Messaggio da Jadore » 6 mar 2008, 21:44
Messaggio da giotemerario » 6 mar 2008, 21:49
Messaggio da giotemerario » 6 mar 2008, 21:53
Messaggio da aurypunk80 » 6 mar 2008, 21:55
Messaggio da klabomb » 6 mar 2008, 22:02
bruuutta spendaccionaJadore ha scritto:YEAHHH HO AGGIORNATO IL FOTOALBUM FINALMENTE !!!!![]()
![]()
Messaggio da mikyalex » 6 mar 2008, 22:35
Messaggio da klabomb » 6 mar 2008, 22:46
Messaggio da mikyalex » 6 mar 2008, 23:07
Messaggio da klabomb » 6 mar 2008, 23:16
Messaggio da Jadore » 7 mar 2008, 7:56
Messaggio da mattibus » 7 mar 2008, 8:33
Messaggio da aurypunk80 » 7 mar 2008, 9:15
Sono io la paranoica in questionemattibus ha scritto:Qualcuna diceva del problema c@cc@ nel parto... non so come funziona da voi, ma qui non ti fanno nessuna peretta. Anzi, 1 o 2 giorni prima del parto il corpo si libera da solo, me lo avevano spiegato al corso preparto e per me è stato così! Anzi, proprio il fatto di essere un giorno andata così tanto di corpo mi aveva fatto sospettare di essere vicina al parto, infatti Mattia è nato il giorno dopo! Poi durante le spinte del parto qualcosa esce, ma non è un problima! Le ostetriche sono preparate, è una cosa assolutamente normale e vi assicuro che in quei momenti non ci penserete nemmeno!!!!
Messaggio da topo » 7 mar 2008, 9:20
Messaggio da La Sua Principessa » 7 mar 2008, 9:23
Messaggio da trottola » 7 mar 2008, 9:28
Messaggio da aurypunk80 » 7 mar 2008, 9:31
ciaotrottola ha scritto:Ciao ragazze! E' da tanto che non mi collego ma è da un po' di tempo che non riesco più a stare tanto davanti al computer. Mi fa girare la testa e mi fa lo stesso effetto dei supermercati dove devo fare toccata e fuga altrimenti svengo! Lo so, non sono mica tanto normale...
La ginecologa dice che il collo dell'utero si è aperto un altro po'; prima l'apertura era grande come la punta di un dito, ora ci passerebbe addirittura tutto il ditone. Sono a riposo e continuo a prendere Vasosuprina ma ogni tanto le contrazioni continuano a farsi sentire. Sempre la gine dice che devo "resistere" fino al 20 aprile ma io comincio a temere di non farcela.
Leggo che state facendo del sano shopping. Non posso fare neanche quello e la cosa mi rattrista un pochino ma spero di rifarmi dopo!!!
Ho letto un po' di arretrati e vedo che si sono strette parecchie belle amicizie, che c'è complicità e tanta voglia di condividere con le altre ogni istante di questa magnifica avventura. Anche se vado e vengo come una meteora sappiate che non mi sono scordata di voi!!!
Un bacio a tutte e buona festa delle donne
Messaggio da saretta1978 » 7 mar 2008, 9:34
Messaggio da mikyalex » 7 mar 2008, 9:45
Messaggio da aurypunk80 » 7 mar 2008, 9:46
che jella nerasaretta1978 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE....
CONSIGLIO DA AMICA:
MAI... E DICO MAI... programmare una bella uscita... sicure che piove...![]()
Come d'estate tutta la settimana uno dice... finalmente sabato e domenica tempo permettendo vado al mare... sicuramente è bello fino a venerdì sera, poi sabato e domenica di cacca....
Così io ieri dovevo stare zitta per non farmi sentire...
se vi ricordate infatti avevo detto che tempo permettendo sarei andata a fare shopping sfrenato con mia mamma che è in vena di spese per Andrea... programma... passeggiata in centro, caffè, pasta (!!!), giretto al mercato e tanto tanto shopping... INVECE.... LA MALEDIZIONE SI ABBATTE... tempo schifoso... diluvia, freddo... e pensare che mia mamma ha preso un giorno di ferie apposta
![]()
![]()
Vabbè.. non mi resta che andare a comprare i bavaglini da ricamare e comincio a impratichirmi... :prrrr
Messaggio da mikyalex » 7 mar 2008, 9:47