Tonzolina - Dpp 06/06/2014

c'è qualcosa che non combacia... no?
con dpp 6/6 dovresti essere un pochino meno di 8 settimane, no?
ok scusate, sono pignola e programmatrice.
non si era ancora capito?

Focus... eri te che dicevi che ne eri "uscita"?

Messaggio da Lilluna » 23 ott 2013, 9:18
Messaggio da heaven » 23 ott 2013, 9:44
Messaggio da Momy84 » 23 ott 2013, 10:08
Messaggio da Lilluna » 23 ott 2013, 10:19
io a 9+2, sono in coda io per oraMomy84 ha scritto:no lilluna anche io ho la visita il 28 a 9 sett....Lilluna ha scritto:oh ma io mi sa che sono l'ultima a fare visite... cioè forze non come data, ma... prima di 9+2 non mi vede![]()
è ok tra le 11 e le 13 settimane.Momy84 ha scritto:poi ho paura di non riuscire a prenotare eco della 13 sett e TN che va fatta a 11\12 settimane! mi toccherà farla a pagamento perchè visti i tempi stretti non credo proprio di trovare posto in ospedale!!! Tu l' hai gia prenotata???
![]()
Messaggio da Yashodara » 23 ott 2013, 10:53
Hai ragione!!! D'estate è una pacchia, quando allattavo io prendevo Marghe, la mettevo nella carrozzina e via! Se aveva fame alla prima panchina disponibile risolvevamo il problema. Poi, col la, è tutto diventato più complicato da questo punto di vista. D'inverno il discorso è senz'altro diverso.Focus21 ha scritto:Posso continuare il discorso tette????uno dei motivi x cui sono più felice che questo pupo arrivi a giugno è proprio x il caldo, x poter allattare senza gelare perchè...con gli altri due (ottobre e novembre) ....mi veniva un trauma ogni volta che dovevo attaccarli....
Messaggio da Momy84 » 23 ott 2013, 10:53
Messaggio da Yashodara » 23 ott 2013, 11:04
Messaggio da Yashodara » 23 ott 2013, 11:09
Messaggio da Lilluna » 23 ott 2013, 11:39
io credo che avere altri figli aiuti.Yashodara ha scritto:Solo mi è venuto un attimo di tristezza per una mia amica che ha perso 4 anni fa il suo bambino per morte bianca. Terribile, lei è fortissima e non so come faccia, probabilmente avere altri 2 figli aiuta.
allora, la mia ginecologa mi ha detto (quando mi ha prescritto il progesterone) di prenotarla a fine novembre. Così da essere a 13 settimane, in modo che anche se ero ridatata di una settimana indietro, era comunque ok.Momy84 ha scritto:quando te l hanno fissata? io volevo aspettare la prima visita e la prima eco dalla gine per vedere se mi conferma la dpp e di conseguenza le settimane....ma quasi quasi passo dal medico anche io oggi!!!![]()
Petonio non ha realizzato ancora manco cos'è luiYashodara ha scritto:Io devo dire che Marghe in braccio la prendo, non spessissimo ma capita. Finchè ce la faccio, lo faccio. E sa anche che sono incinta, anche se non penso abbia realizzato cosa voglia dire.
tu hai fatto già la prima visita, no?Yashodara ha scritto:mah adesso vedo cosa capita nei prox 2-3 giorni e poi decido.
Yashodara ha scritto:Tonzolina anche secondo me può essere interessante per voi alla prima gravidanza leggere le esperienze di chi ci è già passata, ma non te la prendere troppo. Leggi se te la senti, quello che vuoi. Tanto poi per te sarà diverso, sarà la TUA esperienza e la vivrai e gestirai nel TUO modo![]()
!
ecco.Yashodara ha scritto: L'unico consiglio che ti do veramente: RILASSATI, goditela, prenditi il tuo tempo, fai tutto quello che vuoi... è l'ultima occasione per un bel po' di tempo!
Messaggio da Yashodara » 23 ott 2013, 12:04
Messaggio da Tonzolina » 23 ott 2013, 12:35
La data presunta è quella che mi ha detto la ginecologa alla visita del 08.10. In quell'occasione mi ha anche detto che ero appena entrata nella 6^ settimana...domani ho l'ecografia quindi credo mi daranno più informazioni per determinare la data. O no?Lilluna ha scritto:vedevo ora il tuo ticker.... 8+1.
Tonzolina - Dpp 06/06/2014
![]()
c'è qualcosa che non combacia... no?
con dpp 6/6 dovresti essere un pochino meno di 8 settimane, no?
In effetti quando dico che vivrò la cosa con "sana incoscienza" intendo proprio dire che non mi faccio troppe "pare mentali" e che ho intenzione di godermi appieno questa esperienza (o almeno appena questa nausea me ne lascerà l'opportunità!). Sono molto felice di leggere le vostre esperienze e le trovo molto utili. Non mi spaventano proprio perchè le vivo proprio come delle esperienze di altri, da cui ricavare spunti in caso di necessità.Yashodara ha scritto:Tonzolina anche secondo me può essere interessante per voi alla prima gravidanza leggere le esperienze di chi ci è già passata, ma non te la prendere troppo. Leggi se te la senti, quello che vuoi. Tanto poi per te sarà diverso, sarà la TUA esperienza e la vivrai e gestirai nel TUO modo![]()
!
L'unico consiglio che ti do veramente: RILASSATI, goditela, prenditi il tuo tempo, fai tutto quello che vuoi... è l'ultima occasione per un bel po' di tempo! Vuoi passare un week end a letto a guardare dvd? FALLO! Vuoi andare con tuo marito a fare una vacanza a Praga (noi abbiamo fatto quello, ma qualunque altro posto è OK!)? FALLO! Vuoi passare 2h nella vasca da bagno con i sali ascoltando musica classica (o anche... metal)? FALLO!!
...non so se mi sono spiegata...
Messaggio da Lilluna » 23 ott 2013, 13:25
solitamente si contano 40 settimane dall'u.m.Tonzolina ha scritto:La data presunta è quella che mi ha detto la ginecologa alla visita del 08.10. In quell'occasione mi ha anche detto che ero appena entrata nella 6^ settimana...domani ho l'ecografia quindi credo mi daranno più informazioni per determinare la data. O no?
Messaggio da Ambra87 » 23 ott 2013, 13:51
Messaggio da Ambra87 » 23 ott 2013, 13:53
Messaggio da Focus21 » 23 ott 2013, 14:10
Messaggio da robipokernonna » 23 ott 2013, 14:40
Messaggio da Lilluna » 23 ott 2013, 15:15
eh?Ambra87 ha scritto:Bene bene, altro gruppo di chiacchierone vedo!!!! Vero Lillu?????![]()
Ecco, concordoAmbra87 ha scritto: Quando aveva necessità ero molto sportiva, ho allattato in ogni dove senza mai provare il minimo pudore, ma adesso che non ne ha più bisogno per sopravvivere e che capisce, la tetta è solo per la mattina e per la nanna alla sera, a volte la chiede quando torna dal nido, ma solo a casa e lì mi concedo. Tra l'altro mi sono super informata sull'argomento e sono convinta potrebbe aiutare anche con il semino in arrivo.
io non ho detto nulla nemmeno ai miei.Ambra87 ha scritto: Io ancora non ho detto nulla, ma sabato mi sbottonerò con la coordinatrice. Gli altri, invece, aspetteranno la fine del primo trimestre.
eh? che?Ambra87 ha scritto:Lilluna....![]()
secondo me sei sballata teFocus21 ha scritto:mah!! se è x il contatore...semplicemente se inserivo io la data di nascita mi sbagliava i giorni...se invece facevo fare il calcolo alla pagina internet...mi veniva questo sistema....però le settimane rimanevano uguali comunque: erano i giorni rimanenti che erano sballati...
Messaggio da Lilluna » 23 ott 2013, 15:16
aggiungerei che si sono entrambi riprodotti anche.robibg ha scritto:anche io due figli grandi
Messaggio da Focus21 » 23 ott 2013, 15:22
eh sì!!! Con Robibg ci siamo già conosciute/incontrare sul forum....CIAOOOOO!!!!!!Lilluna ha scritto:aggiungerei che si sono entrambi riprodotti anche.robibg ha scritto:anche io due figli grandi
quindi nonna-quasi-bis
Messaggio da Lilluna » 23 ott 2013, 15:36
sì.Focus21 ha scritto:eh sì!!! Con Robibg ci siamo già conosciute/incontrare sul forum....CIAOOOOO!!!!!!