Stanotte solo due fitte e niente di più!!!

Aspetto.....

Messaggio da cricrimont » 18 giu 2012, 6:29
Messaggio da cricrimont » 18 giu 2012, 6:34
Messaggio da Mammarunner » 18 giu 2012, 6:54
cricrimont ha scritto:Ragazze io sono ancora qui, con la mia dolce metà incorporata![]()
![]()
Stanotte solo due fitte e niente di più!!!![]()
![]()
Aspetto.....
Messaggio da cricrimont » 18 giu 2012, 6:54
Messaggio da cricrimont » 18 giu 2012, 7:01
Mammarunner ha scritto:cricrimont ha scritto:Ragazze io sono ancora qui, con la mia dolce metà incorporata![]()
![]()
![]()
Aspetto.....
Ma dai CRI, eppure ero convinta che anche tu fossi ormai partita per lo sprint finale..... Dai non abbatterti, ormai è davvero questione di poco!
Messaggio da Mammarunner » 18 giu 2012, 7:40
cricrimont ha scritto:Mammarunner ha scritto:cricrimont ha scritto:Ragazze io sono ancora qui, con la mia dolce metà incorporata![]()
![]()
![]()
Aspetto.....
Ma dai CRI, eppure ero convinta che anche tu fossi ormai partita per lo sprint finale..... Dai non abbatterti, ormai è davvero questione di poco!
Non so più cosa pensare!!!![]()
Ieri ero così felice di quelle fitte a cadenza costante, poi di nuovo il nulla...fatico a non abbattermi...dopo tanto tempo a desiderare di diventare mamma, anche dover allungare ulteriormente l'attesa è logorante!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Non so perché non vuol venire fuori a farsi conoscere....sta già facendo i dispetti e in me la reazione è solo negativa!!!![]()
![]()
Sono ripartite le fitte....dolori mestruali a gogo, ma ormai non mi torno a illudere!!! Sono proprio stanca!!!
Mi dispiace solo che io ho preso i 15 giorni di stacco dai pazienti queste due settimane, il 3 luglio sono di nuovo coi pazienti, senza possibilità di cambiare di nuovo, visto che ero convinta che già da giorni Anna sarebbe stata tra le mie braccia...
Devo combattere coi sensi di colpa, ma come ho detto con mio marito...io non ho scelta, lei l'alternativa di essere già uscita se la poteva anche prendere!!!!
Messaggio da cricrimont » 18 giu 2012, 7:48
Messaggio da Mammarunner » 18 giu 2012, 7:48
Messaggio da cricrimont » 18 giu 2012, 7:57
Non ho la vasca, purtroppoMammarunner ha scritto:cri, se vuoi un consiglio che mi diede l'ostetrica 4 anni fa con Ramon: quando senti questi dolori che ti sembra che qualcosa abbia inizio, fai un bagno caldo e rimanici per almeno 40 minuti e più; se i dolori sono quelli giusti l'acqua calda ti fa partire il tutto, altrimenti ti fa passare i dolori... Con me funzionò...
Messaggio da Flysch » 18 giu 2012, 8:09
Messaggio da Flysch » 18 giu 2012, 8:11
Messaggio da cricrimont » 18 giu 2012, 8:19
Flysch ha scritto: Cosa direbbe Anna se leggesse quello che hai scritto?*
Messaggio da matteo2007 » 18 giu 2012, 8:53
bellissima stefysunflowers ha scritto:CRI siamo tutte con te!!! Mi raccomando tienici aggiornata!!! Anna ti aspettiamo!!!!
BRICIOLA ben tornata a casa..... Come l'ha presa Viola??? Ho visto solo adesso che siete di Roma!! Dove abitate??? Io sto a Ciampino!!!
Primo bagnetto di Marta (finalmente) purtroppo piangeva anche xchè aveva fame!!! Vi metto le foto sulle giugnetta di FB!!!
Messaggio da matteo2007 » 18 giu 2012, 8:56
Messaggio da cricrimont » 18 giu 2012, 9:33
matteo2007 ha scritto:ciao a tutte :) cri cm ti senti ora?
Messaggio da matteo2007 » 18 giu 2012, 9:40
Messaggio da cricrimont » 18 giu 2012, 9:41
Messaggio da cricrimont » 18 giu 2012, 9:52
Messaggio da cricrimont » 18 giu 2012, 10:06
è 9 mesi che faccio, penso e mi muovo in funzione di ciò che può far bene ad Anna:ho smesso di fumare, di bere caffè, ho rallentato i ritmi, ho fatto ginnastica in acqua (io non ho mai fatto sport!!)...adesso, però, mi sono proprio rotta le palle!!!matteo2007 ha scritto:si la stanchezza influisce parecchio...ormai ci sei quasi...al massimo si arriva a 41+5 almeno mi pare qui da noi.....e li?tu cerca di stare calma e serena che poi Anna lo sente e nn vuole uscire +![]()
Messaggio da Flysch » 18 giu 2012, 10:26
Davvero? Non me n'ero accorta!cricrimont ha scritto: Oggi sono parecchio nervosa e polemica...non so se si è visto!!!!