GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHE SIA FEMMINA O MASCHIETTO IL GIUGNETTO E' BEN ACCETTO!!! :-)
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Re: CHE SIA FEMMINA O MASCHIETTO IL GIUGNETTO E' BEN ACCETTO!!! :-)
pally io negli ultimi tempi avevo problemi di lubrificazione, ma solo perchè il mio compagno era diciamo "frettoloso"
invece in questi giorni era tutto OK, anzi, ho trovato muco come nel periodo dell'ovulazione
... è normale? 
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
-
pally
- Master~GolGirl®

TOPINA sono i cambiamenti ormonali ed è normale avere piu' muco quindi tranquilla..io nel secondo trimestre che nn ho mai avuto problemi di contrazioni o altro..mi sono sempre data un gran da fare a livello sessuale..mio marito alla prima gravidanza era preoccupato del mio livello di ormone
diceva che nn mi aveva mai visto così...
forse abbiamo compensato..perchè dopo la nascita di leo..tra i punti le nottate in bianco...le emorroidi e le ragadi anali..son passi sei mesi prima di avere un rapporto..
forse abbiamo compensato..perchè dopo la nascita di leo..tra i punti le nottate in bianco...le emorroidi e le ragadi anali..son passi sei mesi prima di avere un rapporto..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- topina67
- Bronze~GolGirl®

pally
avevo letto in giro che il secondo trimestre è godereccio, invece il primo trimestre un po' per gli ormoni che stavo assumendo, un po' per paura, non mi passava nemmeno lontanamente dalla testa di avere rapporti intimi ... il socio è stato abbastanza bravo, non mi ha mai chiesto nulla, poi ha capito che potevamo ricominciare quando ha sentito che cominciavo a fare sogni erotici, ed allora non se l'è fatto ripetere due volte
anzi, sta già cominciando a stressare, l'abbiamo fatto il 31 per "chiudere" bene l'anno, l'abbiamo rifatto ieri per cominciare alla grande il 2012 ... e mi ha già detto che per stasera ha un certo programmino
che ha deciso? di recuperare tre mesi tutti in un colpo???
avevo letto in giro che il secondo trimestre è godereccio, invece il primo trimestre un po' per gli ormoni che stavo assumendo, un po' per paura, non mi passava nemmeno lontanamente dalla testa di avere rapporti intimi ... il socio è stato abbastanza bravo, non mi ha mai chiesto nulla, poi ha capito che potevamo ricominciare quando ha sentito che cominciavo a fare sogni erotici, ed allora non se l'è fatto ripetere due volte
che ha deciso? di recuperare tre mesi tutti in un colpo???
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
-
pally
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah furbooooo lui!!!!!!
noi che abbiamo questa settimana senza bimbi

l'unica cosa è che aspetto di fare il controllo post amnio...per essere proprio tranquilla di nn fare danni...
noi che abbiamo questa settimana senza bimbi
l'unica cosa è che aspetto di fare il controllo post amnio...per essere proprio tranquilla di nn fare danni...
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Ninne
- Basic~GolGirl®

BUON 2012
Come state a peso? Io non ho avuto il coraggio di pesarmi ancora ... ma mi sa che un paio di kili li ho presi in questi giorni! più i due che avevo già preso!! TOTALE +5
Come state a peso? Io non ho avuto il coraggio di pesarmi ancora ... ma mi sa che un paio di kili li ho presi in questi giorni! più i due che avevo già preso!! TOTALE +5
Nina la mia vita 23 dicembre 2009
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Ciao Ninne
Buon anno anche a te.
Con Natale avevo preso 1 Kg, ma questa mattina ho visto che non c'è più ... quindi io sarei a +0 da inizio gravidanza.
Con Natale avevo preso 1 Kg, ma questa mattina ho visto che non c'è più ... quindi io sarei a +0 da inizio gravidanza.
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

bravissima Topina :)....ieri per capodanno io invece ho azzardato a mettermi un pinocchietto di velluto che avevo anni fa ma poi mi veniva largo, ora di gamba sta bene e anche di vita cosi l'ho messo...ma abituato alla fascia degli altri pantaloni ho cominciato a stare male e me lo sono dovuta togliere a fine pranzo..sigh..devo aver preso 3 kg da inizio...pero' di Matteo di piu'..quindi secondo me vado tranquilla o no?in genere dicono 1 kg al mese noh?topina67 ha scritto:Ciao NinneBuon anno anche a te.
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

ciao Ninne buon 2012...Ninne ha scritto:BUON 2012
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
- topina67
- Bronze~GolGirl®

si, dicono 1 kg. al mese, ma dal 5° mese in poi c'è la crescita maggiore, quindi cerca di monitorare l'accrescimento iniziale, così poi non ti mettono a dietamatteo2007 ha scritto:bravissima Topina :)....ieri per capodanno io invece ho azzardato a mettermi un pinocchietto di velluto che avevo anni fa ma poi mi veniva largo, ora di gamba sta bene e anche di vita cosi l'ho messo...ma abituato alla fascia degli altri pantaloni ho cominciato a stare male e me lo sono dovuta togliere a fine pranzo..sigh..devo aver preso 3 kg da inizio...pero' di Matteo di piu'..quindi secondo me vado tranquilla o no?in genere dicono 1 kg al mese noh?topina67 ha scritto:Ciao NinneBuon anno anche a te.
- Mammarunner
- Original~GolGirl®

Buonasera ragazze....
Argomento sesso: Anche qui a Bergamo non si batteva chiodo da circa tre mesi (in pratica da quando sono rimasta incinta) e visto che si dice che ciò che fai a capodanno lo fai tutto l'anno abbiamo deciso di farlo il 1° gennaio (così il mio compagno si è illuso che lo faremo più spesso
Argomento peso: dopo le prime settimane in cui la bilancia non si spostava dal + Kg 1,7, improvvisamente sabato è salita a +Kg 2,6 !
Argomento sesso: Anche qui a Bergamo non si batteva chiodo da circa tre mesi (in pratica da quando sono rimasta incinta) e visto che si dice che ciò che fai a capodanno lo fai tutto l'anno abbiamo deciso di farlo il 1° gennaio (così il mio compagno si è illuso che lo faremo più spesso
Argomento peso: dopo le prime settimane in cui la bilancia non si spostava dal + Kg 1,7, improvvisamente sabato è salita a +Kg 2,6 !
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Mammarunner ha scritto:Buonasera ragazze....
Argomento sesso: Anche qui a Bergamo non si batteva chiodo da circa tre mesi (in pratica da quando sono rimasta incinta) e visto che si dice che ciò che fai a capodanno lo fai tutto l'anno abbiamo deciso di farlo il 1° gennaio (così il mio compagno si è illuso che lo faremo più spesso![]()
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

ah è vero nn ci avevo penasto...che poi il tutto comincia al 5° mese..hai ragione...cerchero' di porre attenzione....diciamo che da domani si torna al lavoro quindi non si sgarra piu' come a casa :)topina67 ha scritto:si, dicono 1 kg. al mese, ma dal 5° mese in poi c'è la crescita maggiore, quindi cerca di monitorare l'accrescimento iniziale, così poi non ti mettono a dietamatteo2007 ha scritto:bravissima Topina :)....ieri per capodanno io invece ho azzardato a mettermi un pinocchietto di velluto che avevo anni fa ma poi mi veniva largo, ora di gamba sta bene e anche di vita cosi l'ho messo...ma abituato alla fascia degli altri pantaloni ho cominciato a stare male e me lo sono dovuta togliere a fine pranzo..sigh..devo aver preso 3 kg da inizio...pero' di Matteo di piu'..quindi secondo me vado tranquilla o no?in genere dicono 1 kg al mese noh?topina67 ha scritto:Ciao NinneBuon anno anche a te.
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

quoto alla grande...sti uomini...hihihitopina67 ha scritto:Mammarunner ha scritto:Buonasera ragazze....
Argomento sesso: Anche qui a Bergamo non si batteva chiodo da circa tre mesi (in pratica da quando sono rimasta incinta) e visto che si dice che ciò che fai a capodanno lo fai tutto l'anno abbiamo deciso di farlo il 1° gennaio (così il mio compagno si è illuso che lo faremo più spesso![]()
Argomento peso: dopo le prime settimane in cui la bilancia non si spostava dal + Kg 1,7, improvvisamente sabato è salita a +Kg 2,6 !si, fosse per loro, si dovrebbe stare sempre a far la danza dei sette veli!
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

che state facendo in questo momento?Matteo dorme dalle 17..oggi non ha voluto sapere di dormire prima...io aspetto il marito che arriva per le 18,30 e intanto mi rilasso qui al pc....ho appena finito di stendere i panni e fuori piove :)
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Io sto "lavorando" ... a dire il vero oggi sono molto svogliata, non vedo l'ora di andar via.
Domani mattina vado finalmente a farmi l'acconciatura, mi sembro una vecchia bacucca con i capelli da accorciare e da tingere
però prima passo in ospedale a prenotare le analisi di gennaio, così appena mi danno l'esito fisso la visita con il gine per rivedere i topini 
Domani mattina vado finalmente a farmi l'acconciatura, mi sembro una vecchia bacucca con i capelli da accorciare e da tingere
- bamby36
- Original~GolGirl®

topina67 ha scritto:Mammarunner ha scritto:Buonasera ragazze....
Argomento peso: dopo le prime settimane in cui la bilancia non si spostava dal + Kg 1,7, improvvisamente sabato è salita a +Kg 2,6 !si, fosse per loro, si dovrebbe stare sempre a far la danza dei sette veli!
E' amore immenso...Nicola 13.06.12
- Briciola
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze e buon anno a tutte!
Noi siamo stati tranquilli in famiglia, un po' perchè avendo fatto l'amnio da poco non volevo strapazzarmi e anche perchè proprio la scorsa settimana c'è stato un lutto nella famiglia di mio marito e volevamo stare vicini ai suoi genitori. Viola era sveglia dalle 7 del mattino e alle 22 era così stranita dal sonno che abbiamo colto al volo l'occasione per tornare a casa nostra ed aspettare la mezzanotte da piccioncini.. anche se non abbiamo potuto festeggiare come volevamo dal momento che nel certificato medico post-amnio c'era chiaramente scritto: "Astenersi da rapporti sessuali nei giorni successivi al prelievo"
Sun, accidenti che brutta avventura.. Per fortuna stanno tutti bene, questo è importante..
Peso.. non mi parlate del peso
Sono già a + 3kg e ho una pancia che con Viola avevo al 5° mese inoltrato
Ma da oggi ho deciso di darmi una regolata...
non ce la farò mai!!!
Toto nomi... Per il momento siamo fermi su questi 3: Valerio (il nome che avevamo scelto se Viola fosse stato maschietto), Flavio e Matteo. Io sono per i nomi corti che evitano (o almeno limitano) i diminutivi visto che io sono la prima ad abusarne. Ma c'è tempo per decidere.
Noi siamo stati tranquilli in famiglia, un po' perchè avendo fatto l'amnio da poco non volevo strapazzarmi e anche perchè proprio la scorsa settimana c'è stato un lutto nella famiglia di mio marito e volevamo stare vicini ai suoi genitori. Viola era sveglia dalle 7 del mattino e alle 22 era così stranita dal sonno che abbiamo colto al volo l'occasione per tornare a casa nostra ed aspettare la mezzanotte da piccioncini.. anche se non abbiamo potuto festeggiare come volevamo dal momento che nel certificato medico post-amnio c'era chiaramente scritto: "Astenersi da rapporti sessuali nei giorni successivi al prelievo"
Sun, accidenti che brutta avventura.. Per fortuna stanno tutti bene, questo è importante..
Peso.. non mi parlate del peso
Toto nomi... Per il momento siamo fermi su questi 3: Valerio (il nome che avevamo scelto se Viola fosse stato maschietto), Flavio e Matteo. Io sono per i nomi corti che evitano (o almeno limitano) i diminutivi visto che io sono la prima ad abusarne. Ma c'è tempo per decidere.
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- Deda
- Silver~GolGirl®

Buonasera! 
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

sesso!?
cos'è...............

cos'è...............
- Deda
- Silver~GolGirl®

briciola, mi piace Valerio
Flavio non molto
e Matteo troppo classico e almeno io ne sento tanti che si chiamano Matteo 
Flavio non molto