Anche qui c'è una scuola internazionale, ma è troppo troppo fuori mano e diventerebbe impensabile fare avanti-indietro tutti i giorni. Purtroppo bisogna sempre cercare un compromesso...
Ficus quoto Ila, Giorgio si starà ambientando. Senza contare il caldo afoso! Comunque ricordo che Elettra finché è stata rincojonita dall'anestesia non fiatava, ma poi....

Però è durato poco, una volta tornati a casa è andata tutta in discesa! Vedrai che vi assesterete in fretta, sei sprint tu! E il papà tenerone che dice????
Ila io farò la visita con l'ostetrica -penso venerdì-, ma perché è previsto dal nostro piano parto, funziona così quando ti avvali di una di loro per l'accompagnamento, altrimenti ultima visita dalla gine a 35 settimane e primo controllo in H a 40+1. Va benissimo così!!!

Patty bellissimo il broncino del patatone!!!!

Invece mi chiedo perché non ho sposato un osteopata. Oggi sono andata per una seduta e... bè, non posso descrivervi il sollievo per la schiena!!!! Mi ha anche aperto il bacino, constatato che il pupo è adagiato proprio sul coccige -e direi che lo sento bene!- e mi ha insegnato due esercizi da far fare a mio marito, uno per il pre-travaglio e uno in fase di parto. Favolosi.
Ora impasto i flauti per la merenda di domani dei bimbi... ah quanto m'è presa bene con sta pasta madre!