Vada per la bola... e se la trovo a poco anche l'Angel SoundLilluna ha scritto:concordo con la vecchiarda![]()
![]()
o se proprio devi scegliere tra uno dei due, la bola.
l'angel sound... ormai sei a 15+ settimane. Ora che ti arriva una settimanella, poi i movimenti, morfo etc etc... ti è inutile.
A MENO CHE non fai come me che con Petonio l'ho usato fino a 40+ settimane![]()
![]()

Ambra hai ragione: H&M bimbi non è per niente male. Ho dei body lavati almeno 100 volte che sono ancora ottimi!
Epidurale: qui devi prenotarla. Ce ne sono solo 4 gratuite al giorno. In teoria devi prenotarla a 30 settimane, in pratica se chiami a 30 settimane ti fissano la visita almeno dopo tre mesi. Alchè avrai già partorito. Quindi devi chiamare a 24/25 e dire che sei di 30...

Stavolta mi sa che lascio perdere. Boh, credo di farcela a partorire senza...

Ma come dice Yasho... troppo presto per pensarci!
Concordo. Mio marito fuma, ma in modo "normale". Fuma fuori casa, poi entra, si lava le mani e poi ritorna a giocare col piccolo. Se deve viaggiare viaggia, se deve vedere un film lo vede...Yashodara ha scritto: A me la cosa che dà fastidio dei grandi fumatori è che per loro è veramente la priorità, più che passare il tempo con gli amici, godersi una cena tranquilli, vedere un film senza interruzioni o... fare un volo intercontinentale. Assurdo.
Ma mio papà... è fuori da ogni logica normale. E' proprio drogato forte!