il secondo tracciato del 4 guigno è andato maluccio....
avevo già le contrazioni da parto..........

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! ma come è possibile?io ero ancora alla 34 +4 al momento del tracciato.....lo so ke voi non vedete l'ora di partorire ma x me non è cosi'!!!!!!!!!!io vorrei ke arrivasse almeno alla 37

x fortuna/sfortuna il mio gine dal quale mi rivolgo privatamente era di turno in ospedale venerdi' al momento del tracciato e le dr.sse appena hanno visto il tracciato lo hanno chiamato telefonicamente e l'hanno fatto scendere in ambulatorio cosi' lui appena ha strappato il foglietto dal macchinario ha cominciato a sbraitare.......

inutile dirvi ke mi sono spaventata da morire, sono diventata viola dalla paura, sentivo parlare di sala parto, turni ....etc!!!in 2 secondi non ho capito piu' niente!
mi ha subito fatto la visita(x la prima volta non è stato molto delicato....

ma scusate e allora che ca@@o fate tutto sto bordello mi chiedo??????????da come si sono agitati sembrava che il bimbo mi stesse x scivolare dalle gambe senza neanche accorgermene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma secondo voi perkè tanto allarmismo?????
ma a voi è mai capitato?
da dove si vede il numero delle contrazioni?mi sa ke silvietta parlava di contrazioni ad 80.....a me non rilasciano neanche il foglietto!!!!1 mi hanno dato solo una scheda sulla quale annottano solo il giorno in cui vado a fare il tracciato e a quante settimane sono.....boooooooooooooooooooooooo