GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugno 2013: c'è nessuuuuuno?

Bloccato
popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Giugno 2013: c'è nessuuuuuno?

Messaggio da popeye » 17 ott 2012, 21:49

ehilààà, quante nuove arrivate!!! :wellcom :wellcom :wellcom che bello!!!!!!!!
Sintomi io niente di niente!! ho solo il seno che fa male e anche io la pancina..Vally, sì, anche io ho un po' di fastidio ad allacciarmi i pantaloni e preferisco le cose morbide...Ma ribadisco che forse la mia pancia è anche dovuta ad un "malfunzionamento" intestinale..ehm....

A casa l'abbiamo detto solo ai genitori e alla sorella...per me è la prima gravidanza, ho una certa età, quindi sono tutti felici..nessuno ci sperava più!!! :risatina:
Ho sempre fatto vita da single imperterrita!! :yeeee2 :yeeee1
Serena, ti capisco benissimo, vorreste attendere per scaramanzia..io credo che ai genitori sia bello dirlo subito, cioè non appena gli esami del sangue confermano!! sai che gioia porterete in quelle due case, con una così bella notizia? Darete loro modo di sognare già un pochino!! :sorrisoo
E se senti di averne voglia, è giusto anche per te condividere il tuo entusiasmo con mamma e papà!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Ma questa è una sensibilità mia, ognuno si deve rapportare coi propri equilibri familiari...

Baciooooooo

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 17 ott 2012, 22:53

ciao ragazze,
purtroppo vi scrivo per avvisarvi che dovrò lasciarvi...

le mie beta scendono e quindi sono solo in attesa che mi torni il ciclo....forse anche se è passato tanto tempo ancora non era il nostro momento...

vi auguro di avere uno splendido viaggio.

grazie
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

vally79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vally79 » 17 ott 2012, 23:07

la prima eco me l'ha fatta interna essendo di circa 5 settimane si vedeva solo la sacca gestazionale.. ven faccio la seconda sempre interna.. :incrocini
Vally Aurora Daddy

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 18 ott 2012, 7:18

Buongiorno ragazze, finalmente oggi fra 3 ore farò la prima visita..sono impanicata.. Spero tanto che le cose stiano andando bene!! Vi prego pensatemi :incrocini :incrocini :incrocini
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 18 ott 2012, 7:22

XXX, mi dispiace moltissimo :-((
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 18 ott 2012, 9:05

oh caspita....mi spiace per XXX...posso solo augurarti di entrare a far parte del gruppo di luglio-agosto 2013. in bocca al lupo!!!!!!!!

Patrizia e Giulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Patrizia e Giulia » 18 ott 2012, 9:12

ECCOMI... CI SONO ANCH'IO !! HO FATTO IL TEST IERI, ULTIMO CICLO 14 SETTEMBRE. TANTI :incrocini A TUTTE VOI ! :sorrisoo
Giulia... la mia principessa (30/10/2006)
Mario... il mio eroe ( 16/06/2013)
In attesa di fagiolina...dpp 11 settembre 2014

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 18 ott 2012, 9:16

XXX ha scritto:ciao ragazze,

le mie beta scendono e quindi sono solo in attesa che mi torni il ciclo....forse anche se è passato tanto tempo ancora non era il nostro momento...

grazie
Non Ci Sono Parole :aargh :cuore :cuore :cuore
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 18 ott 2012, 9:18

Eccomi qua in ufficio..anche oggi non credo che uscirò..domani scende il capo (che essendo una persona molto giovane 24 anni )spero che capisca la situazione e che mi lasci almeno il posto in ufficio...altrimenti andrò in maternità anticipata dato che sono anche in gravidanza a rischio per l'utero bicorne...

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 18 ott 2012, 9:22

XXX....mi dispiace infinitamente.

Un abbraccio grande grande grande. :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 18 ott 2012, 9:27

Sintomi Bimbe stamani perdite acquose ma sempre bianche..e gran mal di testa...ma almeno l'odore delle perdite pre-ciclo se n'è andato...

Genitori noi ancora oltre al mio Nonno non l'abbiamo detto quasi a nessuno se non a Mia Cugina,che è quasi come se fosse mia sorella,ieri sera...per gli altri per i motivi sopra-citati lo diremo magari al terzo mese se tutto va bene :incrocini

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 18 ott 2012, 9:41

XXX ha scritto:ciao ragazze,

grazie
Tesoro mi dispiace tantissimo... non ho parole. Spero tanto che il tuo momento arrivi prestissimo......... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini incrocerò le dita per te... Un bacione di cuore... :cuore :cuore :cuore
Immagine

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 18 ott 2012, 9:49

Ciao Popeye... eh già stiamo diventanto sempre di più... Congratulazioni a tutte le nuove entrate... :congratulations: :congratulations: e un pensiero per xxx che è uscita dal gruppo.... :cuore
Vally: Anch'io ultimamente preferisco portare le cose un po' più morbide perchè i classici pantaloni mi stringono troppo sullo stomaco... (credo che sia per i miei problemi intestinali...che avevo già prima ma ora son peggiorati...).
Midori80 anch'io oggi ho la prima visita...e sono agitatissima. Sarà questa sera alle 19 e poi se tutto andrà bene :incrocini :incrocini :incrocini abbiamo deciso di parlarne con le nostre famiglie... Facci sapere com'è andata la tua. Son sicura che andrà tutto bene...
Hai ragione Popeye le nostre famiglie saranno piene di gioia anche perchè sono anni che aspettano questa notizia e soprattutto vengono entrambe da periodi difficilissimi.... Per cui dopo tanto dolore una bella notizia...non può che fargli bene... Forse la scaramanzia in questi casi non serve...dovrei imparare a vivere e godere di questa felicità sperando che duri... Un bacione a tutte e buona giornata.... :yeee
Immagine

Barby&Lu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Barby&Lu » 18 ott 2012, 10:04

Mi dispiace tantissimo per xxx :cuore
La mia situazione non è delle migliori purtroppo!!!! Ieri ho avuto delle perdite sono corsa dal gine che mi ha detto di stare a riposo (per me impossibile) e di fare 5 sirighe di prontogest....
Del resto non faccio grandi sforzi la mattina vengo in ufficio con la metropolitana per poi restare seduta per 5 ore, il pomeriggio generalmente sono a casa con mio figlio, non faccio faccende domestiche l'unica cosa che faccio è raccogliere i giocatto li di Lorenzo quindi da qst momento in poi lo farà mio marito!!!!!
Speriamo bene! :incrocini
Immagine

Barby&Lu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Barby&Lu » 18 ott 2012, 10:05

Serena78 ha scritto:Ciao Popeye... eh già stiamo diventanto sempre di più... Congratulazioni a tutte le nuove entrate... :congratulations: :congratulations: e un pensiero per xxx che è uscita dal gruppo.... :cuore
Vally: Anch'io ultimamente preferisco portare le cose un po' più morbide perchè i classici pantaloni mi stringono troppo sullo stomaco... (credo che sia per i miei problemi intestinali...che avevo già prima ma ora son peggiorati...).
Midori80 anch'io oggi ho la prima visita...e sono agitatissima. Sarà questa sera alle 19 e poi se tutto andrà bene :incrocini :incrocini :incrocini abbiamo deciso di parlarne con le nostre famiglie... Facci sapere com'è andata la tua. Son sicura che andrà tutto bene...
Hai ragione Popeye le nostre famiglie saranno piene di gioia anche perchè sono anni che aspettano questa notizia e soprattutto vengono entrambe da periodi difficilissimi.... Per cui dopo tanto dolore una bella notizia...non può che fargli bene... Forse la scaramanzia in questi casi non serve...dovrei imparare a vivere e godere di questa felicità sperando che duri... Un bacione a tutte e buona giornata.... :yeee

Scusa serena che tipo di problemi intestinali hai?
Immagine

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 18 ott 2012, 10:07

Barby&Lu ha scritto:Mi dispiace tantissimo per xxx :cuore
La mia situazione non è delle migliori purtroppo!!!! Ieri ho avuto delle perdite sono corsa dal gine che mi ha detto di stare a riposo (per me impossibile) e di fare 5 sirighe di prontogest....
Del resto non faccio grandi sforzi la mattina vengo in ufficio con la metropolitana per poi restare seduta per 5 ore, il pomeriggio generalmente sono a casa con mio figlio, non faccio faccende domestiche l'unica cosa che faccio è raccogliere i giocatto li di Lorenzo quindi da qst momento in poi lo farà mio marito!!!!!
Tenta di fare il meno possibile...la casa può aspettare ed i mariti che ci sono a fare? :nonegiusto

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 18 ott 2012, 10:22

x Barby & Lu.. Niente di che..solo che ho sempre avuto difficoltà ad andare in bagno :risatina: :risatina: e non sono mai riuscita a risolvere nonostante mangi tantissima verdura e beva tantissima acqua... Ora il problema è un po' peggiorato... Ma niente di preoccupante
Immagine

Barby&Lu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Barby&Lu » 18 ott 2012, 10:25

maty2006 ha scritto:
Barby&Lu ha scritto:Mi dispiace tantissimo per xxx :cuore
Tenta di fare il meno possibile...la casa può aspettare ed i mariti che ci sono a fare? :nonegiusto

Grazie Maty :cuore
Immagine

Lolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lolina » 18 ott 2012, 10:31

Ciao a tutte!!!
oggi è il primo giorno che scrivo...ieri ho fatto il test di gravidanza....è uscito positivo....parlo ancora sottovoce perchè è una cosa inaspettata e non cercata!
Sono emozionata e anche preoccupata....nel periodo di concepimento stavo prendendo forti antidolorifici per un intervento....AIUTO!
Un in bocca al lupo a me e a voi tutte!!!!!
JACOPO 22/11/2010 ore 7:46 3,040 kg AMORE DI MAMMA E PAPA'
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]

Barby&Lu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Barby&Lu » 18 ott 2012, 11:07

Serena78 ha scritto:x Barby & Lu.. Niente di che..solo che ho sempre avuto difficoltà ad andare in bagno :risatina: :risatina: e non sono mai riuscita a risolvere nonostante mangi tantissima verdura e beva tantissima acqua... Ora il problema è un po' peggiorato... Ma niente di preoccupante

Io ho il problema inverso sto soffrendo di una bruttissima diarrea...praticamente nn posso mangiare niente.
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”