GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette '11: a due a due noi sforniamo, ma a giugno ci arriviamo?
- silvia11578
- Basic~GolGirl®
Re: Giugnette '11: a due a due noi sforniamo, ma a giugno ci arriviamo?
jox michybene per i tamponi.
noi siamo appena tornate dall'ospedale, l'orecchio di lucia è a posto per fortuna solo arrivare è stato un delirio...anche qui pioggia e vento che nn vi dico e io nn sapevo come coprire la piccolina...
io per la nascita volevo fare quegli sm@rties personalizzati di cui avevamo parlato tempo fa ma nn ne ho avuto ancora il tempo...!!!
ora ha fame...a dopo!!!
noi siamo appena tornate dall'ospedale, l'orecchio di lucia è a posto per fortuna solo arrivare è stato un delirio...anche qui pioggia e vento che nn vi dico e io nn sapevo come coprire la piccolina...
io per la nascita volevo fare quegli sm@rties personalizzati di cui avevamo parlato tempo fa ma nn ne ho avuto ancora il tempo...!!!
ora ha fame...a dopo!!!
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
ragazze qui sono un'usanza tutti amici e parenti porteranno un pensierino ad ale e si ricambia cn la bombomboniera...mi sn costate 1.50 comprese di tutto confetti,sacchettino e bigliettino...sono dei temperamatite cn clip
x il battesimo le dovrò rifare
ma x i pochissimi invitati
auguri a maria zoe

x il battesimo le dovrò rifare

auguri a maria zoe

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Ciao ragazze, scusate se non sto molto con voi, ma spero che capirete che sto in mezzo ad un turbinio di emozioni infinite e tanto diverse: passo dall'euforia alla preoccupazione, alla fifa, gioia, strizza pura....insomma un macello!!!
Se domani non passo, venerdì mattina pensatemi tanto e poi vi farò sapere quando avrò in braccio la mia piccola Martina
Se domani non passo, venerdì mattina pensatemi tanto e poi vi farò sapere quando avrò in braccio la mia piccola Martina

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- pympa12
- Active~GolGirl®
anche qui, ma avendo l'incognita del sesso non posso dettare ne' la frase, ne' il nome e neanche il colore dei confettiSallysally ha scritto:ragazze qui sono un'usanza tutti amici e parenti porteranno un pensierino ad ale e si ricambia cn la bombomboniera...mi sn costate 1.50 comprese di tutto confetti,sacchettino e bigliettino...sono dei temperamatite cn clip![]()
x il battesimo le dovrò rifarema x i pochissimi invitati
![]()
auguri a maria zoe

il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
- pympa12
- Active~GolGirl®
ma stai scherzando? sarai nei nostri pensieri ed è tutto quanto comprensibilissimoSereami ha scritto:Ciao ragazze, scusate se non sto molto con voi, ma spero che capirete che sto in mezzo ad un turbinio di emozioni infinite e tanto diverse: passo dall'euforia alla preoccupazione, alla fifa, gioia, strizza pura....insomma un macello!!!

vai e tranquilla

- pympa12
- Active~GolGirl®
a messina è festa ti penserò mentre festeggiamo la nostra patrona LA MADONNA DELLA LETTERApympa12 ha scritto:ma stai scherzando? sarai nei nostri pensieri ed è tutto quanto comprensibilissimoSereami ha scritto:Ciao ragazze, scusate se non sto molto con voi, ma spero che capirete che sto in mezzo ad un turbinio di emozioni infinite e tanto diverse: passo dall'euforia alla preoccupazione, alla fifa, gioia, strizza pura....insomma un macello!!!
Se domani non passo, venerdì mattina pensatemi tanto e poi vi farò sapere quando avrò in braccio la mia piccola Martina![]()
vai e tranquilla![]()
![]()

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
pympa12 ha scritto:anche qui, ma avendo l'incognita del sesso non posso dettare ne' la frase, ne' il nome e neanche il colore dei confettiSallysally ha scritto:ragazze qui sono un'usanza tutti amici e parenti porteranno un pensierino ad ale e si ricambia cn la bombomboniera...mi sn costate 1.50 comprese di tutto confetti,sacchettino e bigliettino...sono dei temperamatite cn clip![]()
x il battesimo le dovrò rifarema x i pochissimi invitati
![]()
auguri a maria zoe
quella la stampano appena nasce...il maritino o chi x lui deve correre anche al negozi di bomboniere

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
SEREAMI...pensiero speciale x te...
è la patrona pympa?

è la patrona pympa?
- michy7926
- Original~GolGirl®
Sere certo che ti pensiamo

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
-
- Basic~GolGirl®
intantoun grande in bocca al lupo a sere per venerdì. Sono ciciliana anch'io, con socio messinese, quindi anch'io affido martina alla Madonna della Lettera (di cui il socio porta anche il nome!!! Lui spera che se deve anticipare nascain quella data, sarebbe un segno di suo padre, messinese doc!).
Neanche noi abbiamo fatto/faremo bomboniere alla nascita ma solo al battesimo.
Per le emorroidi in effetti anch'io ho sentito pareri discordanti sul ghiaccio e ultimamente faccio solo frequenti abluzioni tiepide... ma che scocciatura, non vanno proprio via!!!
auguri a Maria Zoe per il complemese e baci a tutte, coloro che si stanno riprendendo e coloro che -come me - attendono illoro momento!

Neanche noi abbiamo fatto/faremo bomboniere alla nascita ma solo al battesimo.
Per le emorroidi in effetti anch'io ho sentito pareri discordanti sul ghiaccio e ultimamente faccio solo frequenti abluzioni tiepide... ma che scocciatura, non vanno proprio via!!!
auguri a Maria Zoe per il complemese e baci a tutte, coloro che si stanno riprendendo e coloro che -come me - attendono illoro momento!

- silvia11578
- Basic~GolGirl®
Sereami,
ti penseremo tutte!!!

-
- Original~GolGirl®
silvia meno male per Lulù
sere attenderò tue notizie con ansia

sere attenderò tue notizie con ansia

- crucchina79
- Master~GolGirl®
sere venerdì ti penseremo tutte!!!!!
Qui tutto ok, ci stiamo ambientando bene a casa... è venuta l'ostetrica ed ha trovato bene sia me che Thomas, la cicatrice là sotto si è rimarginata, mi fanno male i punti, ma se non cadono entro la settimana prossima li vado a far togliere.
Thomas ciuccia tantissimo e mi sta venendo la montata... ho il seno gonfissimo e dolorante...
Per il resto lui dorme tanto, quindi mi lascia tempo per riposarmi e riprendermi! Fra una sett ho il controllo all'utero per vedere che si sia svuotato per bene, speriamo
anche perchè sto prendendo delle gocce per farlo contrarre e svuotarlo che mi stan facendo venire un mal di testa allucinante!
Adesso scarico le foto così ve le faccio vedere.... comunque avevi ragione incerta, quando ti dormono spaparanzati addosso è una sensazione fantastica.... alle volte mi vien da piangere da quanto son felice quando lo guardo
Qui tutto ok, ci stiamo ambientando bene a casa... è venuta l'ostetrica ed ha trovato bene sia me che Thomas, la cicatrice là sotto si è rimarginata, mi fanno male i punti, ma se non cadono entro la settimana prossima li vado a far togliere.
Thomas ciuccia tantissimo e mi sta venendo la montata... ho il seno gonfissimo e dolorante...
Per il resto lui dorme tanto, quindi mi lascia tempo per riposarmi e riprendermi! Fra una sett ho il controllo all'utero per vedere che si sia svuotato per bene, speriamo

Adesso scarico le foto così ve le faccio vedere.... comunque avevi ragione incerta, quando ti dormono spaparanzati addosso è una sensazione fantastica.... alle volte mi vien da piangere da quanto son felice quando lo guardo

Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
-
- Original~GolGirl®
crucchi sì sembra che la vita sia perfetta in quei momenti e poi l'amore che aumenta ogni giorno e sembra infinito
Morgana come si è comportata?

Morgana come si è comportata?
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Per ora è solo incuriosita.... ogni tanto si avvicina ed annusa, ma per il resto sembra che per lei Thomas non esista. Io cerco di coccolarla più che posto ed idem mio marito, speriamo che continui così!
ps. ho messo due fotine di Thomas nell'album di picasa!

Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
-
- Original~GolGirl®
Ma che amoreeeeecrucchina79 ha scritto:Per ora è solo incuriosita.... ogni tanto si avvicina ed annusa, ma per il resto sembra che per lei Thomas non esista. Io cerco di coccolarla più che posto ed idem mio marito, speriamo che continui così!![]()
![]()
![]()

- Robyrob
- Active~GolGirl®
Crucchina è splendido, siete stati bravissimi!! 

Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- crucchina79
- Master~GolGirl®
sembrano castani.... non è biondo, ma nemmeno scuro scuro!!!Incerta ha scritto:Ma che amoreeeeecrucchina79 ha scritto:Per ora è solo incuriosita.... ogni tanto si avvicina ed annusa, ma per il resto sembra che per lei Thomas non esista. Io cerco di coccolarla più che posto ed idem mio marito, speriamo che continui così!![]()
![]()
![]()
ps. ho messo due fotine di Thomas nell'album di picasa!![]()
sbaglio o ha i capelli chiari?
- silvia11578
- Basic~GolGirl®
crucchina79, ma qui su gol nn le hai messe le foto...????io nn le trovo..
cmq la sensazione di averli vicino, di accarezzare la loro pelle morbidissima ti fà sentire in pace con il mondo...io starei lì ad annusarla all'infinito...proprio come morgana...
ora si sta svegliando, deve fare la pappa. poi spero dorma perchè sono distrutta: con il marito malato la fatica oggi è stata doppia e nn vi dico cosa è stato andare in ospedale sotto il diluvio. nn ho neanche finito di preparare le valigie per andare dai nonni....uffa...anche perchè chissà se domani ce la facciamo a partire. anche se il marito dovesse stare meglio nn so se è il caso di farlo stare 3 ore in macchina con la piccolina.

cmq la sensazione di averli vicino, di accarezzare la loro pelle morbidissima ti fà sentire in pace con il mondo...io starei lì ad annusarla all'infinito...proprio come morgana...

ora si sta svegliando, deve fare la pappa. poi spero dorma perchè sono distrutta: con il marito malato la fatica oggi è stata doppia e nn vi dico cosa è stato andare in ospedale sotto il diluvio. nn ho neanche finito di preparare le valigie per andare dai nonni....uffa...anche perchè chissà se domani ce la facciamo a partire. anche se il marito dovesse stare meglio nn so se è il caso di farlo stare 3 ore in macchina con la piccolina.

-
- Basic~GolGirl®
Crucchinaaaaaaaaaaaa
E congratulazioni a tutti i nuovi nati
Ogni volta che passo ci sono belle notizie!!!
Un bacio a tutte!!

E congratulazioni a tutti i nuovi nati

Ogni volta che passo ci sono belle notizie!!!
Un bacio a tutte!!
Francesco Romano 30-11-2006...il mio sorriso sei tu!
Un'angioletto lassù..
Un'angioletto lassù..