in effetti sarà predominante l'istinto...Ele81 ha scritto:
Si, ci hanno insegnato la respirazione ma non ho ancora provato a casa...secondo me sarò nel delirio per ricordarmela al momento del parto..

Messaggio da Silvietta7885 » 5 mag 2010, 17:45
in effetti sarà predominante l'istinto...Ele81 ha scritto:
Si, ci hanno insegnato la respirazione ma non ho ancora provato a casa...secondo me sarò nel delirio per ricordarmela al momento del parto..
Messaggio da Silvietta7885 » 5 mag 2010, 17:46
finalmente ho recuperato!Ele81 ha scritto:Silvietta ho visto le foto su fb, hai un bel pancione!!!!![]()
Messaggio da Silvietta7885 » 5 mag 2010, 18:05
secondo me vuole essere il suo regalo di compleanno!Ele81 ha scritto: Tranquilla Micaela, Riccardo vuole stupire tutti e farti una bella sorpresa all'improvviso!!
Messaggio da Silvietta7885 » 5 mag 2010, 18:06
Messaggio da mary9 » 5 mag 2010, 18:24
Messaggio da undicigiugno » 5 mag 2010, 19:39
Messaggio da mary9 » 5 mag 2010, 20:19
Messaggio da mary9 » 5 mag 2010, 20:22
Messaggio da Silvietta7885 » 5 mag 2010, 20:44
manu ke peccato non averti x un po' con noi!ma ti penseremo tanto...undicigiugno ha scritto:Ciao a tutte le belle giugnette,
sta mattina ho fatto la visita ed è tutto ok, il collo dell utero è 2 cm e ancora ben chiuso.
Lunedi devo fare la glicemia e il prelievo 2 ore dopo colazione .. speriamo in bene.
La brutta notizia è che mi si è impallato il pc .. cosi starò senza per un po di giorni.. non vi preoccupate !!! Spero al rientro di leggere di nuove nascite .. e magari dirò anche della mia.
Ora sono al pc di un amica ..
Baciiiiiiiiiii
Messaggio da Silvietta7885 » 5 mag 2010, 20:45
lo spero tanto...mary9 ha scritto:silvietta ho visto le foto su FB. Beh non mi sembra tanto piccola la pancia... e poi le ultime settimane di solito lievita tantissimo... stai tranquilla che Sofia sarà una bella pupona....
Messaggio da freshsnow » 5 mag 2010, 23:03
Eccomi qua!!Silvietta7885 ha scritto:maira ti vedo collegata come va?
Messaggio da freshsnow » 5 mag 2010, 23:06
undicigiugno ha scritto:Ciao a tutte le belle giugnette,
sta mattina ho fatto la visita ed è tutto ok, il collo dell utero è 2 cm e ancora ben chiuso.
Lunedi devo fare la glicemia e il prelievo 2 ore dopo colazione .. speriamo in bene.
Ma no!!! E come faccio senza di te?!undicigiugno ha scritto:La brutta notizia è che mi si è impallato il pc .. cosi starò senza per un po di giorni.. non vi preoccupate !!! Spero al rientro di leggere di nuove nascite .. e magari dirò anche della mia.
Ora sono al pc di un amica ..
Baciiiiiiiiiii
Messaggio da cliojb » 6 mag 2010, 8:23
Messaggio da Silvietta7885 » 6 mag 2010, 9:53
freshsnow ha scritto:Eccomi qua!!Silvietta7885 ha scritto:maira ti vedo collegata come va?
Questa mattina è stato un vero tour de force...![]()
Le visite sono andate tutte bene....ho fatto anche i tamponi...![]()
Il prossimo appuntamento me lo hanno dato per il 21...ma la gine ha detto che tanto partorisco prima........ma mancano solo due settimane.....quindi secondo lei tra meno di due settimane partorisco....
Quindi mi ha prescritto gli ultimi esami da fare al volo....
Oh mamma...ora si che mi viene il panico!!![]()
Un bacione a tutte!!
Messaggio da Silvietta7885 » 6 mag 2010, 9:58
io l'ultimo invece ce l'ho il 21 maggio...mi sembra un'eternità...cliojb ha scritto:Buon giorno panzotte, stamattina ultimo giorno del corso preparto...un pò mi rattrista eravamo un bel gruppo![]()
Però il desiderio che questo mese passi in fretta per conoscere la mia patata è tanta...non vedo l'ora, la cosa positiva è che sono riuscita a perdere 1/2 kg, non sono a dieta ma mi stò tenendo spero di non fare troppi danni ora della fine, nel senso di aumento...per ora quota +16.
La mia piccola Annalisa è una torella, quando comincia a scalciare e a puntare i piedini contro l'ombellico o contro le costole ha una potenza...![]()
La iscriverò a Karate...
Messaggio da patanella » 6 mag 2010, 10:09
Messaggio da Micaela81 » 6 mag 2010, 10:38
Messaggio da roxy88 » 6 mag 2010, 10:47
Messaggio da Ele81 » 6 mag 2010, 11:06
Messaggio da Ele81 » 6 mag 2010, 11:06
Micaela81 ha scritto:Ragazze ma Monia che fine ha fatto?
che ci stia facendo la sorpresina?