GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnoline 2012: il nostro turno ormai è arrivato....chi sarà il prossimo nato?!

Bloccato
Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Giugnoline 2012: il nostro turno ormai è arrivato....chi sarà il prossimo nato?!

Messaggio da Lory81 » 25 mag 2012, 9:09

MICHI oggi sei a trentasette settimane :-D :yeee
ZELDA sono contenta che ieri ti sia divertita, anche io vedendo i miei bimbi mi sono commossa e mi hanno regalato un peluche bellissimo e morbidissimo di buon augurio da portare in ospedale per Arianna con il suo nome cucito sopra :emozionee
TOPI spero davvero che il gine ti dica di essere un pò più flessibile e che cavolo questa diabetologa :aargh
DEDA in effetti controllala con la gine la pressione...sarà che ti è salita a causa del socio che ti ha sconvolto, accompagnandoti a visita? :risatina:
:clap anche per MAMMARUNNER che entra nel non mese
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Giugnoline 2012: il nostro turno ormai è arrivato....chi sarà il prossimo nato?!

Messaggio da cricrimont » 25 mag 2012, 9:11

Lory81 ha scritto:Buongiorno belle fanciulle panzute :prr
ciao CRI : , che belle cose che hai scritto sui tuoi cuccioli e sulla tua forza d'animo :emozionee , anche io mastico un pò di psicologia e sono sicura che la testa giochi un ruolo veramente fondamentale in certe cose, superati i traumi e le preoccupazioni tutto si sblocca dando origine a nuove opportunità e credo che tu questo dono meraviglioso di diventare mamma te lo sia proprio meritato in pieno...la piccola ANNA è davvero fortunata ad avere una mamma come te :cuore

:thank_you: :thank_you: :thank_you:
Mi hai emozionato!!!Grazie di cuore!!! :cuore :cuore :cuore
:bacetto :bacetto :bacetto
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 25 mag 2012, 9:14

cricrimont ha scritto:
Lory81 ha scritto:Buongiorno belle fanciulle panzute :prr
ciao CRI : , che belle cose che hai scritto sui tuoi cuccioli e sulla tua forza d'animo :emozionee , anche io mastico un pò di psicologia e sono sicura che la testa giochi un ruolo veramente fondamentale in certe cose, superati i traumi e le preoccupazioni tutto si sblocca dando origine a nuove opportunità e credo che tu questo dono meraviglioso di diventare mamma te lo sia proprio meritato in pieno...la piccola ANNA è davvero fortunata ad avere una mamma come te :cuore

:thank_you: :thank_you: :thank_you:
Mi hai emozionato!!!Grazie di cuore!!! :cuore :cuore :cuore
:bacetto :bacetto :bacetto
Te lo meriti, davvrero :bacetto
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 25 mag 2012, 9:14

Ma tu non l'hai proprio sentito il terremoto :domanda

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 25 mag 2012, 9:20

No Lory!!! Io l'ho sentito solo sabato notte e poi più niente...

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 25 mag 2012, 9:28

Meglio dai, io alcune piccole scosse invece dopo sabato le ho sentite ma non sono tanto preoccupata, quello che più mi dispiace è vedere tante persone sfollate per la strada e le loro case distrutte così in un attimo :buuu ...questo ci fa capire quanto importante sia ogni attimo della nostra vita e come siamo abili spesso a lamentarci per cose materiali e futili

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 25 mag 2012, 9:47

Lory81 ha scritto:Meglio dai, io alcune piccole scosse invece dopo sabato le ho sentite ma non sono tanto preoccupata, quello che più mi dispiace è vedere tante persone sfollate per la strada e le loro case distrutte così in un attimo :buuu ...questo ci fa capire quanto importante sia ogni attimo della nostra vita e come siamo abili spesso a lamentarci per cose materiali e futili

:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

Verissimo!!! In fatti comincio ad essere poco tollerante a chi si lamenta per delle sciocchezze!!! :buuu

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 25 mag 2012, 9:52

Buongiorno ragazze :cuore
oggi per me giornata di scadenza, quindi cercherò di finire tutto per andare via ad un orario decente :impiccata:
Cri ... anche io da "ignorante della materia" credo che la mente sia in grado di governare tantissime cose della nostra vita, anche quella di diventare madre :cuore certo i cani ti avranno aiutata, perchè hanno canalizzato il tuo bisogno di amare, facendoti già sentire un po' la loro mamma :emozionee , ora con Anna, sarà quasi una passeggiata, io sono certa che sarà così :ok
Ieri ho dimenticato di salutare Memy :bacio ... anche a me piacerebbe vedere Benedetta :fischia fai un po' tu :sorrisoo
... così come mi piacerebbe vedere Pally e la sua piccolina :cuore

per la mia glicemia, gli aggiornamenti sono questi: alle 20,15 sono riuscita a parlare con il gine, che è rimasto un po' interdetto sul conto della diabetologa :pensieroso , però mi ha confermato di continuare con la dieta da 1500 calorie, perchè - visto che si rifiutano di darmi l'insulina (con la scusa che non c'è il tempo di testare le dosi) - è meglio così ... ha solo aggiunto "se i bambini restano più piccini, li teniamo più a lungo dentro, se crescono di più li facciamo nascere prima ..." :perplesso è appena il caso di precisare che la pancia mi pesa sempre di più e che i miei bambini non sanno che nasceranno col cesareo, e se nel frattempo volessero già uscire? io devo fare 40 Km. per arrivare in ospedale, ce la farò? :domanda
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 25 mag 2012, 9:53

Rieccomi!!!

che bello leggere le tue parole CRI :sorrisoo

PER LA PRESSIONE
la mia ginecologa non la prova la pressione.... :che_dici e anche la provasse ormai mi ha "mollato" a quelli della patologia della gravidanza... quindi... :fischia

me la misuro io via via...

chissà, magari non dovevo provarla visto che mi formicolavano le mani.... :fischia oppure era ancora un rimasuglio della anestesia con adrenalina di ieri?!!?!? :pensieroso

non so nemmeno a chi chiedere ormai
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 25 mag 2012, 10:01

Deda
chiedi a quelli del centro, ora sono loro che ti seguono, ti dovranno pur dire qualcosa! :bacio
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 25 mag 2012, 10:06

ciao topi... ma come faccio a chiedere a un reparto PUBBLICO dell'ospedale + gettonato di Milano di poter parlare con un dottore per la pressione....

mi mandano dove dico io.... :che_dici

me la provo via via e poi vediamo... anche perchè poi il marito parte e va in sicilia x 4 gg... :fischia non posso permettermi di essere ricoverata... se vado lì e me la misurano alta mi trattengono e non posso :che_dici

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 25 mag 2012, 10:08

cricrimont ha scritto:è dalle 7 che sto rinfrescando casa ed ho già gli operai sul tetto...due palle!! :argh :argh

Alle 11 arriva la mia amica Jennifer con la sua piccola Viola (4 mesi il 16 maggio)... lei è accompagnata con Nicola, amico da una vita di mio marito e siamo diventate amiche anche io e lei...è stata la prima persona da quando ho perso il mio primo bimbo, per la quale sono stata davvero felice quando ho saputo che aspettavano un bimbo...da lì ho capito che avevo finalmente superato il mio trauma e il mio senso di fallimento di questi lunghi 4 anni... Dopo soli due mesi ho scoperto di essere incinta anch'io...MA QUANTO CONTA DAVVERO LA TESTA IN QUESTA COSA?!!! :domanda
Da psicologa però non saprei cosa consigliare a chi vive tali situazioni, perché solo il tempo e l'amore verso se stessi, può farti smettere di sentirti una m***a perché non riesci ad avere figlio a portare avanti una gravidanza!!!

Io davvero ho appagato il mio senso materno coi miei pelosi....sarò loro eternamente grata per l'amore incondizionato che mi hanno dato e mi stanno dando e per avermi aiutato ad uscire dal tunnel, con Anna come risultato finale!!! :emozionee :emozionee :emozionee

Oggi sono in vena di sfoghi!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:quoto_1:
sei anni di ricerca in cui inesorabilmente il ciclo arrivava puntualissimo... poi decidiamo finalmente di tentare con la fivet... il giorno che abbiamo fatto l'ultimo prelievo per l'esame genetico io ero gia' incinta senza ancora saperlo... questo per confermare che come ho staccato il cervello convinta del percorso che stavamo faccendo, la natura ha fatto da sola :cuore

ps.anche i miei pelosi, anche se piu piccoli dei tuoi mi hanno aiutata tanto :hi hi hi hi
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 25 mag 2012, 10:09

buon giorno a tutte colleghe di pancia :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 25 mag 2012, 10:40

ciao anche a te didda! :bacio

concordo con quello scritto da te e cri

anche io per filippo ho iniziato a fare gli approfondimenti del caso perchè dopo due anni nisba!!!
e dopo la prima visita in un centro dopo sei giorni ero incinta naturalmente :ok mi ero tranquillizzata probabilmente... pensando che tanto "ci avrebbero pensato loro" :sorrisoo

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 25 mag 2012, 10:53

Anche io speravo che andare nel centro di malattie della sterilità mi avrebbe aiutato a mettermi col cuore in pace, ma dentro di me una vocina ha sempre detto "Se ci sei riuscita una volta ci riuscirai di nuovo", quindi ho iniziato il percorso delle FIVET con già la certezza che sarebbero fallite!!! :x:

Non riuscivo a dare un significato al fatto di essere rimasta incinta una volta e di averlo poi perso :buuu ...ma se ci si riesce una volta, vuol dire che ce la puoi fare di nuovo, ed è così!!!

Il mio accanimento ha fermato il normale processo delle cose, l'aver ripreso tutti i kg persi per il matrimonio perché la mia vita aveva perso senso e quindi perché non strafogarsi di cibo?!!!

Grazie ai pelosi ho ripreso ad amare loro, ma anche me ed ho deciso che quei kg in più non mi facevano bene, perché aumentavano il mio senso di fallimento e mi vergognavo ad incontrare la gente di nuovo così enorme!!!Sono rimasta incinta di nuovo dopo aver perso i 35 kg che avevo ripreso e quando cominciavo davvero a sentirmi bene ed in pace con me stessa!!! :ok :ok

Era solo questa la cosa da risolvere...ritornare a rispettarsi di nuovo!!!
Ce l'ho fatta!!! :ok

Grazie a tutte per le belle parole che spendete per me!!! :cuore :cuore :cuore

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 25 mag 2012, 11:05

ma perchè mia madre mi manda i messaggi alle 9 dicendomi arrivo consì andiamo a comprare quello che manca e poi alle 11 non è ancora arrivata e mi chiama per dirmi arrivo fra 15 minuti

ma c@azzo, io ho perso 2 ore a far niente in attesa che arrivi... e poi fai anche l'offesa se te lo faccio notare?!?!!?
ma va a quel paese!

così io non ho ancora concluso niente!

la valigia non è pronta, il fiocco non ce l'ho...

in + quell'altro se ne va in sicilia 4 giorni!!!

ooohhh,,, ma io ho dei limiti!!!

se nessuno mi aiuta come c@azzo faccio?!?!?!!?!? :buuu :buuu :buuu

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 25 mag 2012, 11:35

Buongiorno ragassssse....
EBBENE SI, ANCHE IO OGGI TERMINO L'OTTAVO MESEEEEEE !!!! :clap :yeee :clap

Cricrimont... :cuore :cuore :cuore

Deda:... ma sei circondata da persone senza un minimo di sensibilità !!!! :pistole
Comunque se ti può consolare anche mio papà l'altro giorno mi ha detto: alle 9,30 passo a prenderti che andiamo insieme in banca a fare un'operazione... Sai a che ora è arrivato? 11,50 ... Io però non me la sono presa più di tanto perchè conosco il mio pollo e mentre lo aspettavo ho colto l'occasione per fare il cambio degli armadi e in più per penitenza gli ho detto che visto che ormai era ora di pranzo sarei andata a pranzare da loro (così non ho nemmeno dovuto cucinare.... :ok )
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 25 mag 2012, 11:38

Però Deda
se continui ad arrabbiari la tua pressione arriva alle stelle... fatti scivolare addosso le cose, se non è tutto pronto, qualcuno andrà a comprare le cose dopo l'arrivo della bimba, e di certo non sarai tu :sorrisoo Altrimenti non vivi più! :buuu
I nostri uomini sono così, è un dato di fatto ormai, il mio torna stasera dopo 5 gg fuori "al nord" e telefonate di 30 secondi per dirmi "come stai?" senza nemmeno aspettare la risposta :martello ed il tuo parte per la sicilia per 4 giorni ...
che gli facciamo? il trapianto di cervello non l'hanno ancora sperimentato, e poi correremmo il rischio che ne impiantino uno peggiore di quello che hanno già :argh

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 25 mag 2012, 11:42

un salto veloce per augurarvi una buona giornata!ci si legge piu tardi .... :bacio
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 25 mag 2012, 13:49

cricrimont ha scritto:MA QUANTO CONTA DAVVERO LA TESTA IN QUESTA COSA?!!! :domanda
Il nostro caso è analogo a quello di Didda. 3 anni di ricerca, due aborti da gravidanze naturali, spermiogramma del marito malmesso: decidiamo di andare in un centro di PMA e pochi giorni dopo la seconda visita (e seconda sventagliata di esami prescritti) tac! Ecco che spunta Elettra, anche se allora non lo sapevo ancora :cuore

Penso anche di tutti quesi casi di adozioni andate e buon fine e poi seguite da gravidanze naturali... la testa fa veramente tanto...

MA CHE CALDO FA?!?!?!?!?
Oggi ho fatto la mia ultima docenza pre maternità: ho ancora una settimana di lavoro più o meno intenso e poi posso prendermela più con calma.
Non vedo l'ora.... :impiccata:
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

Bloccato

Torna a “Giugno”