GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnette '12:Giugno è un dato di fatto...bimbi a voi lo sfratto!!!

Bloccato
cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Giugnette '12:Giugno è un dato di fatto...bimbi a voi lo sfratto!!!

Messaggio da cricrimont » 18 giu 2012, 6:29

Ragazze io sono ancora qui, con la mia dolce metà incorporata :pensieroso :pensieroso

Stanotte solo due fitte e niente di più!!! :spiteful: :spiteful:

Aspetto..... :fischia
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 18 giu 2012, 6:34

DIDDA finalmente!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Adesso mancano tutte le signorine dispettose...la mia per prima visto che ha due giorni di ritardo!!! :buuu :buuu :buuu

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 18 giu 2012, 6:54

cricrimont ha scritto:Ragazze io sono ancora qui, con la mia dolce metà incorporata :pensieroso :pensieroso

Ma dai CRI, eppure ero convinta che anche tu fossi ormai partita per lo sprint finale..... Dai non abbatterti, ormai è davvero questione di poco! :bacio
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 18 giu 2012, 6:54

Ambra alla fine, per quanto con zero sensibilità, i tuoi suoceri ci hanno visto lungo ad andare in ferie prima :ok !!
A sto punto mi dispiace per mio padre, che invece, molto probabilmente non riuscirà ad andarci... dovrebbe partire sabato, ma la vedo grigia che poi gli venga voglia di andar via lo stesso se sua nipote nasce in questi giorni!! :fischia

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 18 giu 2012, 7:01

Mammarunner ha scritto:
cricrimont ha scritto:Ragazze io sono ancora qui, con la mia dolce metà incorporata :pensieroso :pensieroso

Ma dai CRI, eppure ero convinta che anche tu fossi ormai partita per lo sprint finale..... Dai non abbatterti, ormai è davvero questione di poco! :bacio

Non so più cosa pensare!!! :buuu
Ieri ero così felice di quelle fitte a cadenza costante, poi di nuovo il nulla...fatico a non abbattermi...dopo tanto tempo a desiderare di diventare mamma, anche dover allungare ulteriormente l'attesa è logorante!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Non so perché non vuol venire fuori a farsi conoscere....sta già facendo i dispetti e in me la reazione è solo negativa!!! :fischia :fischia

Sono ripartite le fitte....dolori mestruali a gogo, ma ormai non mi torno a illudere!!! Sono proprio stanca!!!

Mi dispiace solo che io ho preso i 15 giorni di stacco dai pazienti queste due settimane, il 3 luglio sono di nuovo coi pazienti, senza possibilità di cambiare di nuovo, visto che ero convinta che già da giorni Anna sarebbe stata tra le mie braccia...

Devo combattere coi sensi di colpa, ma come ho detto con mio marito...io non ho scelta, lei l'alternativa di essere già uscita se la poteva anche prendere!!!!

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 18 giu 2012, 7:40

cricrimont ha scritto:
Mammarunner ha scritto:

Non so più cosa pensare!!! :buuu
Ieri ero così felice di quelle fitte a cadenza costante, poi di nuovo il nulla...fatico a non abbattermi...dopo tanto tempo a desiderare di diventare mamma, anche dover allungare ulteriormente l'attesa è logorante!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Non so perché non vuol venire fuori a farsi conoscere....sta già facendo i dispetti e in me la reazione è solo negativa!!! :fischia :fischia

Sono ripartite le fitte....dolori mestruali a gogo, ma ormai non mi torno a illudere!!! Sono proprio stanca!!!

Mi dispiace solo che io ho preso i 15 giorni di stacco dai pazienti queste due settimane, il 3 luglio sono di nuovo coi pazienti, senza possibilità di cambiare di nuovo, visto che ero convinta che già da giorni Anna sarebbe stata tra le mie braccia...

Devo combattere coi sensi di colpa, ma come ho detto con mio marito...io non ho scelta, lei l'alternativa di essere già uscita se la poteva anche prendere!!!!

Dai, se sono tornati i dolori vedrai che presto ci sei!

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 18 giu 2012, 7:48

:domanda :domanda :domanda :domanda :domanda :domanda :domanda Mah!!!!

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 18 giu 2012, 7:48

cri, se vuoi un consiglio che mi diede l'ostetrica 4 anni fa con Ramon: quando senti questi dolori che ti sembra che qualcosa abbia inizio, fai un bagno caldo e rimanici per almeno 40 minuti e più; se i dolori sono quelli giusti l'acqua calda ti fa partire il tutto, altrimenti ti fa passare i dolori... Con me funzionò...

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 18 giu 2012, 7:57

Mammarunner ha scritto:cri, se vuoi un consiglio che mi diede l'ostetrica 4 anni fa con Ramon: quando senti questi dolori che ti sembra che qualcosa abbia inizio, fai un bagno caldo e rimanici per almeno 40 minuti e più; se i dolori sono quelli giusti l'acqua calda ti fa partire il tutto, altrimenti ti fa passare i dolori... Con me funzionò...
Non ho la vasca, purtroppo :x:

Ieri ero in piscina dai miei e ha l'acqua riscaldata a 31°...lì dentro sono stata benissimo e le fitte non passavano, ma probabilmente non erano quelle giuste...così forti e intense non le avevo ancora avute, ma non avendo mai avuto figli non so cosa dire... :domanda

Mi tocca, rassegnata, attendere, attendere e attendere....al max il 28 giugno scatta l'induzione, ma che amarezza però!!!! :buuu :buuu :buuu :buuu

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 18 giu 2012, 8:09

Cri, non essere così negativa! :sorrisoo
Lo so che girano le scatole (e questo che lo concedo appieno, giranto anche a me e non sono ancora in ritardo :fischia ), ma non lasciare che un po' di sconforto ti abbatta così tanto. Cosa direbbe Anna se leggesse quello che hai scritto? :domanda *

Per l'acqua calda l'hanno detto anche a me nel corso preparto: un bagno o una doccia calda servono da discriminante tra quelle preparatorie e quelle effettive.

*Ps, gli ormoni sono una brutta bestia anche per te, eh! :risatina:
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 18 giu 2012, 8:11

Dimenticavo: ieri sera abbiamo avuto una super grandinata per circa 2 ore.
Veniva giù così forte che abbiamo smesso di guardare la televisione (non si sentiva più nulla) e la nostra miciola si è spaventata così tanto da nascondersi sotto al letto :che_dici

Per Didda non ho più avuto notizie: lascio passare un paio d'ore e poi le mando un sms per sapere come sta. :sorrisoo

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 18 giu 2012, 8:19

Flysch ha scritto: Cosa direbbe Anna se leggesse quello che hai scritto? :domanda *

Anna poteva già essere fuori, quindi non leggere!!! :argh :argh :argh :argh :argh :argh

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matteo2007 » 18 giu 2012, 8:53

sunflowers ha scritto:CRI siamo tutte con te!!! Mi raccomando tienici aggiornata!!! Anna ti aspettiamo!!!!

BRICIOLA ben tornata a casa..... Come l'ha presa Viola??? Ho visto solo adesso che siete di Roma!! Dove abitate??? Io sto a Ciampino!!!

Primo bagnetto di Marta (finalmente) purtroppo piangeva anche xchè aveva fame!!! Vi metto le foto sulle giugnetta di FB!!!

:bacio
bellissima stefy
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matteo2007 » 18 giu 2012, 8:56

ciao a tutte :) cri cm ti senti ora?
magari è gia' nato Riccardino :) bohhhhhhhhhhhhh
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 18 giu 2012, 9:33

matteo2007 ha scritto:ciao a tutte :) cri cm ti senti ora?

Come mi sento?!!!

Arrabbiata?!!! :argh Non serve!!!

Triste?!!! :buuu Non serve!!!

Pensierosa e delusa?!!!!? :perplesso Non serve!!!

Spero davvero che come dice Flysch siano gli ormoni a darmi sti sbalzi...

Sono sicuramente mooooooooolto stanca!!!!!!!! :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matteo2007 » 18 giu 2012, 9:40

si la stanchezza influisce parecchio...ormai ci sei quasi...al massimo si arriva a 41+5 almeno mi pare qui da noi.....e li?tu cerca di stare calma e serena che poi Anna lo sente e nn vuole uscire + :cuore :cuore

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 18 giu 2012, 9:41

http://youtu.be/ijG3HTTLqIA" onclick="window.open(this.href);return false;

Adoro questa canzone e spero ci porti fortuna a tutte 4 (Flysch, Lory e Mammarunner) :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 18 giu 2012, 9:52

http://youtu.be/g1vveTJN8Do" onclick="window.open(this.href);return false;

Anche questa!!!
Le parole mi hanno ricordato la mia storia per la ricerca di un figlio!!!

piangerai come pioggia tu piangerai (quanto ho pianto!!!)
e te ne andrai come le foglie col vento d’autunno triste tu te ne andrai (era autunno quando ho perso il mio primo bimbo)
certa che mai ti perdonerai (ho fatto tanta fatica, ma ci sono riuscita!!!)

ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui sole sarà (eccoci qua!!! :sorrisoo )
e cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai … (si sorrido!! :-D )
e arriverà il sapore del bacio più dolce e un abbraccio ti scalderà (sto ancora aspettando che arrivi Anna :fischia )
arriverà una frase e una luna di quelle che poi ti sorprenderà (speriamo nella luna di domani allora :incrocini :incrocini )

arriverà la mia pelle a curar le tue voglie la magia delle stelle (ovviamente di Anna :cuore :cuore )

.....

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 18 giu 2012, 10:06

matteo2007 ha scritto:si la stanchezza influisce parecchio...ormai ci sei quasi...al massimo si arriva a 41+5 almeno mi pare qui da noi.....e li?tu cerca di stare calma e serena che poi Anna lo sente e nn vuole uscire + :cuore :cuore
è 9 mesi che faccio, penso e mi muovo in funzione di ciò che può far bene ad Anna:ho smesso di fumare, di bere caffè, ho rallentato i ritmi, ho fatto ginnastica in acqua (io non ho mai fatto sport!!)...adesso, però, mi sono proprio rotta le palle!!! :pistole :pistole :pistole

è 9 mesi che tutti noi pensiamo solo ad Anna (io sono solo il suo contenitore :x:) e non è ancora nata...pensa quando esce!!! :fischia

Adesso lascio fluire come mi sento io e se a lei non va bene, ha sempre la possibilità di scegliere,no?!!! :domanda
Io non ce l'ho più, purtroppo!!! :nonegiusto

Che faccia quello che preferisce, tanto qua per sempre non ci può stare... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Al max il 29 giugno lo sfratto sarà esecutivo!!!! L'unico modo che ho di resistere all'attesa è pensare a questa cosa!!! :sorrisoo

Oggi sono parecchio nervosa e polemica...non so se si è visto!!!! :prr

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 18 giu 2012, 10:26

cricrimont ha scritto: Oggi sono parecchio nervosa e polemica...non so se si è visto!!!! :prr
Davvero? Non me n'ero accorta! :risatina:

Scherzi a parte, anch'io ho sbalzi d'umore terribili, quasi da sindrome bipolare. Il marito - sant'uomo - mi sopporta stoicamente, ma siamo tutti qui in attesa.

A poi mi tolgo anch'io il sasso dalla scarpa. Se da un lato fa piacere ricevere sms, telefonate, email da amici e parenti, tutti quelli che mi chiedono "allora, non è ancora nata?" mi mandano in bestia. :bomba

Sono già stanca e stufa di mio, mi fa male dappertutto, mi sento grossa&goffa ed inoltre ODIO aspettare.
Ricapitolando:
1° se nasce, vi avviso. Poco ma sicuro.
2° Chedermi se è già nata, non la farà nascere prima. :fischia
3° sono in genere una persona positiva e solare, ma un altro "allora?" e divento veramente idrofoba. :pistole

Bloccato

Torna a “Giugno”