Io sono in attesa di due bei maschietti!
Si chiameranno Tommaso e Thiago

La dpp sarebbe il 15/6/2012 ma dato che i gemelli più di 38 settimane non li fanno andare allora sarà il 01/06/2012.
Se ci arrivo!!
Un bacione a tutte

Messaggio da Giovanna85 » 20 mar 2012, 12:47
Messaggio da cricrimont » 20 mar 2012, 13:17
Messaggio da italyx » 20 mar 2012, 13:45
alcune sere io non riesco a dormire nemmeno sul fianco perchè mi tira di quei calci e pugni che mi fa maletopina67 ha scritto:... io invece ho preso quello a ciambella (tipo Prenatal), ma non credo si possa usare per dormire. In ogni caso ho imparato un'altra cosa, bisogna cercare di dormire sul fianco, è meglio per l'irrorazione sanguigna dei bimbicricrimont ha scritto:Topi tesoro, il cuscino è quello della NUVITA, lo trovi qui:
http://www.dreamgenii.it/" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
e dire che io cercavo di stare supina per non "schiacciare" uno dei due
Messaggio da italyx » 20 mar 2012, 13:47
ALLORA NON SONO L'UNICAMammarunner ha scritto:cricrimont ha scritto:
Sabato hai la visita dalla gine?! vado a controllare se c'è nell'elenco, se no l'aggiungo!!
Si Cri, visita di controllo con eco 3D grazie mille...
Ragazze, anche io non ho ancora comprato quasi nulla per Michelle, solo un paio di pagliaccetti e tutine a manica lunga ma non voglio prendere altro di proposito perchè ho ancora 3 mesi davanti e voglio gustarmi pian piano gli acquisti altrimenti se prendo già tutto ora poi l'attesa del parto non mi passa più
Messaggio da italyx » 20 mar 2012, 13:48
Messaggio da Flysch » 20 mar 2012, 14:06
Neanche io.italyx ha scritto:ALLORA NON SONO L'UNICAMammarunner ha scritto:cricrimont ha scritto:
Sabato hai la visita dalla gine?! vado a controllare se c'è nell'elenco, se no l'aggiungo!!
Si Cri, visita di controllo con eco 3D grazie mille...
Ragazze, anche io non ho ancora comprato quasi nulla per Michelle, solo un paio di pagliaccetti e tutine a manica lunga ma non voglio prendere altro di proposito perchè ho ancora 3 mesi davanti e voglio gustarmi pian piano gli acquisti altrimenti se prendo già tutto ora poi l'attesa del parto non mi passa più![]()
e per voi la valigia è pronta???io non ho preso nemmeno la camicia da notte
Messaggio da italyx » 20 mar 2012, 14:19
Flysch ha scritto: Neanche io.![]()
Al momento ho:
- 4 completini per bimba (che ha comprato mia mamma)
- 2 completini lenzuola per carrozzina (che ha sempre comprato mia mamma)
- 1 bavaglino rosa ricamato (che hanno comprato gli suoceri). E basta.*
La prossima settimana conto di iniziare il mio di corredo e di ordinare il passeggino; nel frattempo spero che mi dicano qualcosa di più sul corso preparto, che se continua così partorisco senza![]()
* in realtà ho ancora 2 bodini bianchi in cotone taglia 00 che mi deve dare un'amica. Quando ha partorito lei si era attrezzata con quello detto in ospedale (tassativamente due bodini bianche smanicati di cotone): poi ha partorito il 25 di settembre ed il bimbo l'hanno vestito con la tutina in ciniglia a maniche lunghe.![]()
Lei quindi ha ancora questi rimasugli del 2007 che non è riuscita a regalare in giro visto che tutte le sue amiche hanno partorito in inverno. Io sono la prima panza estiva quindi ha già detto che i due bodini ancora imbustati sono miei.
Messaggio da pally » 20 mar 2012, 14:27
Messaggio da topina67 » 20 mar 2012, 14:41
...Flysch ha scritto:
(ma la carne cruda mi manca lo stesso. Ecco. Vorrei uno di quei bei piattoni di carpaccio bovino, con un filino di olio e sale sopra. Da mangiare così senza pane. Dio che voglia!)[/i]
Messaggio da topina67 » 20 mar 2012, 14:42
mi dispiace deluderti tesorocricrimont ha scritto:Me lo chiedo tutte le mattineFlysch ha scritto:Si può parlare di sindrome premestruale in gravidanza?cricrimont ha scritto:No Flysch, tranquilla...era solo una sensazione!!!
![]()
![]()
Gli ormoni un po' sballati li ho anche adesso...![]()
![]()
![]()
Basta niente per arrabbiami o per mettermi a piangere....per non parlare del rincoglionimento
![]()
Non vedo l'ora sia giugno sperando di tornare "NORMALE"![]()
Messaggio da topina67 » 20 mar 2012, 14:45
io ho preso tutto cotone e caldo cotone per le serate più fresche ... tanto fino a settembre la temperatura lo consente, anche se ho il tuo stesso problema, non so proprio come saranno alla nascita, se continueranno ad essere cicciottelli oppure diventeranno mingherlini, visto che sto facendo la famepally ha scritto:io anche non ho comprato quasi niente alla piccola..
ho preso 3 body aperti davanti millerighe rosa per l'ospedale come per i fratelli e 3 tutine sempre taglia 1 mese per l'ospedale.per il resto sto aspettando di capire di che dimensioni è...e che cosa posso riciclare..e soprattutto....
cotone caldo cotone o ancora qualcosa di ciniglia???
Messaggio da topina67 » 20 mar 2012, 14:47
Messaggio da Mammarunner » 20 mar 2012, 15:06
Messaggio da italyx » 20 mar 2012, 15:17
Messaggio da italyx » 20 mar 2012, 15:18
topina67 ha scritto:io ho preso tutto cotone e caldo cotone per le serate più fresche ... tanto fino a settembre la temperatura lo consente, anche se ho il tuo stesso problema, non so proprio come saranno alla nascita, se continueranno ad essere cicciottelli oppure diventeranno mingherlini, visto che sto facendo la famepally ha scritto:io anche non ho comprato quasi niente alla piccola..
ho preso 3 body aperti davanti millerighe rosa per l'ospedale come per i fratelli e 3 tutine sempre taglia 1 mese per l'ospedale.per il resto sto aspettando di capire di che dimensioni è...e che cosa posso riciclare..e soprattutto....
cotone caldo cotone o ancora qualcosa di ciniglia???
Messaggio da pally » 20 mar 2012, 15:28
Messaggio da Giovanna85 » 20 mar 2012, 15:37
cricrimont ha scritto:Giovanna benarrivata!!!![]()
Appena ho due minuti ti aggiungo alla lista...che DPP preferisci allora?!! il 15 o l'1?!!!
Messaggio da Giovanna85 » 20 mar 2012, 15:41
Ciao, grazie e congratulazioni anche a te!!!italyx ha scritto:Ciao Giovanna85, Benvenuta e![]()
ecco un'altra BISmammina di gemellini![]()
anch'io ho dpp 10/06 ma spero che nasca prima
Messaggio da italyx » 20 mar 2012, 15:45
qui l'hanno fatto quasi tutte...solo poche devono farla ancoraGiovanna85 ha scritto:cricrimont ha scritto:Giovanna benarrivata!!!![]()
Appena ho due minuti ti aggiungo alla lista...che DPP preferisci allora?!! il 15 o l'1?!!!
Ciao e grazie mille!!!![]()
Io preferisco il 15/06, se poi me li faranno fare prima Vi terrò aggiornate!
Una domanda, chi di Voi ha già fatto la curva?
Messaggio da Giovanna85 » 20 mar 2012, 15:46
Ciao Topina!!!!!!topina67 ha scritto:Ciao Giovanna![]()
ben arrivata! Ora c'è un'altra giugnetta "doppietta" come me!![]()