GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnoline 2012:bimbo o bimba il giugnettino, è l'ora del corredino
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
Re: Giugnoline 2012:bimbo o bimba il giugnettino, è l'ora del corredino
passseggini:io ho il trio della hicco regalatomi nel 2007, non penso di cambiarlo perchè è seminuovo....hihihihi un bel risparmione
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
memy dove sei?
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
stasera cena pronta, è avanzata una teglia di pizza di ieri sera e ci magnamo quella..hihihihi che bello non dover preparare....voi che mangiate?si lo so memy penso sempre al cibo...daiiiiiiii io mangerei sempre
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
ok a dopo...spero di trovare qualcuna collegata..baci a tutte....
- MEMY
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze!
Benvenuta Annalu
Michela tranquilla io in questi gg sono uguale....ho una fame incontrollabile!!!!
Di questo passo ne prendo 20 di kg
Benvenuta Annalu

Michela tranquilla io in questi gg sono uguale....ho una fame incontrollabile!!!!
Di questo passo ne prendo 20 di kg

Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm
- Lory81
- Original~GolGirl®
cricrimont ha scritto:Ciao ragazze!!!![]()
Buon lunedì a tutte, a chi è arrabbiata col marito, a chi ce l'ha ammalato, a chi è in gita con la classe, a chi ormai è rassegnata, ecc....a TUTTE!!!![]()
Io ho passato una notte di inferno con la gola in fiamme!!! Stamattina ho preso la tachipirina anch'io!!!![]()
![]()
Oggi festeggio il secondo mese libera dalle sigarette![]()
, ma il mal di gola mi è venuto lo stesso!!!
![]()
Alle 14 ho la visita di controllo con la gine e le chiederò se posso prendere qualcosa di specifico per la gola...spero mi faccia l'eco!!!![]()
Buona giornata ragazze!!!![]()
Qui pioggia intensa e da voi?!!!
![]()
Io comunque ne ho prenotata un'altra a pagamento in 3D per il 12 marzo, quindi mancano solo 3 settimane e rivedo la mia pupattola!!!![]()
Ma quanto si muove?!!!In questi giorni sembrava impazzita!!! Che emozione pazzesca!!!![]()
Lory vado alla Prenatal che c'è dentro al Carrefour a Casalecchio...è enorme e molto ben fornita!!!
ciao CRI, mi dispiace per la tua gola...sei andata poi dalla gine? Anche la mia ultimamente si muove da morire...

Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
- Lory81
- Original~GolGirl®
Buonasera a tutte...sono passata solo per salutarvi...oggi giornata lunghissima tra scuola e ospedale con mio marito che però stà meglio, domani ritorneremo per la medicazione. Sono stanca morta... 
Benvenuta ANNALUCY
e 

Benvenuta ANNALUCY

Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
- Lory81
- Original~GolGirl®
Mammarunner ha scritto: Per esempio quello che ha citato non ricordo chi, ossia il TRIO PLIKO SWITCK EASY DRIVER della Peg Perego. La mia amica che ha partorito sabato ce l'ha color Jeans scuro, ed è bellissimo!!
Beh.. vedremo...

- Lory81
- Original~GolGirl®
topina67 ha scritto:Buongiorno panzone!![]()
Oggi la sottoscritta entra nel 6° mese, un giorno dopo la piccola Deda!porta pazienza cara, "mazze e panelli fanno i mariti belli"
e per la mamma, ti capisco, anche la mia è dolcissima - ma certe volte - è un po' "asfissiante" ... però io ho imparato a farle capire che ho la testa più dura della sua, e che alla fine si fa come dico io
... o almeno ci provo
![]()
![]()
P.S.: ho aggiunto fotine della panzotta ... ad oggi sono a +4 Kg!

Discorso mamme, la mia è del TORO, ha le corna dure come il marmo e ti ripete le cose cento volte ma anche lei è una gran tenerona

VOGLIO VEDERE ANCHE IO LE FOTO

-
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!
Ultimamente siamo un po' tutte latitanti, come mai?!!
La mia visita di ieri tutto ok, ma non avendo gli esiti della glicemia/toxo/cito e urine mi ha detto di andarli a ritirare giovedì e poi di portarglieli così mi fissa le altre date e mi fa anche l'eco!!!
Benvenuta ad Annalucy
Lory adoro il Meraville, ma non ci sono ancora andata perché purtroppo non amo molto girare per fare shopping...preferisco starmene comoda a casa, direttamente in internet dopo aver fatto un giro di ispezione!!
Andrò comunque presto a fare un giro, anche perchè oltre alla Prenatal, là c'è Leroy Marlen dove ci sono tende bellissime e adesivi da parete per bambini molto carini!!!
Deda se hai bisogno di una mano
col marito io ci sono!!!
Buona giornata a tutte!!!

Ultimamente siamo un po' tutte latitanti, come mai?!!

La mia visita di ieri tutto ok, ma non avendo gli esiti della glicemia/toxo/cito e urine mi ha detto di andarli a ritirare giovedì e poi di portarglieli così mi fissa le altre date e mi fa anche l'eco!!!

Benvenuta ad Annalucy

Lory adoro il Meraville, ma non ci sono ancora andata perché purtroppo non amo molto girare per fare shopping...preferisco starmene comoda a casa, direttamente in internet dopo aver fatto un giro di ispezione!!
Andrò comunque presto a fare un giro, anche perchè oltre alla Prenatal, là c'è Leroy Marlen dove ci sono tende bellissime e adesivi da parete per bambini molto carini!!!

Deda se hai bisogno di una mano

Buona giornata a tutte!!!

Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
- topina67
- Bronze~GolGirl®
la mia è dei pesci, è di una tenerezza e disponibilità infinita, ma è anche determinata ... sicuramente quando mi dice le cose lo fa per il mio bene, ma forse non si è resa conto che ormai sono maggiorenne da qualche giornoLory81 ha scritto:topina67 ha scritto:Buongiorno panzone!![]()
Oggi la sottoscritta entra nel 6° mese, un giorno dopo la piccola Deda!porta pazienza cara, "mazze e panelli fanno i mariti belli"
e per la mamma, ti capisco, anche la mia è dolcissima - ma certe volte - è un po' "asfissiante" ... però io ho imparato a farle capire che ho la testa più dura della sua, e che alla fine si fa come dico io
... o almeno ci provo
![]()
![]()
P.S.: ho aggiunto fotine della panzotta ... ad oggi sono a +4 Kg!
![]()
ANNAMARIA per il SESTO MESE...
Discorso mamme, la mia è del TORO, ha le corna dure come il marmo e ti ripete le cose cento volte ma anche lei è una gran tenerona![]()
VOGLIO VEDERE ANCHE IO LE FOTO

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno Cricri
ci siamo solo noi stamane?

ci siamo solo noi stamane?

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
-
- Original~GolGirl®
Ciao cara Topina AnnaMaria!!!
Ben arrivata nel sesto mese!!!!
Negli ultimi giorni è un po' meno frequentato GOL...chissà come mai?!!

Ben arrivata nel sesto mese!!!!

Negli ultimi giorni è un po' meno frequentato GOL...chissà come mai?!!

- topina67
- Bronze~GolGirl®
... sono tutte indaffarate a fare shopping 

-
- Original~GolGirl®
topina67 ha scritto:... sono tutte indaffarate a fare shopping

Preso alla lettera il nuovo post... è l'ora del corredino!!!

- annalu
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte amiche di pancia....state tutte bene?
Io ho passato una notte di ca@@a.....ho un raffreddore tremendo e non riesco a respirare....in più ho anche la bimba che non sta tanto bene....ma di lei questa notte si è occupato il marito che ha dormito in camera con lei...in modo che io potessi riposare meglio....
amore!
Questa mattina va un po' meglio...la bimba sono due gg. che è sfebbrata...ma io sinceramente non so se domani la farò tornare al nido....non mi sembra ancora completamente in forma...vediamo come va la giornata...
Io ho passato una notte di ca@@a.....ho un raffreddore tremendo e non riesco a respirare....in più ho anche la bimba che non sta tanto bene....ma di lei questa notte si è occupato il marito che ha dormito in camera con lei...in modo che io potessi riposare meglio....

Questa mattina va un po' meglio...la bimba sono due gg. che è sfebbrata...ma io sinceramente non so se domani la farò tornare al nido....non mi sembra ancora completamente in forma...vediamo come va la giornata...
Mamma innamoratissima della sua piccola Anna Lucia 6/04/2009
-
- Master~GolGirl®
buongiorno mammine!!
come state?
scusate la latitanza..ma il fine settimana siamo andati via e il lunedì per me è tragico...esco dall'ufficio alle 15 recupero i bimbi all'asilo poi scarico il piccolo a casa dalla tata..porto leo in piscina...dal ritorno della piscina faccio la spesa...torno a casa cucino e alle 19,15 esco che vado a ginnastica
e ieri sera rientrata alle 22,30 i bimbi ancora entrambi svegli con la casa che pareva fosse passato un uragano 
come state?
scusate la latitanza..ma il fine settimana siamo andati via e il lunedì per me è tragico...esco dall'ufficio alle 15 recupero i bimbi all'asilo poi scarico il piccolo a casa dalla tata..porto leo in piscina...dal ritorno della piscina faccio la spesa...torno a casa cucino e alle 19,15 esco che vado a ginnastica

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- topina67
- Bronze~GolGirl®
mamma mia che tour de force!pally ha scritto:buongiorno mammine!!
come state?
scusate la latitanza..ma il fine settimana siamo andati via e il lunedì per me è tragico...esco dall'ufficio alle 15 recupero i bimbi all'asilo poi scarico il piccolo a casa dalla tata..porto leo in piscina...dal ritorno della piscina faccio la spesa...torno a casa cucino e alle 19,15 esco che vado a ginnasticae ieri sera rientrata alle 22,30 i bimbi ancora entrambi svegli con la casa che pareva fosse passato un uragano

- topina67
- Bronze~GolGirl®
Annalu
a te e alla piccina 

-
- Master~GolGirl®
TOPI e ora sono solo due...da giugno mi sparo giuro 

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)