GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON L'ARRIVO DELLA PRIMAVERA IL GIUGNETTINO SI MUOVE DA MATTINA A SERA
- immareby
- New~GolGirl®

Re: CON L'ARRIVO DELLA PRIMAVERA IL GIUGNETTINO SI MUOVE DA MATTINA A SERA
IL MIO PICCOLO E' UN MASKIETTO....
..SAMUELE..... 
- 15settembre
- Basic~GolGirl®

ultima mestruaz 15 sett , dpp(data presunta parto????
) è il 30 giugno anke se quando sono andata a fare la traslucenza e la morfologica mihanno confermato ke il concepimento è avvenuto una settimana dopo!!tornando alvillaggo, s nn l'hanno ristrutturato di recente mi sa ke la strttura sia un po' datata o sbaglio???io nn l'ho vendutoda 2 anni fa onestamente!!!anzi diciam ke a natale dell'anno scorso l'agenzia xla quale lavoravo ha kiuso i battenti purtroppo!!!
vabbè pazienza!!!!pensiamo alle cose belle!!! 
Giuseppe Pio 27/06/2010 ore 15.20 kg3.100 per 52 cm...il mio dolce cucciolotto!!!!
- 15settembre
- Basic~GolGirl®

anche il mio maschietto....lo kiameremo GIUSEPPE
COME IL NONNO!!!
KE DEVO FARE...... QU SIAM RIMASTI DI UN SECOLOINDIETRO!!!!AHAHAHAH SKERZO! DICIAMO KE HO VOLUTO ACCONTENTARE IL NONNO KE CI TENEVA TANTO!!!
:ahah
Giuseppe Pio 27/06/2010 ore 15.20 kg3.100 per 52 cm...il mio dolce cucciolotto!!!!
- immareby
- New~GolGirl®

SI.....E' VEKKIOTTA COME STRUTTURA.......SENTI E X QUEST'ANNO VISTO KE ABBIAMO I BEBE' PICCOLI KE VACANZA MI CONSIGLI?
- MENDIL
- Original~GolGirl®

ciao ragazze!
vi saluto...dopo aver discusso con mamma!!!
le ho fatto vedere la culletta steffi, mi ha risposto che ne ha vista una molto carina che le sembra un pò + stabile. si ma costa 300 €! mi rifiuto categoricamente!!!!!!
mi ha risposto..."ma dai te la regala nonna!!!" ed io..."preferisco che mi da 300 € e mi compro la culletta che dico io + un altro bel pò di cosette utili"!!!
e che cavolo!!!
vabbè che è un regalo...ma mi sembra pur sempre uno spreco!!!
non oso dirle poi che mi sono arrivati i pannolini lavabili!!! eheheheheheheh! ogni volta che ne parliamo ci scontrimo!!!
Certo ha proprio una bella testa dura!!! ma le voglio un gran bene!!!
un bacione a tutte e ...a dopo...oppure domani!!!!

vi saluto...dopo aver discusso con mamma!!!
le ho fatto vedere la culletta steffi, mi ha risposto che ne ha vista una molto carina che le sembra un pò + stabile. si ma costa 300 €! mi rifiuto categoricamente!!!!!!
mi ha risposto..."ma dai te la regala nonna!!!" ed io..."preferisco che mi da 300 € e mi compro la culletta che dico io + un altro bel pò di cosette utili"!!!
e che cavolo!!!
vabbè che è un regalo...ma mi sembra pur sempre uno spreco!!!
non oso dirle poi che mi sono arrivati i pannolini lavabili!!! eheheheheheheh! ogni volta che ne parliamo ci scontrimo!!!
Certo ha proprio una bella testa dura!!! ma le voglio un gran bene!!!
un bacione a tutte e ...a dopo...oppure domani!!!!

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!
- MENDIL
- Original~GolGirl®

Dimenticavo...
benvenuta 15settembre!
anche io sono del sud!!! di Napoli, ma vivo a Roma e per la precisione castel gandolfo!!!

benvenuta 15settembre!
anche io sono del sud!!! di Napoli, ma vivo a Roma e per la precisione castel gandolfo!!!

"Giugnettina 2010"
- immareby
- New~GolGirl®

- MENDIL
- Original~GolGirl®

Com'è sta osa che la mia ultima mestruazione è stata il 14 settembre e la dpp è il 21 giugno???15settembre ha scritto:ultima mestruaz 15 sett , dpp(data presunta parto????) è il 30 giugno anke se quando sono andata a fare la traslucenza e la morfologica mihanno confermato ke il concepimento è avvenuto una settimana dopo!!tornando alvillaggo, s nn l'hanno ristrutturato di recente mi sa ke la strttura sia un po' datata o sbaglio???io nn l'ho vendutoda 2 anni fa onestamente!!!anzi diciam ke a natale dell'anno scorso l'agenzia xla quale lavoravo ha kiuso i battenti purtroppo!!!
vabbè pazienza!!!!pensiamo alle cose belle!!!
tra le altre cose mi hanno anticipata di una settimana!!!!

"Giugnettina 2010"
- immareby
- New~GolGirl®

MEDIL NN SAPEVO FOSSI NAPOLETANA.......
COMPLIMENTI X IL TUO LAVORO...DEV'ESSERE AFFASCINANTE
- immareby
- New~GolGirl®

ANKE A ME ULTIMA MESTR. 9 SETTEMBRE E DPP 12 GIUGNO...... 
- 15settembre
- Basic~GolGirl®

EH........DOMANDONE AL QUALE STO CERCANDOANKE IO DI DARMI UNA RISPOSTA DA TEMPO ONESTAMENTE!!!!IO NN CREDO KE SIA L'IDEALE USCIRE NEL PERIODO DI FERRAGOSTO CON ILBIMBO COSI' PICCOLO!!! NN SO ANCORA QUALI LIMITI PORRE!!1
LE FILE ESTENUANTI,,, IL PERIODO PRIMA DI SETTEMBRE è TROPPO CAOTICO... GIà SETTEMBRE ANDREBBE MEGLIO... FORSE UNA CROCIERA SAREBBE L'IDEALE, MAGARI NEL MEDITERRANEO X NN ALLONTANARSI TROPPO....BOOOOOOO ONESTAMENTE DEVO STUDIARLA MEGLIO COME SITUAZIONE.... TI FARO' SAPERE CMQ
- immareby
- New~GolGirl®

PURTROPPO X ESIGENZE DI FERIE DEL SOCIO SN COSTRETTA A FARE LE VACANZE A AGOSTO.....CMQ GRAZIE E FAMMI SAPERE QLKE CONSIGLIO X NN ALLONTANARMI TROPPO DA NAPOLI...... 
- Monia80
- Expert~GolGirl®

Mamma mia quanto avete scritto
ora non ricordo quasi piu` niente
15settembre, Benvenuta! Per il problema delle notifiche, forse hai cliccato su "sottoscrivi argomento" o "inserisci nei segnalibri" in fondo alla pagina... prova a ricliccarci di sopra, ora forse dira` "rimuovi segnalibro" "rimuovi sottoscrizione" o qualcosa di simile...
15settembre, Benvenuta! Per il problema delle notifiche, forse hai cliccato su "sottoscrivi argomento" o "inserisci nei segnalibri" in fondo alla pagina... prova a ricliccarci di sopra, ora forse dira` "rimuovi segnalibro" "rimuovi sottoscrizione" o qualcosa di simile...
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
- Monia80
- Expert~GolGirl®

Ah, anche il mio compleanno e` il 30 di giugno
Per quanto riguarda le ferie noi forse andremo a settembre, anche perche` agosto e` il mese dove avremo piu` da fare al bar, in piu` agosto penso che sia troppo caldo... oppure ad inizio ottobre in grecia la temperatura e` ideale
Per quanto riguarda le ferie noi forse andremo a settembre, anche perche` agosto e` il mese dove avremo piu` da fare al bar, in piu` agosto penso che sia troppo caldo... oppure ad inizio ottobre in grecia la temperatura e` ideale
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
- immareby
- New~GolGirl®

BEATA TE MONIA........KE VAI IN GRECIA.....
- immareby
- New~GolGirl®

IO ONESTAMENTE NN VOGLIO ALLONTANARMI TROPPO .......CON 2 BAMBINI.....SAI QNTE VALIGE BISOGNA PORTARE

- blindgirl77
- Active~GolGirl®

benvenuta 15 settembre!! per gli adesivi, non ricordo mica chi l'ha chiesto...
comunque ho trovato anche quelli da leroy merlin!!!ce ne sono di carinissimi, anche altri soggetti della disney, principesse, fate , cars, e altri da bimbi che non sono di cartoni animati 
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

- 15settembre
- Basic~GolGirl®

GRAZIE MONIA, AVEVI RAGIONE, AVEVO DIGITATO AVVISAMI VIA MAIL ......X QUANTO RIGUARDA LA GRECIA, DIPENDE DA DOVE VAI, PERKè XIL 90% LA TEMPERATURA è IDENTICA ALLA NOSTRA, SOPRATTUTTO SULLE ISOLE!!!
- patanella
- Original~GolGirl®

Ragazze non potete scrivere così tanto in così poco tempo
è una faticaccia starvi dietro
Vabbè x quel che mi ricordo Benvenuta a 15settembre cmq per la DPP come fate a trovarvi così diversamente? io UM 20 settembre e DPP 27 giugno...il calcolo è semplice si fa 9 mesi + 7 giorni!!!
Se mi mandi un MP con i tuoi dati ti inserisco nel listone leggi la prima pagina e vedi le info di cui ho bisogno!
Mendil per la culla la penso come te....ti avanzano + di 200 euro per comprare altre cose...vedi cosa dice il socio e non tua mamma
Vabbè x quel che mi ricordo Benvenuta a 15settembre cmq per la DPP come fate a trovarvi così diversamente? io UM 20 settembre e DPP 27 giugno...il calcolo è semplice si fa 9 mesi + 7 giorni!!!
Se mi mandi un MP con i tuoi dati ti inserisco nel listone leggi la prima pagina e vedi le info di cui ho bisogno!
Mendil per la culla la penso come te....ti avanzano + di 200 euro per comprare altre cose...vedi cosa dice il socio e non tua mamma
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012
Ilenia polpettina mia 17/11/2012
- immareby
- New~GolGirl®

CIAO PATANELLA TI INVIAI UN MP CON ALTRI MIEI DATI.....L'HAI RICEVUTO