Finalmente Nicholas

Cmq posso dirvi che è stata l'esperienza più devastante, bella ed emozionante della mia vita!!

Ora vado a riposarmi un po'....finchè nicholas me lo permette....

Un bacio a tutte e

Messaggio da freshsnow » 6 giu 2010, 23:27
Messaggio da Monia80 » 7 giu 2010, 0:25
Messaggio da undicigiugno » 7 giu 2010, 10:02
Messaggio da undicigiugno » 7 giu 2010, 10:04
Messaggio da Aileann » 7 giu 2010, 10:30
Messaggio da cliojb » 7 giu 2010, 11:41
Messaggio da MENDIL » 7 giu 2010, 11:54
Che bella la tua cucciolotta!!!!cliojb ha scritto:Ciao a tutte ho messo delle foto di Annalisa su Fb e una su nel mio album di Gol...
Messaggio da patanella » 7 giu 2010, 12:30
MENDIL ha scritto:Che bella la tua cucciolotta!!!!cliojb ha scritto:Ciao a tutte ho messo delle foto di Annalisa su Fb e una su nel mio album di Gol...
Messaggio da undicigiugno » 7 giu 2010, 13:53
Messaggio da undicigiugno » 7 giu 2010, 13:54
Messaggio da Aileann » 7 giu 2010, 14:49
Messaggio da patanella » 7 giu 2010, 16:03
undicigiugno ha scritto:STAMATTINA ALLE 9.36 è NATO ALESSANDRO , PESA 3,260 E HA TANTI CAPELLI NERI . E' UNA GIOIA IMMENSA !!!!
AUGURI A MAMMA MARY E A TUTTA LA FAMIGLIA !!!!!
![]()
![]()
Messaggio da patanella » 7 giu 2010, 16:05
Messaggio da Silvietta7885 » 7 giu 2010, 16:07
vale che bello che la bimba si è girata!yullen ha scritto:Buonasera! Scusate la lunga latitanza ma è stata una settimana infernale culminata con una mega litigata con il socio che per fortuna poi si è risolta! Avevo proprio il morale sotto le scarpe e non mi andava neanche di accendere il pc! ma come già scritto adesso tutto a postoanzi finalemente si è deciso a darmi una mano
per accelerare lo sfratto della cucciola
e speriamo che serva! Oggi poi sono riuscita a fare un sacco di cose in casa tra cui lo spostamento di alcuni mobili e lo sfratto di altri
casa è molto più ordinata e dato il mazzo che mi son fatta spero almeno che il collo dell'utero si sia un po accorciato! Di contrazioni non se ne parla ovviamente!
Data la latitanza non ho avuto modo di dirvi che dopo innumerevoli telefonat al gine sono riuscita a prendere un appuntamento e il 2 giugno mi ha fatto un eco volante con il risultato che la bambina si è girata ed anche abbastanza impegnata con la testa!
Cesareo scampato visto che secondo lui sarà improbabile che si giri nuovamente (speriamo perchè stasera ho sentito il singhiozzo un po troppo in alto
). Domani secondo tracciato e visita volante con il gine e speriamo bene!
Purtroppo non ho tempo di rispondere agli arretrati visto che mi devo ancora asciugare i capelli però:
Mendil il prurito sul tutto il corpo può essere niente o un inizio di apatogestosi quindi sarebbe opportuno che tu lo dicessi al gine!Non ti preoccupare non è nulla di grave ma è importante che tu informi il medico!
Messaggio da blindgirl77 » 7 giu 2010, 16:10
Purtroppo si...sudo come una capra...undicigiugno ha scritto:Ciao a tutte e tanti auguri a Maira !!!!!! Un bacio a te e al piccolino .
Qui nessuna novità ... domani ho il controllo della 40 ..
Ho un gran caldo e sudo tantissimo ... di notte sono sempre lavata .. ma succede anche a voi ?
Un bacione !
Messaggio da Silvietta7885 » 7 giu 2010, 16:10
bentornata maira!freshsnow ha scritto:Ciao belle panzotte!!![]()
Finalmente Nicholasè arrivato...e con un parto lampo...
ma vi racconterò meglia appena il ciccio mi darà un po' di tregua....
Cmq posso dirvi che è stata l'esperienza più devastante, bella ed emozionante della mia vita!!![]()
Ora vado a riposarmi un po'....finchè nicholas me lo permette....![]()
Un bacio a tutte eper tutti i nuovi nati!!
Messaggio da blindgirl77 » 7 giu 2010, 16:10
Messaggio da blindgirl77 » 7 giu 2010, 16:14
Messaggio da Silvietta7885 » 7 giu 2010, 16:14
:ahahMonia80 ha scritto:Eccomi di nuovo qui!
freshsnow, di nuovovogliamo delle foto il prima possibile
!
Mary,per domani!!!
Silvia, ieri sono andata al ps perche` avevo la pressione alta e io (povera illusa) speravo che mi trattenessero... ovviamente mi hanno rispedita a casa
e pensare che anche Stuart si era illuso... infatti anche lui prima di partire ha preparato una mini valigia con i suoi panni
![]()
Anche a me continuano a chiedermi cosa ci faccio ancora qui... i mie clienti entrano nel bar e mi dicono che speravano di trovare il fiocco attaccato alla porta... e mancano ancora 3 settimane! Ormai non ne posso piu`!
Non ricordo se ve l'ho gia` chiesto, voi come siete messe a russate notturneStuart mi ha detto che sono peggio di un trattore e da ieri notte ha gonfiato un materasso ad aria e lo ha messo nella camera di Alec e si e` trasferito li` perche` se no non siesce a dormire
![]()
Ora vado a nanna
Messaggio da Silvietta7885 » 7 giu 2010, 16:16
si anche a me è arrivato il msg...undicigiugno ha scritto:STAMATTINA ALLE 9.36 è NATO ALESSANDRO , PESA 3,260 E HA TANTI CAPELLI NERI . E' UNA GIOIA IMMENSA !!!!
AUGURI A MAMMA MARY E A TUTTA LA FAMIGLIA !!!!!
![]()
![]()