mi è partito da solo il messaggio!!!!

Messaggio da MENDIL » 6 giu 2010, 19:04
Messaggio da francyfais » 6 giu 2010, 19:43
Messaggio da MENDIL » 6 giu 2010, 19:53
Messaggio da MENDIL » 6 giu 2010, 19:55
Messaggio da Silvietta7885 » 6 giu 2010, 21:03
manu perdonami ma tu l'11 non entri nella 41?undicigiugno ha scritto:Ciao ragazze,
per il gruppone giugnette 2010 , direi proprio di si !
Messaggio da Silvietta7885 » 6 giu 2010, 21:06
seh seh impegnata a mangnare....Sissimama ha scritto:Buona domenica FAnciulle!!!
Ben arrivati i piccinini!!!!!a ognuna (ho letto nomi e giorni, ma non mi ricordo più niente)
Alitta complimenti per le gemelline!!!Andrà tutto bene!!!
Grazie Roxy per avermi aggiunto al vostro elenco di TC programmati...
PEr ora non ho paura, ... per ora.....
sono molto molto molto emozionata...
Silviettami sa che sei "impegnata"
![]()
E' da giorno del controllo chenon ti sentiamo, leggiamo...
![]()
Ti penso intensamente!
![]()
![]()
[/b]
Buona domenica a ognuna e in bocca al lupo per chi è agli ultimissimimissimi attimi di panciottaggine ... sono volati questi mesi...
a tutte
Messaggio da Silvietta7885 » 6 giu 2010, 21:08
le ostetriche mi hanno detto che è normale che le contrazioni vengano di notte..così come nella maggior parte dei casi le acque si rompono quando si è a letto...roxy88 ha scritto:giorno ragazze!
benvenuta alitta! sei l'unica che ha una gravidanza gemellare! se guardi in prima pagina abbiamo il listone dove ci siamo tutte (chi in attesa chi neomamma....) e se vuoi e mi dai gli altri dati completo la tua striscia....
qui il patatino si muove....probabilmente gli piace già il pollo alla griglia (io e le mie sorelle a 6 mesi mangiavamo la coscia di pollo...il "cicio col manico")... stanotte altra notte da schifo....ma perchè i dolori li ho solo di notte e non di giorno??? è normale secondo voi???
Messaggio da Silvietta7885 » 6 giu 2010, 21:09
un po' di talco mentolato provato?MENDIL ha scritto:Ciao amichette!
mi sono appena svegliata da una pennica!!!![]()
Amche x me la notte è un pò tragica, ma alla fine un pochino riesco a chiudere occhio!!!
l'unico problemino ora è che mi vengono dei pruriti incredibili su tutto il corpo!!!![]()
ma xchè???
mia mamma si ricorda che pure lei in gravidanza aveva prurito!!!
uff, mi da un fastidio tremendo, sembro una pulciosa!!!!
Messaggio da Silvietta7885 » 6 giu 2010, 21:11
le news le ho scritte poco sopra rispondendo a mary...MENDIL ha scritto:Silvietta e tu? che news?
dai che qui ci sono in ballo scommesse che la prox sarà Sofiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Messaggio da Silvietta7885 » 6 giu 2010, 21:14
grazie marymary9 ha scritto:Silvietta7885 ha scritto:allora...
al controllo ho beccato il cambio turno dei ginecologi
quindi ho avuto due pareri un po' discordanti...
la cosa positiva è che Sofia è cresciuta e che il liquido per ora è sufficente (falda massima 51 mm)
solo che la prima gine mi ha detto che domani (ho di nuovo il tracciato) sarebbe stato meglio parlare col primario per decidere come procedere (induzione a breve)
mentre per la seconda gine posso arrivare tranquillamente al 17 giugno (41+3 per l'induzione) questo ovviamente se la signorina non si decide a uscire prima (e me lo auguro! )
comunque al tracciato contrazioni lievi che neppure avvertivo...
a chi credere? ... certo che è tutto molto soggettivo..... comunque se puoi cerca di aspettare e non fare l'indotto.... ho notato che troppo spesso e con un pò di superficialità fanno il parto indotto....
Messaggio da Silvietta7885 » 6 giu 2010, 21:20
15 è successo anche a me ..non ti allarmare...15settembre ha scritto:Buonasera panzotte!!!!!!!!!vi parlo prima di me e poi rispondo man mano a tutte....
il secondo tracciato del 4 guigno è andato maluccio....
avevo già le contrazioni da parto..........!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! ma come è possibile?io ero ancora alla 34 +4 al momento del tracciato.....lo so ke voi non vedete l'ora di partorire ma x me non è cosi'!!!!!!!!!!io vorrei ke arrivasse almeno alla 37![]()
!!!!!a parte il fatto ke l'ultima visita dal gine il 20 maggio giupy pesava 2.400!!!!vorrei ke crescesse ancora un bel po' prima di uscire!!!!!!
x fortuna/sfortuna il mio gine dal quale mi rivolgo privatamente era di turno in ospedale venerdi' al momento del tracciato e le dr.sse appena hanno visto il tracciato lo hanno chiamato telefonicamente e l'hanno fatto scendere in ambulatorio cosi' lui appena ha strappato il foglietto dal macchinario ha cominciato a sbraitare......."ti avevo detto ke andava tutto bene ma dovei stare a riposooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
inutile dirvi ke mi sono spaventata da morire, sono diventata viola dalla paura, sentivo parlare di sala parto, turni ....etc!!!in 2 secondi non ho capito piu' niente!
mi ha subito fatto la visita(x la prima volta non è stato molto delicato....) e mi ha detto ke fortunatamente non avevo dilatazione ma il collo dell'utero era molto morbido ma chiuso e ke devo tornare lunedi' mattina a fare il tracciato e pomeriggio a fare la visita..........
ma scusate e allora che ca@@o fate tutto sto bordello mi chiedo??????????da come si sono agitati sembrava che il bimbo mi stesse x scivolare dalle gambe senza neanche accorgermene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma secondo voi perkè tanto allarmismo?????
ma a voi è mai capitato?
da dove si vede il numero delle contrazioni?mi sa ke silvietta parlava di contrazioni ad 80.....a me non rilasciano neanche il foglietto!!!!1 mi hanno dato solo una scheda sulla quale annottano solo il giorno in cui vado a fare il tracciato e a quante settimane sono.....boooooooooooooooooooooooo
Messaggio da Silvietta7885 » 6 giu 2010, 21:25
quando ci risentiremo sarete in 4!mary9 ha scritto:ragazze io vado a dare un'ultima controllata alla valigia.
Domani ricovero alle 7.00... che levataccia! ma tanto chi dormirà....![]()
vi saluto per qualche giorno...
a presto...
a tutte
![]()
Messaggio da Silvietta7885 » 6 giu 2010, 21:27
15settembre ha scritto:ah dimenticavo......io molto intelligentemente gli ho detto: no, dr...ora non mi posso permettere di partorire!!!!sono in piena fase di trasloco!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ovviamente il gine mi ha detto ke forse era meglio se mi fossi stata zitta.....altrimenti mi avrebbe appesa al muro...
(abbiamo un rapporto molto confidenziale)
e cosi' x tutta risposta mi ha rimessa...................................indovinate un po???????????????
DI NUOVO A RIPOSO FORZATO MODELLO SACRA SINDONE!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
SE SAPESSE KE MI SONO MESSA A FARE GLI SCATOLONI NEI GIORNI PRECEDENTI.............NON VOGLIO NEANCHE IMMAGINARE LA SUA REAZIONE.....
SOLO KE A VOLTE I DR NON CAPISCONO KE CI SONO DELLE SITUAZIONI IN CUI NON CI SI PUO' TIRARE INDIETRO....DIFATTI IL GIORNO SUCCESSIVO IO HO DOVUTO COMNUNQUE AFFRONTARE IL TRASLOCO....TANT'è KE AL SOCIO GLI HO DETTO TUTTO SOLO A TRASLOCO TERMINATO.....
COSA AVREI DOVUTO FARE?NON AVEVO ALTRA SOLUZIONE!!!!
Messaggio da Silvietta7885 » 6 giu 2010, 21:29
15settembre ha scritto:SILVIETTA QUALCHE PAGINA FA MI CHIEDESTI IL NUMERO DI CELL PERKè AVEVI CAMBIATO TELEFONO, ORA TE LO MANDO TRAMITE MP!!!
Messaggio da Silvietta7885 » 6 giu 2010, 21:32
francyfais ha scritto:Ragazze è tutto il girono che ho contrazioni ogni 20 minuti....
Ma perchè non cambiano ritmo????
Tanto so già che se vado in clinica così mi rispediscono a casa, quindi ancora non mi muovo!
Ho fatto pure un bel doccione caldo, ma è riamsto tutto uguale!![]()
Uff! Spero che mio marito esca dal coma.....
Messaggio da Silvietta7885 » 6 giu 2010, 21:34
Messaggio da Silvietta7885 » 6 giu 2010, 21:35
Messaggio da MENDIL » 6 giu 2010, 21:59
Messaggio da yullen » 6 giu 2010, 22:47
Messaggio da yullen » 6 giu 2010, 22:50