Mammarunner, condivido quanto ha detto Nanachan. Il nome deve piacere a voi perché qualsiasi sia la vostra scelta, anche la più "comune", ci sarà sempre qualcuno che non la condividerà.
Jadore, anch'io ogni tanto sono assalita da dei mal di testa da incubo. Con la tachipirina però sono sempre riuscita ad alleviare il dolore anche se poi mi rimane quella specie di aureola...

Giovanna75, il nome Mirko non è tra i miei preferiti però devo dire che tutti i Mirki che conosco sono di una simpatia estrema. Quindi

Mattibus, perché non invitate anche me alla cena a base di polenta e cinghiale? Mi hai fatto venire delle voglie!!!
Darkfaire, sono contenta che l'esito dei tuoi esami sia OK.

Exmoon, dopo la tua esperienza villo ora sii serena che andrà tutto bene. Mi raccomando!!!
Boci, che regali meravigliosi hai ricevuto!!! Com'è il carillon?
Giotemerario, io ho due maschietti. Anch'io avevo preferenze per la femmina ma devo dire che mi hanno fatto ricredere!!! Al lavoro, invece, visto il trattamento e la poca considerazione, saluterei tutti e farei che si arrangiassero loro, i cari maschietti. E goditi la tua gravidanza!!! Un bacio