scusate ieri sera ho staccato senza neanche salutare, ma m'aveva preso un attacco di narcolessia

Ho messo nell'album 2 fotine del compleanno del marito con torta a tema, visto che giovedì è ripartito il campionato e per fortuna ha portato bene!!
Messaggio da Sereami » 8 gen 2011, 12:46
Messaggio da laurarpa » 8 gen 2011, 13:46
Messaggio da Sereami » 8 gen 2011, 14:15
non posso dare torto a roby, io sono stata spiata qua su gol e cose che avevo scritto sono state riferite......(con conseguente litigata nella vita reale con il mio allora direttore) ci sono stata malissimo, volevo addirittura cancellarmi, ma poi ho pensato che ormai gol fa parte della mia vita, così ho cambiato la firma perchè prima c'erano i nomi di tutta la famiglia, avatar generico, e tolto la città d'origine.Robyrob ha scritto:Incerta qualcuno dei tuoi conoscenti sa che scrivi qui? Hai messo molte informazioni personali ieri e anche commenti poco lusinghieri sul tuo ex...dato che è un forum leggibile a tutti forse dovresti essere più cauta in futuro e anche, se riesci, cancellare quello che puoi. Non vorrei sembrare paranoica ma ieri sera ci pensavo e non ero tranquilla senza dirtelo.
Messaggio da sediola » 8 gen 2011, 14:27
Messaggio da Incerta » 8 gen 2011, 18:30
Messaggio da simof » 9 gen 2011, 1:08
speriamo resti sempre cosi bella... anche il padre ha l'occhio un po' grande.. ha preso solo i colori da me!!!Robyrob ha scritto:Simof ho visto le tue foto! Che bella la vosta Alice, mi ricorda tantissimo Giorgia alla stessa età, anche la mia era tutta occhi. Ma è un'impressione che ho avuto fin da subito solo guardando il tuo avatar, ho una foto di Giorgia molto simile
Messaggio da simof » 9 gen 2011, 1:11
ma veramente c'è certa gente in giro!?!!?!!? ma pensa un po'.... uno non è neanche libero di annunciare una notizia cosi bella.... senza paroleSereami ha scritto:non posso dare torto a roby, io sono stata spiata qua su gol e cose che avevo scritto sono state riferite......(con conseguente litigata nella vita reale con il mio allora direttore) ci sono stata malissimo, volevo addirittura cancellarmi, ma poi ho pensato che ormai gol fa parte della mia vita, così ho cambiato la firma perchè prima c'erano i nomi di tutta la famiglia, avatar generico, e tolto la città d'origine.Robyrob ha scritto:Incerta qualcuno dei tuoi conoscenti sa che scrivi qui? Hai messo molte informazioni personali ieri e anche commenti poco lusinghieri sul tuo ex...dato che è un forum leggibile a tutti forse dovresti essere più cauta in futuro e anche, se riesci, cancellare quello che puoi. Non vorrei sembrare paranoica ma ieri sera ci pensavo e non ero tranquilla senza dirtelo.
Poi ho scoperto chi mi aveva spiata, ed ho lasciato un bel messaggino nel gruppo delle mie amiche marchigiane alla diretta interessata, perchè sono convinta che mi leggesse in quel topic e non nelle ottobrine '08.
Grazie e questa cretina ho dovuto aspettare un'eternità per annunciare questa gravidanza e mi ha rovinato molto della magia, chi lo sapeva glielo avevo comunicato tramite sms e lo avevo scritto solo nell'area protetta delle gol-girls pregando a chi mi leggesse di non scrivere niente al di fuori......
Insomma....'na vitaccia
Messaggio da simof » 9 gen 2011, 1:12
si ma la maglia ha aumentato il volume....sediola ha scritto:infatti Simof una bella pancetta!
Messaggio da pympa12 » 9 gen 2011, 8:34
Messaggio da sailorina21 » 9 gen 2011, 12:23
Messaggio da laurarpa » 9 gen 2011, 14:24
Messaggio da AussieDaisy » 9 gen 2011, 15:41
Messaggio da Sereami » 9 gen 2011, 20:16
Messaggio da Sallysally » 9 gen 2011, 20:28
Messaggio da sediola » 9 gen 2011, 20:42
Messaggio da simof » 9 gen 2011, 21:39
Messaggio da Incerta » 9 gen 2011, 22:36
Messaggio da Incerta » 9 gen 2011, 22:38
Messaggio da simof » 9 gen 2011, 22:46
Messaggio da Incerta » 9 gen 2011, 22:50
per il cane lo capisco benissimo... (perchè dove l'hai lasciato?), il resto ancora lo devo scopriresimof ha scritto:si il tempo vola...e pensare che diventero' nuovamente mamma un po' mi spaventa...ma non x il ruolo di mamma, ma solo xchè si raddoppiano le cose da fare e poi....dovro' stare 2-3 notti senza la mia cucciolaaaaaaaaaaa![]()
l'altra volta ho pianto xchè mi mancava il cane (non pensate che sia sc**a...ma m'aveva preso cosi).... e ora!??!?! senza la mia piccola....non mi separo mai da lei!!!!