GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un desiderio d'amore in un pugno...sì, saremo mamme a giugno! (2013)

Bloccato
manthy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Un desiderio d'amore in un pugno...sì, saremo mamme a giugno! (2013)

Messaggio da manthy75 » 23 nov 2012, 11:37

Buongiorno mamme,
incredibilmente in questi ultimi giorni mi sento piu serena e tranquilla.
Forse sarà che sto raggiungendo la soglia dei 3 mesi e ancora nn ci credo,è gia passato taaaanto tempo!
La notte dormo male,mi giro e mi rigiro....boh...sarà l'alimentazione nn proprio da manuale che sto facendo?Boh... certo che se inizio a nn dormire da mò andiamo bene :buuu
La mia TN è tra due settimane ma spesso ci penso e prego che sia cosi perfetta da nn indurmi a fare l'amnio...so che è solo un calcolo probabilistico ma l'amnio mi spaventa moltissimo per fagiolino!....Intanto martedi avrò la visita diabetologica,qualcuna di voi l'ha fatta?Sono preoccupata ma in fondo penso che una dieta sana nn puo farmi che bene.
Di positivo c'è che nn sto ingrassando per niente..... strano!??!...
LOUISE che notizione,AUGURI!!
MATY mi spiace,situazione delicatissima....
CRICCA benvenuta!!!!
Immagine

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 23 nov 2012, 12:05

buongiorno a tutte amiche mie!

benvenuta cricca! :sorrisoo
marty non ti invidio per niente, accidenti che situazione ingarbugliata.... :pensieroso
manthy sono gli ormoni tranquilla!!! :fischia

ragazze da ieri assumo 3 volte al giorno IMONOGAS per l'aria nella pancia e finalmente non ho più dolori durante la notte!!! :ok
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

indifferent
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da indifferent » 23 nov 2012, 15:40

buongiorno a tutte care amiche di pancia...
ho letto le novità!
louise è magnifico, 2 gemelli... :cuore
in questi giorni mi sento una botte...ho preso già 3 kg e pure l'app che ho sullo smartphone mi dice che è eccessivo.... :martello ma c'è da dire che ho stravolto completamente il mio stile di vita, il gine mi ha messo a riposo e mi ha detto di non strafare...e sono stata brava in questo :risatina: inoltre ho spesso la nausea, ma mi passa mangiando... :fischia
Immagine

vally79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vally79 » 23 nov 2012, 16:31

Ciao ragazze.. io ricominciando le punture di fosforilasi riesco a mangiare qualcosa senza rimetterla.. nausea e mal di testa ci sono ancora, come te Maty mi danno fastidio gli odori... e poi avendo :vomitino praticamente di tutto restano poche le cose che mi viene voglia di mangiare...
il pancino anche a me comincia a vedersi!!! e il 03 dic ho il bi test.. :incrocini
Ho visto che c'è una new entri :yeee :yeee benvenuta con le giugnette!!
Louise , gemelli.. sarà dura ma bello vedrai!!! per le indagini prenatali capisco.. noi facciamo il bi test e poi a seguito del risultato valuteremo.. sono sincera, un bambino con difetti cromosomici non penso ce la sentiremo di averlo.. ma io ho quasi 33 anni.. insomma il gine ci ha consigliato di fare quello e poi valutare.. capisco che essendo due sia difficile.. ma devi stare tranquilla e parla con tuo marito.. vedrai che andrà tutto alla grande.. e cmq tanti :incrocini :incrocini :incrocini
per il resto.. qs we spero di mettere il naso fuori di casa.. stiamo pensando ai nomi.. (io penso sia maschio..) mah.. se fosse maschio siamo li a scegliere fra Fabrizio o Federico.. Fabrizio è in pole position per il mio compagno.. a me non dispiace (ci si chiama mio zio .. che adoro) e se fosse femmina.. caos.. nel senso che lui non da aiutini ma mi ha bocciato tutti i nomi tranne Aurora.. :fischia vedremo!!!
non abbiamo ancora comprato nulla.. ma abbiamo guardato qualcosina su internet... :-D qs parte mi piace!!! :ahaha
buon we!!! amiche di panzotta :cuore
Vally Aurora Daddy

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 23 nov 2012, 16:33

Indifferent. Che app hai?
luoise che meraviglia due gemellini! Riguardati!!!
Manthy anch'io per adesso dormo a pancia sotto ma il peso mica farà male?
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 23 nov 2012, 16:53

Per i nomi se sarà maschietto si chiamerà Matteo se sarà una femminuccia non lo sappiamo!

Per la robina da comprare non farò lo sbaglio che abbiamo fatto con Maty di comprare un sacco di cose e metterle via con il cartellino .... userò i vestiti di mio i mio nipote se sarà maschietto e quelle della Maty se sarà femmin.uccia

vally79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vally79 » 23 nov 2012, 16:57

io non ho nessuno che mi passi la roba.. ma ho visto che tutte le mamme dicono di comprare il necessario.. ma si sa com'è.. mi sa che mi farò prendere dalla novità :fischia anche se ci proverò!! insomma il periodo è cmq quello che è..
per i nomi..ci sta!!! a me piaceva Mattia ma è stato categoricamente messo out :prr
Vally Aurora Daddy

indifferent
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da indifferent » 23 nov 2012, 17:13

maty2006 l'app si chiama I'm expecting. è la prima che ho scaricato , è semplice e intuitiva...provala!
Immagine

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 23 nov 2012, 17:54

Ciao ragazze, io sono nuova, addirittura la prima volta in un forum...Ma con tanta voglia di conoscere le pancine come me io ho la dpp il 02/06/2013...Salutino a tutte!!!!!!!!!!!
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

vally79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vally79 » 23 nov 2012, 18:08

Lolita ha scritto:Ciao ragazze, io sono nuova, addirittura la prima volta in un forum...Ma con tanta voglia di conoscere le pancine come me io ho la dpp il 02/06/2013...Salutino a tutte!!!!!!!!!!!
benvenuta!!!!!
Vally Aurora Daddy

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 23 nov 2012, 19:34

Cricca, Lolita... ben venute tra le pancine di giugno 2013!!!! :congratulations: :congratulations:

Marty che brutta situazione... deve essere proprio dura...soprattutto considerando i bambini...

Vally79: anch'io non ho nessuno che mi passi la roba... Ma spero tanto di riuscire a seguire i consigli delle già mammine...e di non farmi prendere la mano.... Anche se so già che sarà duro...perchè ogni volta che passo davanti ad un negozio per bambini ho già una voglia matta di correrci dentro e comprare tutto... Poi mi dico che è prematuro...ma quando sarà più avanti chi mi tratterrà??? :martello :martello Forse i soldi....

Per i nomi a me e mio marito per intanto piacciono molto da bambina Sofia, Ludovica e Marta....e da bambino Federico ed Alessandro.... Ma chissà quante volte cambieremo ancora idea..... :prr :prr

Indifferent: vedrai che i chili messi li perderai non appena ti sarai un po' ristabilita e riuscirai ad uscire di più.. Non preoccuparti....

Un bacione a tutte

vally79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vally79 » 23 nov 2012, 19:39

eh guarda... davvero!! poi guardare su internet... poi tutti sti vestitini... le scarpette... mi sto facendo prendere dalla fantasia :-D credo di incominciare davvero a rendermi conto, sarà che stanno passando i 3 mesi.. che il pancino inizia a vedersi..... ora aspetto il Bi test poi incominceremo a dirlo anche agli amici :prr
ragazze io chiudo!! buona serata a tutte :cuore :cuore :cuore
Vally Aurora Daddy

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 23 nov 2012, 20:06

Già....pensa che io addirittura sto già immaginando come dipingeremo le pareti della cameretta...se ci metteremo degli stickers con gli orsetti o no....

Credo proprio che sarà difficile seguire il buon senso..... :yeee :yeee
Immagine

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 23 nov 2012, 22:54

ciao ragazze, indovinate un pò? oggi si è spezzato un altro dente.. un molare, sono preoccupatissima :buuu :buuu
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 24 nov 2012, 9:24

Buongiorno! Come state? Mi è sembrato di capire che esista un gruppo privato su facebook.. Come si chiama? Ci siamo solo noi giugnettine?

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 24 nov 2012, 9:31

Midori80 ha scritto:ciao ragazze, indovinate un pò? oggi si è spezzato un altro dente.. un molare, sono preoccupatissima :buuu :buuu
Cavoli mi dispiace un sacco!!! Prova a sentire il dentista se c'è qualcosa che puoi fare.... :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Anche a me è sembrato di capire che ci sia un gruppo su facebook...ma non so... Se qualcuno ci fa sapere come si chiama lo cerchiamo e ci iscriviamo anche noi.... Sarebbe bello!!!

Io stanotte non so perchè ma non son riuscita quasi a dormire: un continuo rigirarsi nel letto... Non vedevo l'ora di alzarmi....

Ora penso di andare a farmi un giretto al mercato. Mio marito è all'estero per lavoro da ormai una settimana e io a casa da sola mi sto davvero annoiando.... :nonegiusto :nonegiusto

Voi? che fate di bello? Un bacione a tutte e buona giornata....
Immagine

Superfusy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Superfusy » 24 nov 2012, 10:10

Buongiorno...io purtroppo sono al lavoro anche oggi (fortunatamente solo al mattino)!per il momento la nausea si e placata!lunedi ho la prima vera e propria eco nella quale vedrò anche il cuoricino!!Non vedo l'ora!!
Immagine

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 24 nov 2012, 10:13

Serena78 ha scritto:
Midori80 ha scritto:ciao ragazze, indovinate un pò? oggi si è spezzato un altro dente.. un molare, sono preoccupatissima :buuu :buuu
Cavoli mi dispiace un sacco!!! Prova a sentire il dentista se c'è qualcosa che puoi fare.... :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Anche a me è sembrato di capire che ci sia un gruppo su facebook...ma non so... Se qualcuno ci fa sapere come si chiama lo cerchiamo e ci iscriviamo anche noi.... Sarebbe bello!!!

Io stanotte non so perchè ma non son riuscita quasi a dormire: un continuo rigirarsi nel letto... Non vedevo l'ora di alzarmi....

Ora penso di andare a farmi un giretto al mercato. Mio marito è all'estero per lavoro da ormai una settimana e io a casa da sola mi sto davvero annoiando.... :nonegiusto :nonegiusto

Voi? che fate di bello? Un bacione a tutte e buona giornata....
Si, lunedì voglio sentire il ginecologo e chiedere se può darmi del calcio o del fluoro, insomma qualcosa che rafforzi i miei denti.. ho paura di rimanere senza :freddo :freddo :buuu
Finalmente oggi è sabato e, dato che è una giornata bellissima, andremo in giro spero a fare delle passeggiate in campagna.. le adoro. :cuore
e stamattina invece a fare shopping.. prima però devo aspettare che la lavatrice abbia finito così posso stendere.. davvero, c'è caldissimo, sembra sia arrivata la primavera! :urka

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 24 nov 2012, 10:20

Buon giorno mammine voglio decisamente incrociare le dita,sstanotte ho dormito abbastanza maluccio con la sensazione delle perdite e doloretti tipo ciclo e punture qua e là all'utero mi sono alzata con la paura di trovare sangue ed invece nulla :incrocini!!! Aspetto con ansia lunedì!
per quanto riguarda il gruppo di facebook è chiuso quindi per essere inserite dovete avere l'invito di un membro già presente (io ci sono ma non posso inserire perché sono dal Cel) e tutto ciò che ci viene scritto può essere visualizzato solo dai membri!

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 24 nov 2012, 10:29

A voi capita di fare sogni strani? io ormai li faccio tutte le notti..

Bloccato

Torna a “Giugno”