Puntino è lungo 8,2 mm

Eravamo così emozionati! (sono entrata con il marito)
Mi ha ridatata di qualche giorno, sarei a 6+4... prossima visita ai primi di dicembre e bi-test da prenotare lunedì: in base al risultato vedremo il da farsi

Messaggio da natalia » 5 nov 2010, 21:27
Messaggio da michy7926 » 5 nov 2010, 22:05
natalia ha scritto:Ho fatto la visita oggi pomeriggio, e va tutto bene!!!![]()
Puntino è lungo 8,2 mmho visto anche il suo cuoricino battere velocemente
![]()
Eravamo così emozionati! (sono entrata con il marito)
Mi ha ridatata di qualche giorno, sarei a 6+4... prossima visita ai primi di dicembre e bi-test da prenotare lunedì: in base al risultato vedremo il da farsi
Messaggio da 15settembre » 5 nov 2010, 23:04
Messaggio da AussieDaisy » 5 nov 2010, 23:30
Messaggio da pympa12 » 6 nov 2010, 8:40
natalia ha scritto:anch'io la sto vivendo così... ho paura a parlare con lui/lei per paura che succeda poi qualcosa di brutto... ecco, per il momento non voglio socializzare troppo con lui/leilaurarpa ha scritto: Sere mamma, ti capisco, quando stanno male è avvilente..., ed è normale che il secondogento sia vissuto più en passant..tutte le mie amiche che ci sono passate me lo confermano..e che per me lui/lei è ancora un'"entità" eterea mentre il diavoletto che mi distrugge casa è fin troppo concreto :ahah
Voi mamme bis che ne pensate?
Messaggio da natalia » 6 nov 2010, 9:34
grazie!15settembre ha scritto:ciao ragazze scusate l'intrusione, sono una giugnetta 2010 volevo solo farvi tantissimix i vostri futuri cuccioli!il periodo delle gravidanza è uno splendido e indimenticabile percorso anche x chi come me ha trascorso quasi tutti i nove mesi a riposo forzato...
ma vi assicuro che anche se me lo sono forse sudato un po' piu' delle altre,mi è arrivato un angioletto meraviglioso! sapeste come mi manca il pancione!!!!
aah ragazze un ultima cosa..... DORMITE FINCHè POTETE!!!!!![]()
Messaggio da natalia » 6 nov 2010, 9:35
a casa mia è molto più sveglia Dafne! ma perchè è femminaSere anche se sono alla prima esperienza penso che i fagioli sentano comunque l'amore che li circonda. Per forza di cose i secondi e terzi etc. nascono in un mondo più definito, strutturato, popolato, in fondo sarà anche per questo che si dice siano più svegli
E poi pensa che più avanti sarà la primogenita a sentirsi trascurata, e inevitabilmente in po' lo sarà, a vantaggio della new entry: è normale che la realtà concreta abbia un'urgenza e spazi di attenzione diversi.
Messaggio da natalia » 6 nov 2010, 9:36
Messaggio da jox73 » 6 nov 2010, 10:01
Messaggio da natalia » 6 nov 2010, 10:21
Messaggio da Sereami » 6 nov 2010, 12:00
Messaggio da natalia » 6 nov 2010, 13:18
scherzavonatalia ha scritto:Sapete che per la nausea ho risolto con gravidemis???
Messaggio da sediola » 6 nov 2010, 14:15
Messaggio da michy7926 » 6 nov 2010, 14:33
anche io l'ho notato ed infatti oggi sono in paranoia!!!!sediola ha scritto:natx la visita!!!
nn mi prendete x sc**a...ma oggi sono andata al ps....da ieri nn ho nausea, letette mi si sono sgonfiate e nn mi fanno + male..mi sono messa paura...mi hanno fatto un eco...(ho detto di essere inciampata!) e il mio fagiolino c'era e stava ancora la beato con il cuoricino che pulsava! :))))puo darsi che si erano accentuati i sintomi x il passaggio del mese...e ora che è passato soo meno evidenti....boh!
Messaggio da sediola » 6 nov 2010, 15:19
Messaggio da michy7926 » 6 nov 2010, 16:32
Si lo so io ho partorito e partorirò lisediola ha scritto:a michy n so se ci si mai andata, io nn ci ero mai andata ma al ps del san camillo c'ho messo 3 minuti! :) nn sia mai (speriamo di no!) ti servisse..sono molto veloci!
Messaggio da jox73 » 6 nov 2010, 17:01
Messaggio da michy7926 » 6 nov 2010, 17:12
Lo spero tantojox73 ha scritto:michy7926,![]()
![]()
vedrai che il tuo fagiolino sta bene
sono tornata dalla visita
il mio fagiolino sta benone, è lungo 14 mm![]()
mi ha dato la gravidanza a rischio e ci rivediamo fra un mese.
il 9 ho lìecografia del primo trimestre, quindi prenderò la visita dopo cosi da portargli anche quei dati.
sono contenta.
ora mi ha consigliato di decidere fra amnio e villo, insomma gli stessi interrogativi che avete voi...
con la prima gravidanza non aveva fatto neinte, ma ora forse... ma dovrò decidere in fretta, perchè la villo si dovrà fara tra la 10 e la 12 settimana...
Messaggio da sediola » 6 nov 2010, 17:52
Messaggio da Valentina76 » 6 nov 2010, 18:00
Benvenuta!!Sallysally ha scritto:Salve,
è permesso? mercoledì ho avuto la conferma che dentro me c'è un esserino che nascerà il 18 giugno...(se assomiglierà al fratellino l'attesa sarà moooooolty più lunga)