eh...no...qui solo x le gravide e x chi fa terapie particolare e, quindi, deve fare analisi molto spesso...da noi...NON SI GHETTIZZANO I VECCHI!!!!!Lilluna ha scritto: a)qui corsia per Gravide e VECCHI. Quindi tu sei in entrambe le categorie :ahah

Messaggio da Focus21 » 29 gen 2014, 9:46
eh...no...qui solo x le gravide e x chi fa terapie particolare e, quindi, deve fare analisi molto spesso...da noi...NON SI GHETTIZZANO I VECCHI!!!!!Lilluna ha scritto: a)qui corsia per Gravide e VECCHI. Quindi tu sei in entrambe le categorie :ahah
Messaggio da Lilluna » 29 gen 2014, 9:50
Messaggio da Lilluna » 29 gen 2014, 9:54
beh chi fa i prelievi ripetitivi sono al 90% vecchiFocus21 ha scritto:eh...no...qui solo x le gravide e x chi fa terapie particolare e, quindi, deve fare analisi molto spesso...da noi...NON SI GHETTIZZANO I VECCHI!!!!!![]()
Messaggio da emanuela84 » 29 gen 2014, 9:57
Ti conviene chiedere, comunque credo che sia possibile per qualsiasi prestazione sanitaria...Ilariotta ha scritto:Emanuela ma va bene anche le risposte dell'amnio l'attivazione della tessera?
Messaggio da Jules80 » 29 gen 2014, 10:01
Non siamo stati noi vero?Lilluna ha scritto:![]()
![]()
Scusate.
Suona il trasportatore X.
Peccato che sia lo stesso trasportatore che ieri ha ritirato quella merce da noi.
Quindi ieri ha ritirato, ed oggi ce l'ha riportata :ahah
inutile dire che è un errore, vero?![]()
Messaggio da Focus21 » 29 gen 2014, 10:03
...qui certe cose "un po' private" come ad esempio le analisi x l'hiv ....nn si possono vedere online...emanuela84 ha scritto:Ti conviene chiedere, comunque credo che sia possibile per qualsiasi prestazione sanitaria...Ilariotta ha scritto:Emanuela ma va bene anche le risposte dell'amnio l'attivazione della tessera?
Messaggio da Ilariotta » 29 gen 2014, 10:13
Beh.. nemmeno una persona con la propria tessera, con il proprio codice.. sul proprio computer.. ammappa..Focus21 ha scritto:...qui certe cose "un po' private" come ad esempio le analisi x l'hiv ....nn si possono vedere online...emanuela84 ha scritto:Ti conviene chiedere, comunque credo che sia possibile per qualsiasi prestazione sanitaria...Ilariotta ha scritto:Emanuela ma va bene anche le risposte dell'amnio l'attivazione della tessera?
Messaggio da Lilluna » 29 gen 2014, 10:14
Jules80 ha scritto:Non siamo stati noi vero?![]()
![]()
Messaggio da Ilariotta » 29 gen 2014, 10:28
Messaggio da Ambra87 » 29 gen 2014, 10:29
Messaggio da Ilariotta » 29 gen 2014, 10:33
.. certo.. su 'ste cose!Ambra87 ha scritto:Certo che in Toscana è una figata! Tra libretto e possibilità di controllare le analisi on line...! Qui siamo indietro come il cucco!!!!
Messaggio da Lilluna » 29 gen 2014, 10:38
Messaggio da Ilariotta » 29 gen 2014, 10:46
Messaggio da Lilluna » 29 gen 2014, 10:49
Messaggio da Focus21 » 29 gen 2014, 11:02
IDEM....MA guarda te se tutti i vecchietti del mondo che non hanno una beata mazza da fare tutto il giorno, stazionano e fanno già coda dalle 6.30 rompendo le scatole a chi va a lavorare: ma vai alle 8.30 no???Ilariotta ha scritto:Lilluna dove vado io ci sono solo 2 sportelli attivi..
il tempo di attesa supera abbondantemente l'ora..
prelevano fino alle 10 e quindi non capisco perché chi non deve andare al lavoro deve presentarsi alle 7 come chi lavora.. io l'ho usata subito la corsia preferenziale.. altrimenti, come altre volte ho fatto, mi devo alzare alle 6, organizzare la fila fuori con altri che come me han fatto la levataccia ed attendere l'apertura degli sportelli alle 7..
Tutto per entrare in orario al lavoro..
Messaggio da Giun7 » 29 gen 2014, 11:19
Messaggio da Lilluna » 29 gen 2014, 11:20
Messaggio da Focus21 » 29 gen 2014, 11:24
guarda!!!!!!! mia madre anche è pensionata ed è lei la prima che dice che i pensionati NON dovrebbero andare prima x nn rompere le pelotas...Lilluna ha scritto:si sentono soli, poverini!
Messaggio da Ilariotta » 29 gen 2014, 11:24
Vabbe', se me la metti cosi' pero' non è giusto..Lilluna ha scritto:si sentono soli, poverini!
Messaggio da Giun7 » 29 gen 2014, 11:28