patrizia80 ha scritto:Io non ho ancora preparato un kezz....ci oensero'appena vado in maternita';-)
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

E.......... Sì! Thank God It's Friday!!!!

Messaggio da Jules80 » 14 mar 2014, 8:54
patrizia80 ha scritto:Io non ho ancora preparato un kezz....ci oensero'appena vado in maternita';-)
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Messaggio da Lilluna » 14 mar 2014, 8:55
qui te ne chiedono 5 di cambi, completiFocus21 ha scritto:Per il "giovine" chiedono un cambio al giorno: io ne preparo 3 poi, se x caso dovremo stare di più, ci penseranno nonna e papà a lavarli!!!
Messaggio da Ilariotta » 14 mar 2014, 8:57
Messaggio da Lilluna » 14 mar 2014, 9:07
ci sono anche io.Jules80 ha scritto:patrizia80 ha scritto:Io non ho ancora preparato un kezz....ci oensero'appena vado in maternita';-)Ecco meno male che non sono l'unica
![]()
Messaggio da Lilluna » 14 mar 2014, 9:17
Messaggio da Giun7 » 14 mar 2014, 9:33
Messaggio da Yashodara » 14 mar 2014, 9:34
Beh... te credo!!!Lilluna ha scritto:Stanno parlando per un lavoro in Romania.
Montaggi entro fine maggio.
Se, col c@zzo che a fine maggio mando LillunO in Romania.
Dopo chiarisco, pacificamente.... da metà maggio a metà Giugno Lilluno non va fuori dalla Lombardia.
Messaggio da Lilluna » 14 mar 2014, 9:37
sì.Giun7 ha scritto:Chiarisci pacificamente, TU?! Stento a crederci ;)
Messaggio da emanuela84 » 14 mar 2014, 9:56
Messaggio da Ilariotta » 14 mar 2014, 10:03
Ecco Manu come funziona?emanuela84 ha scritto:Buongiorno!
Anche io non ho ancora preparato niente, ormai aspetterò di entrare nell'ottavoE per me non ho ancora preso nulla, niente camicie da notte, nada de nada... Comunque giovedì chiederò in ospedale quando fare la visita al reparto per avere la lista.
Messaggio da Focus21 » 14 mar 2014, 10:08
Io lo sto preparando proprio ora il fiocco nascita...appena l'ho finito ve lo faccio vedere...x ora è imbastito...Lilluna ha scritto:Ah, ecco... l'unica cosa da preparare davvero è il FIOCCO NASCITA.
Per Petonio l'ho fatto io... una cicogna ( questa: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=82015 ) e devo fare qualcosa anche per Mostrillo.
Messaggio da heaven » 14 mar 2014, 10:12
Messaggio da heaven » 14 mar 2014, 10:16
Ma ke siete braaaave!!! Io lo dovro' comprare, e ben 2, uno x il portone del condominio, e l'altro lo porto in ospedale, e poi lo appendero' alla porta d'ingressoFocus21 ha scritto:Io lo sto preparando proprio ora il fiocco nascita...appena l'ho finito ve lo faccio vedere...x ora è imbastito...Lilluna ha scritto:Ah, ecco... l'unica cosa da preparare davvero è il FIOCCO NASCITA.
Per Petonio l'ho fatto io... una cicogna ( questa: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=82015 ) e devo fare qualcosa anche per Mostrillo.
Messaggio da Focus21 » 14 mar 2014, 10:19
mmm...io pensavo di portare a casa (x il portone) quello che uso in ospedale...sarà il caso di farne uno in più?heaven ha scritto:Ma ke siete braaaave!!! Io lo dovro' comprare, e ben 2, uno x il portone del condominio, e l'altro lo porto in ospedale, e poi lo appendero' alla porta d'ingressoFocus21 ha scritto:Io lo sto preparando proprio ora il fiocco nascita...appena l'ho finito ve lo faccio vedere...x ora è imbastito...Lilluna ha scritto:Ah, ecco... l'unica cosa da preparare davvero è il FIOCCO NASCITA.
Messaggio da Focus21 » 14 mar 2014, 10:21
mmm....io chiamerei anche un paio di mesi prima!!!! Io ho chiamato ieri e mi hanno già dato le date x l'incontro x la parto analgesia che farò già un mese e mezzo prima...Ilariotta ha scritto:Ecco Manu come funziona?emanuela84 ha scritto:Buongiorno!
Anche io non ho ancora preparato niente, ormai aspetterò di entrare nell'ottavoE per me non ho ancora preso nulla, niente camicie da notte, nada de nada... Comunque giovedì chiederò in ospedale quando fare la visita al reparto per avere la lista.
Io pensavo tra un mesetto di chiamare per sapere come mi devo comportare.. se devo parlare con un'ostetrica.. quando devo parlare con l'anestesista..
Messaggio da Ilariotta » 14 mar 2014, 10:25
Messaggio da Lilluna » 14 mar 2014, 10:28
in ospedale non ho portato nulla la scorsa volta e manco a 'sto giroheaven ha scritto:Ma ke siete braaaave!!! Io lo dovro' comprare, e ben 2, uno x il portone del condominio, e l'altro lo porto in ospedale, e poi lo appendero' alla porta d'ingresso
Messaggio da Ilariotta » 14 mar 2014, 10:29
Io fra un mese.. sono a due mesi prima..Focus21 ha scritto:mmm....io chiamerei anche un paio di mesi prima!!!! Io ho chiamato ieri e mi hanno già dato le date x l'incontro x la parto analgesia che farò già un mese e mezzo prima...
Messaggio da Yashodara » 14 mar 2014, 10:36
Messaggio da Focus21 » 14 mar 2014, 10:36
ma sì, il reparto andrò anche io a vederlo il mese prossimo: faccio la visita il 5 aprile poi mi metto d'accordo con lei e la "vado a trovare" in reparto così le chiedo se facciamo il giro insieme...magari il 22 quando farò l'incontro x la parto-analgesia...Ilariotta ha scritto:Io fra un mese.. sono a due mesi prima..Focus21 ha scritto:mmm....io chiamerei anche un paio di mesi prima!!!! Io ho chiamato ieri e mi hanno già dato le date x l'incontro x la parto analgesia che farò già un mese e mezzo prima...![]()
Pero' chiedevo.. altre all'incontro con l'anestesista.. non c'è anche un incontro preventivo con un'ostetrica che ti spiega qualcosa.. o con qualcuna che ti dice cosa portare, o vedere il reparto.. forse dipende da ospedale a ospedale.. io fra un pochino chiamo! Si stara' a vede'