GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!

Bloccato
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!

Messaggio da natalia » 31 gen 2011, 11:58

Sereami, io mi riferivo a quando si ha già un figlio :sorrisoo
Comuqnue sono d'accordo con te.. ho scritto 20 anni in modo da dare l'idea.. ma mi riferivo a persone poco responsabili. Non che una perchè ha 20 non lo sia! ma.. bè, spero si sia capito quello che intendevo..
Pure io spero di avere una certa apertura mentale :incrocini
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!

Messaggio da Sereami » 31 gen 2011, 11:59

nat, si lo avevo capito.
diciamo che mi sono fatta prendere la mano da un ricordo che ancora mi fa arrabbiare :bomba
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 31 gen 2011, 12:08

:coccola :cuore
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 31 gen 2011, 12:26

Cambiando discorso.....questa notte mi sono sognata che partorivo.....ieri avevo letto il racconto del parto di una gollina (ishetta mi sembra) che scriveva che il pupo era trasverso e quindi aveva il TC programmato, poi la mattina che la facevano partorire si è messo in posizione e le hanno detto se voleva provare a farlo in maniera naturale, ma lei ha detto di no.
Bè io mi sono sognata di trovarmi nella stessa situazione (avendo Martina trasversa al momento), ma che al momento del ricovero per TC si metteva in posizione e pregavo il ginedi farmela fare in maniera naturale e.............con 3 spinte è nata :yeee Magari!!!!!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 31 gen 2011, 12:33

discorso passeggini: io nella scorsa gravidanza essendo la prima e dovendo affrontare tante spese ho fatto la lista nascita....a dire il vero ero un pò scettica perchè pensavo che la gente avrebbe reagito male invece è stata saccheggiata con gioia perchè amici e parenti hanno preferito andare a spendere lì sapendo che le cose erano state scelte da me e perciò sicuramente gradite....io comunque devo dire che ho fatto la lista presso la catena IO BIMBO che è leggermente più economica della chicco e poi ho messo oggetti di tutti i prezzi dal carillon di 10€ fino ai pezzi più importanti e poi invece che scegliere il trio che può essere economicamente impegnativo per una persona sola ho separato i pezzi così unaa persona ha preso il passeggino e un'altra il seggiolino auto (la navicella l'ho avuta prestata).....potrebbe essere una idea per chi è alla prima gravidanza.....poi comunque ho avuto anche regali fuori lista di persone che non sono volute andare al negozio oppure non lo hanno saputo ma la cosa bella è stata che se ho avuto qualche doppione invece di chiedere alla persona di cambiarlo ho provveduto a cambiare quello della lista nascita perchè era più facile (mi è successo con una maica di mia madre che mi ha regalato lo sterilizzatore di biberon che aveva già ordinata mia sorella alla lista così invece di ritirare quello di mia sorella l'ho cambiato con un altro oggetto di uguale valore!!)
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 31 gen 2011, 12:37

SEREAMI TE LO AUGURO CON TUTTO IL CUORE DI FARLA NASCERE CON 3 SPINTE...VALENTINO è NATO COSì :fischia
SPERO DI RICORDARE TUTTO...ALLORA CRUCCHINA BENE X LA CURVA :ok
E UN ALTRO MASCHIETTO IN ARRIVO :festa
LE ANALISI ME LE CONSEGNERANNO IL 2 :incrocini
X LA TINTA,IL MIO PARRUCCHIERE HA DELLE TINTURE ADATTE X L'ALLATTAMENTO E LA GRAVIDANZA(I COLORI SONO LIMITATI)
SE FOSSE FEMMINUCCIA ANCHE IO PREFERIREI PORTARLA DAL GINE (DOPO UNA CERTA ETà) :perplesso
UNA RAGAZZINA DI 16 ANNI A CUI FACEVO DOPOSCUOLA è RIMASTA INCINTA E PARTORIRà PRIMA DI ME :che_dici ORA DICO SE A QUELL'ETà SAI FARE CERTE COSE DOVRESTI PURE USARE DELLE PRECAUZIONI...è TROPPO PICOLA MENTALMENTE,SPERO QUEST'ESPERIENZA LA AIUTERà A CRESCERE :incrocini
ZIZZE IO PARTIVO DA UNA 4 ABBONDANTE (DA VALENTINO) ARRIVATA A UNA 6 X LA GIOIA DEL MARITO :che_dici E STABILITAMI AD UNA 5 CN L'ALLATTAMENTO...X ORA è LEGGERMENTE PIù GROSSO E SODO :hi hi hi hi MA LA 5 MI STA BENE :risatina:
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 31 gen 2011, 12:38

sere il mio sogno invece è stato più movimentato....qualche giorno fa ho sognato che mentre mi facevo la doccia prima di andare a ricoverarmi in ospedale per il tc programmato.....mi si rompevano le acque e partorivo nel bagno di casa mia con mio marito al telefono con il 118 che impartiva istruzioni lampo tentando di farlo diventare un ostretico!!! :urka

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 31 gen 2011, 12:38

Ciao a tutte, buona nuova settimana!
Dai che gennaio è finito non ne posso più :freddo
Lelax, bentornata e :congratulations: per il tuo pisellino!

Discorso stabilità lavorativa:... :impiccata: io e mio marito abbiamo scelto di fare i musicisti, i concorsi li hanno bloccati, mio marito insegna in conservatorio "stabilmente" ma non ha ancora il ruolo e suoniamo sempre a contratto..per fortuna che lui è molto bravo (ora l'hanno chiamato anche a Londra per dei periodi) e non si rimane mai a piedi..io faccio solo supplenze, quando mi chiamano... :bomba e concertini qua e la ma a molte chiamate devo rinunciare perchè incompatibili col mestiere di mamma, però ho fatto questa scelta al contrario di molte colleghe che a 45 anni magari riescono finalmente a trovare la stabilità ma ormai si ritrovano senza famiglia...e sono contenta di aver deciso così..ma trovare un lavoro stabile...purtroppo ho dedicato tutta la mia vita a questo e non so fare altro :buuu
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 31 gen 2011, 12:40

NAT HO VISTO LE FOTO...MA PERCHè TI TORTURI? STAI BENISSIMO E SEI BELLISSIMA :congratulations:
ILARY ANCHE IO HO FATTO LA LISTA DA VALENTINO,INFATTI ORA MI CHIEDONO DI COSA AVRò BISOGNO :pensieroso MA GIURO NN LO SO...HO TUTTO..NON MI SEMBRA IL CASO DI FARE UNA LISTA CN I VESTITINI :che_dici
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 31 gen 2011, 12:43

LAURARPA...TI CAPISCO BENISSIMO...QUALCHE TEMPO FA HO SOGNATO CHE ERO AL TUO CONCERTO :hi hi hi hi E CHE APPENA FINIVI DI SUONARE L'ARPA INIZIAVA IL MIO SPETTACOLO :spiteful:
VABBè è CHE SIAMO NELLA STESSA SITUAZIONE(Pù O MENO) E GLI ORMONI COMPLICI MI PROCURANO LE ALLUCINAZIONI :ahaha :risatina:

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 31 gen 2011, 12:45

a proposito...grazie a tutte per la solidarietà mostratami alla storia della "primipara attempata".....io ora ci rido sopra perchè comunque mi sento in forma e penso di essere una quarantunenne che ancora non passa del tutto inosservata, ho un marito che mi adora e che dopo aver letto il cartellino di dimissioni mi ha detto che non mi avrebbe cambiato nemmeno con due diciottenni :emozionee :emozionee
il mio gine poi la scorsa volta mi ha detto che avevo un bel coraggio a fare un altro figlio alla mia età e che questo vuol dire che così come non li dimostro non me li sento neppure 41 anni!!!!! :62_son_soddisfazioni:

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 31 gen 2011, 12:47

ilary07 ha scritto:a proposito...grazie a tutte per la solidarietà mostratami alla storia della "primipara attempata".....io ora ci rido sopra perchè comunque mi sento in forma e penso di essere una quarantunenne che ancora non passa del tutto inosservata, ho un marito che mi adora e che dopo aver letto il cartellino di dimissioni mi ha detto che non mi avrebbe cambiato nemmeno con due diciottenni :emozionee :emozionee
il mio gine poi la scorsa volta mi ha detto che avevo un bel coraggio a fare un altro figlio alla mia età e che questo vuol dire che così come non li dimostro non me li sento neppure 41 anni!!!!! :62_son_soddisfazioni:

:quoto_1:
SE TI DOVESSERO DIRE QUALCOS'ALTRO,CHIAMAMI CHE MI ATTREZZO DI LUPARA :ahah :ahaha :risatina:

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 31 gen 2011, 12:48

:-D :-D :emozionee SONO AL GIRO DI BOA :emozionee :hi hi hi hi

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 31 gen 2011, 12:51

io credo che la cosa più importante per avere un bambino sia la stabilità emotiva personale e avere una famiglia stabile.....ad esempio un collega di mio marito era in crisi con la moglie e hanno deciso di fare un figlio (secondo lei questo doveva dare stabilità alla coppia)......e così quando il bimbo aveva un anno lui è andato definitivamente via di casa.....conclusione quel bimbo si ritrova a vivere una grande instabilità emotiva..........

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 31 gen 2011, 12:53

Sallysally ha scritto:
ilary07 ha scritto:a proposito...grazie a tutte per la solidarietà mostratami alla storia della "primipara attempata".....io ora ci rido sopra perchè comunque mi sento in forma e penso di essere una quarantunenne che ancora non passa del tutto inosservata, ho un marito che mi adora e che dopo aver letto il cartellino di dimissioni mi ha detto che non mi avrebbe cambiato nemmeno con due diciottenni :emozionee :emozionee

SE TI DOVESSERO DIRE QUALCOS'ALTRO,CHIAMAMI CHE MI ATTREZZO DI LUPARA :ahah :ahaha :risatina:
ok...ci conto!!!!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 31 gen 2011, 13:07

ilary07 ha scritto:io credo che la cosa più importante per avere un bambino sia la stabilità emotiva personale e avere una famiglia stabile.....ad esempio un collega di mio marito era in crisi con la moglie e hanno deciso di fare un figlio (secondo lei questo doveva dare stabilità alla coppia)......e così quando il bimbo aveva un anno lui è andato definitivamente via di casa.....conclusione quel bimbo si ritrova a vivere una grande instabilità emotiva..........
certo, parlavo di stabilità in generale.. povero cucciolo..

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 31 gen 2011, 13:07

Sallysally ha scritto::-D :-D :emozionee SONO AL GIRO DI BOA :emozionee :hi hi hi hi
:emozionee
Io ho già passato il giro di boa.. dato che partorirò a 38 sett :-D

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 31 gen 2011, 13:09

Sallysally, grazie! infatti non credo di stare proprio male.. solo che ingrassando, con i capelli corti mi sembra di sembrare ancora più grossa... :domanda

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 31 gen 2011, 13:09

ilary07 ha scritto:
Sallysally ha scritto:

ok...ci conto!!!!
:clap

AussieDaisy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AussieDaisy » 31 gen 2011, 13:27

Entrata nel SESTO MESE ormai da 3gg :yeee .
Il cucciolo si fa sentire, per qualche giorno è stato più placido, poi ha ripreso come prima e a volte lo sento più su dell'ombelico.

:congratulations: ai maschietti di nat e lelax.

ilary da quel che mi risulta "primipara attempata" è una dicitura ginecologico-ostetrica che affibbiano a partire dai 30aa, quindi sei in ottima compagnia. Dal punto di vista fisiologico i figli si dovrebbero fare prima, poi che i ritmi della società e i tempi in cui si mette su famiglia siano cambiati la medicina non lo contempla.

Sere ma tu riesci a capire come è messa la piccola dai movimenti che senti? Come fai?

Discorso tinte: io le sto facendo, con prodotti senza ammoniaca perchè sennò sarei assolutamente imresentabile. Ho notato solo che in effetti durano un po' meno del solito, ma non sento l'effetto bruciore delle altre tinte.

:incrocini per Vale, in attesa di buone notizie.
G. con noi dall'11.06.11
B. con noi dal 31.05.14

Bloccato

Torna a “Giugno”