è strano ma x la 1 gravidanza avevo meno ansia....cmq se poi ci rifletto in effetti manco allora ho avuto nausee e stavo alla grande,manco mi ci sentivo incinta!!Io devo aspettare fino al 29 x vedere come va...chissà se ci arrivo sana di mente!!
Messaggio da Valentina76 » 6 nov 2010, 18:06
Messaggio da ilary07 » 6 nov 2010, 20:05
Messaggio da laurarpa » 6 nov 2010, 22:10
Messaggio da sediola » 6 nov 2010, 22:52
Messaggio da sediola » 6 nov 2010, 22:56
Messaggio da natalia » 7 nov 2010, 9:15
Messaggio da pympa12 » 7 nov 2010, 10:32
sediola ha scritto:mamma mia che stress! la giornata è andata meglio, oggi era il compleanno di mio figli e abbiamo festeggiato ha ricevuto un saco di regali e vederlo contento è una cosa meravigliosa!
Messaggio da michy7926 » 7 nov 2010, 10:51
Messaggio da simof » 7 nov 2010, 16:53
la mia gine mi ha detto di fare solo il bitest o tritest... anche io sono daccoridssimo.. non mi va proprio di farmi bucare la pancia...no no... rischiare x cosa? come ha scritto gia' qualcuna sono capitati falsi positivi.. io staro' a vedere come va il 17 ..poi con la gine decideremo cosa fare...ilary07 ha scritto:anche io vivo la stessa angoscia....io ho 40 anni il mio gine mi ha detto che devo farla (in teoria l'ho già prenotata per l'11 gennaio!) ma fino alla fine non so se la faccio....oltre alla paura di abortire (quando ero incinta di ilaria il giorno che ero andata a prenotarla è arrivata una paziente che il giorno prima aveva fatto l'amnio e si era bucato il sacco.....allora non ho più prenotato!!)....sono anche terrorizzata all'idea di dover decidere il da farsi in caso di un responso non buono.....è sempre del mio bimbo che si parla....come farei a decidere di disfermene???.....non voglio neanche pensarci!!!!!cimoril ha scritto:i miei dubbi sull'amnio derivano dalla possibilità di aborto.. ultimamente ho letto che si parla di 1 caso su 200, quindi volendo la possibilità è molto bassa... pero' c'e'...
Messaggio da simof » 7 nov 2010, 16:57
esatto... io sono assolutamente per il TC... non è x una questione di paura di soffrire ..del dolore etc..ma xchè con la stimolazione ho visto salire i battiti della mia cucciola a 230 ...mai piu'.... e poi ci sono certi precedenti nel ns ospedale ..da denuncia!!!ilary07 ha scritto: io credo che ogni ginecologo abbia la propria teoria....il mio dott è assolutamente contrario a fare il naturale dopo il tc perchè dice che un utero "ricucito" potrebbe non reggere alle sollecitazioni di un parto naturale che possono essere di diversa intensità a seconda dell'elasticità dell'utero, della velocità di dilatazione e tutta una serie di variabili non prevedibili....insomma il suo motto è: "perchè rischiare?"......io del primo parto il tc l'ho dovuto fare per problemi di diabete ma non l'ho presa bene perchè volevo fare a tutti i costi il naturale....poi quando ilaria è nata ed ho saputo che le acque erano verdi (eppure non c'erano segnali che lo facessero sospettare)...sono stata contenta di aver fatto il cesareo e di non aver aspettato che arrivassero le doglie in modo naturale mettendo a rischio la vita della mia bimba!!!!
alla fine la cosa più im portante è fare la cosa migliore per i nostri cuccioli......per tutti!!!
Messaggio da simof » 7 nov 2010, 17:04
una domandina per tutte le giugnettine che sono stanche e che non dormono come me....jox73 ha scritto:VY mi dispiace tantissimo![]()
![]()
![]()
![]()
sonno io la notte mi sveglio spesso, faccio sogni stranie poi di giorno sembro uno zombie di solito cerco di fare un pisolino nel pomeriggio, la sera crollo e poi la notte dormiveglia tutta la notte...
Messaggio da simof » 7 nov 2010, 17:11
Messaggio da laurarpa » 7 nov 2010, 18:47
Messaggio da Sallysally » 7 nov 2010, 19:05
Messaggio da sediola » 7 nov 2010, 21:43
Messaggio da jox73 » 8 nov 2010, 8:56
Messaggio da Valentina76 » 8 nov 2010, 9:19
Messaggio da kotori79 » 8 nov 2010, 10:14
Messaggio da jox73 » 8 nov 2010, 11:03
Messaggio da michy7926 » 8 nov 2010, 11:04