matteo2007 ha scritto:eccomi un salutone veloce. Siamo in ospedale. Tutto ok. Alberto sta benone e io ho smaltito l anestesia.domani mi faranno alzare. Vi aggiorno domani. É bellissimo. Baci

Messaggio da zelda » 5 giu 2012, 23:42
matteo2007 ha scritto:eccomi un salutone veloce. Siamo in ospedale. Tutto ok. Alberto sta benone e io ho smaltito l anestesia.domani mi faranno alzare. Vi aggiorno domani. É bellissimo. Baci
Messaggio da Lory81 » 5 giu 2012, 23:42
Messaggio da Lory81 » 5 giu 2012, 23:44
Messaggio da zelda » 5 giu 2012, 23:49
Lory81 ha scritto:CIAO ZELDA...ORA ASPETTIAMO I TOPINI PER DOMANI![]()
...POI LA PROSSIMA SARAI TU
Messaggio da Lory81 » 5 giu 2012, 23:52
MEMY ha scritto:Grazie ZELDA![]()
Passo di qui prima della poppata per fare le congratulazioni a Michela per la nascita di ALBERTO e un grandissimo IN BOCCA AL LUPO a Topina per domani![]()
![]()
Che emozione sapere che piano piano i nostri bimbi stanno nascendo tutti!!!! FANTASTICO!
Come vi ha scritto Zelda qui va tutto bene, fare la mamma é super impegnativo ma é il lavoro piú bello al mondo!
Rifarei tutto altre mille volte!!!!
Per me é ancora piu dura, perché con una bimba prematura ci sono tante cosa da fare in piú, sveglia obbligata ogni 3 ore...piu essendo piccolina non riesce a mangiare tutto dal mio seno e quindi devo tirare il latte e darglielo col biberon...spero che presto avrà la forza di mangiare tutto dalla tetta :-)
Per il resto lei mi aiuta, niente capricci o sveglie notturne...solo quando ha le coliche. Di giorno quando é sveglia e finita la dose di coccole la metto in culla e li resta anche due ore sveglia e buona guardando in giro...
Venerdì avrà un mese...una piccola grande bambina!!!
Ps ma quando avremo partorito tutte che ne sará delle GIUGNETTE? Immagino che qui non si possa continuare a scrivere giusto? Esiste un altro salottino per noi?
Vi bacio tutte e se non riesco a passare tenermi informata!
Vi Penso tanto
Messaggio da Lory81 » 5 giu 2012, 23:53
Ma DIDDA ha il cesario programmato?zelda ha scritto:Lory81 ha scritto:CIAO ZELDA...ORA ASPETTIAMO I TOPINI PER DOMANI![]()
Lory si do,ani i topini
.... poi l'11 avrebbe scadenza Didda ... io il 12
Messaggio da Lory81 » 5 giu 2012, 23:58
Deda ha scritto:spacci per acquistare pannolini a prezzi vantaggiosi!!
http://easybaby.it/outlet-e-spacci/item" onclick="window.open(this.href);return false; ... iando.html
spacci vari dai giochi all'arredamento...
http://easybaby.it/outlet-e-spacci.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da Lory81 » 6 giu 2012, 0:02
No ho guardato, non ha il tc...potresti essere davvero tu allora la prossima dopo TopiLory81 ha scritto:Ma DIDDA ha il cesario programmato?zelda ha scritto:Lory81 ha scritto:CIAO ZELDA...ORA ASPETTIAMO I TOPINI PER DOMANI![]()
Lory si do,ani i topini
.... poi l'11 avrebbe scadenza Didda ... io il 12
Messaggio da zelda » 6 giu 2012, 0:02
Messaggio da zelda » 6 giu 2012, 0:08
Messaggio da zelda » 6 giu 2012, 0:09
Messaggio da Briciola » 6 giu 2012, 3:00
Messaggio da cricrimont » 6 giu 2012, 7:21
zelda ha scritto:![]()
![]()
a Topi per il suo compleanno e tanti
per il tc!
![]()
![]()
a Ramon di Margaret
Messaggio da cricrimont » 6 giu 2012, 7:25
Messaggio da Mammarunner » 6 giu 2012, 7:26
cricrimont ha scritto:zelda ha scritto:![]()
![]()
a Topi per il suo compleanno e tanti
per il tc!
![]()
![]()
a Ramon di Margaret
![]()
Messaggio da cricrimont » 6 giu 2012, 7:27
Messaggio da Deda » 6 giu 2012, 7:30
Messaggio da Deda » 6 giu 2012, 7:30
Messaggio da Deda » 6 giu 2012, 7:32
E TU SARESTI DISPOSTA A POSTICIPARE LA DPP?!?!!?Briciola ha scritto: Io sono nata il 16 giugno, chissà se anche Matteo vorrà tardare qualche giorno e festeggiarmi così![]()
!
Messaggio da Deda » 6 giu 2012, 7:34