Come detto, io non sono contro... ma nemmeno per l'abuso, quando non necessario.
Io mi sono sempre affidata i medici, avendo anche la fortuna di trovare gente assennata e competente. Per il parto ho scelto un ospedale che ha una bassa percentuale di TC (era il più basso d'italia nel 2010 per "primi cesarei", ovvero il 4,20%... mentre se si considera il totale si va sul 13% circa)
qui l'articolo:
http://img22.imageshack.us/img22/7074/ehp1.jpg
tranquilla, io al primo giro ne feci 3 o 4...shirley80 ha scritto:la settimana ho scoperto di essere incinta. Ho fatto 2 test perché non ci credevo, ma al secondo test della Clearblue ci dovevo credere per forza mi diceva che sono incinta di 5 settimane![]()
Ho pensato 1000 volte che i test fossero sbagliati.
'sta volta uno solo perchè ho fatto subito le beta

per la mia ginecologa sìshirley80 ha scritto:Ho subito chiamato la mia ginecologa che mi ha fissato una prima visita per il 29.10 con tanto di ecografia, ma non sarà troppo presto..?![]()

fai te che io sono ad 8 settimane ed ho la visita lo stesso giorno :ahah
ma ci sono molti ginecologi che fanno la visita già a 6 settimane

goditela!shirley80 ha scritto:Comunque sono giorni di estrema felicità ma anche di piccole paure visto che sarà la mia prima gravidanza.

sono senzazioni nuove, che non torneranno mai più.
anche in caso di gravidanze successive, è un po' diverso... perchè sai a cosa vai incontro...