GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un desiderio d'amore in un pugno...sì, saremo mamme a giugno! (2013)

Bloccato
Patrizia e Giulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Un desiderio d'amore in un pugno...sì, saremo mamme a giugno! (2013)

Messaggio da Patrizia e Giulia » 22 nov 2012, 8:55

enricHI ha scritto:ragazze, augurandovi tanti bei sogni colorati, vi chiedo di pensarci fortissimamente domani alle 15 che abbiamo la TN! :sorrisoo
:incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Giulia... la mia principessa (30/10/2006)
Mario... il mio eroe ( 16/06/2013)
In attesa di fagiolina...dpp 11 settembre 2014

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 22 nov 2012, 8:57

louise ha scritto: ...
oggi io e mio marito torniamo da lui per la eco e...... sorpresa... due tesori...due amori... e due cuori che battevano forte forte!!! uno è 16 mm e l'altro 18 mm!!!!!! ragazze ho due gemellini che crescono!!! non so che dire, che persare, sono senza parole... :emozionee :emozionee :emozionee
Ma che bella notiziaaaaaa!!! :emozionee immagino l'emozione quando li avete sentiti e visti tutti e due.. :cuore :cuore
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

Patrizia e Giulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Patrizia e Giulia » 22 nov 2012, 9:05

Serena78 ha scritto:
Patrizia e Giulia: anch'io la prossima eco l'avrò il 3 dicembre.... la prima l'ho fatta che ero 8+3 e il mio fagiolino misurava solo 1,55 cm.... Chissà come sarà cresciuto???? :domanda :domanda :domanda
Non vedo l'ora... chisssà se riusciremo a sapere anche il sesso !!! :incrocini

Ieri finalmente l'ho detto in ufficio... almeno apparentemente tutti contentissimi ! Speriamo bene... Solo una collega ha parlato di sostituzionie e mi ha fatto intossicare :spiteful: .... non voglio sostituzioni... lavorerò anche da casa se necessario per non perdere il lavoro. Il mio contratto scade ad aprile 2012 quindi, dopo la maternità avrò tutto il tempo per recuperare... lo spero.... :incrocini
Questa del lavoro é l'unica cosa che mi preoccupa in questa storia... non posso permettermi di perdere il lavoro ! :pensieroso

:bacio a tutte

Patrizia e Giulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Patrizia e Giulia » 22 nov 2012, 9:07

louise ha scritto:ciao a tutte!!!
ragazze ho due gemellini che crescono!!! non so che dire, che persare, sono senza parole... :emozionee :emozionee :emozionee

:cuore :cuore Fantastico.... :sorrisoo :-D e potrebbero anche essere di sesso diverso, giusto ? :pensieroso
Ma hai casi in famiglia di gemelli ?

vally79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vally79 » 22 nov 2012, 9:11

In bocca al lupo a Enrichi!!!
Louise è bellissimo :cuore :cuore

Giugnette come state?? io ieri sono andata KO..era due giorni che la nausea era tornata forte.. così ieri ho :vomitino tutto il giorno praticamente.. con un mal di testa da scoppiare.. :nonegiusto
ora sono a casa fino a lune.. e ricomincio il ciclo di punture.. sono esausta, non riesco a mangiare e quel poco non lo tengo.. :argh :buuu
Vally Aurora Daddy

robertasesamino
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robertasesamino » 22 nov 2012, 9:17

Buongiorno,

noi stasera iniziamo a sdoganare la notizia... lo diciamo a una coppia di amici... poi sabato ai vicini di casa.... e poi da lunedì a tutto il mondo..... non ne potevo davvero più.....

Domani abbiamo la TN, io ho sempre sostenuto che se ci fossero stati problemi relativi alla sindrome di down non avrei continuatola gravidanza..... ora però dopo averlo/a visto sgambettare e muoversi e averlo/a vissuto /a 3 mesi.... non sono più sicura di non continuare...

Voi avete cambiato idea a riguardo..???

ovvio che spero vada tutto bene....

sono in ansia... come sempre tra una visita e l'altra.... ma sta volta di più.. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

LOUISE che meraviglia gemellini!!!

enricHI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Immagine

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 22 nov 2012, 11:36

Buongiorno a tutte pancine!!!

Enrichi :incrocini :incrocini per oggi e anche a te roberta per domani!!! State tranquille: vedrete che andrà tutto bene!!! E in più, ci pensate??? rivedrete il vostro fagiolino :emozionee :emozionee :emozionee e chissà che magari qualcuno non possa già saperne il sesso :cuore :cuore Sarebbe bellissimo!!!

Roberta quanto alla tua domanda, ci credi che non so rispondere.... :pensieroso
Anch'io ero determinata nel non portare a termine una gravidanza in caso di problemi, ma dopo aver visto il cuoricino del mio fagiolino battere così forte...non so più cosa farei... A volte mi fermo e penso che in questo istante nella mia panciotta, un fagiolino si sta agitando freneticamente...e sta crescendo...sta diventando un bambino...e allora...ci credete che mi vengono le lacrime agli occhi per l'emozione... :emozionee :emozionee :emozionee

PatriziaeGiulia: anch'io non vedo l'ora del 3... Mi sembra così lontano...vorrei che il tempo volasse.... Sarebbe bellissimo se si vedesse il sesso...TI immagini!!! :argh :argh :argh

Un bacione a tutte e buona giornata...ricca di pensieri positivi!!! :bacio
Immagine

robertasesamino
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robertasesamino » 22 nov 2012, 11:59

Grazie Serena :bacio :emozionee :emozionee
Immagine

Lolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lolina » 22 nov 2012, 15:01

Ciao ragazze un saluto veloce a tutte voi!!!!
in questi giorni sono super incasinata...mercoledì abbiamo l'atto per l'acquisto della casa....finalmente una casetta tutta nostra!!!!
Sarà un Natale speciale casa nuova e in arrivo una lenticchietta!!!!!

Oggi è il compleanno del mio piccolino!!!! 2 anni!!! Certo che gli abbiamo fatto un bel regalo io e mio marito!!!Una bella compagnia con cui crescere!!!!

Ultima notizia domani finalmente torna mio marito!!!! Non c'è la faccio più...soprattutto per ste nausee che mi massacrano!!!!
Un bacione a tutte e tanti auguri per le bellissime notizie che ho letto
Louise auguri per i gemellini!!!!! Che bello!!!!!
:cuore :cuore
JACOPO 22/11/2010 ore 7:46 3,040 kg AMORE DI MAMMA E PAPA'
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 22 nov 2012, 16:42

ragazze! tornati adesso, 66mm di fagioletto sgambettante :ok

niente sesso ancora, ha detto il gine che lo vedremo la prossima volta (17 dicembre) e allora aspettiamo! :-D
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

vally79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vally79 » 22 nov 2012, 17:28

enricHI ha scritto:ragazze! tornati adesso, 66mm di fagioletto sgambettante :ok

niente sesso ancora, ha detto il gine che lo vedremo la prossima volta (17 dicembre) e allora aspettiamo! :-D
:yeee :yeee :yeee :clap :clap :clap
io il 03 dic ho bitest..... :incrocini :incrocini :incrocini
Vally Aurora Daddy

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 22 nov 2012, 18:12

sera a tutte

Louise che bello due gemellini :cuore

anche noi poco per volta stiamo iniziando a dirlo a tutti.

vi lascio tanti :incrocini :incrocini :incrocini a chi deve fare le visite.

buona serata :bacio
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )

Sogno78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sogno78 » 22 nov 2012, 19:17

Ciao ragazze quante belle novita' :cuore io sono dal gine oggi decidiamo se fare tn o amnio :pensieroso vi faccio sapere come va' :risatina:
Ciaooooooooooo :prr
Immagine

Ben arrivato fagiolino..ti abbiamo aspettato tanto ..

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 22 nov 2012, 21:36

enricHI ha scritto:ragazze! tornati adesso, 66mm di fagioletto sgambettante :ok

Wow...che bello... E' già 66 mm.... deve esser stato bellissimo vederlo... :emozionee :emozionee :emozionee

E poi ci pensi: per natale probabilmente saprai già anche il sesso.... Che meraviglia!!!! :cuore :cuore :cuore
Immagine

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 22 nov 2012, 21:40

Sogno78, facci sapere com'è andata ... :incrocini :incrocini :incrocini

Lolina: auguri per la casa nuova!!! Caspita quante belle novità tutte insieme.... :ok :ok :ok

Roberta: ci pensi: la prossima a vedere il fagiolino sarai tu domani, giusto???
A che ora hai la visita?

Un bacione
Immagine

Perlina78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Perlina78 » 22 nov 2012, 22:08

Ciao Giugnette!
Finalmente stasera mi sono collegata e vi ho lette tutte d'un fiato... :fischia
Quante belle notizie!!! sfarfallii, gemellini in arrivo, fagiolini che sono cresciuti!!! :cuore

Io avrò il bitest il 7 dicembre e sinceramente non vedo l'ora... :incrocini

DORMIRE : non so voi ma io non riesco più a dormire di fianco... praticamente avere le 2 gambe attaccate tra loro mi da fastidio! Così pure se sono seduta mi da noia accavallare le gambe... Oggi in ufficio ero in vestitino corto e mi toccava stare seduta praticamente a gambe larghe :che_dici ...per fortuna avevo la scrivania a coprirmi. Eh sì che sono magra eh! Ma sta panza è uscita un sacco... :hi hi hi hi

MANGIARE : negli ultimi gg situazione digestione in miglioramento (è aumentata la fame), forse è il terzo mese che volge finalmente al termine...

SESSO DEL NASCITURO : io sto coltivando la malsana idea di tenermi la sorpresa stavolta...(con Benedetta invece lo volli sapere, me lo confermarono alla morfologica)...sono pazza??? :risatina:

ACQUISTI : è presto per parlarne ma le "mamme per la prima volta" ascolteranno diligentemente tutti i consigli delle bis mamme e poi...faranno di testa loro e compreranno un sacco di cose inutili!!! MA E' BELLO COSI' ragazze!!! :vaiii: Io ho talmente tanta roba che potrei venderla... Vestitini taglia 1-3 mesi potrei aprire un negozio. Box mai usato, attrezzature di ogni tipo...Che meraviglioso spreco!
Se volete farvi fare un regalo bello subito però fatevi prendere il cuscino da allattamento. E' fantastico, e lo userete tanto anche per far stare seduto il bimbo quando è piccolo, per appoggiarlo, ma anche prima, per mettervelo in mezzo alle gambe per dormire quando la vostra pancia peserà un quintale... UN ACQUISTO INTELLIGENTE!!!
Benedetta 22/10/2010 - 3,250 kg - 51 cm-Novembrina 2010/Giugnettina 2013?

Immagine

cricca83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cricca83 » 22 nov 2012, 23:53

Ciao ragazze!
Sono Cristina, ho 29 anni e sono alla prima gravidanza :cuore
Ero nel blog di luglio perchè pensavo che la mia dpp fosse 03/07, ma dopo aver fatto la prima ecografia dove ho visto il mio girino :cuore la ginecologa ha detto che la mia dpp è 28/06!!

Io ho iniziato alla fine della quinta settimana con nausea e abbassamenti di pressione (svenimenti) e ogni tanto mal di pancia come se avessi il ciclo...però va bene, vuol dire che sta lavorando :incrocini :cuore

Che bello tenerci compagnia con i nostri dubbi e paure, così sappiamo di non essere sole :bacetto

In bocca al lupo a tutte! :incrocini
Immagine

louise
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da louise » 23 nov 2012, 9:47

Buongiorno ragazze!!! scusate se ieri ho latitato ma la notizia dei gemellini mi ha scossa :domanda
nelle famiglie abbiamo entrambi (io e mio marito) casi di gemelli .. :fischia
è bellissimo ... li amo già tantissimo... ma la mia gravidanza era già complicata... ora che è gemellare i rischi aumentano.... ce la faremo!!!!!! :ok
cmq ieri ero in profonda crisi penchè comincia ad arrivare il momento di prendere delle decisioni sui test prenatali da fare... io avendo già 35 anni avevo avuto dapprima il consiglio di fare l'amnio... poi il gine quando ne ha visti due.. bhè me l'ha quasi sconsigliata (fra le righe)...ma la decisione spetta a noi.. :pensieroso :pensieroso :pensieroso è difficile ... essendo gemelli dicono che il bitest non è attendibile ... e la villo è rischiosa e l'amnio anche!!! farò di sicuro la tn.. ma poi? faccio la villo? o faccio l'amnio? o non faccio niente?? ieri ho pianto tutto il giorno... non so qual'è la cosa giusta!!!!!oggi mi sono imposta di non disperarmi perchè i miei piccoli non devono avvertire stati d'animo negativi...

voi amiche come state?? :incrocini :incrocini :incrocini per tutte!!!
Immagine

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 23 nov 2012, 10:13

Buongiorno. Belle Bimbe (non vi offendere é la terminologia Toscana :)) One state? Io insomma sono sempre a letto ho finito la prima settimana di progesterone speriamo che tutte queste cose portino giovamento!!! Intanto nonostante continui a perdere peso la panchina cresce ed anche il seno mi da ancora dei bei bucotti e delle volte mi sembrano pure doliretti tipo ciclo..speriamo bene!
lunedì andrò a fare il prelievo per il bi -test. E mi faranno pure un eco. Di controllo per il distacco.
per quanto riguarda vomito e nausea per adesso non ho tregua non tollero quasi nessun odore e mi sento sempre questa saliva in bocca ...

Per quanto riguarda le dimensioni del fagioletto all'ultima eco che ho fatto a 8+4 misurava 2 cm
Un gigante eh eh eh
Per il sesso ho la vaga sensazione che eia un maschietto ....

In questi giorni poi sono successe un po 'di cose brutte mia cognata che ha due gemellino di 4 anni ha scoperto il marito con l'amante che tristezza sapevamo che già lo scorso Anna ce l'aveva e lei per l'amore dei figli l'aveva ripreso in casa quest
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 23 nov 2012, 10:46

Quest 'anno c'è racascato o meglio non ha mai smesso sono triste per quei bimbi :(
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

Bloccato

Torna a “Giugno”