...ha ragione
ora sembra perderlo attraverso il ciclo![]()
ma il gine l'ha ricoverata per sicurezza e soprattutto perchè lei ha il sangue negativo
![]()
adesso vado da lei,è sola,sua figlia è da sua madre,e io posso darle un briciolo del mio aiuto..anche se so che n la farà stare bene..
SCUSATE LO SFOGO
stalle vicina per quanto puoi.....io purtroppo ho perso un bimbo (anche se in modo diverso, ho dovuto fare il raschiamento perchè il cuoricino nn batteva.....anzi poi ho saputo che erano due gemelli!!!) e so quanto possa essere forte il dolore...le persone esterne pensano che non essendo ancora nato non può essere così terribile.....ma noi diventiamo mamme nel momento in cui sentiamo che la vita è dentro noi.....
- ilary07
- Active~GolGirl®

anche noi abbiamo optato per non dire il nome che è top secret.....lo sapete solo voi e mia sorella........devo dire che avendo fatto così anche per la scorsa gravidanza nessuno osa chiedere, tanto sanno che lo sapranno solo il giorno in cui nasceràsailorina21 ha scritto:Quoto!!! Infatti anche noi non diciamo nulla,pensate che non l ho detto nemmeno alla suocera se no lo sa il mondo intero.E tutti quando dico che i nomi non li dico ci rimangonocrucchina79 ha scritto:nat se piace a voi fregatevene di quel che dicono gli altri... anche a noi han detto qualcosa (tra cui: ma perchè non un nome italiano?????) ma a noi piace, ci siamo convinti, e gli altri dicano quel che vogliono.
Ho deciso che se in futuro farò altri figli non dirò niente fin dopo la nascita, così nessuno ci romperà le scatole!ahahah e devo dire che io sono soddisfatta ahahahah
- ilary07
- Active~GolGirl®

per me è stato un dolore cancellarla e metterla nelle giugnettine nel cuore, ma è stato un suo desiderio, credo che vedersi nella lista delle nascite le facesse ancora più male, quando si perde un figlio si desidera riprendere la normalità almeno esternamente e vivere il dolore in una forma più intima e personale e tutto quello che ricorda la nascita fa troppo male....almeno a me è successo così, perciò capisco la richiesta di valentina e ho esaudito questo desiderio.michy7926 ha scritto:Ilary posso chiederti perfavore di togliere Valentina dalle giugnette nel cuore e di rimmetterla nella lista con la sua dpp.Grazie!
- ilary07
- Active~GolGirl®

sereami......il regalo di compleanno più bello ce l'hai nel pancino, trascorri una giornata serena e tranquilla!!!!16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
- michy7926
- Original~GolGirl®

ilary07 ha scritto:per me è stato un dolore cancellarla e metterla nelle giugnettine nel cuore, ma è stato un suo desiderio, credo che vedersi nella lista delle nascite le facesse ancora più male, quando si perde un figlio si desidera riprendere la normalità almeno esternamente e vivere il dolore in una forma più intima e personale e tutto quello che ricorda la nascita fa troppo male....almeno a me è successo così, perciò capisco la richiesta di valentina e ho esaudito questo desiderio.michy7926 ha scritto:Ilary posso chiederti perfavore di togliere Valentina dalle giugnette nel cuore e di rimmetterla nella lista con la sua dpp.Grazie!
Non ricordavo lo avesse chieste lei............................cmq se era un suo desiderio va benissimo cosi!Grazie
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- michy7926
- Original~GolGirl®

Ilary scusami l'ecordiografia fetale ce l'ho il 9 Marzo ed il 18 Aprile invece ho eco+flussimetria 
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- jox73
- Master~GolGirl®

Buongiorno
a tutte le visite eco morfo fatte e al nuovo maschietto 
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- michy7926
- Original~GolGirl®

Buongiorno oggi vado a fare il passaggio della "nuova" macchina non vedo l'ora specialmente per viaggiare comoda con i due pisellini.E' della sorella del compagno di mia mamma,mai avuto incidenti carrozzeria nuova tenuta sempre in garage interni in pelle nera diesel anno 2001(Scenic) molto meglio della Megane di mio marito anno 2003 consuma che non vi dico mezza acciaccata internamente e soprattutto non a benzina!!!!!!!
Ha provato a dirmi no a tua sorella regaliamo la tua anzichè la mia
ma non ci penso proprio!!!La mia polo è praticamente nuova e poi non è molto grande ci giro benissimo per la città trovo subito parcheggio ha solo una bottarella sulla parte davanti del guidatore perchè me l'hanno presa mentre era ferma in un parcheggio del Super!!
Certo il colore di quella che prendiamo è il colore che odio di più al mondo ma va bè ci passo sopra per cosi poco 
Ha provato a dirmi no a tua sorella regaliamo la tua anzichè la mia
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- michy7926
- Original~GolGirl®

E si un'altro maschiettojox73 ha scritto:Buongiorno
![]()
![]()
a tutte le visite eco morfo fatte e al nuovo maschietto
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- pympa12
- Active~GolGirl®

auguri auguri auguri a te sereamiilary07 ha scritto:sereami......il regalo di compleanno più bello ce l'hai nel pancino, trascorri una giornata serena e tranquilla!!!!
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
- michy7926
- Original~GolGirl®

Ragazze davo un'occhiata alle tabelle peso altezza,ma il mio è un vatusso
li c'è scritto che dovrebbe essere a 21 settimane Lunghezza 19 e peso 300g 
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- laurarpa
- Active~GolGirl®

Buongiorno a Tutte!
TANTI AUGURI SERE!!!!
Vado a fare un po' di mestieri..mio marito già normalmente mi lascia la casa uno sfacelo..quando poi è ammalato ho pure aerosol, termometri, fazzoletti
e medicine da raccattare per tutta casa..
TANTI AUGURI SERE!!!!
Vado a fare un po' di mestieri..mio marito già normalmente mi lascia la casa uno sfacelo..quando poi è ammalato ho pure aerosol, termometri, fazzoletti
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- michy7926
- Original~GolGirl®

Sere già te li ho lasciati su fb ma anche qui
TANTI AUGURI!!!!
Sabato tocca a me
TANTI AUGURI!!!!
Sabato tocca a me
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- laurarpa
- Active~GolGirl®

Michi mi sembra davvero strano...anche io ho fatto la morfo a 21 settimane ma era già sui 25cm e 450 di peso mi pare
..che tabelle hai guardato?(quelle che ho visto io mi danno al 50mo perc.), però oggi pom ti di le misure precise, ho la scheda da mia mamma e non vorrei sbagliarmi...le tue misure com'erano?
- michy7926
- Original~GolGirl®

Ne ho guardate diverselaurarpa ha scritto:Michi mi sembra davvero strano...anche io ho fatto la morfo a 21 settimane ma era già sui 25cm e 450 di peso mi pare..che tabelle hai guardato?(quelle che ho visto io mi danno al 50mo perc.), però oggi pom ti di le misure precise, ho la scheda da mia mamma e non vorrei sbagliarmi...le tue misure com'erano?
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
-
cimoril
- Basic~GolGirl®

buongiorno ragazze, stamattina sono un po' nervosa... non riesco a contattare il ginecologo, è da gioverdi' che ci provo... telefonate, mail... nulla! purtroppo lui risponde al cell solo dopo le 20.30, quindi devo aspettare fino a stasera
credo non sia una cosa urgente, ma ho ritirato esami del sangue e delle urine e ci sono alcuni parametri sballati, in particolari un po' di leucociti nelle urine, non vorrei fossero indice di qualche infezione!
se non lo trovo mi sa che vado a trovare il mio medico
- laurarpa
- Active~GolGirl®

Cimoril..per stare più tranquilla vai dal medico, tanto credo che ti saprà dare ugualmente spiegazioni...anche nell mie ultime analisi ci sono un sacco di asterischi
, ti dico quali: fibrinogeno un po' più alto (ma in gravidanza è normale
)emoglobina un po' bassa (magari mi darà il ferro ma ci sta anche quella), alcuni tipi di globuli bianchi un po' più alti...non mi sono preoccupata molto perchè ero parecchio raffreddata, comunque lunedì le porto alla gine..tu cos'hai sballato?