GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL PAPA' VA FESTEGGIATO CON UN CALCETTO BEN PIAZZATO!

Bloccato
Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL PAPA' VA FESTEGGIATO CON UN CALCETTO BEN PIAZZATO!

Messaggio da Jadore » 6 mar 2008, 21:44

Notte a tutte e ai vostri cuccioli :bacio :bacio
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 6 mar 2008, 21:49

Ciao pansotte, se va bene io chiuderei la raccolta dei titoli intorno al 15 marzo.
Mandatemeli in MP, uno al massimo due (magari arriveranno dei doppioni e così siamo a posto).
Appena ho l'elenco delle canzoni con le "panciautrici" ve lo posto qui, lo timbriamo come panzocompilation giugnetta e via.
Inizio lo scarico, becco il server di mio marito, vi do una utenza e pw e vai di playlist!
Aury, grazie la tua scelta è arrivata, se dovessi avere problemi di scarico te lo dico così me la mandi!
Buona notte a tutte, mi guardo anche io RIS.
A proposito ieri ho guardato Amici perchè incuriosita da voi. AMICI? E' un covo di serpi...amici un kakkio. Dovevano chiamarlo Piccoli Giuda non Amici... :ahah
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 6 mar 2008, 21:53

[quote="Agnese08]Il pollastro era buonissimo... :-D figurati che l'abbiamo mangiato tutto e non ha detto nulla!!! :hi hi hi hi[/quote]
Ehm grassie :ok
Una ragione per il mio aumento di peso ci deve pur essere noo? Almeno mettiamola a disposizione della amiche.
:yeee
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 6 mar 2008, 21:55

Vado a poltrire sul divano... a domani :bacio
Immagine

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 6 mar 2008, 22:02

Jadore ha scritto:YEAHHH HO AGGIORNATO IL FOTOALBUM FINALMENTE !!!! :yeee :yeee :yeee
bruuutta spendacciona :martello
QUANTE BELLE COSINE :hi hi hi hi
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

mikyalex
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mikyalex » 6 mar 2008, 22:35

FINALMENTE POSSO INSERIRE ANCH'IO LE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!
PER ORA HO SOLO QUELLA DEL RADUNO CON LE PANCINE BOLOGNESI MA DOMANI MI CI METTO D'IMPEGNO E INSERISCO ALTRO FOTO!!!!!

X GIOT: SONO FELICISSIMA CHE SIA ANDATO TUTTO BENE!!!!

BUONA NOTTE A TUTTE E TANTI :bacio
Immagine

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 6 mar 2008, 22:46

mikyalex, Ma quale sei tu? :domanda

mikyalex
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mikyalex » 6 mar 2008, 23:07

X KLABOMB: HO INSERITO DELLE ALTRE FOTO DOVE CI SONO SOLO IO CON LA MIA "ZAVORRINA"!
Immagine

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 6 mar 2008, 23:16

e il socio di quante settimane è :domanda

:ahah :hi hi hi hi

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 7 mar 2008, 7:56

klabomb indicativamente il socio di miki mi sembra sulle 18 settimane e 3 giorni :ahah :ahah :ahah
Si sono una gran spendaccoina, tra me e mia madre non ci fermiamo più, poi dolcissimo il socio le ha comperato di sua spontanea volontà 2 lenzuolini, 3 boby e 2 bavaglini (quelli con gli animali)

x GioT : Ti invio pm per le canzoni :bacio
Io e Micaela li abbiamo soprannominati NEMICI di maria(o mario) di filippis !!! :ahaha

Buongiorno a tutte pancineeeeee !!!!
Stanotte nottata un po cosi... mi sarò alzata 4 volte a bere e di conseguenza pit stop in bagno, come se non bastasse il vicino di sotto ha pensato bene di farsi una bella vasca alle 4 di notte :pistole
Non vedo l'ora di cambiare casaaaaaaaaa :buuu

Bhe intanto visto che oggi sono a casa vado a fare un po di pulizie primaverili (anche se qui di primavera ce proprio poco, piove e fa freddo) :buuu
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

mattibus
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mattibus » 7 mar 2008, 8:33

Ciao mammine!!! Buon venerdì!! Finalmente venerdì!!!!!
Qui piove e fa freddo... :aargh altro che primavera!
Stasera vado a festeggiare la festa delle donne con mia mamma, mia sorella, mia nipote, zie, nonne e cugine... Ci sarà anche un pisello intruso... Mattia, ovviamente, che è attaccato a mamma con l'attack!!!!
Qualcuna diceva del problema c@cc@ nel parto... non so come funziona da voi, ma qui non ti fanno nessuna peretta. Anzi, 1 o 2 giorni prima del parto il corpo si libera da solo, me lo avevano spiegato al corso preparto e per me è stato così! Anzi, proprio il fatto di essere un giorno andata così tanto di corpo mi aveva fatto sospettare di essere vicina al parto, infatti Mattia è nato il giorno dopo! Poi durante le spinte del parto qualcosa esce, ma non è un problima! Le ostetriche sono preparate, è una cosa assolutamente normale e vi assicuro che in quei momenti non ci penserete nemmeno!!!!
Per restare in argomento.... è una settimana che finalmente ho risolto i miei problemi intestinali (Dimalosio, grazie di esistere): ho perso 6 etti!!!!! :urka
Vado a lavorare!!!!
:bacio
Mattia (19/01/05) e Gabriele (27/05/08)
"L'orizzonte prima del cielo era lo sguardo di mia madre" F. De Andrè

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 7 mar 2008, 9:15

mattibus ha scritto:Qualcuna diceva del problema c@cc@ nel parto... non so come funziona da voi, ma qui non ti fanno nessuna peretta. Anzi, 1 o 2 giorni prima del parto il corpo si libera da solo, me lo avevano spiegato al corso preparto e per me è stato così! Anzi, proprio il fatto di essere un giorno andata così tanto di corpo mi aveva fatto sospettare di essere vicina al parto, infatti Mattia è nato il giorno dopo! Poi durante le spinte del parto qualcosa esce, ma non è un problima! Le ostetriche sono preparate, è una cosa assolutamente normale e vi assicuro che in quei momenti non ci penserete nemmeno!!!!
Sono io la paranoica in questione :sorrisoo che il corpo si liberasse da solo non lo sapevo proprio e mi consola un po'... lo so che le ostetriche sono abituate a questo e altro ma io mi faccio lo stesso le menate :-D

Buongiorno ragazze, è passato il postino stamattina e mi ha portato una scatola della HIPP con opuscoli, 4,25€ di sconti misti validi fino al 30/06/08, omogenizzato manzo, omogeneizzato mela e pera, cucchiaino, bavaglino, adesivo bebè a bordo, busta di latte in polvere. Che carini! Peccato che sia un po' prestino :sorrisoo
Immagine

Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topo » 7 mar 2008, 9:20

Ciao a tutte!!!
meno male che e' venerdi'.......

Immagine

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 7 mar 2008, 9:23

Buongiorno pancineee!! :cuore

Viva GioT e la sua passerella! Tienila sotto controllo in questo periodo e smettila di fare Kim Basinger!! :hi hi hi hi

Girasole sono un pò indecisa sulla 3d anche se ripeto, ho visto il dvd di una ragazza a 30 settimane e si vedeva il faccino perfettamente!

W il raduno delle giugnetteeee che bello non vedo l'ora!! Aspettate la mia maternità nèèèèèèèèèèèèèèèèèè!! :cuore
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

trottola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trottola » 7 mar 2008, 9:28

Ciao ragazze! E' da tanto che non mi collego ma è da un po' di tempo che non riesco più a stare tanto davanti al computer. Mi fa girare la testa e mi fa lo stesso effetto dei supermercati dove devo fare toccata e fuga altrimenti svengo! Lo so, non sono mica tanto normale...
La ginecologa dice che il collo dell'utero si è aperto un altro po'; prima l'apertura era grande come la punta di un dito, ora ci passerebbe addirittura tutto il ditone. Sono a riposo e continuo a prendere Vasosuprina ma ogni tanto le contrazioni continuano a farsi sentire. Sempre la gine dice che devo "resistere" fino al 20 aprile ma io comincio a temere di non farcela.
Leggo che state facendo del sano shopping. Non posso fare neanche quello e la cosa mi rattrista un pochino ma spero di rifarmi dopo!!!

Ho letto un po' di arretrati e vedo che si sono strette parecchie belle amicizie, che c'è complicità e tanta voglia di condividere con le altre ogni istante di questa magnifica avventura. Anche se vado e vengo come una meteora sappiate che non mi sono scordata di voi!!!

Un bacio a tutte e buona festa delle donne

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 7 mar 2008, 9:31

trottola ha scritto:Ciao ragazze! E' da tanto che non mi collego ma è da un po' di tempo che non riesco più a stare tanto davanti al computer. Mi fa girare la testa e mi fa lo stesso effetto dei supermercati dove devo fare toccata e fuga altrimenti svengo! Lo so, non sono mica tanto normale...
La ginecologa dice che il collo dell'utero si è aperto un altro po'; prima l'apertura era grande come la punta di un dito, ora ci passerebbe addirittura tutto il ditone. Sono a riposo e continuo a prendere Vasosuprina ma ogni tanto le contrazioni continuano a farsi sentire. Sempre la gine dice che devo "resistere" fino al 20 aprile ma io comincio a temere di non farcela.
Leggo che state facendo del sano shopping. Non posso fare neanche quello e la cosa mi rattrista un pochino ma spero di rifarmi dopo!!!

Ho letto un po' di arretrati e vedo che si sono strette parecchie belle amicizie, che c'è complicità e tanta voglia di condividere con le altre ogni istante di questa magnifica avventura. Anche se vado e vengo come una meteora sappiate che non mi sono scordata di voi!!!

Un bacio a tutte e buona festa delle donne
ciao :bacio ti faccio tanti tanti tanti :incrocini tienici aggiornate!!!!
Immagine

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 7 mar 2008, 9:34

BUONGIORNO A TUTTE....
CONSIGLIO DA AMICA:
MAI... E DICO MAI... programmare una bella uscita... sicure che piove... :x:
Come d'estate tutta la settimana uno dice... finalmente sabato e domenica tempo permettendo vado al mare... sicuramente è bello fino a venerdì sera, poi sabato e domenica di cacca....
Così io ieri dovevo stare zitta per non farmi sentire...
se vi ricordate infatti avevo detto che tempo permettendo sarei andata a fare shopping sfrenato con mia mamma che è in vena di spese per Andrea... programma... passeggiata in centro, caffè, pasta (!!! :hi hi hi hi ), giretto al mercato e tanto tanto shopping... INVECE.... LA MALEDIZIONE SI ABBATTE... tempo schifoso... diluvia, freddo... e pensare che mia mamma ha preso un giorno di ferie apposta :aargh :aargh

Vabbè.. non mi resta che andare a comprare i bavaglini da ricamare e comincio a impratichirmi... :prrrr
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

mikyalex
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mikyalex » 7 mar 2008, 9:45

BUONGIORNO BELLE PANCINE!!!!!!!!!!!!
IL MIO SOCIO NON SI RICORDA LA DATA DELLE SUE U.M............. MA INDICATIVAMENTE DOVREBBE ESSERE DI 20 SETTIMANE........... HA DETTO CHE NON POTENDO TOCCARE LA MIA TUTTO IL GIORNO SI E' FATTO LA SUA PERSONALE.... E COME DARGLI TORTO!!!!!!!!!!!

X TROTTOLA: CIAO!!!!! HO VISTO CHE ANCHE TU SEI DI BOLOGNA!!!!!! DAI RESISTI E VEDRAI CHE CE LA FARAI!!!!!!!!! POI QUANDO STARAI MEGLIO TI UNIRAI AL NOSTRO GRUPPETTO DI SUPER PANZONE BOLOGNESI!!!!!!!!!

UN SUPER BACIONE!!!!!
Immagine

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 7 mar 2008, 9:46

saretta1978 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE....
CONSIGLIO DA AMICA:
MAI... E DICO MAI... programmare una bella uscita... sicure che piove... :x:
Come d'estate tutta la settimana uno dice... finalmente sabato e domenica tempo permettendo vado al mare... sicuramente è bello fino a venerdì sera, poi sabato e domenica di cacca....
Così io ieri dovevo stare zitta per non farmi sentire...
se vi ricordate infatti avevo detto che tempo permettendo sarei andata a fare shopping sfrenato con mia mamma che è in vena di spese per Andrea... programma... passeggiata in centro, caffè, pasta (!!! :hi hi hi hi ), giretto al mercato e tanto tanto shopping... INVECE.... LA MALEDIZIONE SI ABBATTE... tempo schifoso... diluvia, freddo... e pensare che mia mamma ha preso un giorno di ferie apposta :aargh :aargh

Vabbè.. non mi resta che andare a comprare i bavaglini da ricamare e comincio a impratichirmi... :prrrr
che jella nera :grrr io invece stamattina sono andata in edicola per prendere il giornale del punto croce Disney ma non l'ho trovato :buuu allora ho sguinzagliato mio marito che immolerà la sua pausa pranzo alla ricerca :prrrr
Immagine

mikyalex
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mikyalex » 7 mar 2008, 9:47

DIMENTICAVO!!!!!!! ANCHE A ME AL CORSO HANNO DETTO CHE IL CLISTERE E LA DEPILAZIONE TOTALE DELLA PATATA NON LO FANNO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
LA DEPILAZIONE LA FANNO (MA NON TOTALE) SOLO PER CHI FA IL CESAREO PER EVITARE LE INFEZIONI!!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”