PALLY

MEMY

FLYSCH

MICHELAtesoro, ma perchè non ti metti in astensione anticipata? chiama il tuo gine!! DEDA, anche tu tra i bimbi e faccende varie...

CRI ma quindi avendo cominciato il nuovo corso non andrai più alle felsinee??
Messaggio da Lory81 » 19 mar 2012, 23:02
Messaggio da MEMY » 20 mar 2012, 7:58
Buongiorno amicheDeda ha scritto:anche io sono stanchissimissiima!!!!!!!!!!italyx ha scritto:Arieccomi...
io da quando evito i dolci...FORSE sono rimasta ai miei +7,5..FORSE...ma tanto prima della prossima visita (13 Aprile) c'è Pasqua e le uova al cioccolato perciò sono convinta che prenderò 2 KG solo in 2 giorni (PAsqua e PAsquetta )![]()
il mio prossimo obiettivo è la maternità...veramente non ce la faccio più...mi pesa tanto venire a lavoro...non so perchè ma è così...
inoltre penso che non sto avendo tempo per andare a comprare il necessario per il piccolo e per me per la clinica...sono ancora a quota 2 body e 2 tutine![]()
poi il 15 aprile c'è il battesimo della mia nipotina e non ho comprato nulla
Messaggio da cricrimont » 20 mar 2012, 8:17
pally ha scritto:buonasera !
riemergo solo adesso..stamattina visita ed eco alla pupa,la crescita è migliorata e siamo al 14 percentile![]()
![]()
controlli ancora ogni 7/10 giorni ma oggi il gine era bello contento..anche io così ho scampato il ricovero
il dottore aveva già le carte pronte e il posto in reparto...
![]()
oggi festa del papà e leo ha detto a memoria la poesia per la festa del papàe io mi sono commossa..
Messaggio da Deda » 20 mar 2012, 8:25
Messaggio da Deda » 20 mar 2012, 8:26
Messaggio da cricrimont » 20 mar 2012, 8:27
Messaggio da cricrimont » 20 mar 2012, 8:29
Messaggio da Deda » 20 mar 2012, 8:33
Messaggio da Mammarunner » 20 mar 2012, 8:34
Messaggio da Deda » 20 mar 2012, 8:35
ciao cricricricrimont ha scritto:Ciao Deda cara!!!
Messaggio da Deda » 20 mar 2012, 8:36
ciao mammaru!!!Mammarunner ha scritto:Buongiorno a tutte.
Pally, ottima notizia !!! Evvai.....![]()
Io ieri ho avuto mal di pancia tutto il giorno e non capivo se era dovuto a contrazioni o a costipazione.. Stamattina mi sono scaricata come si deve quindi presumo (e spero di cuore) sia la seconda motivazione visto che per ora mi è passato.
Sono sempre allerta visto che con la precedente gravidanza avevo il collo dell'utero accorciato già del 30% in questo periodo. Sabato avrò conferma o meno che vada tutto bene.
A dopoooooo
Messaggio da Deda » 20 mar 2012, 8:38
Messaggio da cricrimont » 20 mar 2012, 8:39
Speriamo di no!!!Mammarunner ha scritto:Buongiorno a tutte.
Pally, ottima notizia !!! Evvai.....![]()
Io ieri ho avuto mal di pancia tutto il giorno e non capivo se era dovuto a contrazioni o a costipazione.. Stamattina mi sono scaricata come si deve quindi presumo (e spero di cuore) sia la seconda motivazione visto che per ora mi è passato.
Sono sempre allerta visto che con la precedente gravidanza avevo il collo dell'utero accorciato già del 30% in questo periodo. Sabato avrò conferma o meno che vada tutto bene.
A dopoooooo
Messaggio da Flysch » 20 mar 2012, 8:53
Deda ha scritto:Memy, direi di si!ma ti pare mangiare il magnum?^!?!?!
almeno io sto a stecchetto il giorno prima degli esamipoi mi rifaccio appea esco dal laboratorio analisi!!! :ahah
a rigor di logica non avrebbero dovuto nemmeno farti andare avanti sopra i 92 è Diabete Gestazionale
Messaggio da Flysch » 20 mar 2012, 8:57
Messaggio da topina67 » 20 mar 2012, 9:06
Messaggio da topina67 » 20 mar 2012, 9:11
Messaggio da topina67 » 20 mar 2012, 9:12
Molto belli anche questi, sinceramente ho l'imbarazzo della scelta!Flysch ha scritto:Ah, ho aggiunto le foto degli ultimi due fiocchi!
Messaggio da Flysch » 20 mar 2012, 9:17
topina67 ha scritto: Memy ...con un magnum la sera prima cosa credevi che ti trovassero in circolo?
Messaggio da MEMY » 20 mar 2012, 9:20